DIC :: Forum ::

Nana 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
nakoruru
view post Posted on 17/3/2005, 20:16     +1   -1




il nuovo shin è decisamente migliore... ed è molto bello! inoltre è più adatto... il ragazzo di prima mi sembrava troppo vecchio per interpretare un quindicenne!
 
Top
nemeneme
view post Posted on 17/4/2005, 16:28     +1   -1




però... se posso dire la mia... Takumi è mooooooolto più bello nel manga (ha una faccia da idiota e da mooolto convinto).... e anche ren (l'attore è ciccione).... invece nobu è carinissimo e anche Shoji!! ^^ Le due nana sono un amore!!!
 
Top
^Elly^
view post Posted on 17/4/2005, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (nemeneme @ 17/4/2005, 17:28)
però... se posso dire la mia... Takumi è mooooooolto più bello nel manga (ha una faccia da idiota e da mooolto convinto).... e anche ren (l'attore è ciccione).... invece nobu è carinissimo e anche Shoji!! ^^ Le due nana sono un amore!!!

D'accordissimo! ^^Le due Nana sono davvero azzeccate!
 
Top
Makie
view post Posted on 22/5/2005, 10:42     +1   -1




ho trovato un pò di scan sul film, ma essendo troppo grandi non le posso postare qui, se andate sul LJ ho fatto un post apposito^_~
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/5/2005, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (Makie @ 22/5/2005, 11:42)
ho trovato un pò di scan sul film, ma essendo troppo grandi non le posso postare qui, se andate sul LJ ho fatto un post apposito^_~

Bwaaaaaaah, me ti ama!
Grazie per aver accontentato questa rompiscatole noisa e insistente ed i suoi capricci! ^^
 
Top
Makie
view post Posted on 22/5/2005, 10:55     +1   -1




noooo ma ti pare e poi te ne avevo parlato di queste scan solo che me ne ero dimenticata ......scommetto che quella che ti piace di più è l'ultima
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/5/2005, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Makie @ 22/5/2005, 11:55)
noooo ma ti pare e poi te ne avevo parlato di queste scan solo che me ne ero dimenticata ......scommetto che quella che ti piace di più è l'ultima

come sono prevedibile!
Ancora grazie cicci!! Cmq anche le altre sono veramente bellissime, wow... le Nana fanno quasi impressione per quanto sono simili al manga, doppio uao.
 
Top
nakoruru
view post Posted on 23/5/2005, 09:29     +1   -1




grazie per le immi Makie! sono veramente molto belle! credo propio che sarà un bel film! ^O^
 
Top
.::Gothic Lolita::.
view post Posted on 9/6/2005, 12:24     +1   -1




ho trovato un bellissimo sito su nana pieno di scans di magazine http://www.nana-nana.net/
visitaateeeloooo
 
Top
nemeneme
view post Posted on 9/6/2005, 17:53     +1   -1




Waaaahhh!! E' stupendoooooo!! Grazie mille Lolita-san!!
 
Top
^Elly^
view post Posted on 11/6/2005, 11:54     +1   -1




Visitando il blog di una pazza scatenata dei Laruku quasi quanto me ho trovato questa notiziola, in pratica sembra che Hyde-sama abbia scritto una canzone per Mika Nakashima, e quindi per il live, e se la notizia è fondata pare in collaborazione con la Yazawa! O.o
Ora, sono andata nel sito ufficiale del film, ma riporta solo la notizia...se qualcuno sa come e soprattutto dove poter ascoltare il sample gli ereggo un monumento! @.@ arigato in advance ^^
 
Top
nemeneme
view post Posted on 11/6/2005, 17:58     +1   -1




L'attore che fa Nobu (Hiroki Narimiya) è stupendooooo!! o_O''' è bellissimo! Mi piace un sacco!! Peccato che quelli che fanno Ren, Takumi e Shoji siano più o meno mostruosi.....
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 11/6/2005, 21:32     +1   -1




oddio.. ho i brividi......
 
Top
Svampina
view post Posted on 13/6/2005, 20:20     +1   -1




Mamma mia gente!!Non ci posso credere!!!Sono stupefatta!!E' un sogno che diventà realtà vedere i personaggi di Nana prendere forma!!

Sono daccordo con voi, le due Nana sono stupende!!Cmq anke Takumi non è per niente male...come fate a dirlo?Guardate che musino dulcissimo ****
user posted image

Certo che...come cavolo fanno a farne un film?!Dovrebbero fare una serie televisiva piuttosto..!!E' troppo lunga la storia.... no?
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 19/6/2005, 12:40     +1   -1




Io invece ho trovato una foto dell'attrice che interpreta Layla:

user posted image
 
Top
454 replies since 3/12/2004, 20:53   21611 views
  Share