DIC :: Forum ::

Hong Gil Dong

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 5/3/2008, 00:14     +1   -1




Lo spoiler degli spoiler
SPOILER (click to view)
Il bandito che aveva le mutande bollenti, si ritroverà senza un testicolo
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/3/2008, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 5/3/2008, 00:14)
Lo spoiler degli spoiler
SPOILER (click to view)
Il bandito che aveva le mutande bollenti, si ritroverà senza un testicolo

la ricordo quella puntata! :mhuaua:
è stata la sua puntata in un certo qual modo :beota:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 09:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono usciti i sub dell'episodio 16!!!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 5/3/2008, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 5/3/2008, 00:28)
CITAZIONE (nunziajo @ 5/3/2008, 00:14)
Lo spoiler degli spoiler
SPOILER (click to view)
Il bandito che aveva le mutande bollenti, si ritroverà senza un testicolo

la ricordo quella puntata! :mhuaua:
è stata la sua puntata in un certo qual modo :beota:

ma continua ad esserlo...
SPOILER (click to view)
si porta dietro le conseguenze della diminuzione del testosterone
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 14:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ohhh episodio 6 FINALMENTE scaricato, sta sera mi vedo almeno 2 episodi, così piano piano vi raggiungo.
Da una paerte vorrei vederlo ed arrivare in pari di modo da soffrire assieme nell'attesa della fine, dall'altra mi spiace vederlo tutto assieme perchè mi paice troppo e vorrei centellinarlo...

SPOILER (click to view)
che discorso scemo ho fatto ahahah) :gnegne:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 5/3/2008, 14:51     +1   -1




Mi state facendo il lavaggio del cervello con bannerini, firme e commenti in ogni parte del forum! :gnegne:
Non mi piacciono tanto i drama storici, ma questo vale la pena? E' romantico? Mica è lento? :sniff:

Siete così entusiaste che mo me lo scarico..
 
Top
Marry79
view post Posted on 5/3/2008, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 5/3/2008, 14:51)
Mi state facendo il lavaggio del cervello con bannerini, firme e commenti in ogni parte del forum! :gnegne:
Non mi piacciono tanto i drama storici, ma questo vale la pena? E' romantico? Mica è lento? :sniff:

Siete così entusiaste che mo me lo scarico..

vediamo...
è lento??? :nonono: nemmeno per un attimo di secondo , ti viene voglia di berlo in un sol sorso :huhuhu:
romantico?... :cuore: è così deliziosamente dolce che ti vien voglia di rivedere cento volte le stesse parti (e la cosa strana è che non solo ti coinvolge la coppia principale, ma anche
SPOILER (click to view)
YN col principe è niente male

insomma ne vale la pena? assolutissimamente si :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 16:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


concordo in pieno con le parole di merry :joy: non è lento, è convolgente da matti, un drama che ti viene voglia di vedere sempre più ad ogni puntata: Hong Gil Dong è simpatico, buffo, dolce, gentile, forte, ingenuo, divertente, Yi Nok è carina, buffissima, simpatica e pensa sempre a cibo, il principe è molto serio, giovane e decisamente intrigante.
E poi la storia molto avvincente: parte in maniera semplice presentando Hong Gil dong che è un personaggio che ti conquista e e ti coinvolge subito
SPOILER (click to view)
come diceva indi la scena iniziale con Yi Nok nella stanza da letto è memorabile ahahah! :gnegne:)

la storia si evolve e si complica e ti coinvolge ancora di più con tutti i personaggi secondari che sono molto bravi (da citare il maestro di Gil Dong, il nonno di Yi Nuk e la banda dei ladri).
Musiche molto belle senza dimenticare lo stile fusion che è un punto veramente a favore di questo drama
(io adoro le scene nella discoteca/casa di appuntamenti e gli occhiali di Gil Dong).


Flower provalo vedrai che ti piacerà tantissimo!! :joy:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 5/3/2008, 17:58     +1   -1




Mi fido al 100% *_*
Sono in scaricaggio!
 
Top
Indi84
view post Posted on 6/3/2008, 00:16     +1   -1




Faccio un mini-mini-mini riassunto della 19, son troppo stanca :yawn:
SPOILER (click to view)
YN scopre in questa puntata che, chi ha ucciso i suoi genitori e procurato anche la morte del nonno, è il padre di GD, per questo prende la spada del principe e si reca dal ministro Hong, il quale dopo essere stato colpito agli occhi, sta per ricevere l'ultimo colpo, ma in quel momento GD si mette davanti parando il colpo e ferendosi. Alla vista del sangue di GD, YN riacquista i sensi, tornando in sè, perché, quando saputa la verità, YN aveva perso la ragione, ignorando completamente GD che la pregava di lasciar vivere il padre.
YN se ne va e raggiunge il principe, che se la vede svenire tra le sue braccia :tw:
YN decide così di riprendersi il titolo che gli aspetta, quindi di diventare una vera signora, sapendo che il suo rapporto con GD non potrà più essere come prima.

Comunque non sono successe solo cose drammatiche, perché qui c'è stato anche un altro bacio tra la coppietta felice (ex-felice :sniff: )
GD che compra un paio di occhiali nuovi a YN, mentre questa gli dà un sacchetto nuovo (o rimette in sesto quello vecchio, boh..)
e per finire, il principe cerca di baciare YN mentre questa dorme.


Ah! pare proprio che il 20 marzo finirà HGD, perché l'attore Kang Ji Hwan vedrà l'ultima puntata insieme alla sue fans, e in quel giorno festeggierà anche il suo compleanno! :wub:


@Flower, fai benissimo a vederti HGD, è il drama del momento! :corre:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 00:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie indi!

Avevo leggiucchiato anche io oggi sul soompi tutti gli spoiler e ho letto la news di Jihwan che festeggia il compleanno con fans guardando ultima puntata del drama.
Che bello! :joy:

SPOILER (click to view)
speriamo che la coppietta torni felice presto...daii! :sniff:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 01:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dimenticavo una cosa dell'ep. 19

SPOILER (click to view)
se non ho letto male perchè ero in ufficio, nella preview dell'ep. 20 si vede qualcuno che beve un veleno...forse il padre di Gil Dong?
 
Top
Marry79
view post Posted on 6/3/2008, 01:49     +1   -1




e nella preview c' anche un'altra cosa
SPOILER (click to view)
il principe prova a baciare Yinok mentre lei sta dormendo
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 09:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ieri sera ho visto la puntata 6 e un pezzo della 7 poi ero distrutta e ho smesso.

puntata BELLISSIMA :love: secondo me, innainzitutto per il rapporto tra Jil Dong e Yi Nok

SPOILER (click to view)
si perchè lei è tenerissima, finalmente una eroina ingenua che confessa i suoi sentimenti; con un po' di rossore sia al nonno sia alla ladra confessa di voler stare con lui. Che carina! :hihi:
Mi è piaciuto troppo quando lo ha detto al nonno, era così tenera con lo sguardo basso che annuiva alla domanda se gli piaceva il ragazzo.
E poi la confessione di Gil Dong di andare assieme in Cina :joy: nel primo caso Yi Nok dorme, ma nel secondo sono tenerissimi!
Poi quando le dice "I Love you" e lui non capisce...
:gnegne:

Sono una coppia bellissima!! Oramai sono innamorati e lui è il "classico" erore (che adoro :joy:) che non lo vuole ammettere con gli altri e vuole solo proteggerla.
Mi piacciono tantissimo!! *____*

Dal punto di vista intrigo la posizione di Gil Dong si sta aggravando sempre più, però accidenti vogliono sempre colpevolizzare lui.
Il principe si è ammorbidito per qualche secondo con Yi Nok che ovviamente voleva mangiare; oramai non è più lo stesso a mio parere, cioè la figura di Yi Nok lo ha anche se per una piccolissima parte, cambiato.

E poi la scena BELLISSIMA , INDIMENTICABILE quando Gil Dong piange davanti a Yi Nok che gli dice di sfogarsi per le parole che gli ha detto il fratellastro, lei non guarderà e non lo dirà a nessuno. Una scena memorabile!
Il fratellastro è uno str***o ma più che altro è scemo, e spero che abbia nel corso della storia la sua punizione.

Se penso che la colpa è sua se Gil Dong è nei casini :grrr:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono usciti anche i sub degli episodi 17 e 18 :corre:
(così masterizzo anche il dvd 3 :hihi: )

sempre al solito posto ---> click
 
Web  Top
742 replies since 5/1/2008, 13:31   13016 views
  Share