DIC :: Forum ::

Hong Gil Dong

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 1/3/2008, 23:47     +1   -1




Io stasera ho visto il 6 episodio

SPOILER (click to view)
ma che sta combinando Gil Dong??? Si sta mettendo in un guaio più grande di lui.....
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/3/2008, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 1/3/2008, 23:38)
guardalo kaory! :beota:
Indipendentemente da finale seocndo me è un drama che vale da quando ho visto!
Se poi finisse bene ancora meglio :P :P

........ lui mi piace tantissimo come personaggio ed interprete! *_*
Ma tutti sono bravi!

Le prime tre le ho già viste e mi è piaciuto :wub: , ed ho già tutte le raw fino alla 16 ....e che cmq preferisco prepararmi psicologicamente per un eventuale finale :lone: ... la mia salute mentale ormai è labile per colpa della loro propensione ai drammi :gnegne: :gnegne: .





 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 11:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mi pare mi aver leggiucchiato

SPOILER (click to view)
che forse il finale è positivo da un messaggio di Saturn in soompi, ma posso aver sbagliato....

 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 23:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non ci posso credere...
questo drama è stupendo, ti incolla allo schermo per una serie di innumerevoli motivi.
Sarà il fascino e la simpatia di Gil Dong, sarà l'ingenuità , la dolcezza della famelica Yi Nok, sarà il mistero dell'uomo in nero, saranno gli intrighi di corte, sarà l'ambientazione, ma ogni puntata che vedo non riesco a fermarmi.

Devo dire sono stregata da Gil Dong, trovo che abbia un loo veramente bello e intrigante, mi piace l'uomo un po' selvaggio sicuro disè ma anche tanto simpatico e non troppo con l'atteggiamento da figo (azzeccatissima secondo me l'acconciatura :amore:),. Rido ogni volta che vedo il mercante che vorrebbe mandarlo via e lui lo saluta e gli sorride come un bambino
E il rapporto che si sta instaurando tra lui e Yi Nok è veramente bello, credo che, come non mi ricordo chi lo ha scritto, questa stia diventando una delle mie coppie preferite

SPOILER (click to view)
lei che pensa "siamo amici" quando lo vede andare via con l'altra ragazza (la psicopatica).
Yi Nok sta già soffrendo perchè lui vuole andarsene in Cina ed è così carina ed ingenua quando trova quelle scuse banali per farlo desistere, al contempo lui non ha mai avuto nessuno che pensava, che soffriva per lui e ci riflette.
Questa storia d'amore sarà appassionante anche perchè sono una coppia veramente ben assortita


Adoro il maestro di Gil Don, come non amare quella sua risata lenta e costante, sempre uguale. E poi è troppo simpatico!!

La promessa sposa del fratellastro di Gil Dong invece mi sembra una perfetta pazza isterica

SPOILER (click to view)
credo però che avrà ancora a che fare con Gil Dong e Yi Nuk e ho paura non per aiutarli anzi...


Parlando della puntata 4 devo ammettere che mi ha entusiasmato non poco

SPOILER (click to view)
tutti queli eventi incastrati così bene, che fanno salire la tensione, fanno intrecciare ancora maggiormente la storia.
Mi appresto a vedere la 5 perchè non posso non sapere cosa succederà.

In questa puntata c'è ancora spazio per le risate e quando Yi Nok continua a mangiare nel locale ridevo da sola a vedere la faccia di Gil Dong che proprio non comprendeva come potesse avere sempre fame.

E ancora mi sono divertita tanto quando il "nonno" di Yi Nok pensa alle parole del maestro: "lei ha l'aspetto di una regina", "lui sarà un eroe", poi vede Yi Nok che mangia (strano eh?) avventandosi sul cibo, riempiendo le guance di riso e tenendosi la ciotola tra le braccia per paura che qualcuno le rubi il cibo, poi guarda lui che dorme in posizioni improponibili sulle scale. Non può pensare che quelle parole siano vere :gnegne:

E poi il maledetto fratellastro e la madre....che odiosi! Ora Gil Dong è in un bel guaio e il ragazzo/re sembra mezzo morto...


Vai con la 5!

PS indi ero tentata di mettere la stessa tua firma per ipnotizzare gli utenti a vedere questo drama, poi ho optato per un "classico" banner :P
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/3/2008, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 2/3/2008, 23:55)
PS indi ero tentata di mettere la stessa tua firma per ipnotizzare gli utenti a vedere questo drama, poi ho optato per un "classico" banner :P

ma lo sai che il tuo banner l'ho notato subito?! :love:
sono contenta che ti piaccia, e leggo che hai avuto le mie stesse impressioni e gusti per i personaggi, come il maestro di Gil Dong che quando parla o ride, non si può fare a meno di rimanere affascinati da cotanta voce :mhuaua: e poi, lui e il nonnetto di YN, sono troppo forti! stanno sempre a stuzzicarsi :gnegne:

e per quanto riguarda il fratellastro e la ragazza ricca
SPOILER (click to view)
su questa ti ricrederai, perché è una ragazza innamorata, e quando saprà che GD è in pericolo, cercherà di aiutarlo in ogni modo, mentre il fratello di lui, è uno str****!!! in una puntata (quando GD viene accusato di omicidio e furto) lui tradisce il fratello in una maniera così sleale che ti si stringe il cuore a vedere l'espressione che si dipinge sul viso di GD :sniff:
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 09:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai ragione

SPOILER (click to view)
la scena in cui il fratellastro parla con il suo sottoposto di quanto avvenuto per ottentere i soldi è una scena molto forte.

Prima di tutto Eon Yeh (è quello il suo nome esatto!?!), cade totalmente innamorata di Gil Dong mentre comunicano leggendo i simboli del paravento, poi Gil Dong si presenta davanti al miserabile fratellastro che è veramente una merdina rinsecchiat. Come può parlargli chiamando Fratello maggiore, solpendo al punto debole del ragazzo e poi ferirlo con quel coccio al braccio per scappare.
E' veramente un meschino!!

Gil Dong secondo me stava iniziando ad avere un debole per Eon Yeh credendola anche una ragazza di quel locale, ma poi la rivelazione...
Yi Nok è unica!!
Mi ha colpito tanto quando finalmente si rivedono e lui si rende conto che c'era una persona cui faceva piacere non fosse partito, non si fosse fatto male e che non pensava fosse lui il ladro assassino.
Che scena commovente!



piccolo spoiler puntata 18
SPOILER (click to view)
mi sono vista un pezzetto dell'episodio 18 che ho scaricato ehehe! Il bacio è bellissimo!!! *_*
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/3/2008, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 3/3/2008, 09:28)
piccolo spoiler puntata 18
SPOILER (click to view)
mi sono vista un pezzetto dell'episodio 18 che ho scaricato ehehe! Il bacio è bellissimo!!! *_*

avevo visto le raw della 15 e 16, ma la 17 e 18 me l'ero risparmiate per vedermele meglio con i sub, ma tu così mi metti troppa curiosità!!! :bwa:
io me lo vado a vedere (anche se mi ero vista una gif su quella parte :shifty: )
mi fiondo!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 10:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi leggi sotto :amor:

SPOILER (click to view)
vai a vedere gli ultimi due/tre minuti della puntata 18, tanto senza sub non si capisce niente, ma almeno si vede il bacio. Lui è bravo :love: mi piace come la bacia prima delicatamente poi prendole il viso tra le mani; lei invece, come la maggior parte delle attrici coreane :shifty:, fa la schizzinosa e strizza gli occhi come se dovesse rifiutare il bacio, poi un po' si addolcisce.

Guardalo!!
 
Top
Marry79
view post Posted on 3/3/2008, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 3/3/2008, 10:48)
indi leggi sotto :amor:

SPOILER (click to view)
vai a vedere gli ultimi due/tre minuti della puntata 18, tanto senza sub non si capisce niente, ma almeno si vede il bacio. Lui è bravo :love: mi piace come la bacia prima delicatamente poi prendole il viso tra le mani; lei invece, come la maggior parte delle attrici coreane :shifty:, fa la schizzinosa e strizza gli occhi come se dovesse rifiutare il bacio, poi un po' si addolcisce.

Guardalo!!

l'ho vista anche io quella parte :wub: :cuore: troppo bella!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 20:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho trovato captures molto simpatiche (la prima :gnegne:) e cast del drama che qui di seguito posto così magari invoglio qualche altra persona a vedere questa splendida serie :joy:

(non c' spoiler)

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
(credits soompi)

 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 08:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono usciti i sub dell'episodio 15 :annuncio:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 20:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/1/2008, 12:25)
ho scaricato stanotte i primi 2 ep da clubbox :corre:
non vedo l'ora di poterlo vedere :cuute:
all'inizio l'avevo scelto solo per la protagonista :cuute: ma informandomi di più mi ispira tantissimo anche la trama :cuore:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2008, 15:22)
io avevo visto la prima metà del primo episodio :lol:
ma in queste 2 settimane non ho avuto molto tempo per i drama (togli il molto XD) quindi non sono più andata avanti :mgnu:
in questo week-end voglio continuare sia questo che Bad Love :corre:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/2/2008, 21:37)
appena finisce bad love lo ricomincio anch'io :hero:
sono ferma a metà della prima da un secolo image

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2008, 11:00)
oggi riprendo finalmente il primo episodio che avevo lasciato a metà :corre:

finalmente stanotte :nfg: dopo 2 mesi :nfg: ho finito il primo ep :corre:
ognuno ha i suoi tempi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

come primo ep promette proprio bene :huhuhu:
e i protagonisti mi piacciono già da matti :cuute:
spero di vedere presto il 2 e poi faccio un commento più approfondito :gugu:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 4/3/2008, 22:05     +1   -1




Dalla Cina con furore :hero:
Mi intriga questo drama e poi la Misuccia mi ha detto che è molto bello e che mi piacerà sicuramente :corre:
Mi ha incuriosito questa fusione tra antico e moderno :gugu: e poi mi manca un pò di Corea :sbrill:
La prossima settimana sarà mio! :hero:
:gugu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/3/2008, 22:53     +1   -1




@querida, anche tu sarai dei nostri!!! :sbrill:
vedrai quanto ti piacerà :wub:

e domani: va in onda l'ep 19 :joy:
mi farò una spoilerata! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 23:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io sono ferma al 6 perchè è un ep. lentissimo. Ho scaricato tutta la serie fino al 18 e aspetto praticamente solo questo, altrimenti a quest'ora me l'ero già divorato.
Che anzia! :buu:

Si domani spoiler indi :joy: :joy:
 
Top
742 replies since 5/1/2008, 13:31   13016 views
  Share