DIC :: Forum ::

Robbers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2008, 13:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie bradamante!
Forse siamo OT e questo va in star koreane?
Ad ogni modo grazie, sono contenta per lui. Sapevo della questione del militare, lui non è il solo ad aver avuto problemi.

 
Top
Yara83
view post Posted on 8/1/2008, 21:00     +1   -1




i vostri commenti mi hanno proprio incuriosito...per fortuna hanno rilasciato anche la prima puntata su d-addicts! non vedo l'ora di guardarla!
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 21:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


evviva!
io sto scaricando la due da megaupload ma spero che sia l'ultima volta, che poi possa usare d-addicts e i torrent "che è MOOLTO meglio"!!

Bene Yara, aspetto commenti, io sta sera mi guardo la due :P
 
Top
Yara83
view post Posted on 8/1/2008, 21:41     +1   -1




buona visione Misa...e io apsetto i tuoi commenti della 2! SPOILEEEEEEER!
 
Top
Marry79
view post Posted on 8/1/2008, 22:30     +1   -1




io ero pronta a vederlo ma eventi più forti (mio marito e mio figlio) mi hanno impedito di guardarlo :grrr:
ma domani non voglio sapere nulla e mi sparo tutte e due gli episodi!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 00:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sono morta dalla risate :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

quando nella seconda puntata il nostro protagonista fa la parodia di I'm sorry I Love you
SPOILER (click to view)
Do you want to eat or die?
Do you want to eat or kiss with me?
Do you want to eat or sleep with me?

MITICO!! :clap: :huhuhu: :beota:

Dovete guardalo! E' troppo bravo!!
(anche se Jisub era più bello :cuore: :cuore: )
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 00:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


***
vista più di metà puntata ora vado a nanna che è tardissimo. Lui mi piace molto come personaggio, è ORIGINALE!

a domani i commenti e spoiler!

e su d-addict disponibile anche l'ep 2 e l'ep 1 versione Shinhwa :dance:
 
Top
Marry79
view post Posted on 9/1/2008, 16:06     +1   -1




ho finalmente visto la prima e mi è piaciuta tanto. :clap:

la primaparte è stata simpaticissima...entrambi i personaggi sono stati presentati in modo simpatico, lui un irriverente ma adorabile bastardo e lei come al solito fa delle facce buffissime
SPOILER (click to view)
il suo appuntamento al buio col vecchio mi ha fatto morire dalle risate


la seconda parte invece è stata più malinconica,
SPOILER (click to view)
si affrontano i problemi di lei che vive vedova con una figlia insieme alla suocera vedova anche lei e fanno del loro meglio per vivere e lui che si nasconde dalla sorella con molta sofferenza credo perchè si vergogni di quel che fa per campare


adesso vediamo come va a finire dopo che si sono incontrati e
SPOILER (click to view)
i sicuri fraintendimenti che vi nasceranno
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 23:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho finito di vedere la puntata due, in cui verso la fine si va più sul triste.

La prima parte è sempre sullo stesso stile, lui veramente latin (anzi dire asian) lover, furbo, scaltro, che fa cadere tutte ai suoi piedi, lei semplice, chiacchierona con una parlantina veloce, simpatica.

SPOILER (click to view)
lui si presenta all'incontro in condizioni pietose, accidenti ha un livido enorme sulla faccia e poi il labbro spaccato.
Lei non cade nella trappola della storia, o per lo mero, ci crede ma non si fa addindolare.
Si vede che è una donna genuina, vera, schietta e molto realista. Forse ha bisogno di sognare vista la tragedia di qualche anno prima e che sicuramente l'ha cambiata tanto.
La parte finale della puntata dicevo è triste, si capisce come sia rimasta vedova. Le scene sono molto toccanti, bravissima l'interprete nelle lacrime, nella disperazione che la porta anche a vomitare (anche a causa della gravidanza).

Mi sono intristita molto anche nella scena della sorella del nostro protagonista, che non vuole incontrare e da cui scappa. Un inseguimento molto toccante, una regia che mi ha entusiasmato molto.


Nota positiva la bimba: oltre ad essere carina, finalmente una bambina coreana nei drama che fa i capricci seri come tutti i bambini della sua età. E' buona, cara gentile ma si mette a gridare, scalpita, si butta per terra quando non vuole fare una cosa, come accade nella realtà.

E ora pazientemente aspetto la tre... ^___^
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 00:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questa foto è troppo bella... :huhuhu:

SPOILER (click to view)
image
(Credits soompi)


e non ho revistito e ho scaricato la preview del 4 (non ho visto neanche il tre :mhuaua: ) ed è MOLTO interessante :huhuhu: :huhuhu:

Edited by Misa - 11/1/2008, 00:23
 
Top
Yara83
view post Posted on 11/1/2008, 17:56     +1   -1




io sto ancora in attesa delle prime due ç_ç il download è proprio lento...pensavo che ci mettesse di meno! mi sto trattenendo anche da vedere spezzoni su youtube...ma i vostri commenti (grazie pere gli spoiler Misa) mi stanno facendo vacillare...uhm non so quanto resisterò!
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 21:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io ho scaricato i primi due ep con i link di megaupload, e non ci ho messo tanto, sono lenti i torrent?

Io aspetto il tre :P

edit:

su d-addicts sono usciti gli episodi 3 e 4! Corro!! :corre: :corre:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/1/2008, 00:59     +1   -1




Ho visto le prime due puntate :hihi:

Lui è un dongiovanni incallito, appena sente profumo di soldi, si butta sulla prossima vittima, e ovviamente tutte gli cadono ai piedi :huhuhu:

però questa volta ha trovato un avversario duro :gnegne:

SPOILER (click to view)
lui le vuole fare la scenetta romantica, e lei si addormenta; la va a trovare a lavoro, e lei si incavola; le presta la giacca, e lei se ne scappa.. :chee: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


e ci vogliamo dimenticare della figura di m**** al ristorante?! quando lei si vede presentare davanti agli occhi
SPOILER (click to view)
un uomo di 70 anni suonati, e tutti si girano a guardarli e a ridere!!! :spavento: :gnegne: :gnegne:
il vecchietto si era spacciato per il ragazzo che doveva incontrare, ma in realtà era tutta una messa in scena per capire se lei andava bene per suo figlio, un uomo che fa solo quello che gli dice il padre per paura di perdere la fortuna di famiglia :nfg:


ora vediamo se la tre si mantiene su questi toni, o prende un'altra piega come già si avverte verso la fine della seconda puntata :nfg:
 
Top
Marry79
view post Posted on 18/1/2008, 15:48     +1   -1




sono ferma alla due perchè aspetto i sub che escono ma andando sul soompi ogni tanto a controllare se ci sono novità ho visto delle foto e letto un articolo che parla della grande attenzione che sta sucitando nei fan di questo drama

SPOILER (click to view)
sembra che nel 5/6 episodio vi sia un secondo bacio tra i due molto commovente, un bacio dato tra le lacrime di lui che sembra pienamente sincero e che bacia lei che dopo un attimo di sgomento si lascia andare segno che crede in lui.
grandi complimenti sono dati agli attori che fanno sembrare questo bacio da parte dei personaggi davvero sincero, ma poi sul finale mentre lei chiude gli occhi lasciandosi andare alle emozioni del bacio lui cosa fa?
spalanca gli occhi mostrando un'espressione come dire "Ecco è fatta! anche questa ci è cascata!!!" lasciando tutti sgomentati...
non si riesce a capire quindi se a questo punto lui avendola conosciuta bene, e avendo conosciuto la sua triste storia se è davvero innamorato o se sta seguendo ancora il suo primo scopo...I SOLDI!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 19/1/2008, 11:16     +1   -1




Da D-Addicts.
I WITH S2 hanno rilasciato i sottotitoli in lingua inglese per la terza e la quarta puntata di Robbers.


-Robbers [Eng Subs] (Ep 1-4 of 16)
 
Top
167 replies since 5/1/2008, 14:22   3686 views
  Share