DIC :: Forum ::

Hong Gil Dong

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 19/2/2008, 23:47     +1   -1




Postati tutti i link per il download :frill:

e sono contenta di leggere che anche Tsuky e Dida si uniranno a noi! sono sicura che vi piacerà :amor:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 23:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sta sera ho la connessiona pazza e mi sconnetto ogni 20 minuti, quindi provo da domani,

Grazie indi! :P
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


usciti anche i sub del 13esimo e 14esimo ep.!

sempre al solito posto ---> http://d-addicts.com/forum/viewtopic_56754.htm

oggi riprendo finalmente il primo episodio che avevo lasciato a metà :corre:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 24/2/2008, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2008, 11:00)
usciti anche i sub del 13esimo e 14esimo ep.!

sempre al solito posto ---> http://d-addicts.com/forum/viewtopic_56754.htm

oggi riprendo finalmente il primo episodio che avevo lasciato a metà :corre:

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
che bellooooooo!!! altra maratona! :joy:

@Tsukushi, fai bene a vedertelo :smoke:
è un capolavoro di simpatia! :hua: :frill: :amor:
 
Top
Marry79
view post Posted on 24/2/2008, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 24/2/2008, 11:31)
[
:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
che bellooooooo!!! altra maratona! :joy:

@Tsukushi, fai bene a vedertelo :smoke:
è un capolavoro di simpatia! :hua: :frill: :amor:

conocrdo...concordo...concordo!!!
:sbrill: :sbrill: :joy: :joy:
è assolutamente il mio preferito :sbrill:
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


c'è anche
SPOILER (click to view)
una bella storia d'amore? :shy:

*zucu romanticona inside outside e tutt'intorno XD *

nella trama se non ricordo male non se ne parlava :nfg:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 24/2/2008, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2008, 11:53)
c'è anche
SPOILER (click to view)
una bella storia d'amore? :shy:

*zucu romanticona inside outside e tutt'intorno XD *

nella trama se non ricordo male non se ne parlava :nfg:

:tw:
ma certooooooooooooo! :beota:

e vedrai che ti farà sorridere e paingere per quanto sono perfetti i due! :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/2/2008, 23:52     +1   -1




Arrivata agli inizi della 11!
che risate quando anche il nuovo cobra
SPOILER (click to view)
è morto senza ritegno! :gnegne:
in più c'è stato anche quella specie di funerale/riconoscimento della salma, e lei e il nonnetto che piangevano come disperati con i colpevoli costernati! :nfg: :hua:

ma il bello è che anche quando ci sono cose drammatiche
SPOILER (click to view)
il come il rapimento delle ragazze per venderle in Cina come prostitute

ci sono sempre delle scenette buffe che ti fanno risolevare il morale, del tipo: il capo banda che si ritrova
SPOILER (click to view)
con un gioiello di famiglia in meno :nfg: :gnegne:
o quando Gil Dong per non farsi riconoscere dalla stupidotta, chiede in prestito la voce dell'amico, facendomi fare delle belle riste quando l'ho visto muoversi e fare le faccia incavolata perché doveva far finta di dire cose super romantiche, con lei che non riusciva a capire 'na mazza di tutto quel discorso :gnegne: :gnegne: :gnegne:

però è anche tanto tenero :huhu:
 
Top
Marry79
view post Posted on 26/2/2008, 00:15     +1   -1




vista la 13 e la 14 ed è sempre meglio :sbrill:

SPOILER (click to view)
GD e IK insieme sono troppo dolci :cuore: stanno divcentando la mia coppia preferita tra tutti i drama visti.
Si è vero, lei è un po' stupidotta,ma così simpatica...a volte mi fa sganasciare dal ridere con le sue uscite :hua:
soprattutto quando sotto le lenzuola si messa a fantasticare sul perchè lei era l'unica che non sapesse che GD fosse vivo. Per fortuna alla fine ha deciso che era perchè lei è importante.

poi invece, mi sono emozionata alle lacrime quando tutto il popolo di notte ha acceso candele fuori dalle loro case e fuori la prigione pe rmostrare che stavano dalla parte di GD, che almeno ha trovato in loro la fiducia che nel proprio padre non ha

anche se adoro loro due insieme mi dispiace per il principe, perchè anche lui è davvero bello, e il fatto che con IK sti aimparando ad amare e a sciogliersi mi intenerisce.

ora sono preoccupata solo di una cosa. Cosa accadrà quando si saprà che è stato ilpadre di GD ad uccidere i genitori di IK e che lei era destinata dalla nascita ad essere la leggittima sposa del principe?
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 00:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


scaricato il primo episodio, domani lo inizio :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/2/2008, 00:43     +1   -1




Anch'io stasera mi sono vista la 13 e la 14, e non ti dico come mi sto mangiando le mani per sapere cosa accadrà nella 15!
e questa volta non ci sono neanche le anticipazioni! non posso cedere e vedermelo senza sub! devo resistere! :pecche:

SPOILER (click to view)
sono contenta che i due si siano ritrovati, e che il principe stia riscoprendo il suo lato umano che aveva perso, ma però, come dici tu Marry, mi dispiace per il principe, perché alla fine è un bravo ragazzo. :cuore:
ma quello che ha più bisogno di YK, è Gil Dong.
Ma non oso immaginare cosa succederà quando si ritroverà costretto nella puntata 15 a collaborare e mettere allo stesso tempo in pericolo la sua amata, la quale rischia più di tutti la morte :nfg:
.
Ah! che scenetta divertente tra il re e YK
SPOILER (click to view)
entrambi si guardavano con un'espressione idiota, per questo il re è rimasto colpito da lei! :gnegne:

e poi.. strano ma vero, ho provato un po' di dispiacere per il fratellastro di GD
SPOILER (click to view)
quando la sua fidanzata gli chiede di vedere HGD, capendo nello stesso tempo che e stata lei che l'ha colpito con un vaso, il giorno in cui stava per catturare ( :mgnu: ) il fratello

comunque questo senso di pietà è durato una frazione di secondo, perché se lo merita per tutti quei brutti momenti che ha fatto passare a GD! :porc:

e spero che quando tutto verrà a galla, YK continuerà a scegliere di rimanere accanto a HGD :cuore:

CITAZIONE (Misa @ 26/2/2008, 00:25)
scaricato il primo episodio, domani lo inizio :joy:

bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/2/2008, 14:15     +1   -1




Non ho resistito e mi somo vista la 15 e la 16 senza sub, e in più sono andata a caccia di spoiler fino alla 22 :nfg: (anche se non sono state ancora girate)
Praticamente succederà che
SPOILER (click to view)
GD e YN riescono a prendere la spada e a fuggire. YN entra anche lei nella banda di GD, e in più il gruppo di CH (il principe) si allea con GD, perché:
Il nemico del mio amico, è il mio nemico
Il nemico del mio nemico, è mio amico
(non mi ricordo chi ha detto questa frase se il principe o GD :gnegne: )
Quindi, il re essendo il nemico di entrambi, sarà fonte di alleanza tra i due gruppi! :hihi:
Però a qualcuno questa alleanza non va a genio, perché Lady N. cercherà di uccidere GD, ma a prendersi la freccia avvelenata sarà il principe che si è accorto dell'arciere che mirava a GD.
Comunque il principe non muore, ma viene salvato dalla figlia del ministro(?) -quella che va dietro a GD-
Il nonnetto di YN viene ucciso dal padre di GD, e questa cerca di vendicarsi in tutti imodi, ma sarà GD a fermarla e a farla ritornare in se, dicendole che la ama :cuore:
CH diviene re.
Mal Nyeo e SG vengono uccisi.
------------------------------------------------------
La band dei ladri si scioglie, e NY decide di andarsene con GD, insieme a molti altri del gruppo.
GD e YN si baciano, ma CH li vede e impazzisce dalla gelosia, e quando sale al trono, brucia le case della Hwal Bin Dang, in più dice a NY di rimanere con lui altrimenti GD morirà. Così NY rimane con il re, in più quest'ultimo ridà la posizione sociale a NY e la designa come sua regina.
La ragazza ricca figlia del ministro, chiede a GD di unirsi a lei contro CH, in quanto al padre gli è stato tolto il titolo e la sua fortuna.

GD però non sa cosa fare.

e per finire, l'aspetto comico del drama andrà a finire, diventando sempre più un drama storico, che comunque accetto, perché a questo punto le cose si fanno troppo importanti per cercare ancora la risata :smoke:

 
Top
kaory72
view post Posted on 26/2/2008, 14:37     +1   -1




Indi una curiosità

SPOILER (click to view)
All'inizio della prima puntata di vedono GD e YN con altri compagni che effettuano un furto e poi inizia il flashback ....ora mi domandavo se tutto quello che tu hai descritto avviene nel tempo prima o dopo questa scena iniziale
 
Top
Marry79
view post Posted on 26/2/2008, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 26/2/2008, 14:37)
Indi una curiosità

SPOILER (click to view)
All'inizio della prima puntata di vedono GD e YN con altri compagni che effettuano un furto e poi inizia il flashback ....ora mi domandavo se tutto quello che tu hai descritto avviene nel tempo prima o dopo questa scena iniziale

anche io nel leggere questi spoiler non li ho trovati molto veritieri, perchè ricordavo la scena iniziale del primo episodio.

SPOILER (click to view)
lì c'è tutta la banda, quindi presumo che almeno la morte dei due ladri non sia veritiera anche se poi il resto ci può stare
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/2/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 26/2/2008, 14:37)
Indi una curiosità

SPOILER (click to view)
All'inizio della prima puntata di vedono GD e YN con altri compagni che effettuano un furto e poi inizia il flashback ....ora mi domandavo se tutto quello che tu hai descritto avviene nel tempo prima o dopo questa scena iniziale

"dovrebbe" accadere nell'ep 18
SPOILER (click to view)
perché in quell'ep GD cambia look, e la sua banda cerca, insieme a quella del principe, di elimianre tutti gli uomini corrotti del palazzo per insediare il nuovo re
 
Top
742 replies since 5/1/2008, 13:31   13016 views
  Share