DIC :: Forum ::

The Hospital

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 10/9/2008, 17:17     +1   -1




Come hai fatto ad essere già alla fine??? :shock: :shock: :shock:
Hai fatto una scorpacciata!!!!!
Non ho letto assolutamente lo spoiler perchè mi voglio godere questo drama completamente però vorrei quotare qualche tuo commento.
CITAZIONE (umeboshi @ 10/9/2008, 15:24)
The Hospital è un drama che non ha nulla da invidiare alle grandi produzioni americane infatti abbiamo le lotte per il potere,corruzione,tradimenti,figli illegittimi,scandali,amori travagliati e sofferenza un po' qui e un po' là :smoke:
storia 8/9.....

Sono pienamente d'accordo. Per quello che ho potuto vedere fino ad ora è un drama fatto molto bene: avvincente, intrigante, emozionante.
CITAZIONE (umeboshi @ 10/9/2008, 15:24)
.cast 9(bravo l'attore che interpreta il ruolo della carogna dr Khoo)....

:respect: ha interpretato il suo ruolo in maniera impeccabile. Adoro questo personaggio!! :cuute: :cuute: :cuute:
CITAZIONE (umeboshi @ 10/9/2008, 15:24)
Jerry Yan 10 :pecche: ha dato prova di essere un bravo attore drammatico ,la migliore interpretazione drammatica di tutti i drama che ho visto :smoke: :clap: :clap:

Personalmente ho letto bene della sua interpretazione ma ancora vorrei aspettare prima di dare un giudizio finale.
CITAZIONE (umeboshi @ 10/9/2008, 15:24)
consiglio :smoke: la visione di The Hospital lunghetto ma imperdibile :pecche:

Molto pobabilmente finirò anche io per consigliarlo vivamente perchè fino ad ora non ho trovato pressochè alcun difetto.

Edit!!! Non cel'ho fatta!!!!! :bwa: :bwa: :bwa:
Mi sono spoilerata tutto il finale!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Alcune cose le sospettavo, alcune le davo per certe ... :nfg: altre decisamente no :chee:

Edited by querida - 10/9/2008, 19:06
 
Top
querida
view post Posted on 29/9/2008, 00:48     +1   -1




E' tempo di parlare nuovamente di questo drama che mi sta decisamente piacendo.
Sono arrivata all'episodio 31 e devo dire che di "medico" ormai si vede ben poco.
SPOILER (click to view)
L'attenzione è stata completamente spostata dalla sala operatoria alla vita dei vari personaggi.
Dopo l'apparizione dell'ex della dottoressa Kwon è comparsa la figlia del nuovo sovrintendente dell'ospedale che, naturalmente, è destinata ad entrare nella vita del dott Su :beota:

Le vicende che continuano ad interessarmi di più sono sempre quelle che riguardano il dott. Qiu :love:
SPOILER (click to view)
Ora lo troviamo coinvolto in un giro di bustarelle che ha messo in serio pericolo la sua vita professionale nonchè privata. Infatti, la persona che sta contribuendo maggiormente alla sua rovina è proprio la sua amante.
Da questa vicenda mi aspetto sicuramente altre sorprese :love:

Come ripeto, il dott. Qiu è il personaggio che più mi intriga e mi affascina di tutto il drama. Non è un personaggio buono, tutt'altro! Ma tutti i nodi vengono al pettine (messaggio educativo :mhuaua:).
A mio modesto parere il personaggio del dott. Su :beota: scompare decisamente davanti a quello del dott. Qiu image
Proseguo la visione image

Visto episodio 32.
La moglie del dott Qiu si dimostra essere una gran donna!!
SPOILER (click to view)
Nonostante tutto continua a cercare le verità sul complotto ordito ai danni del marito.

Non mi è piaciuto invece il modo in cui la dott.ssa Kwon molla il dott. Su :nonono:
SPOILER (click to view)
Qui c'è da dire che il dott. Su :beota: sembra veramente un ebete in balia delle onde. Senza una minima reazione si fa trascinare nella chiamiamola "trappola" del sovrintendente e di sua figlia (non ditemi perchè è troppo buono). E' decisamente un uomo senza palle. Il quadretto dipinto dallo scaltro dott. Qiu è perfetto tanto da riuscire ad insinuare nella mente della dott.ssa Kwon la paura che si possa ripetere ciò che le era già successo in precedenza. A questo punto, la debolezza della dott.ssa la conduce a prendere la drastica decisione di mollare il dott. Su :beota: anche di fronte alla sua richiesta di matrimonio :chee: (e che richiesta!!!!! :bwa: ) Ora mi chiedo: ma dopo tutto quello che ha fatto il dott.Su :beota: per lei..come è possibile che ancora non abbia capito che il suo amore è veramente profondo? Come può avere ancora dei dubbi su di lui? :chee: Per questo motivo non condivido affatto la sua scelta :nonono:

Ultima cosa: l'incontro delle due sorelle :wub: Non importa quanto spronza una sorella possa essere. Rimane pur sempre una sorella image
Non ho neanche riletto bene quello che ho scritto :mhuaua: Spero si capisca :blush: Vado a nanna :yawn:

Edited by querida - 29/9/2008, 03:30
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aggiornato il primo post :inchino:
 
Top
32 replies since 9/1/2008, 02:48   907 views
  Share