DIC :: Forum ::

Robbers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2008, 17:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


aspettavo tanto questa news, domani sera me lo vedo :sniff: (anche perchè ho visto qualche anticipazione della fine della 4 puntata :P :love:)

Grazie Bradamante!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 18:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono anche usciti i torrent della 5 e 6 puntata :P
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 23:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ho visto la tera puntata.
Questo drama mi piace veramente tanto: innanzitutto lui finora (e meno male) non ha perso il suo caratterino aggressivo, violento e ovviamente molto scaltro. Ha un obiettivo e continua a perseguire quello senza cadere di stile.
Sta iniziando ad intortare anche lei, dopo la scena dell'ospedale...

SPOILER (click to view)
quando l'amico lo abbadona cambiando casa riesce a trovare da dormire dall'impiegata del cambio denaro della prima puntata. Porella, è tanto dolce e è caduta nuovamente in una trappola. Uomini così sono pericolosi :shifty:

Lei è veramente triste quando pensa al marito (l'attrice mi piace veramente tanto, è proprio brava secondo me) e la bimba è un amore (un po' pestifera ma sta crescendo con una mamma e una nonna che la viziano eheeh!)

L'altro ragazzo, il riccone, in questa puntata mi è piaciuto di più. Mi è sembrato leggermente più "umano" e dalle anticipazioni della prossima mi sa che è sulla buona strada. Ovvio in fatto di "figaggine" non c'è paragone... :lol: :mhuaua:

Non ho capito perchè al protagonista ogni tanto cola sangue dal naso (a parte quando ovviamente lo picchiano). E' sempre a causa delle botte o ha un problema?
 
Top
Marry79
view post Posted on 22/1/2008, 09:42     +1   -1




la cosa da dire assolutissimamente su questo drama è che gli interpreti sono assolutamente bravissimi! :clap:

SPOILER (click to view)
che bastardo però lui con la povera impiegata...come l'ha trattata male
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 22:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


vero, sono proprio bravi...
Spero di vedere entro domenica la puntata 4!


Ma lo stiamo guardando solo io e te merry79 questo drama? :lol:
 
Top
Marry79
view post Posted on 23/1/2008, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 23/1/2008, 22:37)
Ma lo stiamo guardando solo io e te merry79 questo drama? :lol:

:lol: sembra proprio di si!

non sanno cosa si perdono :nonono:
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/1/2008, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 23/1/2008, 23:14)
CITAZIONE (Misa @ 23/1/2008, 22:37)
Ma lo stiamo guardando solo io e te merry79 questo drama? :lol:

:lol: sembra proprio di si!

non sanno cosa si perdono :nonono:

datemi tempo che recupero la 3 e la 4! :P
così in settimana mi unisco ai vostri commenti! :frill:
 
Top
fra.av
view post Posted on 24/1/2008, 00:16     +1   -1




Non siete solo in 2. Io ho cominciato ieri e ho visto le prime 2... al momento lo trovo molto diveretente :hua: , quasi non riesco a credere che sia un kdrama, mi aspetto da un momento all'altro una serie infinita di disgrazie! :booh:
1 voglio una suocera come la sua
2 ma il riccone
SPOILER (click to view)
che se la "vuole sposare :shock: :bloo:

3 il protagonista principale non lo trovo tanto bello... quanto è sexi però!
:huhuhu:

speriamo che la storia si mantenga bene :frill:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 09:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io non trovo Jan Huk bellissimo, ma è molto affascinante!
Confesso che non mi piace il suo sorriso (forse i denti -_-) però appunto è sexy ed intrigante come uomo e personaggio del drama.

anche io mi chiedo quale disgrazia arriverà, sicuramente per ora è una storia molto divertente ed originale, con anche romanticismo :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 15:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


usciti i sub dell'episodio 5! Ieahhhh!!
 
Top
*ime*
view post Posted on 27/1/2008, 16:08     +1   -1




I vostri commenti mi hanno proprio incuriosito.......
Oramai il week-end è finito ma la prossima settimana.........Mi sparo le prime puntate!!!!! :joy: :joy: :joy: :joy:
Ho voglia di vedere un dramino divertente!!!! :beota:
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 19:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho finito la prima!

Sono trishte perchè nessuna di voi nei commenti per questa puntata ha speso due parole per il GRANDIOSO figlio del vecchio che, lei sproloquiante, si appunta tutte le cose che dice come fosse ad una conferenza. Io già lo amo! :hihi: ( :nonono: pazza!).

Il personaggio principale maschile mi piace un sacco, ha quel brio birichino e scanzonato alla City Hunter, come qualcuna diceva! Ma
SPOILER (click to view)
:corre: con ovviamente un passato (e presente - mazza quante botte si pija) tormentato!


P.s.: Anche per me Robbers è il k-drama della stagione che aspettavo

La due

alla parodia di Misa sono MORTA dalle risate. Peraltro avendolo appena visto e piaciuto l'effetto comico devo averlo sentito il triplo.
Comunque a me fan morire dal ridere in generale i momenti in cui tira grandi sospiri e si cala nel personaggio che deve interpretare: devo dire che è bravissimo a rendersi serio in un lampo, dopo aver fatto facce e mosse sceme (vd prima di raccontare la cosa della sorella morta alla tizia che l'aveva quasi sgamato).

Il vecchio sicuro
SPOILER (click to view)
le darà soldi, che lei sia volente o nolente.


Per ora a me sembra molto leggero come drama, benché qua e là abbia momenti "seri" (ma pochi e comunque non eccessivamente calcati): è proprio quello di cui avevo bisogno!
edit: sembrava. La fine della seconda puntata dice che son tutte balle e mi automentii! :frill:

Edited by KallistA - 27/1/2008, 21:08
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 27/1/2008, 19:35     +1   -1




devo vederlo assolutamente!!

 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 22:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 27/1/2008, 19:34)
Il personaggio principale maschile mi piace un sacco, ha quel brio birichino e scanzonato alla City Hunter, come qualcuna diceva! Ma
SPOILER (click to view)
:corre: con ovviamente un passato (e presente - mazza quante botte si pija) tormentato!

lo dicevo io :ioio: :ioio:

Dai mi ricorda troppo Ryo in alcuni momenti.


CITAZIONE
La due

alla parodia di Misa sono MORTA dalle risate. Peraltro avendolo appena visto e piaciuto l'effetto comico devo averlo sentito il triplo.

anche io sono morta dalle risate!!
CITAZIONE
Comunque a me fan morire dal ridere in generale i momenti in cui tira grandi sospiri e si cala nel personaggio che deve interpretare: devo dire che è bravissimo a rendersi serio in un lampo, dopo aver fatto facce e mosse sceme (vd prima di raccontare la cosa della sorella morta alla tizia che l'aveva quasi sgamato).

Appunto, adoro quando fa così è bravissimo! Anche nella 3° puntata c'è una scena simile, lui che prende respiro, muove le mani tipo volesse volare e poi si cala nella parte :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Per ora a me sembra molto leggero come drama, benché qua e là abbia momenti "seri" (ma pochi e comunque non eccessivamente calcati): è proprio quello di cui avevo bisogno!
edit: sembrava. La fine della seconda puntata dice che son tutte balle e mi automentii! :frill:

secondo me andrà sempre più sul serio...

SPOILER (click to view)
anche perchè in ballo ci sono i suoi debiti, il passato di lei, e i loro sentimenti...
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/1/2008, 22:43     +1   -1




dando un'occhiata sul Soompi, ho letto che questo drama sta andando sempre meglio, passando sempre dal comico al drammatico, ed anche il figlio del padre/padrone ci regalerà delle belle risate :gnegne: ma si avvicinerà sempre di più
SPOILER (click to view)
alla dolce famigliola :wub:

SPOILER (click to view)
imageimageimage


e ci sarà anche qualche alto momento Love Love :shy:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
167 replies since 5/1/2008, 14:22   3686 views
  Share