DIC :: Forum ::

Hyena

« Older   Newer »
  Share  
Marry79
view post Posted on 28/2/2008, 11:41     +1   -1




sto per guardare la puntata 8 e sto apprezzando molto.

Naturalmente è molto diverso dai soliti stereotipi coreani, ci sono diverse allusioni e non solo (ci sono anche alcune scene esplicite), ma non è volgare per niente...ma è molto divertente.

io mi sono affezionata alla coppia formata da JY e SJ :cuore: (che poi proprio coppia non è)
SPOILER (click to view)
diciamo che è un amore a senso unico, essendo lei da tanto perdutamente innamorato di lui, sono stati insieme per un po' in America ma poi lui è scomparso all'improvviso e lei lo rincontra quando ritorna in Corea per sposare un panzone scelto dai suoi genitori.
C'è un solo problema :lalala: lui è gay...e per di più innamorato di un attore che per smentire le voci sul suo conto ha messo incinta una sua collega attrice e deve sposarsi spaccando il suo cuoricino tanto, tanto tenero :cuore:


e la coppia diventerà poi un triangolo
SPOILER (click to view)
infatti il primo ad incontrare JY sarà CS, uno sfigatello che prima delle sue nozze (con la mia odiata Ex di Eric...non riesco proprio a non sottolienarlo) vuole una scappatella e si imbatte in un comico incontro/scontro con la ragazza. Ma non succederà nulla tra di loro, solo fraintendimenti che manderanno a galla il suo matrimonio e che portano lei a riavvicinarsi al suo oppa.
infatti la sua amicizia sempre più profonda con CS, porterà l'altro ad ingelosirsi e ad interrogarsi sulla sua sessualità
io spero cambi direzione perchè insieme a lei è troppo carino e puccioso


il personaggio più grandicello invece è una specie di peter pan la fissa del sesso al contrario dle fratello tutto d'un pezzo che però si scioglie quando rincontra il suo primo amore
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/5/2008, 11:57     +1   -1




Sottotitoli in inglese completati dai With S2! :frill:
Hyena 1-16
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 18:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


evviva io devo iniziarlo!!
 
Top
Marry79
view post Posted on 13/5/2008, 19:11     +1   -1




io l'ho finito ;)
è davvero carino e moderno
 
Top
fra.av
view post Posted on 26/6/2008, 09:18     +1   -1




Ho cominciato a guardare anche io questo drama.

Indi disse che la prima puntata era un po' noisetta, in realtà ci ho messo esattevoltemente 3 giorni per guardarla, ma poi sembra che la narrazione scorra via un po' più liscia, ora sono a metà della 5.

Per quel che riguarda il V.M.19 devo dire che mi ha lasciato di stucco vedere che anche nei drama coreani riescano a parlare esplicitamente di certi argomenti, fino a mostrare scene che non hanno bisogno di uno sforzo di fantasia da parte di chi guarda... comunque devo dire che sono più esplicite certe pubblicità che passano sulla ns. televisione anche durante i programmi per bambini e molti programmi con il bollino verde! Per il momento non è stato volgare, semplicemente più esplicito sull'argomento sesso e relazioni uomo-donna.
 
Top
GraceF
view post Posted on 26/6/2008, 14:27     +1   -1




o questo drama non l'ho ancora preso, benchè avessi letto una recensione e mi ero incuriosita (soprattutto per il fatto che trattasse del sesso con un po' meno candore a cui ci siamo abituati nei drama :lol: ), solo che poi lo lasciato come un possibile e poi e ne sono completamente dimenticata... comunque leggendo i commenti ancora non ho ben capito se merita davvero di essere visto, oppure no.... Cioè (ovviamente non mi aspetto nulla di che, ho troppo erotico, anche se non mi dispiacerebbe affatto :nfg: ) dovrei prenderlo o dopo un po' annoia?....
 
Top
Marry79
view post Posted on 26/6/2008, 22:41     +1   -1




secondo me non annoia, e non è così ntalmente erotico.
Al contrario dei soliti drama coreani ti fa capire che anche loro fanno sesso...ma per lo più le scene in cui lo fanno sono buffe, perchè alcuni personaggio in se (tipo lo scrittore) sono buffi.
poi si pala di omosessualità, e promiscuità nei rapporti (tipo una sta col fidanzato ma non si fa scrupoli ad andare con un altro se gli piace di più)
SPOILER (click to view)
come la cugina della protagonista
ma come hanno già detto nulla di più di quanto facciao vedere quì da noi in fascia protetta per giunta

Edited by Indi84 - 27/6/2008, 00:15
 
Top
KIMU
view post Posted on 23/1/2010, 18:39     +1   -1




Questo drama sembra interessante,anche perchè è un dorama che tratta tematiche adulte,lontane dai soliti clichè perbenisti dei dorama,soprattutto di quelli koreani.
Peccato che le raw si trovino solo d-addicts e che non ci siano i seeds,lo sto cercando con i direct links ma nada,sembra che questo drama non esista :nonono: .
 
Top
22 replies since 6/1/2008, 00:03   1425 views
  Share