DIC :: Forum ::

On Air

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2008, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misa @ 8/6/2008, 20:07)
Non sapevo l'avessi provato a vedere, prossima volta scrivilo :P così leggo un parere in più prima di iniziarlo :gnegne:

Cmq anche io sono stata tentata di abbandonarlo perchè come inizio è veramente pessimo

non volevo scoraggiarvi :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ho letto gli spoiler...
SPOILER (click to view)
19 ep per un bacio :petr: decisamente non è il mio genere :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 18:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


drama abbandonato, mi ha annoiato molto anche la puntata 3 e 4, preferisco vedere altro ;__;
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal topic Che drama state guardando?
CITAZIONE (fra.av @ 27/6/2008, 12:24)
Ho finito On air (questa mattina alle 6.20 dopo una maratona notturna)

sei riuscita a finirlo? :shifty:
andando avanti è carino? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 19:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


l'hai finito fra-av...
A me ha veramente annoiato -_-
 
Top
fra.av
view post Posted on 28/6/2008, 03:21     +1   -1




Lo finii! :love: , non ho commentato in giornata causa troppo da fare in ufficio e mancanza di linea a casa... ma questa è un'altra storia.

Guardando le puntate dalla 13 in avanti mi sono divertita molto, addirittura in due episodi, non ricordo quali di preciso, facevo fatica ad andare avanti perché per ridere non riuscivo a leggere i sub.

A parte le prime puntate forse un po' troppo lente, non mi ha mai annoiata, ho visto crescere i personaggi principali conoscersi tra loro, fare crescere le loro relazioni
SPOILER (click to view)
ed imparare a volersi bene (non intendo solo relazione uomo-donna, ma anche di amicizia)

Il filo conduttore è sempre e comunque la produzione del drama, le gelosie tra colleghi e rivali, le faide più o meno sotterranee tra rivali con i dispetti e le ripicche (a volte quasi da bambini) con il finale
SPOILER (click to view)
romanticamente positivo
.

Oh Seung Ah è un'attrice molto amata dal pubblico e diventata famosa grazie alle numerose pubblicità fatte, ma poco apprezzata dalla critica che mette in dubbio le sue qualità recitative, dura ed arrogante
SPOILER (click to view)
all'apparenza, che in realtà è la sua maschera, la sua protezione perché è una ragazza molto insicura con un grande sogno e che non riesce a comunicare con chi le sta intorno cosa che riuscirà a superare grazie all'amore e alla dedizione del nuovo manager, scelto per la sua integrità e per come l'aveva trattata quando era ancora nessuno


Suh Yeon Eun è la sceneggiatrice i cui drama hanno sempre il 20% di share, molto apprezzata, ma che non esce mai dai suoi schemi, nel corso della produzione riuscirà a superare questo suo limite
SPOILER (click to view)
troverà una nuova amica nell'odiata Seung Ah ed un nuovo amore con Lee Kyung Min, ritroverà un vecchio amico grazie ai quali supererà anche lei le sue debolezze ed insicurezze


Jang Ki Joon il manager integerrimo e leale, una volta chiamato re Mida, ma che per non tradire i propri principi è andato in bancarotta, scelto per queste sue caratteristiche da Seung Ah, una mosca bianca nell'ambiente, sempre pronto ad aiutare gli altri e a sacrificarsi, che si tratti di un suo cliente, di un amico, o della "produzione", personaggio maturo fin dall'inizio
SPOILER (click to view)
imparerà però ad essere un po' egoista e ad accettare l'amore della donna che ama


Lee Kyung Min il regista al suo primo lavoro da "capo" (in precedenza era sempre stato l'assistente del regista oppure il regista del team B) pronto ad accettare tutti i compromessi del caso pur di ottenere il drama che vuole e come lo vuole lui, in sostanza il poveraccio che mettono in mezzo in modo che se qualcosa va male si becca tutto il biasimo.
SPOILER (click to view)
E' il personaggio che a livello personale cresce di meno, ma ne ha meno bisogno secondo me.


Avrei molti altri commenti da fare, ma viste le ore di sonno sulle spalle (3 in 2 riprese XD) magari continuo un'altra volta.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 21/7/2008, 23:34)
CITAZIONE (fra.av @ 21/7/2008, 22:49)
Questo perché non hai ancora guardato On air :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

a me sono bastate tre puntate di quel drama... :mhuaua: :mhuaua:
prò dà sicuramente l'idea della situazione che c'è sui progetti e i drama da produrre.

A me invece la trama interessa parecchio, il cast non è molto conosciuto e anche questo mi incuriosisce, però voglio proprio guardarlo. Su soompi ho letto pareri discordanti e mi sembra di capire che anche qui è la stessa cosa, quindi...chi vivrà vedrà ^_^
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/7/2008, 22:44     +1   -1




A mio favore, ma soprattutto in favore del drama, dico che non sono l'unica ad averlo apprezzato anche Amarynthia, se non sbaglio ne parlò bene.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 22:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 21/7/2008, 23:39)
CITAZIONE (Misa @ 21/7/2008, 23:34)
a me sono bastate tre puntate di quel drama... :mhuaua: :mhuaua:
prò dà sicuramente l'idea della situazione che c'è sui progetti e i drama da produrre.

A me invece la trama interessa parecchio, il cast non è molto conosciuto e anche questo mi incuriosisce, però voglio proprio guardarlo. Su soompi ho letto pareri discordanti e mi sembra di capire che anche qui è la stessa cosa, quindi...chi vivrà vedrà ^_^

Oddio non molto conosciuto direi proprio di no: ci sono Park Yong Ha (Winter Sonata), Kim Ha Neul (90 days, my tutor friend), Song Yoon-ah (Hotelier, MY Sister).

Buona visione!
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/7/2008, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 21/7/2008, 23:49)
CITAZIONE (» Lali « @ 21/7/2008, 23:39)
A me invece la trama interessa parecchio, il cast non è molto conosciuto e anche questo mi incuriosisce, però voglio proprio guardarlo. Su soompi ho letto pareri discordanti e mi sembra di capire che anche qui è la stessa cosa, quindi...chi vivrà vedrà ^_^

Oddio non molto conosciuto direi proprio di no: ci sono Park Yong Ha (Winter Sonata), Kim Ha Neul (90 days, my tutor friend), Song Yoon-ah (Hotelier, MY Sister).

Buona visione!

Diciamo poco inflazionato e sfruttato, per me che mi ritengo ancora nuova, erano tutte faccio nuove, a parte alcuni cameo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 21/7/2008, 23:49)
Oddio non molto conosciuto direi proprio di no: ci sono Park Yong Ha (Winter Sonata), Kim Ha Neul (90 days, my tutor friend), Song Yoon-ah (Hotelier, MY Sister).

Intendevo dire, poco conosciuto da me :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 08:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahhhh! Non avevo capito :P :P :P

Sono curiosa dei tuoi pareri su questo drama^^

 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Appena lo vedrò :sweat: ho un'altra cinquantina di drama da commentare :spavento:
 
Top
41 replies since 2/2/2008, 13:26   1263 views
  Share