DIC :: Forum ::

Nana 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2005, 05:23     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 13/7/2005, 19:04)
Ma è di un bello pazzesco! *O*
Deve ancora uscire il film e io già voglio comprarmi il dvd XD

non sei l'unica...
 
Top
Spico
view post Posted on 23/7/2005, 14:23     +1   -1




Scusate siccome sono nuovo probabilmente dirò cose che già avete detto e ridetto... ma leggere tutte queste pagine!XD Comunque mi piacciono molto gli attori! Non posso credere a come hanno trasformato Nakashima Mika io la conoscevo già come cantante ed è praticamente l'opposto della Nana che interpreta aveva dei capelli lunghissimi ed ora sono cortissimi! Poverina XDD Comunque voi cosa ne dite?
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/7/2005, 10:16     +1   -1




QUOTE (Spico @ 23/7/2005, 15:23)
Non posso credere a come hanno trasformato Nakashima Mika io la conoscevo già come cantante ed è praticamente l'opposto della Nana che interpreta aveva dei capelli lunghissimi ed ora sono cortissimi! Poverina XDD

Perche' poverina?
Ha accettato lei la parte e a quel che si dice con gioia... e sapeva che doveva tagliarsi i capelli perche' conosceva gia' il manga. E' stato un cambio di look che ha molto inquietato una certa fascia di fan anche perche' la Nakashima e' famosa per essere una delle regine delle ballate romantiche e il suo look era correlato con l'argomento principe dei suoi pezzi... ma lei ha difeso strenuamente la propria decisione... e per altro secondo me coi capelli corti sta una cifra bene...
 
Top
Hachi
view post Posted on 26/7/2005, 11:29     +1   -1




Devo gridarlo al mondo.....Hiroki Narimiya è un figoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STUPENDO!!!!!!!!! In meno di tre secondi ho visitato tutti i siti dedicati a lui, visto sue centinaia di foto, sbavato per circa 50 chilometri e diventata una sua fan sfegatata!! Hiro love!!!!
Ok, dopo questo sfogo, e sicura che ormai pensiate che io sia una pazza, devo dire.....le due Nanà sono carinissime, sopratutto Hachi è un amore|
Ren devo dire non mi piace particolarmente, mi aspettavo di meglio... gli altri personaggi invece assomigliano molto ai rispettivi personaggi del manga! Shoji e Shin sono carini, e l'attore che fa Yasu, rasato a zero, assomiglia proprio a lui!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 26/7/2005, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Hachi @ 26/7/2005, 12:29)
le due Nanà sono carinissime, sopratutto Hachi è un amore|

Concordo, ma perche' continui ad accentare un nome che si scrive e legge *senza* accento finale?
 
Top
Hachi
view post Posted on 27/7/2005, 07:18     +1   -1




Probabilmente perchè sono stupida! Scusatemi, è la forza dell'abitudine perchè tutti i miei amici, stupidi pure loro, chiamano Nana Nanà, e così non riesco più a togliermi l'accento dalla testa!!!Chiedo perdonoooooooooo a tutto il mondooooo!!!!! Riuscirò a scrivere Nana senza accento, non dubitate!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/7/2005, 18:52     +1   -1




QUOTE (Hachi @ 26/7/2005, 12:29)
Devo gridarlo al mondo.....Hiroki Narimiya è un figoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STUPENDO!!!!!!!!!

Vero?????????
Anche io lo adoro *_*
oh... L'ho visto prima io, eh!!!

Visto che ti piace Nari-kun ti consigli l-acquisto del suo photobbok che e' bellissimo e di vedere orange Days. Ma di quyesto parliamone nella sezione Drama non provenienti da Shoujo.
 
Top
Hachi
view post Posted on 28/7/2005, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 27/7/2005, 19:52)
CITAZIONE (Hachi @ 26/7/2005, 12:29)
Devo gridarlo al mondo.....Hiroki Narimiya è un figoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STUPENDO!!!!!!!!!

Vero?????????
Anche io lo adoro *_*
oh... L'ho visto prima io, eh!!!

Visto che ti piace Nari-kun ti consigli l-acquisto del suo photobbok che e' bellissimo e di vedere orange Days. Ma di quyesto parliamone nella sezione Drama non provenienti da Shoujo.

Ah...anche se l'hai visto prima tu....in via del tutto eccezionale non me lo cederesti? (Occhioni grandi lacrimosi e supplichevoli nel tentativo di commuoverti)
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 29/7/2005, 00:57     +1   -1




reira non mi fa impazzire............
meglio la versione cartacea

user posted image

sembra troppo tirona
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 29/7/2005, 01:39     +1   -1




CITAZIONE (†Nehelenia† @ 29/7/2005, 01:57)
reira non mi fa impazzire............
meglio la versione cartacea

sembra troppo tirona

in effetti c'e' da sperare che abbia anche delle espressioni dolci e buffe perche' altrimenti essere Layla sara' impossibile per lei... ma bisogna vedere anche se il suo ruolo nella storia non si limitera' a cantare il suo pezzo...
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 29/7/2005, 02:30     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 29/7/2005, 02:39)
CITAZIONE (†Nehelenia† @ 29/7/2005, 01:57)
reira non mi fa impazzire............
meglio la versione cartacea

sembra troppo tirona

in effetti c'e' da sperare che abbia anche delle espressioni dolci e buffe perche' altrimenti essere Layla sara' impossibile per lei... ma bisogna vedere anche se il suo ruolo nella storia non si limitera' a cantare il suo pezzo...

ho il terrore di si
peccato nel manga reira é un perosnaggio molto interessante dal mio punto
 
Top
Hachi
view post Posted on 29/7/2005, 07:37     +1   -1




Reira nel manga mi piace molto, è molto vivace e spontanea! E poi assieme a Naoki è proprio divertente!
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 29/7/2005, 12:43     +1   -1




Anche perché la sua storia con Shin sarebbe un argomento un po' spinoso per un film...
 
Top
D'arcy
view post Posted on 29/7/2005, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (Phoenix_Bellamy @ 29/7/2005, 13:43)
Anche perché la sua storia con Shin sarebbe un argomento un po' spinoso per un film...

no.. ma come??
dici che non ci sarà la loro storia originale nel film.. ?
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 29/7/2005, 13:00     +1   -1




Non so...In Giappone non si scandalizzano come qui in Italia, forse, però secondo me metterla nel film darebbe tutto un altro peso ad esso.
O dicono che Shin ha 18 anni(e non citano che in verità ne ha 15) o lo lasceranno solamente intendere...Probabilmente...Ma sono mie supposizioni
 
Top
454 replies since 3/12/2004, 20:53   21611 views
  Share