DIC :: Forum ::

Hong Gil Dong

« Older   Newer »
  Share  
twentysomething fan T_T
view post Posted on 11/11/2009, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 11/11/2009, 09:13)
ehhh! Altro che astinenza di Jang Geun Suk , per me astinenza di Kang Ji Hwan :gnegne:

Tranquilla, conoscendomi arriverà anche quella fase lì! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahahah! Brava!
Cmq trovo che il duo protagonista maschile sia veramente perfetto come attori.
Sono bravi veramente!
 
Top
love!
view post Posted on 11/11/2009, 17:21     +1   -1




Questo drama l'ho visto quest'estate e ne sono rimasta colpletamente folgorata :amor: :amor:
La storia: devo dire che è stato il mio primo drama storico e all'inizio avevo qualche dubbio...avevo paura fosse noiso e invece mi sono ricreduta dopo il primo minuto della prima puntata
SPOILER (click to view)
il balletto iniziale è spettacolare :dance: e poi la musica è bellissima :cuute: :cuute:

non annoia e sta fatta davvero bene...alternando scene divertentissime a momenti più drammatici :bwa: :bwa:
I personaggi: Sono tutti davvero bravissimi, capaci di farti ridere a crepapelle e il secondo dopo a farti piangere!!!

Il finale:
SPOILER (click to view)
io l'ho trovato bellissimoooooooo :cuore: ...certo ci sono rimasta male della loro morte :pecche: ma a me è piacito molto anche come hanno impostato il tutto e soprattutto il loro dialogo finale :amor: :amor:

Questo drama lo consiglio davvero a tutti...le puntate anche se non sono poche non pesano mai...io l'ho finito in pochissimo :cuute: :cuute:
Belle anche le canzoni che fanno da sottofondo...anche nei momenti di combattimento
Quindi vedetelo vedetelo vedetelo!!!! :joy: :joy: :joy:
Ho anche sentito che devono fare un film sulla discendenza di Hong Gil Dong!!! Qualcuna ne sa qualcosa?? :booh: :booh:
 
Top
Yoona
view post Posted on 11/11/2009, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 11/11/2009, 09:13)
Yoona grazie per la traduzione in italiano dell'intervista, posso metterla nella scheda di Kang Ji Hwan del DIC? Finora c'è quella con sub inglesi.

Certo ^^

CITAZIONE (love! @ 11/11/2009, 17:21)
Ho anche sentito che devono fare un film sulla discendenza di Hong Gil Dong!!! Qualcuna ne sa qualcosa?? :booh: :booh:

Il film si intitola 'Descendants of Hong Gil-dong' ed esce a fine novembre, su youtube si trova il trailer.
Dal trailer, il film mi sa di incrocio tra 007 e Mission Impossible :spavento:
Personalmente non so se lo guarderò :nfg:
 
Top
twentysomething fan T_T
view post Posted on 11/11/2009, 21:20     +1   -1




C*$%!#, aprendo lo spoiler mi son giocata il finale, ma porc*
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (love! @ 11/11/2009, 17:21)
Questo drama l'ho visto quest'estate e ne sono rimasta colpletamente folgorata :amor: :amor:
Quindi vedetelo vedetelo vedetelo!!!! :joy: :joy: :joy:

bene bene! Un'altra appassionata di questo drama.
Io ricordo che iniziai a vederlo a metà serie nell'inverno 2007 anche perchè Indi continuava a scrivere di vederlo vederlo vederlo.
Ricordo che aspettavo le puntate nuove e i sub con ansia e vidi l'ultima e lo special in streaming.


CITAZIONE
Ho anche sentito che devono fare un film sulla discendenza di Hong Gil Dong!!! Qualcuna ne sa qualcosa?? :booh: :booh:

si esatto ma non credo abbia nulla a che fare con il drama. Cioè non sarà un seguito...
Cmq avevo ad agosto la news su DIC

DIC News: I discendenti di Hong Gil Dong portano avanti la lotta contro il crimine


CITAZIONE (twentysomething fan T_T @ 11/11/2009, 21:20)
C*$%!#, aprendo lo spoiler mi son giocata il finale, ma porc*

Mi spiace, ma non ti preoccupare troppo.
Vedrai che la storia mi intrigherà lo stesso. Non ti preoccupare del finale ma goditi tutto lo svolgimento della storia...
Buona visione!!
 
Top
love!
view post Posted on 12/11/2009, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Yoona @ 11/11/2009, 20:10)
Il film si intitola 'Descendants of Hong Gil-dong' ed esce a fine novembre, su youtube si trova il trailer.
Dal trailer, il film mi sa di incrocio tra 007 e Mission Impossible :spavento:
Personalmente non so se lo guarderò :nfg:

CITAZIONE (Misa @ 11/11/2009, 21:25)
CITAZIONE
Ho anche sentito che devono fare un film sulla discendenza di Hong Gil Dong!!! Qualcuna ne sa qualcosa?? :booh: :booh:

si esatto ma non credo abbia nulla a che fare con il drama. Cioè non sarà un seguito...
Cmq avevo ad agosto la news su DIC

DIC News: I discendenti di Hong Gil Dong portano avanti la lotta contro il crimine

Grazie della notizia :sbrill:
Mmm...che peccato che non ci saranno di nuovo loro due come protagonisti :sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
visto la fine era scontato :sniff:

Mi piacevano molto come coppia :amor:

Non credo egualierà mai la bellezza del drama :wub: ma lo vedrò lo stesso!!!! :joy:

CITAZIONE (twentysomething fan T_T @ 11/11/2009, 21:20)
C*$%!#, aprendo lo spoiler mi son giocata il finale, ma porc*

Vedilo lo stesso :wub: :wub: il drama merita molto!!!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho scaricato questo drama mesi fa e poi domenica mi sono finalmente decisa ad iniziarlo. Sapevo che era uno dei drama più belli del 2008, ma ho posticipato la visione perchè solitamente i drama storici
SPOILER (click to view)
hanno una fine triste
e per quanto io li ami sono sempre la solita che preferisce gli
SPOILER (click to view)
happy ending :wub:


Attualmetne sono all'episodio 21 (da finire) e devo ammettere che non ha per nulla deluso le mie aspettative.
I costumi e le scenografie sono bellissimi. Anche le musiche :cuute:

La storia è veramente appassionante e suddivide con senso le scene divertenti, quelle più serie e quelle decisamente drammatiche. Si ride, ci si appassiona e si piange con i protagonisti e le loro vicisitudini.
Man mano che si va avanti con la visione la trama diventa sempre più complessa ed intricata. I tre personaggi principali danno vita ad una storia bellissima ed anche i secondari sono vermente bravi!

Yi Nok è adorabile!
SPOILER (click to view)
Nonostante non brilli per la sua intelligenza e sia veramente lenta a capire le cose, rimane una ragazza dolcissima con una gran voglia di ridere. La sua gioia di vita la farà amare da due fantastici uomini: l'eore Hong Gil Dong ed il principe Lee Chang Hwi


Hong Gil Dong, figlio illegittimo del ministro degli interni, sin da piccolo avrebbe voluto fare qualcosa di importante nella sua vita ma
SPOILER (click to view)
il padre gli ha sempre detto che a causa della sua condizione di schiavo non avrebbe potuto fare nulla se non avere una vita inutile :sniff: Si ribella così alla sua condizione di nascita prima sperando di partire per la Cina e poi unendosi alla banda di ladri e creando la Hwal Bin Dang di cui diventerà il capo ed eroe del popolo contro la tirannia dell'attuale (e decisamente pazzo) Re.


Lee Chang Hwi è il mio preferito :wub: Il principe dal cuore di ghiaccio che pian piano si scioglie grazie al suo incontro con Yi Nok
SPOILER (click to view)
La presenza della ragazza nella sua vita lo fa distogliere un po' dalla tristezza della sua vita dedicata alla vendetta. Gli fa conoscere la gioia di un'amicizia disinteressata e gli insegna a ridere e a rilassarsi come un ragazzo "normale"


Per ora sono arrivata al punto in cui
SPOILER (click to view)
Yi Nok scopre di essere la figlia dispersa dell'ex ministro della guerra, per cui una ragazza di sangue nobile, e cerca di eliminare il padre di Hong Gil Dong in quanto assassino della sua vera famiglia. I due ragazzi vengono così separati dalle circostanze della vita. Ora starà vicino a Chang Hwi e cercherà di aiutre Gil Dong, da distante, con sua nuova posizione di nobildonna


In queste ultime 4 puntte che mi mancano già so che succederà
SPOILER (click to view)
qualcosa di tragico e poco piacevole, me lo sento :sniff:


Per ora il mio giudizio è più che ottimo. Un drama da non perdere e gustarsi con calma episodio per episodio (e lo dico io che mi sono divorata 20 puntate in 3 giorni :olè: )
 
Top
flower girl
view post Posted on 18/11/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE
Per ora il mio giudizio è più che ottimo. Un drama da non perdere e gustarsi con calma episodio per episodio (e lo dico io che mi sono divorata 20 puntate in 3 giorni :olè: )

Stellabc ti posso solo dire come piu' volte e' stato ribadito che il finale e' completamente coerente con tutto il drama!! image

Io l'ho amato mi ha coinvolto tantissimo ,ho riso e pianto con loro e la cosa piu' bella e che inizialmente non avevo nessuna prospettiva su questo drama :tw: ma poi mi sono ricreduta del tutto!!! :sbrill: :sbrill:
Infatti devo modificare il mio topic e metterlo tra i primi cinque !!! :joy:
E poi grazie ad Hong Gil Dong ho scoperto degli attori fantastici in primis :cuore: KANG JI HWAN :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ehehe! Brava Flower Girl, Kang i hwan è un OTTIMO attore ^^

stella, sono tanto felice che ti piaccia questo drama che considero uno dei mie preferiti ed un'ottima produzione.
Vedrai che il drama alla fine ti soddisferà, indipendentemente dal finale, che cmq a me piace.

aspetto commenti sulle ultime puntate!
 
Top
flower girl
view post Posted on 18/11/2009, 14:13     +1   -1




CITAZIONE
ehehe! Brava Flower Girl, Kang i hwan è un OTTIMO attore ^^

Misa non lo sapevi che io ho una fissa per Kang Ji Hwan??? :sbrill: Oltre ad essere un bellissimo uomo per me lui ha quel qualcosa in piu' che solo i grandi attori hanno!!!Io lo chiamerei CARISMA e tutto cio' traspare nei suoi lavori e naturalmente anche in Hong Gil Dong!! :wub:
In se' il drama e' ben fatto,un capolavoro direi quasi ,ma un altro nei panni di Gil Dong non so se avrebbe avuto lo stesso impatto!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e lo dici a me ahahah! :gnegne: io lo reputo il numero 1 per bravura e bellezza e qui in Hong Gil Dong è perfetto!!!
 
Top
flower girl
view post Posted on 18/11/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 18/11/2009, 22:05)
e lo dici a me ahahah! :gnegne: io lo reputo il numero 1 per bravura e bellezza e qui in Hong Gil Dong è perfetto!!!

Misa non posso fare altro che quotarti in pieno!!! :respect: :respect:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho finito di vedere le ultime puntate di Hong Gil Dong
SPOILER (click to view)
e come previsto ho pianto come una fontana per quasi tutti gli ultimi due episodi :sniff:

Poi ho guardato subito lo special e lì
SPOILER (click to view)
mi sono messa a ridere un sacco! E' stato veramente fantastico :mhuaua:


Un drama stupendo, a cui ha partecipato un cast veramente eccezionale! E come tutti i drama che ti appassionano e ti lasciano qualcosa dentro, quasi mi è spiaciuto arrivare alla fine :wub:

Bellissimo! :cuute:
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 08:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono contenta :occhi:

SPOILER (click to view)
visto il finale è triste pecò io lo considero una degna e sensata conclusione. Il mondo di HGD non poteva coesistere con quello di Chang Hwi.
Ma la scena finale sul grattacielo è bellissima e mette tanta speranza :hero:


Lo special è splendido, io mi sono fatta tante risate quando si imitano a vicenda, quando parlando di Jang Geun Seok come un bellissimo ragazzo che piace anche agli uomini (come al fratellastro di Haong Gil Dong nel drama), di Kang Ji Hwan come muscoloso o pieno di vestiti per ingrossarsi :gnegne:

Un dramada vedere!

PS ma lo hai visto con i nostri sub?
 
Top
742 replies since 5/1/2008, 13:31   13020 views
  Share