DIC :: Forum ::

Robbers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2008, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:shy: ohu, che carina l'ultima foto!

( :spavento: ma perchè mi spoilero le cose????!)

Io ADORO il figlio del vecchio :nonsiricordailnome:, ma l'avevo già detto mi pare :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2008, 23:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io adoro la bimba nel senso che mi sembra veramente una bambina, un po' capricciosa, un po' pedante e pesante, come tutte le bimbe della sua età!

Che bella foto del

SPOILER (click to view)
bacio :love:


anche io leggo il thread di Robbers ma in questi giorni eri via e mi son persa tante news :P

edit: ho trovato questa in merito alla foto postata da indi :huhuhu: :huhuhu:

SPOILER (click to view)
image


e qui potete trovare info sulla OST :dance:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/1/2008, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 27/1/2008, 23:06)
Che bella foto del

SPOILER (click to view)
bacio :love:


anche io leggo il thread di Robbers ma in questi giorni eri via e mi son persa tante news :P

edit: ho trovato questa in merito alla foto postata da indi :huhuhu: :huhuhu:

SPOILER (click to view)
image


e qui potete trovare info sulla OST :dance:

ahhhhhhhhhh! sei riuscita a trovare la gif!!! :sbrill:

ma che bel dramino sta diventando.. :huhuhu:
 
Top
fra.av
view post Posted on 28/1/2008, 09:05     +1   -1




ho visto la 5
SPOILER (click to view)
finalmente dei baci che sembrano veri! anche perché lei non deve fare la verginella, quando la notte si rigira nel letto perché non riesce a prendere sonno, combattuta tra la fedeltà al marito e il sentimento nuovo che sta nascendo

SPOILER (click to view)
ma quando il riccone dopo avere incontrato la bambina si mette nel giardino a fare l'areoplano da solo... ed il padre lo sgama!

mi sono spoilerata le nuove puntate, naturalmente senza sottotitoli non ho capito un acca, ma daranno soddisfazioni, non vedo l'ora che escano i sottotitoli
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io me le sono spoilerate a pezzi e ho visto delle belle scenette :cuute: :cuute:
Sta sera spero di vedermi la 4 e 5 :P
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 01:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A me manca solo la 5 per essere in pari coi sub, per ora!
Questo drama ha personalmente forse avuto una partenza un po' al diesel, però ha probabilmente dato buone basi per chiarire la psicologia dei personaggi.

Vorrei dire la mia su di lui

CITAZIONE (Misa @ 24/1/2008, 09:24)
anche io non trovo Jan Huk bellissimo, ma è molto affascinante!

Anche io la pensavo così all'inizio, ma a mano a mano che il drama prosegue lui mi sta piacendo sempre di più, anche fisicamente! Sarà colpa del fatto che presta il suo corpo per l'interpretazione di un bel personaggio?
:huhuhu: Peraltro per me uno dei suoi punti forti è il sorriso, nello specifico il modo in cui increspa le labbra, soprattutto quando pensa "è fatta! :shifty: ".! :lol:

Il figlio del vecchio è sempre il mio personaggio preferito, ed a poco a poco ci vengono fatti intuire piccoli particolari della sua persona tramite microsequenze molto valide. La ciolla che è non è nata da generazione spontanea, bensì da eventi ben precisi, mi pare di aver capito. Anche solo dal modo in cui è stato cresciuto dal padre, mi pare evidente :sniff:

Io comunque ipotizzo che la persona che lo aiuterà a trovar moglie non sarà tanto lei quando Kwon Oh Joon, che è ben più indicato.

Un appunto su di lui: non so come faccia ad esser possibile lo spoiler che ha detto Indi (mi pare) la pagina scorsa
SPOILER (click to view)
a me lui pare già partito come un palloncino gonfio per lei! E dico a prescindere dal bacio in sè, non era già palese dal fatto che si sente atturpito mentre la faceva penare per avere informazioni sul fantomatico amico possedente un caffè? Ma soprattutto, il modo in cui la guarda nel pre-bacio, quando apre gli occhi e lei è ancora nel bel mezzo dell'esercizio... trasudava AMORE :spavento: a non finire! Va bene che è presto e sarebbe improvviso, però la faccia era quella!


Che ne pensate?
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2008, 09:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 1/2/2008, 01:24)
CITAZIONE (Misa @ 24/1/2008, 09:24)
anche io non trovo Jan Huk bellissimo, ma è molto affascinante!

Anche io la pensavo così all'inizio, ma a mano a mano che il drama prosegue lui mi sta piacendo sempre di più, anche fisicamente! Sarà colpa del fatto che presta il suo corpo per l'interpretazione di un bel personaggio?
:huhuhu: Peraltro per me uno dei suoi punti forti è il sorriso, nello specifico il modo in cui increspa le labbra, soprattutto quando pensa "è fatta! :shifty: ".! :lol:

quella espressione è meravigliosa!!
Hai perfettamente ragione.
Lui mi paice di più con la nuova pettinatura un po' scompigliata

CITAZIONE
Un appunto su di lui: non so come faccia ad esser possibile lo spoiler che ha detto Indi (mi pare) la pagina scorsa
SPOILER (click to view)
a me lui pare già partito come un palloncino gonfio per lei! E dico a prescindere dal bacio in sè, non era già palese dal fatto che si sente atturpito mentre la faceva penare per avere informazioni sul fantomatico amico possedente un caffè? Ma soprattutto, il modo in cui la guarda nel pre-bacio, quando apre gli occhi e lei è ancora nel bel mezzo dell'esercizio... trasudava AMORE :spavento: a non finire! Va bene che è presto e sarebbe improvviso, però la faccia era quella!


Che ne pensate?

Umhhh....

SPOILER (click to view)
non sono così convinta che lui sia già totalmente cotto di lei.
 
Top
fra.av
view post Posted on 1/2/2008, 10:05     +1   -1




io come dicevo più su mi sono spoilerata le puntate senza sottotitoli
SPOILER (click to view)
forse non è cotto ma è un pezzo avanti
:joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/2/2008, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 1/2/2008, 01:24)
Un appunto su di lui: non so come faccia ad esser possibile lo spoiler che ha detto Indi (mi pare) la pagina scorsa
SPOILER (click to view)
a me lui pare già partito come un palloncino gonfio per lei! E dico a prescindere dal bacio in sè, non era già palese dal fatto che si sente atturpito mentre la faceva penare per avere informazioni sul fantomatico amico possedente un caffè? Ma soprattutto, il modo in cui la guarda nel pre-bacio, quando apre gli occhi e lei è ancora nel bel mezzo dell'esercizio... trasudava AMORE :spavento: a non finire! Va bene che è presto e sarebbe improvviso, però la faccia era quella!


Che ne pensate?

Ma c'è da dire, che io sono ancora ferma all'ep 2 :sweat:
e a me ha dato quell'impressione :mgnu:
non saprei più avanti.. anche perché per il momento sto vedendo Legend :cuore:
 
Top
Marry79
view post Posted on 2/2/2008, 11:52     +1   -1




sono pronti i sub del 6 episodio
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 02:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono alla puntata 6 e si sta rivelando proprio bel-lis-si-mo!

Magari commento dopo (che saran pervenuti i sub del)la prossima puntata, la numero 7, perchè la 6 mi ha fatta proprio rimanere così :spavento: (e così :joy: - niente cose romantiche, solo lui struggentissimo).

Amo a dismisura, sia come personaggi stessi che per bravura nella recitazione, il protagonista e il figlio del vecchio, sono due facce della STESSA identica medaglia (e in queste due puntate si capisce quanto, anche se per ora il fdvecchio ha più una funzione "comico/malinconica" che altro).
Sto trovando lei, che in My girl era a mio parere meravigliosa come attrice, un po' sottotono, invece. Ma temo che sia la parte che le è stata assegnata che non mi convince! :sweat: Lei rende davvero al meglio la purezza, l' ingenuità (intesa con il dare troppa fiducia alla gente in un mondo crudele cit. )e il buon cuore del suo personaggio, però è proprio il genere di character che più detesto al mondo, ancor peggio dei villains!

Io vorrei soltanto dire... ma cavolo, lui (Jang Hyuk) aveva una faccia conosciuta e una mimica che mi pareva di aver già visto ma più matura e...

ho scoperto che prima di andare al militare questo giovin baldo mi era stato il protagonista mezzo imberbe, mezzo no (non mi piaceva molto esteticamente, anche se riconoscevo che era un "cresci bene che ripasso" - si dice così? :beota: ) di Please Teach me English e Windstruck! Due film che peraltro mi sono piaciuti tantissimo!

:spavento: Perchè nessuno mi aveva informata?
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2008, 09:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono in ritardo aspettami Kallista :buu: :buu:

Scherzi a parte, il personaggio di lei non riesco ancora ad inquadrarlo, mi sembra sia stata sfortunata e non sia una persona sorridente, allegra ed ingenua visto il suo passato.
Cioè mi pare reale nel suo comportamento per quello che ha subito, però devo ancora vedere dalla 4 all 6 e conto di farlo in questi giorni.
Ho intanto scaricato fino alla 10 :P

Kallista: lui è stato anche protagonista di Thank you, drama della scorsa primavera che ti consiglio vivamente ^_^
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misa @ 4/2/2008, 09:16)
il personaggio di lei non riesco ancora ad inquadrarlo, mi sembra sia stata sfortunata e non sia una persona sorridente, allegra ed ingenua visto il suo passato.
Cioè mi pare reale nel suo comportamento per quello che ha subito, però devo ancora vedere dalla 4 all 6 e conto di farlo in questi giorni.

Nota che di lei dissi "purezza, ingenuità e buon cuore" soltanto! Mentre diciamo che fa la sorridente ed allegra, per rassicurare la sua famiglia. Ma le tre caratteristiche da me citate ci stanno tutte! Non saprai quanto finchè non vedrai le bellissime puntate 5 e 6!
Sono appunto quelle caratteristiche (e tutte insieme presenti in una sola persona) che fanno fare il giro di boa al protagonista. Ed ho detto troppo, penso! :sweat:

CITAZIONE
Kallista: lui è stato anche protagonista di Thank you, drama della scorsa primavera che ti consiglio vivamente ^_^

Recupererò tutto, tranquilla! :hero:
(w soompi, portatore di dram.. felicità!)
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2008, 00:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


vista la 4, breve commento prima di andare a nanna.

Adoro lui, sa veramente essere spiegato, violento, rude, calcolatore, sa fingere perfettamente e tutto per i maledetti soldi.

SPOILER (click to view)
in questa puntata secondo me non ha ancora una cotta per lei. Almeno fino all'ultima scena quando, prima di baciarla, la guarda in maniera un poco diversa dal solito.
Si perchè normalmente è bravissimo nelle sue espressioni, quei sorrisetti ironici, quella serietà da manager, quella camminata scanzonata, un po' da figo un po' da sofisticato.

MI ha commosso tanto la prima parte quando tratta male la ragazza che che aveva incontrato al cambio soldi all'aeroporto. Gli dice parole terribili, così dirette e sincere!

Mi piace anche lei finora, cioè fino a questa puntata è veramente interessata al suo progetto ed al suo sogno. Mi pare che di lui per ora non le interessi nulla...anzi!
Ma lui com'è bravo ad incastrarla.

Ora mi chiedo come farà, con tutte le bugie che ha detto, a continuare a stare con lei e quindi farla innamorare...


guardate che bella questa preview del drama

Robbers - Preview
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 14:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dimenticavo una cosa che mi ha fatto morire dal ridere

SPOILER (click to view)
lui si rilassa...e fa le puzzette :gnegne:
 
Top
167 replies since 5/1/2008, 14:22   3686 views
  Share