DIC :: Forum ::

My Bratty Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2009, 21:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


L'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto :lol:
La protagonista femminile è divertentissima e gliene capitano davvero di tutti i colori!
All'inizio il doppiaggio della protagonista mi dava un po' fastidio, ma poi mi ci sono abituata. Come attrice è davvero brava, ha un faccio da furbetta che è proprio adatto alla parte :mhuaua:

Anche il protagonista maschile mi piace molto! Ha un'ironia che è fantastica :clap:

Il forse il finale è stato un po' troppo sbrigativo, ci sono volute 33 puntate per arrivare al termine e poi negli ultimi 15 minuti
SPOILER (click to view)
ti trovi con la protagonista che ritrova lo zio che neanche sapeva di avere, la principessa An Ning incinta di 8 mesi :shock: accanto a Bai Yunfei e l'Imperatore Zhu Yun e Situ Jing con due bei pargoletti in braccio :shock: Ma non si sono dimenticati di fare le cerimonie di matrimonio??? :buu:


Comunque è da vedere! Veramente divertente!
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 10:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non ho mai visto un drama cinese...questo ha tanti ep ma non troppi...la protagonista l'ho già vista recitare e mi piace...mmmm....il ritmo è buono? o dopo un pò appalla? :booh:
mi sa che me lo scarico :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2009, 10:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Anche per me è stato il mio primo drama cinese! Il ritmo è abbastanza buono anche se ci sono dei momenti in cui rallenta un po'.
E' vero che conta di ben 33 episodi ma sono solo da 45 minuti ciscuno.

C'è una buona dose di azione e divertimento messi assieme ad una trama di sfondo romantico :shy:

Secondo me è da vedere :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 10:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiudicato allora! Lo piglio! grassie :cuute:
Appena lo inizio torno a commentare :corre:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 18/1/2009, 11:37     +1   -1




Ho iniziato a recuperarlo ieri sera , mi sono fidata dei vs giudizi che l'avete definito allegro e divertente (questo è il genere dramoso che cerco al momento )

Appena inizio commento pure io :hero:

P.S: ma la voce della protagonista è così fastidiosa? Sono un pò preoccupata per questo :booh:
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


è per via del doppiaggio è un po fastidioso ma non moltissimo
 
Web  Top
amimelove
view post Posted on 4/3/2010, 22:03     +1   -1




bello...scusate dove lo trovo?non lo avete scritto nella scheda... :pecche:
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/3/2010, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (amimelove @ 4/3/2010, 22:03)
bello...scusate dove lo trovo?non lo avete scritto nella scheda... :pecche:

Ti rispondo in Richieste download
 
Top
florentyna
view post Posted on 5/3/2010, 06:17     +1   -1




CITAZIONE
P.S: ma la voce della protagonista è così fastidiosa? Sono un pò preoccupata per questo

io non lo trovo troppo brutto da sentire, e' un po' stridulo e a volte petulante, ma nel complesso e' sopportabile.

Io questo drama lo avevo visto gia' parecchi anni fa, ma lo sto riguardando piano piano in questi giorni :beota: ... lo trovo molto bello, sopratutto perche' non'e' impegnativo e divertente :olè: ... anche in momenti drammatici non ci si deve preoccupare, perche non muore mai nessuno e le scene tristi sono veramente poche.
 
Top
23 replies since 9/1/2008, 18:18   1435 views
  Share