DIC :: Forum ::

Binbo Danshi

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 1/5/2008, 13:07     +1   -1




Visto il terzo ieri sera... ma quant'è bello questo drama! :gnegne: :gnegne:
Era uno di quelli che pià attendevo della stagione invernale, sono contenta che i TLS si siano sistemati e si siano messi ben bene al lavoro. Spero che finiscano presto tutta la serie, perchè è davvero assurdamente bella :gnegne:

Oguri come al solito è fantastico... quelle sue due espressioni ricorrenti in questo drama (l'urlo di munch :gnegne: e il sorriso commosso a mille rughe con gli occhioni lacrimosi :gnegne: ) sono fenomenali, ha un viso incredibilmente plastico! XDDDD
E' pazzesco come riesca a rendere credibile anche un personaggio così fuori dalla norma e così assurdamente baka :gnegne: :gnegne: nel senso buono del termine ovviamente :cuore:
Lo adoro anche in ruoli drammatici, ovviamente, ma ho sempre trovato magnifiche soprattutto le parentesti sceme di alcuni suoi personaggi. XDDD

Shiraishi-chan è adorabile e pucciosissimo :cuore:, mi fa tanta tenerezza ma al contempo vorrei proprio saperne di più sul suo passato e sulla sua famiglia...
Se vi piace, recita anche in Gokusen 3 in onda questa stagione. ^_^

Altra cosa che mi piace molto è la sigla iniziale! La trovo molto ben fatta e piacevole da guardare... in genere mando sempre avanti le sigle, a meno che non mi piaccia molto la canzone, ma questa la guardo proprio volentieri! E' semplicissima però particolare e soprattutto coerente con il drama! ^_^

Non vedo l'ora di vedere il quartooooooo!!! *__*
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (JanetChou @ 30/4/2008, 20:07)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/4/2008, 01:05)
Mi fiondo anche sul secondo episodio (e non dubitavo della cordata con Janet... Ormai andiamo passo passo! :joy: )...
SPOILER (click to view)
Certo che se uscisse una puntata in più ogni tanto non mi dispiacerebbe... Così si rischia di perdere il filo... image image

Infatti Lorry e la pensiamo nello stesso modo anche riguardo ai subs .... :lone:
Intanto gioiamo perchè è uscito anche il terzoooooo! :joy:
Io ultimamente sono molto impegnata e devo ancora vederlo il secondo ... così adesso me li vedo tutti e tre di fila così almeno reggo meglio :lol:
Presto commento :amor:

Hai avuto la mia stessa idea! Vacanzina ina = ripresa di Binbou Danshi! :cuute: :beota:
Devo recuperare oggi! Ho appena finito di vedere la due e il mio commento a caldo è: 'sto drama mi sta prendendo da matti (ma to'!!) :joy:
Questa volta risparmio gli elogi alle mille sfaccettature di Kazumi/Shun anche se, sono convinta che, quando rimani incantata a vedere le varie reazioni e, volta per volta, tifi per il protagonista e "squittisci" :gnegne: ad ogni minimo cenno di risoluzione della storia... E' già un ottimo segno del fatto che la trama ti sta prendendo e che gli attori sono credibili!! :amor:
CITAZIONE (Anelith @ 1/5/2008, 14:07)
Shiraishi-chan è adorabile e pucciosissimo :cuore:, mi fa tanta tenerezza ma al contempo vorrei proprio saperne di più sul suo passato e sulla sua famiglia...

Dopo aver visto la puntata due mi interessa ancora di più il suo ruolo. Mi sembra davvero un ragazzo "d'onore". E' diverso dal poliziotto e dall'impiegata. Il suo carattere e quello di Kazumi si completano a vicenda. Sono troppo pucci!!! :blush: :huhu:
SPOILER (click to view)
Quando parlano di notte insieme davanti al loro parco pasto e Kazumi gli dice "Non far piovere!" e lui naturalmente: "Far piovere?!?" ho riso per 5 minuti! Che carini!! :cuore:
Quando invece Kazumi si mette a vendere i moyashi per la strada e la folla si accalca per comperare da lui: è' bello pensare che, con poco, con l'ascolto, si possa arrivare davvero alla meta sperata. :hero: Kazumi mi fa pensare un po' così. :lol:
E te lo fa sembrare vero, anche se assurdo nei modi.
Mimi invece oggi mi ha reso leggermente insofferente alla sua persona. Pur sapendo che non è cattiva, ha detto veramente troppo per i miei gusti. :pecche: Va bene essere labili, va bene ammetterlo. Ma dopo che lui ti ha aiutata, ti è corso dietro come un amico vero... Non mi sembra un comportamento da tenere!!
Ma forse devo cominciare a capire che non è questo il piano in cui si deve leggere la storia. O almeno non il solo. :huhu:
Kazumi non parla di riconoscenza. Mai. E quello che riceve non pensa nemmeno a tenerlo per se (bellissima la scena del Papà Gambalunga!).
Se si guarda sotto questa prospettiva, forse anche i personaggi più indigesti lo diventano meno. Anche Mimi diventa una donna che sa di aver sbagliato, lo sa bene. Tanto che le viene da piangere da quanto "amore" ha ricevuto e dalla sua non volontà a riceverlo fino in fondo. :bwa:
Da questo punto di vista diventa meno "drama" e più storia di tutti, che non sono perfetti, non hanno sempre una sorta di redenzione o un lieto fine.
Basta per oggi.

Volo alla tre! :corre: :corre: :corre:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/5/2008, 12:18     +1   -1




Hardsub episodio 4 ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...4b3f48b8041786b

I soft sono al solito link! ^^

Dai che, appena finisce, lo provo anch'io!! :joy:
 
Top
Aikou
view post Posted on 12/5/2008, 17:17     +1   -1




Ho appena iniziato a guardare questo drama.
Mi piace! *_*

I personaggi sono troppo divertenti! XDD Adoro le loro espressioni!
Soprattutto Koyama quando fa questa faccia:
image
e quella Mimi quando vede qualcosa che le piace! XDD

Koyama é proprio un bel personaggio, si preoccupa per tutti e ogni volta mi fa commuovere :sniff: se solo qualche volte sapesse dire di no :pecche:
Mi piace il legame che si é instaurato tra i tre "protagonisti indebitati", all'inizio si incontrano per caso, e si aiutano a vicenda, diventando pian piano più uniti e senza accorgersene sono diventati una squadra! E' proprio vero che l'unione fa la forza! Spero che insieme riescano ad estinguere i propri debiti velocemente!
Invece Shiraishi a volte sembra la mogliettina di Koyama! XD E' troppo caruccio!! :cuute: :wub: :wub:

Un personaggio che non capisco é Omu Omu. Prima sembra generoso con Koyama poi lo vuole ostacolare (giocando a tennis e mettendo una data di scadenza per il pagamento dopo aver perso), ma non sa proprio perdere!!!°_°''
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/6/2008, 00:25     +1   -1




Sono qui per portare una lieta novella per chi è esasperato dalla lentezza dei timeless sub. Senza nulla togliere al loro operato, nè chiedendo di darsi una mossa che c'hanno pure loro una vita, chi non può aspettare ha un'alternativa! Ebbene sì, ho trovato degli altri softsub, e sono di tutta la serie!!!

http://subscene.com/english/Binb-danshi/subtitle-145132.aspx
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/6/2008, 00:31     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
ero passata a far la stessa cosa ^^
Sono rippati dai videocd, quindi con l'inglese un po' cosi' cosi', pero' leggevo in giro che riescono comunque ad essere piu' corretti di quelli dei Timeless... quindi mi sa che quando lo recupero io guardo direttamente il drama con questi sub qui.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/6/2008, 00:39     +1   -1




Ma tu mi spii? :gnegne:
Ho per caso letto su d-addicts che cercando con google si trovavano, e ho provato :hihi:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/6/2008, 07:41     +1   -1




Arigatou :love: Che bella notizia!! :love:
 
Top
Anelith
view post Posted on 18/6/2008, 09:48     +1   -1




Oddio Gnoma TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Mi dispiace mollare gli hardsub dei TLS strada facendo, ma l'attesa cominciava davvero a pesarmi... :pecche:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/6/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 18/6/2008, 10:48)
Oddio Gnoma TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Mi dispiace mollare gli hardsub dei TLS strada facendo, ma l'attesa cominciava davvero a pesarmi... :pecche:

e soprattutto chissa' se lo finiranno mai... non hanno mica detto lo hiatus come intendano gestirlo.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 18/6/2008, 01:25)
Sono qui per portare una lieta novella per chi è esasperato dalla lentezza dei timeless sub. Senza nulla togliere al loro operato, nè chiedendo di darsi una mossa che c'hanno pure loro una vita, chi non può aspettare ha un'alternativa!

Devo erigere un monumento a questa donna! Grazieeeeeeeeeeee!!!! :inchino:
"Binbou Danshi" mi piace assai e vederlo così a strappi è una torturaaaaa!! (adesso però devo recuperare tutte le RAW!!!) :bloo:

Faccio un commentino dei miei però alla puntata 4 che sto vedendo ora: :tw:
SPOILER (click to view)
Come si fa a fare una dichiarazione del genere mi chiedo?!? :hua:
Il povero Shiraishi-kun chiede consiglio su come scrivere una lettera d'amore e Koizumi, dopo avergli fatto scrivere improbabili Kanji :hihi: e alla richiesta di consiglio su come invitare una ragazza a vedere un film al cinema, gli dice:

....Ok, Ho capito. Scrivi così:
E' inverno.
Fa freddo.
Ti amo!
Un film!
Vuoi vederlo?
Sumire!
Vuoi mangiare i popcorn?"

Dovrebbe andare bene scritta così. La semplicità è la cosa migliore!


Sono morta dal ridere.
:mhuaua: Sto ridendo ancora adesso da 10 minuti. :hua: :hua: :hua:
Questo drama mi piace da morire e, allo stesso tempo, mi dispiace non poterlo commentare come vorrei per mancanza di tempo... :buu:
Se potete, dategli un occhio!! :beota: :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/7/2008, 02:09     +1   -1




I Timeless hanno finito di subbare la serie!
Sono disponibili tutti i soft ma anche gli hardsub qui:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_63571.htm



Io intanto giusto per la cronaca dico che ho provato questo drama e... non mi e' piaciuto per nulla :lone: Non sono riuscita a ridere neanche una volta durante i due episodi che ho resistito e non ho provato granche' emozioni... il personaggio di Shun su di me ha avuto un effetto deleterio, a momenti lo odiavo... che delusione :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 22/7/2008, 03:09)
Io intanto giusto per la cronaca dico che ho provato questo drama e... non mi e' piaciuto per nulla :lone: Non sono riuscita a ridere neanche una volta durante i due episodi che ho resistito e non ho provato granche' emozioni... il personaggio di Shun su di me ha avuto un effetto deleterio, a momenti lo odiavo... che delusione :sniff:

Un post per Binbo Danshi... Evvai!! :cuore:
Peccato che non sia positivo... :miser:
Ma in cosa di preciso non ti ha convinto Shun nelle prime due puntate?
Ma soprattutto perchè lo odiavi? :pecche: Per la sua "stupidaggine"?!?
Io invece credo sia il suo punto di forza... :shy:
SPOILER (click to view)
Mi piace parlare di questo drama e ancor più poterne discutere con qualcuno che non la pensa come me!!! :joy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/7/2008, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/7/2008, 19:13)
CITAZIONE (Misato-san @ 22/7/2008, 03:09)
Io intanto giusto per la cronaca dico che ho provato questo drama e... non mi e' piaciuto per nulla :lone: Non sono riuscita a ridere neanche una volta durante i due episodi che ho resistito e non ho provato granche' emozioni... il personaggio di Shun su di me ha avuto un effetto deleterio, a momenti lo odiavo... che delusione :sniff:

Un post per Binbo Danshi... Evvai!! :cuore:
Peccato che non sia positivo... :miser:

mi spiace :miser:

CITAZIONE
Ma in cosa di preciso non ti ha convinto Shun nelle prime due puntate?

Su lui nulla da dire, infatti parlavo del personaggio, che ho talmente apprezzato che lo chiamavano per nome di continuo e neanche mi e' rimasto in mente ^^
Shun e' bravo, ha dei capelli orrendi e veste in maniera oscena in questo drama ma non e' colpa sua ^^;

CITAZIONE
Ma soprattutto perchè lo odiavi? :pecche: Per la sua "stupidaggine"?!?
Io invece credo sia il suo punto di forza... :shy:

E' proprio quello per cui non ha fatto breccia nel mio cuore... mi e' sembrato troppo calcato e innaturale... non sono riuscita ad entrare ne' nello spirito della storia ne' in quello del personaggio, semplicemente mi irritava.
Ok essere buoni come il pane, ok credere ciecamente nella gente, ma quando nel primo episodio
SPOILER (click to view)
si dice convinto che arriveranno gli amici e quelli arrivano e' una scena carinissima... finche' qualcuno non dice che pensava fosse un lavoro e lui allora li paga aumentandosi pure il debito :shock:
Se credi che vengano ad aiutarti perche' sei tu e perche' sono il tuo tesoro etc allora che senso ha pagarli?
Mi e' sembrata un'incoerenza pazzesca... :sweat:


E' come se dovesse dire sempre si' per contratto, non perche' abbia senso farlo.

E peggio e' andata coi comprimari... Mimi-san in particolare... :shock:
Mi ha ricordato tanto quella deficiente di protagonista di I love shopping :shock:
Un incubo di donna... soprattutto nel finale del secondo episodio.

L'unico personaggio che mi intrigava era quello di Santamaria Yusuke ma non mi diceva comunque abbastanza da riuscire a proseguire con la visione...

Non so come esprimere la sensazione che mi ha lasciato, a parte la diffusa noia mi sentivo... a disagio. perche' a parte alcuni sentimenti negativi che arrivavano sempre dalla seconda meta' dell'episodio, in generale mi lasciava priva di emozione e interesse alcuno.
Non e' una sensazione che provo spesso.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Mi piace parlare di questo drama e ancor più poterne discutere con qualcuno che non la pensa come me!!! :joy:

Sei ancora contenta? ;_;

Posso solo dire che ci son rimasta assai male perche' me ne avevano parlato benissimo... :sweat:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 23:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'altro giorno venni a recuperare questo thread, perchè ricordo che alla sua uscita avevo deciso di non seguire questo drama perchè non mi sembrava nelle mie corde.
Ci ho trovato taaaaanti commenti entusiastici - Misato a parte, ma mi sarei stupita del contrario dopo aver visto il primo episodio :mhuaua: - di persone che l'hanno iniziato ma mai completato, o se così è stato non risulta dai vostri post di drama visti con valutazione
SPOILER (click to view)
:shifty: vi ho tenute sotto controllo :gnegne:

Forse in un primo momento la diserzione poteva essere data dalla mancanza di sub, ma ora ci sono tutti :leggo:
Ragion per cui ho deciso di dargli una chance e cercare di capire cosa ci sia che non va visto la fine impietosa che ha fatto :sniff:

Ho dovuto mettere da parte i miei pregiudizi al riguardo della vicenda, ho tirato fuori tutto il mio aMMMore per Ogulama :cuore: ed eccomi qui reduce dal primo episodio.
E mi è piaciuto! :corre:
Son quasi certa che sarà episodico e questa cosa non mi entusiasma, ma spero che in qualche modo quest'ingenuo senza speranza di Koyama Kazumi apra un pò gli occhi e si accorga che è troppo buono per il mondo in cui vive :gnegne:
Confesso che, a volte, ero indecisa tra la pena che provavo per lui
SPOILER (click to view)
ad ogni corsa al bancomat con conseguente prestito a gente che passava per sbaglio per la strada :gnegne:
e i nervi che mi venivano essendo palese che i suoi buoni sentimenti erano sprecati
SPOILER (click to view)
ma che "amici" del cappero! :porc: :grrr:
e soprattutto quando si è accorto di
SPOILER (click to view)
essere stato fregato ma non è riuscito a riavere i suoi soldi :sniff:
:grrr:

Una persona che dice sempre
SPOILER (click to view)
di si eh? :shifty:
Shun mi è piaciuto moltissimo nella sua interpretazione in questa prima tranche di disavventure, mi chiedo giusto quanto è dimagrito a furia di correre :corre: - fa concorrenza a Toma in Maou per quel che ho visto in 5 episodi - e quanto ha perfezionato il suo pianto istantaneo :sniff: :amor:
Volevo abbracciarlo tutte le volte che si commuoveva per niente :gnegne:

Il Kamiura- Shiraishi, giusto?-
SPOILER (click to view)
lo sta spogliando di tutto! :petr: Me lo farà congelare povero amore :buu:

ha l'aria di essere un personaggio carino, un pò spaurito per la venuta in un mondo che non sembra suo, non so perchè ma mi dà l'impressione che venga dalla "campagna", e Tokyo lo spaventi un pò :sniff: E non ha trovato per niente un buon senpai sul lavoro, ma spero che si evolva, diventi grande, conquisti il mondo e poi
SPOILER (click to view)
salvi Kazumi dai debiti dopo avergli reso stufa e kotatsu :gnegne:


Mimi - un nome che mi è familiare :leggo: - è meno cattiva di quanto sembri, anche se le occhiate fameliche da Makiko su borsette di Gucci o gioielli pacchianissimi c'erano pure un anno fa :gnegne:
SPOILER (click to view)
Mi devo aspettare la storia d'amore? :nfg:


Sul poliziotto non mi sono ancora fatta un'idea, idem per l'usuraio host
SPOILER (click to view)
oltre al fatto che è tutto fuori di melone :gnegne:
si attendono sviluppi nel prossimo episodio :smoke:

E' una comicità particolare, e non ho ancora capito se mi piacerà ad oltranza o meno, ma in questo primo episodio mi sono divertita :beota:

:corre: :corre: :corre:
 
Top
79 replies since 21/12/2007, 11:36   2220 views
  Share