DIC :: Forum ::

Yattaman

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 2/3/2009, 22:10 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 2/3/2009, 21:05)
Io lo guardo dal punto di vista tecnico... a me una cosa fatta tanto male non andrebbe manco di guardarla gratis in TV.

questa e' una tua deformazione, perche' ti diro' che a me tecnicamente non pare male da quel poco che ho visto ma ci sono alcuni aspetti della tecnica che in un film del genere non ricerco affatto.

CITAZIONE
Purtroppo non mi va manco di andarmi a guardare una roba tanto scusa - se mi fai un film "adulto" qualche cosina cartoonosa me la devi smorzare se mi fai roba per bambini mi devi rendere il tutto più giocoso.

Devi pero' anche rendere conto di quella che e' la tua fonte di partenza, e quindi per esempio il balletto di Ganchan e Aichan deve esserci... cos'e' che stai criticando esattamente in questo frangente? Non l'ho capito ^^

CITAZIONE
Purtroppo la parte con attori live e il resto del cg per me non quadrano, anzi mi ha messo uan tristezza infinita addosso perché sono due cose appiccicate insieme che non c'azzeccano molto una con l'altra.

A me invece diverte perche' e' un film con attori in carne ed ossa, per forza ci devono stare ^^

CITAZIONE
Io ci avrei visto bene una Anna Tsuchiya come miss dronio... insomma una più bisteccona e con forme.

Penso la volessero giapponese Dronjo-sama... ma la Tsuchiya non me la ricordo COSI' formosa... in compenso e' anni luce meglio della collega Fukada come attrice.

CITAZIONE
Questa è piatta perché non ha forme... non è il seno è tutto... non ha fianchi, non ha gamba, non ha vitino... è dritta.

image
a me non pare ma tant'e' :nfg:

Quello che non mi piace e' la sua espressione, ma come dicevo non e' donna di enorme capacita' attoriale e sono anni che mi chiedo come mai ai giapponesi piaccia tanto (benche' abbia delle idee), ha esordito secoli fa (in un film col mio Ichiban :amor: per altro :gnegne: ) e continuano a darle ruoli e ha fatto anche roba di una certa importanza...
 
Top
85 replies since 25/11/2007, 22:47   2059 views
  Share