DIC :: Forum ::

On Air

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 7/6/2008, 23:16 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho visto le prime dune puntate di questo drama e devo dire che come inizio non mi è piaciuto molto anzi mi ha un po' annoiato.
In alcuni punti ho skippato XD

Non mi piace quando gridano e sono isterici e praticamente nella prima puntata è così :( e la trama per ora non mi dice molto però... però...voglio continuarlo perchè sono troppo interessata alla parte dedicata alla creazione del drama, dei dietro le quinte.
Oh!! Bellissimo! Mi ha sempre intrippato tantissimo fin da piccola *_*

Il personaggio di Oh Seung Ah (interpretato da Kim Ha Neul ) è veramente molto antipatico, ma al di là del ruolo, non mi piace per niente l'attrice che ha sempre quella espressione (anche in 90 days...) fredda e poco...espressiva.

Ovviamente onore a Park Yon Ha, che piacere rivederlo *__*, mi paice sempre questo ragazzo (che ho scoperto essere più giovane di me di un anno e io che lo facevo più adulto -_-) e mi piace molto come recita (complimenti anche al fisico :P). Anche se grida ed è isterico ha un suo modo e stile ^^

Lee Bum Soo che interpreta Jang Ki Joon non l'ho inquadrato per ora ma non mi ha per niente colpito (oltre ad essere brutto, ma quello sarebbe meno importante se poi recitasse bene).

Oh si rivede anche la manager di Hotelier, Song Yoon Ah. Carina ma interpreta finora un personaggio un po' esagerto (o è lei che lo esagera troppo). Però fa un lavoro che mi piacerebbe fare (sceneggiatrice) quindi voglio sapere cosa farà.

Sicuramente i personaggi non sono come appaiono e chi sembra viziato e infantile (le donne protagoniste in questo caso) ha un motivo. Ma per ora non mi sento di consigliarlo perchè mi ha annoiato (tranne le parti dedicate alle dietro le quinte appunto).



 
Top
41 replies since 2/2/2008, 13:26   1264 views
  Share