DIC :: Forum ::

Binbo Danshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2008, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' finalmente uscito il primo sub --> click!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/3/2008, 17:28     +1   -1




HALLEUJA!!! Volo a prenderlo, grazieeee :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/3/2008, 17:57     +1   -1




ma lamentiamoci piu' spesso se serve a svegliarli :gnegne: :gnegne: :gnegne:
io forse aspetto l'hardsub...

eccolo qua: http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_59285.htm

Edited by Misato-san - 12/3/2008, 19:23
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io aspetto a prenderlo...
se poi sono veloci come con Mop Girl... :nfg:
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/3/2008, 20:23     +1   -1




Ho iniziato a vederlo....mpf! Shun è un'idiota...baka baka baka!!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 15:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :frill: :frill: :frill: :joy: :joy: :frill: :frill: Ho appena finito di fare triplo salto mortale dalla gioiaaaaaaaaaaa!!!!!!! :pecche: Mamma mia quanto ci hanno messo ma so che hanno avuto dei problemi comunque...non era perchè se l'erano presa comoda.... Almeno credo....sulla fiducia.... Ricordando sempre che sono lavori lunghi e che meritano comunque pazienza da parte nostra... Sono felicissima! Io amo letteralmente Oguri Shun e questo drama è uno dei più divertenti e belli di quest'anno! Siiiiiiiiiii!!!! Speriamo che siano veloci con gli altri episodi...il drama è finito ahahahaha! Ero venuta per mettere la notizia ma ho visto che lo avevate già scritto, in effetti non è che fosse uscito oggi...ultimamente lavoro tanto...troppo...e non ci sono mai! Ma per Shun ci sono sempre! Ih ih ih! Adesso mi vedrò il primo episodio con i subs tremila volte :amor: fin quando non usciranno quelli del secondo...e così via... :amor:

Uè Alessandra a chi hai chiamato baka eeeeeeeeeeeeeh!!! :porc:
Diciamo pure che è un baka di quelli che vorresti vedere accanto a te ogni mattina quando ti svegli anche se per come si sveglia solitamente in questo drama mi prenderebbe un colpo :hua:
Lo adorooooooooooooo!

CITAZIONE (KallistA @ 12/3/2008, 10:33)
Beh, Shun non è certo l'omo della mia vita, ma il drama mi sembrava assai carino, più che altro dalle preview che si erano viste al tempo!

:lol: Uffamelo, anche io voglio sapere la lingua! Sti maledetti subbers ritardatari (anzi, assenti! :mhuaua: )

Certo è l'uomo della mia vita ovvio che non è il tuo... :mhuaua:
Compatiscimi mi ha completamente rimbecillita questa creatura orientale :respect:
Scherzi a parte Kallista io mi sono messa a studiare giapponese seriamente così nel 2070 riuscirò finalmente a vedere i drama in lingua originale :mhuaua: siiiiiiiiiiiii!!!! :hua:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 13/3/2008, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (JanetChou @ 13/3/2008, 15:54)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :frill: :frill: :frill: :joy: :joy: :frill: :frill: Ho appena finito di fare triplo salto mortale dalla gioiaaaaaaaaaaa!!!!!!! :pecche: Mamma mia quanto ci hanno messo ma so che hanno avuto dei problemi comunque...non era perchè se l'erano presa comoda.... Almeno credo....sulla fiducia.... Ricordando sempre che sono lavori lunghi e che meritano comunque pazienza da parte nostra... Sono felicissima! Io amo letteralmente Oguri Shun e questo drama è uno dei più divertenti e belli di quest'anno! Siiiiiiiiiii!!!! Speriamo che siano veloci con gli altri episodi...il drama è finito ahahahaha! Ero venuta per mettere la notizia ma ho visto che lo avevate già scritto, in effetti non è che fosse uscito oggi...ultimamente lavoro tanto...troppo...e non ci sono mai! Ma per Shun ci sono sempre! Ih ih ih! Adesso mi vedrò il primo episodio con i subs tremila volte :amor: fin quando non usciranno quelli del secondo...e così via... :amor:

Uè Alessandra a chi hai chiamato baka eeeeeeeeeeeeeh!!! :porc:
Diciamo pure che è un baka di quelli che vorresti vedere accanto a te ogni mattina quando ti svegli anche se per come si sveglia solitamente in questo drama mi prenderebbe un colpo :hua:
Lo adorooooooooooooo!

CITAZIONE (KallistA @ 12/3/2008, 10:33)
Beh, Shun non è certo l'omo della mia vita, ma il drama mi sembrava assai carino, più che altro dalle preview che si erano viste al tempo!

:lol: Uffamelo, anche io voglio sapere la lingua! Sti maledetti subbers ritardatari (anzi, assenti! :mhuaua: )

Certo è l'uomo della mia vita ovvio che non è il tuo... :mhuaua:
Compatiscimi mi ha completamente rimbecillita questa creatura orientale :respect:
Scherzi a parte Kallista io mi sono messa a studiare giapponese seriamente così nel 2070 riuscirò finalmente a vedere i drama in lingua originale :mhuaua: siiiiiiiiiiiii!!!! :hua:

Inizio OT
PAZZA ma che fine avevi fatto?
fine OT


Ma janet cara io intendevo BAKA nel senso byono....mi stava facendo morire!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Tutti quei prelievi al bancomat :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 18:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Risposta all'ot che aveva iniziato e chiuso Aleessandra-chan :mhuaua:
Alessandra ultimamente (anche se questo ultimamente sta diventato praticamente un termine che si avvicina al più appropriato ANNI :gnegne: ) ci si becca poco uffi... Io comunque nel forum ci sono spessissimo...Non sono scomparsa però non abbiamo mai occasione di sentirci per benino altrove uffi... :sniff: Lavoro troppooooooooo!
Fine risposta all'ot che aveva iniziato e chiuso Alessandra-chan :mhuaua:

Sono o non sono degna di Shun? :gnegne:

Ma si tesora mia avevo capito che scherzavi e hai pure ragione :huhuhu: ! Se non fosse così BAKA non mi divertirei a guardarlo correre come un matto e fare tutte quelle facce impossibili. Che poi il termine baka mi piace un sacco :gnegne: Ormai sono senza speranze...
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Come mi ero ripromessa, appena usciti i sub, mi sono subito fiondata a vedere il primo episodio di questo drama... E
che dire: nonostante l'avessi visto già in Raw, così è tutta un'altra cosa! :pecche:
Decisamente! :beota:
Non aggiungo niente agli elogi su Shun (niente che non abbiano già detto Janet e Alessandra! :cuute: ), sulla sua bakaggine, sulla sua versatilità, sul suo rendere il suo personaggio davvero credibile! Insomma... Io questo Koyama lo ADORO!!! :amor:
Sarà che mi è scattata quella molla del rispecchiarmici dentro nel suo ruolo (non ai livelli suoi, ci mancherebbe, ma ci siamo vicini! :sweat: )... :shy:

Mi ha colpito tanto il suo personaggio: davvero troppo troppo onesto! Trasparente e schietto, che non tiene niente per sè e si sente sempre in debito verso il prossimo...
SPOILER (click to view)
Il momento poi in cui va a scavare nella neve pur di poter prelevare al bancomat mi ha fatto morire!!! :hua:

Mi piace davvero un sacco il modo in cui è tratteggiato. :love:
Tanti potrebbero dire che è uno stupido, un imbecille per il fatto che sperpera il suo denaro qua e là per persone che poi hanno molto dell'avvoltoio, ma lui non ci pensa, no, per lui è il minimo che può fare per gli altri...
Non lo fa per buonismo, non lo fa per sentirsi ripagato (tanto più con il suo vicino di casa che fa tanta tenerezza anche lui e che, scommetto, diventerà puccipù con il nostro protagonista! :hihi: ) ma semplicemente perchè per lui è normale farlo. :hero:

Non si è capito che mi piace da morire questo drama vero?!? Nooooo.... :corre:
Spero continui davvero su questa strada. Ho riposto davvero molta fiducia su "Binbou Danshi"! :cuore:
Scusatemi, penso farò tappa fissa anche in questo topic... :mgnu: :joy:
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 15:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Concordo pienamente su tutto quello che dici...Siamo davvero in sintonia come emozioni relative a questo drama. :wub: E poi anch'io mi ci rivedo...e sono orgogliosa di aver mantenuto una certa purezza d'animo e non essermi infangata in un mondo sempre più disgustoso. :sick: Quindi sii orgogliosa anche tu di somigliare a lui... Sono felice che esistano persone così o simili. :lol:
Anche perchè in linea di massima sinceramente mi risulta difficile credere che al giorno d'oggi esistano persone buone come il personaggio di Shun...ma se mai lo trovassi mi verrebbero gli occhi lucidi e ne sarei strafelice. Ha la spontaneità e la bontà di un bambino (anche se ormai oggi persino i bambini sono calcolatori, figuriamoci :shifty: ) allo stato naturale diciamo, senza influenze di adulti e a me piace molto Shun in questo ruolo (non lo avevo ancora detto :mhuaua: :gnegne: ) perchè non era facile interpretare una persona così pura di cuore, può sembrare semplice ma non lo è. E' più facile fare il cattivo ma il buono te lo si deve leggere anche in faccia, nel profondo dello sguardo che lo sei ed è più difficle da rendere credibile. E lui ci riesce benissimo. E credo che non sia totalmente recitazione la sua, credo che sia confidente con certi valori e sentimenti di bontà. Io lo vedo così. La cosa che colpisce moltissimo è la sua ingenuità, sin dal primo episodio. Un ingenuità come dicevo prima difficile da trovare in giro e che spesso, anzi sempre, viene presa per stupidità. Infatti non fanno che dirgli che è stupido ma lui non è che non ci arriva e non capisce ma non comprende la malvagità, o meglio non l'accetta e non capisce come si possa fare a meno di dare, di donare tutto quello che si può al prossimo. Di condividere o di privarsi di qualcosa pur di non lasciare gli altri nei guai.
Per esempio
SPOILER (click to view)
La scena in cui dona al suo vicino di casa nonchè collega di lavoro, nochè bel pezzo di figliuolo :gnegne: , la stufa, e tutto l'occorrente per stare al caldo e in modo confortevole è meravigliosa. E quando dice "Non potrei dormire tranquillo sapendo che dormi al freddo..." è spiazzante. :sniff: E poi te lo ritrovi a dormire nel gelo ma se gli dessero la possibilità di tornare indietro sono certa che lo rifarebbe. Non si lamenta soffre ma è cosciente di tutte le sue azioni.

Credo che questo drama abbia molte bellissime riflessioni sulla vita, soprattutto moderna...
Il povero ma generoso e buono senza badare a se stesso. :wub:
La spendacciona che pur di avere e apparire fa debiti... :nonono:
Il poliziotto che nasconde dietro la divisa un disagio sociale e anche lui economico.... :mhuaua:
Il riccone che totalmente non curante di chi è meno fortunato di lui si diverte invece a giocare con le loro vite disagiate e i loro problemi economici :grrr:
SPOILER (click to view)
Odiosa la scena quando lui gli lancia i soldi per aria e Shun li raccoglie ad uno ad uno...Senza battere ciglio....e lo fa non per se stesso ancora una volta...Si umilia non per se stesso ma per pagare quei fetentoni cosiddetti amici che hanno si aiutato il loro "caro amico" ma a scopo di lucro :spavento: ....Che orrore :nonono: ...Quei soldi sono destinati a loro...Credo che sia evidente soprattutto in quella scena l'ulmiltà e bontà. :cuore:


Alla fine tutti impareranno qualcosa dal nostro protagonista.

Piccola nota...Ho visto recitare Shun in teatro (spezzoni ovviamente non personalmente...MAGARIIIIII!) Questo ragazzo è fantastico...Ha tutta la mia stima. Ed è un professionista. :amor:
Nel personaggio di Binbo Danshi gil fanno certi primi piani grazie ai quali percepisci ogni minimo sentimento, ogni piccola sfumatura. Bravissimo. :clap:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 08:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:hero: la due!
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


OOOOOOOOOOOOOOOOh era ora... così posso commentare anche il secondo .... che lentezza però ... non la reggo!
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi fiondo anche sul secondo episodio (e non dubitavo della cordata con Janet... Ormai andiamo passo passo! :joy: )...
Appena ho finito mi metto a commentare come al solito!
SPOILER (click to view)
Certo che se uscisse una puntata in più ogni tanto non mi dispiacerebbe... Così si rischia di perdere il filo... image image
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/4/2008, 11:51     +1   -1




softsub episodio 3 fuori XD
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_59281_0.htm

e hardsub qui:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_60662.htm

Edited by Misato-san - 23/4/2008, 17:56
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/4/2008, 01:05)
Mi fiondo anche sul secondo episodio (e non dubitavo della cordata con Janet... Ormai andiamo passo passo! :joy: )...
Appena ho finito mi metto a commentare come al solito!
SPOILER (click to view)
Certo che se uscisse una puntata in più ogni tanto non mi dispiacerebbe... Così si rischia di perdere il filo... image image

Infatti Lorry e la pensiamo nello stesso modo anche riguardo ai subs .... :lone:
Voglio dire io avrò visto il primo episodio nel paleolitico :gnegne: e ora dovrei rivederlo per avere una visione più completa della storia ... Cosa che ammetto non mi spiace fare :mhuaua: però .... :nonono:
Intanto gioiamo perchè è uscito anche il terzoooooo! :joy:
Io ultimamente sono molto impegnata e devo ancora vederlo il secondo ... così adesso me li vedo tutti e tre di fila così almeno reggo meglio :lol:
Presto commento :amor:
 
Top
79 replies since 21/12/2007, 11:36   2220 views
  Share