DIC :: Forum ::

Robbers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:annuncio: Robbers 11 Raw Ental -> Click.

:sniff: voglio tutti i sub però!!!

P.s.: :huhuhu: frattanto mi sto dotando di Thank You, seguii il misaconsiglio!
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2008, 17:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


L'EPISODIO 11!!!!!!!!!!!

Ahh!! Lo voglio, devo correre a casa a scaricarlo :love:

brava kallista :huhu:
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 18:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Rincaro la dose: usciti i sub inglesi dei With S2 per le puntate 7 e 8 -> Click! :love:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2008, 20:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


:love: :love:
sta sera mi devo vedere la 5 e spero anche la 6 :sniff:

Grazie!!
 
Top
Marry79
view post Posted on 7/2/2008, 23:19     +1   -1




ho visto la settima puntata
quanto è stata tenera la scena in cui
SPOILER (click to view)
lui si ritrova a casa di lei dopo averle riportato i soldi e la bambina esce dalla stanza e lo vede lì tutto ferito e comincia a soffiargli sulle ferite e lui ne rimane incantato :wub:
e poi rimane tutta la mattina a giocare con la bambina (secondo me sarà davvero un bravo padre quando la sua compagna partorirà)
una parte divertente è stata anche quando labambina gli chiede se anch elui ha dei capelli , perchè la sua mamma ce li ha...lui per la sorpresa sputa fuori tutto il suo riso :gnegne:
e poi finalmente capisce di amarla, e corre dal suo amico perchè avendo sempre mentito ha bisogno di qualcuno che gli crede e che sia testimone delle sue promesse (c'è una bella scenad'amicizia dove Man Du gli chiede di cantare non so per quante volte una canzoncina nel bel mezzo dell'androne della libreria dell'u niversità e lui per dimostrare che i suoi sentimeti sono sinceri si mette a cantarlaa squarciagola e Man Du si unisce a lui)
lui va da lei e le sussurra all'orecchio perchè ormai non ha più voce dopo aver cantato tanto (una scena da brividi) che vuole stare con lei e la bacia
solo che poi cominciano i guai perchè sembra che il destino faccia di tutto per smascherarlo e lui ha promesso di non mentir epiù. Ci riuscirà??
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 09:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


merry non ho resistito e ho letto il tuo spoiler :pecche:

Non vedo l'ora di arrivare alla puntata 7, anche perchè attendo con ansia che

SPOILER (click to view)
lui si innamori di lei. Lei mi sembra più malleabile, nel senso che ha ancora il ricordo del marito ma anche la suocera le dice che deve innamorarsi di qualcuno vista la sua giovane età, a mio parere non ci vorrà molto affinchè ceda, mi sbaglio? :lalala:
Lui ha altro obiettivi, altro stile di vita, altro carattere e l'abitudine a mentire ed ingannare la gente.
Non vedo l'ora di vederlo cedere :amor:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:pecche: oddio che belle scene (anche moi non ha resistito allo spoiler :sweat: )!!!!

Io poi adoro sia lui-attore sia lui-personaggio, quindi questi piccoli tocchi non fanno che invogliarmi a spasimare nel continuare la visione di questo drama :cuute:

A me Robbers piace molto nella sua "complessa semplicità", nel senso che benché la trama sia "lineare" e senza particolari sorprese da scoprire ci sono grandi movimenti interiori (e casini esteriori, spesso legati da un rapporto causa-effetto).
In genere questo genere di storie non ritengo che abbiano molto mordente, mentre in questo caso mi sto ricredendo. Che sia merito degli attori?
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2008, 13:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh a me piacciono parecchio le storie in cui da una parte c'è lui;: un tipo poco raccomandabile, un po' un delinquente, e dall'altra per c'è una lei forte e che sappia il fatto suo, che non sia una presenza molla e senza vigore, ma al contempo sia romantica.

Mi piace vedere i delinquenti che si innamorano e trasformano per ammmooorre!

(Mi sa che sono troppo romantica io!! :gnegne:)

In Robbers trovo queste caratteristiche miscelate bene, ho visto altre storie impostate come dicevo sopra, ma mi hanno deluso perchè il personaggio maschile era forzato all'inversimile nella sua rudezza e/o la protagonista magari era la bella addormentata che lo aspettava sempre con il sorriso stampato.
Forse ho esagerato però volevo cercare di esprire il concetto XD

Credo che gli attori siano sicuramente un punto importante di questa storia, ma io ci metto anche la regia che mi piace, la trama.
Beh! Devo vedere sta puntata 5 e fino a domenica non posso :sniff:
 
Top
fra.av
view post Posted on 8/2/2008, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 7/2/2008, 18:18)
Rincaro la dose: usciti i sub inglesi dei With S2 per le puntate 7 e 8 -> Click! :love:

accidenti e io che ieri sera mi sono addormentata alle 10 (quasi prima di mia figlia) e mi sono persa la novità... :smoke:

recupererò questa sera!! :joy:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Marry79 @ 7/2/2008, 23:19)
ho visto la settima puntata
quanto è stata tenera la scena in cui

E' stata una puntata super-tenera :pecche:
Ma ovviamente questo stato di grazia non può durare per molto, si sa... :smoke: (difatti a fine puntata già...)

SPOILER (click to view)
- lui e la bimba! (nella quale peraltro rivede per molte cose la madre, per quanto riguarda gli "insegnamenti di vita" soprattutto. Per me è anche questo che la rende così speciale ai di lui occhi - oltre al fatto che lei lo adora dal primo sguardo).
- la scena del post cantata! (brividi anche qui - poi le labbra impizzettate vicino all'orecchio e in primissimo piano aumentano l'effetto perchè dà un'impressione "tattile")
- il bacio non a stampo: a bacetti e delicato come la neve! :love: L'ho già detto che il pizzetto rende molto su di lui? :huhuhu: (sì- lo so!)

image
da notare l'adesivo della bimba sul naso! Che tenerume!!

A, e quasi ci dimenticavamo:
- la scena del fdvecchio che finalmente lascia intravedere la rabbia che ha sotto quella maschera kabuki che si ritrova!

- I will not lie anymore :pecche: e ci sta provando sul serio! Sembra davvero stimolato dalla forza dell'amore!( :shock: non pensavo avrei mai detto una cosa simile)
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 8/2/2008, 16:44     +1   -1




ehmm su Soompi mi pare di aver letto che andando avanti con le puntate, si scopre che lui
SPOILER (click to view)
ha un non-so-che alla testa, tipo un accumulo di sangue che comprime una vena.. bho'! di ste cose non me ne intendo :mgnu:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Posso dire una cosa perfida? :ioio:

SPOILER (click to view)
me l'immaginavo :gnegne:
L'altro giorno lessi il topic dei 50 cliché da k-drama e c'era anche il "se uno perde sangue dal naso anche in momenti non giustificabili ha una qualche malattia!!!!!
Stavo giusto per commentare "anche in Robbers succede!" ma menomale che non l'ho fatto perchè avrei spoilerato alla grande!

:dance: comunque l'hanno sadicamente nascosta sta cosaccia, perchè, le perdite di sangue dal naso che ha avuto sono conseguenti a dei pestaggi che lui ha subito, e quindi ti viene da pensare che sia un effetto "a posteriori" delle botte!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 8/2/2008, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 8/2/2008, 16:48)
Posso dire una cosa perfida? :ioio:

SPOILER (click to view)
me l'immaginavo :gnegne:
L'altro giorno lessi il topic dei 50 cliché da k-drama e c'era anche il "se uno perde sangue dal naso anche in momenti non giustificabili ha una qualche malattia!!!!!
Stavo giusto per commentare "anche in Robbers succede!" ma menomale che non l'ho fatto perchè avrei spoilerato alla grande!

:dance: comunque l'hanno sadicamente nascosta sta cosaccia, perchè, le perdite di sangue dal naso che ha avuto sono conseguenti a dei pestaggi che lui ha subito, e quindi ti viene da pensare che sia un effetto "a posteriori" delle botte!

quei cliché sono troppo forti e troppo veri! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

comunque spero di aver capito bene, perché ho dato solo una sbirciatina..
ma adesso che ho provato a riandare sul sito, ho visto che stanno risolvendo alcuni problemi tecnici, quindi per maggiori conferme, dovremo attendere.. :pyu:

forse Marry ne sa più di noi? :tw:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 8/2/2008, 16:44)
ehmm su Soompi mi pare di aver letto che andando avanti con le puntate, si scopre che lui
SPOILER (click to view)
ha un non-so-che alla testa, tipo un accumulo di sangue che comprime una vena.. bho'! di ste cose non me ne intendo :mgnu:

eccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeee però :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e io che pensavo
SPOILER (click to view)
di guardarmi una cosuccia leggera leggera romanticosa e :sbav: dopo aver finito bad-love-la-saga-delle-sfighe :mhuaua:
ditemi che non prenderà
SPOILER (click to view)
una piega troppo tragica :spavento: :bwa:
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 8/2/2008, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 8/2/2008, 16:54)
CITAZIONE (KallistA @ 8/2/2008, 16:48)
Posso dire una cosa perfida? :ioio:

SPOILER (click to view)
me l'immaginavo :gnegne:
L'altro giorno lessi il topic dei 50 cliché da k-drama e c'era anche il "se uno perde sangue dal naso anche in momenti non giustificabili ha una qualche malattia!!!!!
Stavo giusto per commentare "anche in Robbers succede!" ma menomale che non l'ho fatto perchè avrei spoilerato alla grande!

:dance: comunque l'hanno sadicamente nascosta sta cosaccia, perchè, le perdite di sangue dal naso che ha avuto sono conseguenti a dei pestaggi che lui ha subito, e quindi ti viene da pensare che sia un effetto "a posteriori" delle botte!

quei cliché sono troppo forti e troppo veri! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

comunque spero di aver capito bene, perché ho dato solo una sbirciatina..
ma adesso che ho provato a riandare sul sito, ho visto che stanno risolvendo alcuni problemi tecnici, quindi per maggiori conferme, dovremo attendere.. :pyu:

forse Marry ne sa più di noi? :tw:

io non ho letto ancora nulla al riguardo, però devo ammettere che è qualche giorno che non entro nel topic apposito su soompi perchè aspettavo l'uscita dei sub prima di avere ulteriori spoiler

però una cosa la so ;)
SPOILER (click to view)
lapovera ragazza raggirata all'inizio dal nostro ladro si sentimenti, la ragazza conosciuta allos portello della banca all'aereoporto, commette un suicidio e lui non riesce a perdonarselo sentendosi colpevole per tale gesto estremo...e non vorrei sbagliare, ho visto una foto, in cui lui si mette a lavorare in una palestra e fa da istruttore a delle donne come se volesse insegnare alle donne l'autodifesa contro tipi come lui era stato in passato (almeno questa era stata la mia ipotesi...penso di non aver fantasticato troppo)
anche perchè questa poverina di vedova, ha già perso il marito...vedersi morire un altro innamorato :pecche:

 
Top
167 replies since 5/1/2008, 14:22   3686 views
  Share