DIC :: Forum ::

Beautiful Life

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 24/1/2008, 20:02     +1   -1




Ho finito di vedere questo drama e devo dire che mi è piaciuto (però io sono coreana dentro).
quello che non mi è piaciuto sono la pettinatura ed i vesiti di Kimura-Shuji, veramente orrendi :sick: per il 99,9% del drama
SPOILER (click to view)
comincia a vestirsi e pettinarsi decentemente solo dal funerale in poi comunque le scene di lui bagnato e poi con la camicia bianca se le fa perdonare tutte[ :sbrill: :amor: :corre:


Comunque è incredibile che un hair stylist si pettini come lui per tutto il tempo del drama!!! non ci andrei manco morta da un parr... eh hai stylist così conciato. :nonono:

Edited by KallistA - 1/7/2008, 15:57
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 19/10/2008, 13:09     +1   -1




Ho finito di guardarlo da poco e ho pianto come una scema durante tutta l'ultima puntata u_u

SPOILER (click to view)
SPERAVO finisse bene ma le mie speranze sono state completamente, decisamente distrutte, tanto che....


....10 minuti dopo ho affermato "da ora in poi guarderò solo commedie divertenti", ma non ci credo nemmeno io u_u
 
Top
BBFLOW
view post Posted on 29/4/2009, 17:34     +1   -1




Sono arrivata alla 5 puntata di BEAUTYFUL LIFE e,per la prima volta da quando guardo drama con KIMUTAKU :love: come protagonista,mi sono resa conto che l'interpretazione della co-protagonista femminile ovvero TOKIWA TAKAKO
in questo caso :respect: (ma SOLO in questo CASO),spicca di più di KIMU :spavento: .
Lei è fantastica,è entrata completamente nella parte e,secondo me è bellissima :cuore: soprattutto quando
SPOILER (click to view)
[SPOILEKIMUTAKU :sbav: le fa un taglio di capelli veramente bello :clap: [SPOILER]


Poi quando lei
SPOILER (click to view)
ha un bisogno urgente di andare alla toilette :lalala: e
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]lui la porta a casa sua [SPOILER]
SPOILER (click to view)
perchè lei giustamente si rifiuta di andare alla toilette pubblica come da lui carinamente :pecche: suggerito,dopodichè imbarazzo totale :blush: soprattutto quando lui la aiuta ad uscire dal bagno.
[SPOILER]

Devo ammettere che ho cominciato a vedere questo drama per la presenza di quell'angelo sexy :innocent: :sbav: di KIMUTAKU più che per la trama in se,ma accidenti in confronto alla performance della protagonista lui non dico che scompare(perchè lui è sempre il migliore :clap: :respect: )ma quasi.
Mi sta prendendo parecchio la visione di questo bel drama perchè nonostante
SPOILER (click to view)
la presenza quasi scontata del"cattivo"di turno ovvero quell'infido :porc: traditore,invidioso del collega dalla dubbia sessualità :huhuhu: e che mi viene voglia di :poVca: schiacciare come una mosca


è tutto fin'ora,davvero godibile,con una trama secondo me lontana dal solito clichè sole cuore e amore :hua:
ma che parla anche di una tematica sempre e comunque presente e attuale ovvero
SPOILER (click to view)
come si riesce a superare lle difficoltà sia fisiche che umane da parte delle persone diversamente abili nei confronti di chi,invece non lo è e viceversa


A mio avviso ne vale veramente la pena :respect: :clap:
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 09:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io sono commossa! Nonostante la mia scheda scherzosamente denigratoria apparvero assai persone che videro e amarono questo drama! Sono contenta!
Sarò io ad averlo visto con un'ottica sbagliata! (:P)
 
Web  Top
aya-nee
view post Posted on 25/2/2012, 13:54     +1   -1




Che posso dire? "A million stars falling from the sky" mi ha fatto cedere al fascino del bel Kitamura XD Spinta dal desiderio di recuperare altri suoi drama, e poichè avevo voglia di una bella storia d'amore, ho optato per "Beautiful Life", di cui avevo sentito parlare benissimo.
Poi sono arrivata in questo topic ed è finita la magia XDDDDD
L'ho iniziato ieri sera e ho visto le prime 3 puntate. Per ora devo dire che non mi dispiace affatto, nonostante vestiti e pettinature URENDE tipicamente anni '90 XDD Il personaggio di Shuji è un amore! Basta vedere come tratta lei, ovvero come una persona normalissima nonostante il suo handicap. Alla fine della terza puntata
in cui lei trova le scarpe rosse e lui la bacia
ero in brodo di giuggiole, che scena tenera!
Se escludiamo che sono davanti al bagno e che lui aveva appena vomitato, ovviamente XD
Il personaggio di lei mi piace molto, non la trovo piagosa come molte di voi hanno scritto XD Sarà che ho appena iniziato il drama e la parte piagosa deve ancora arrivare XD Invece un personaggio che proprio sto odiando è il rivale hair stylist, che vi giuro...non riesco a capire se sia un uomo o una donna XD Sembra più una scimmia O.o E anche
l'ex di Shuji
non è che sia questa botta di simpatia XD D'altro canto adoro l'amica della protagonista, speriamo non mi cada più in là XD Oggi vedrò di andare avanti e tornare a commentare XD
 
Top
aya-nee
view post Posted on 27/2/2012, 23:40     +1   -1




Finito! Mi sento molto pecora nera in questo momento :nfg: Perchè a me è piaciuto parecchio :gnegne: Tralasciando il Kimura, che ovviamente fa sempre la sua degna figura ed è stato bravissimo, mi è proprio piaciuto tutto il drama :nfg: Mi sento quasi aliena a dirlo :gnegne: L'ho trovato un drama dolcissimo (specie se consideriamo che è vecchiotto), loro due avevano una bellissima intesa, e il personaggio di Kyoko...rullo di tamburi...mi è piaciuto :nfg: Cioè oddio, ha avuto i suoi "momenti no"
tipo verso la fine quando ogni tanto se ne saltava fuori con la solita solfa sulla morte ecc ecc, in cui pensavo: "Signu lascia vivere sto povero ragazzo che non ne potrà più di pensare a te che devi morire!"
, ma sono anche abbastanza giustificabili, nel senso che chiunque
in quella circostanza avrebbe avuto paura della morte e avrebbe voluto parlarne, e ne ho avuto la prova qualche mese fa con mio padre purtroppo.
Per cui non mi sento di considerarla lagnosa, anzi se ci pensate bene sono molte più le volte in cui sorrideva che le volte in cui si lasciava prendere dallo sconforto :ehm: Comunque sia, è un drama che mi ha coinvolto parecchio e mi ha
devastato alla fine ç_____ç Mamma che pianti ç_____ç
. Detto ciò, secondo me rimane un "must" in ogni carriera dramosa che si rispetti, quindi per chi non l'avesse visto, dovete farlo :inchino:

Edited by aya-nee - 29/2/2012, 16:41
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 09:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Spero che chi l'ha visto possa venire ad avvalorare o smentire le tue impressioni, che un po' di sano confronto fa sempre bene! ^_^
Personalmente non l'ho visto, ma ho diversi arretrati Kimurici al mio attivo quindi penso che questo aspetterà diverso tempo, se mai deciderò di provarlo!
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aya non sei affatto la pecora nera :nonono: questo è uno dei drama del Kimura più amati in patria!!

Prima o poi lo vedrò anch'io :emu:
 
Web  Top
aya-nee
view post Posted on 28/2/2012, 23:43     +1   -1




Ora mi sento meno sola :gnegne: Temevo di avere qualcosa di strano io :gnegne: Ci stavo pensando giusto oggi e ribadisco a mente un po' più lucida
ovvero ripresasi dal trauma finale
che mi è proprio piaciuto :cuute: E sono anche in fissa con la musica che c'è ad ogni inizio episodio, prima dei titoli. Troppo bella :cuore:
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/3/2012, 21:42     +1   -1




Questo, secondo me, è uno dei drama più belli di Kimura Takuya, :valentine: bello, intenso e magistralmente recitato. :respect: :clap: E ci tengo a dire che dico questo non perchè sono di parte. :nonono: :ghgh:
La sigla, se è quella che intendo io, è la meravigliosa Konya Tsuki no Mieru oka ni dei leggendari B'z. :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


A leggere questi commenti...mi vien voglia di tuffarm in un drama con Kimutaku...!!!! :sniff: mi manca...è da un po che non ho la mia dose di Kimura... :sniff:
non mi ha mai deluso... :occhi: e da come ho visto i raiting a suo tempo sono stati altissimi!!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Eccomi a commentare! :)
Allora premetto che di norma i drama che trattano di malattie e tristume vario li evito come la peste (tranne Koizora ovviamente :amor:) perché non fanno proprio per me. L'idea di consumarmi di lacrime davanti al pc proprio non mi alletta :mhuaua:
Dopo questa premessa, considerando quindi che sono partita molto prevenuta su questo drama, (senza contare che non sono tra le fan numero uno del Kimura :patpat: ), devo dire che i primi quattro episodi mi hanno piacevolmente sorpresa, specialmente il terzo :sbrill: quella a fine episodio è stata una delle scene più dolci e assolutamente perfette che io abbia MAI visto in un drama :sbrill:
Il personaggio di Shuji mi piace molto, è un ragazzo che agisce d'impulso, onesto e buono, non gli trovo nessuna malizia nelle cose che fa e fin da subito tratta Kyoko come una normalissima ragazza, la giudica solo per com'è dentro, forse stanco delle solite ragazze per cui conta di più l'apparire, furbe e calcolatrici come è la sua ex, secondo me resta affascinato dalla limpidezza di Kyoko, dalla sua fragilità e dalla sua spontaneità. Kyoko invece devo dire che la trovo un po' troppo piena di seghe mentali, insomma posso solo immaginare come sia vivere nelle sue condizioni, quindi non critico le varie pare che lei si fa, critico solo il modo in cui si rapporta a lui,
sparendo nel nulla senza dirgli niente del viaggio, trattandolo in modo freddo quando lui va a cercarla... Insomma, capisco che lei si sia sentita ferita per il discorso del matrimonio del fratello, ma non considera minimamente (come dice anche lui poi all'amica) il fatto che pure lui poraccio ha dei sentimenti, pensa solo ad allontanarlo facendo finta che non gliene importi niente, talmente è presa dalla paura e dal dolore per se stessa... Quindi quando sono in libreria e lui si alza e fa per andarsene gli ho fatto un applauso, mi è piaciuto che lui non gliela dia vinta solo perché lei è in carrozzina, la tratta come farebbe con qualsiasi altra ragazza e secondo me lei proprio di questo ha bisogno!
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 17/11/2012, 21:13)
specialmente il terzo :sbrill: quella a fine episodio è stata una delle scene più dolci e assolutamente perfette che io abbia MAI visto in un drama :sbrill:

Ovvero? :occhi: Spoilerami!
Io l'avevo scaricato mille anni fa, subito dopo aver visto Million Stars blabla perché lessi che era strafamoso in patria, però i commenti di Kalla mi uccisero e non l'ho più considerato... magari aspetto i sub completi per tentare, sperando si sovrappongano senza problemi ai miei hardsub eng :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2012, 12:01) 
CITAZIONE (Elle82 @ 17/11/2012, 21:13)
specialmente il terzo :sbrill: quella a fine episodio è stata una delle scene più dolci e assolutamente perfette che io abbia MAI visto in un drama :sbrill:

Ovvero? :occhi: Spoilerami!
Io l'avevo scaricato mille anni fa, subito dopo aver visto Million Stars blabla perché lessi che era strafamoso in patria, però i commenti di Kalla mi uccisero e non l'ho più considerato... magari aspetto i sub completi per tentare, sperando si sovrappongano senza problemi ai miei hardsub eng :nfg:

Credimi, la devi vedere!! È una scena dolcissima!
Attenzione caps spoilerosissime!!
C'è un bacio bellissimo :joy: Lei è seduta per terra perché lui l'aveva presa in braccio per accompagnarla al bagno :patpat: quindi poi la posa in corridoio sul pavimento... Le si inginocchia sopra...


le si avvicina...


e poi si kissano :occhi: ma è tutta l'atmosfera che è incantevole per me, a lui poi l'aria dello spronzo pannoso-angstoso/bambino capriccioso riesce benissimo :love:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:occhi:

mi manca il Kimura giovane *__* e anche la pessima qualità video dei drama datati *_*
 
Web  Top
45 replies since 19/1/2008, 20:38   1603 views
  Share