DIC :: Forum ::

Binbo Danshi

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 17/2/2008, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (JanetChou @ 16/2/2008, 20:50)
Ma nessuno sta seguendo questo drama?

Purtroppo no. Mi attira un sacco e vorrei seguirlo, ma con tutti i drama in lista da vedere che ho, uno senza sub è scartato a priori :pyu:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 17/2/2008, 11:50     +1   -1




Ma nessuno lo subba?
Io l'ho messo in download!!! Shun è troppo bravooooooooo
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/2/2008, 12:52     +1   -1




Binbou Danshi è prenotato per i sub dai TimelesSub (gli stessi di Bull Fighting e Mop Girl, per esempio), ma ancora nessun segno di vita ;__;
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 15:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Infatti....Sono loro che dovrebbero farlo però stranamente ci stanno mettendo tantissimo a farli uscire... :sniff:

Hai ragione Alessandra, Shun è davvero fantastico... :love: Intanto mi sto scaricando le puntate, così intravedo qualche cosa...poi con i subs sarà il massimo...se mi piace già così...figuriamoci dopo...e considerando i miei tempi di donwload ogni volta :mhuaua: ...meglio farlo prima... :gnegne:

Hai ragione anche tu Gnoma i drama da vedere sono tanti e se non ci sono i sottotitoli ovviamente si rimanda...Ma questo ci tenevo ad averlo...Appena so qualcosa di nuovo a riguardo comunque ve lo faccio sapere....Speriamo presto! :sweat:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 17/2/2008, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 17/2/2008, 12:52)
Binbou Danshi è prenotato per i sub dai TimelesSub (gli stessi di Bull Fighting e Mop Girl, per esempio), ma ancora nessun segno di vita ;__;

Mi pare siano lenti 'sti tipi ._.
Speriamo in bene ._.

Nemmeno io lo seguo se non ci sono i sub, preferisco coglierne tutta la bellezza capendone i discorsi :amor:
Oh Shun :amor:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 14:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


E' uscita la RAW del 6° episodio :wub: Episodio 6 RAW....riguardo i subs ancora niente purtroppo, anche se sembra che sul sito qualcosa si stia già muovendo...Adesso almeno leggo scritto il titolo del drama, prima nemmeno c'era... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eh sì... Anch'io rientro nella lista di coloro che attendono con ansia le releases dei sub di "Binbo Danshi"!! :frill:
La trama sembra originale e, a dirla tutta, mi sono già sbirciata qualche raw (me essere all' episodio 5 e non saper resistere a dargli un occhio ogni tanto... Pur non capendo una cippa!! :hua: :tw: )...
L'unica cosa che mi lascia perplessa sono...
SPOILER (click to view)
I CAPELLIIIIII che fanno volume di Shun!!! ^___^ Quando li ha arruffati sembra quasi la criniera di un leone!! Roarrrrrrrrr.... :mhuaua: :joy:

CITAZIONE (JanetChou @ 16/2/2008, 20:50)
Se adoravo prima Oguri Shun adesso davvero posso dire che come attore non si risparmia per niente...è fantastico...Le sue espressioni non hanno prezzo...soprattutto alcune in particolare... :gugu: Da un drama all'altro sembra un'altra persona... :hua:

Quoto, quoto Janet!! :beota:
Mi piace moltissimo la poleidricità di Shun e lo adoro ancora di più quando fa tutte quele faccette buffe... :cuute:
E' un piacere seguirlo e vedere quanto cambia in ogni sua interpretazione!! :shy:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 13:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Verissimo Lorrry85...Condivido tutto! :lol: Anch'io di solito non guardo episodi senza i sottotitoli anche per non rovinarmi nulla....ma visto quanto ci mettono per farli uscire e visto che cmq questo drama mi attira tantissimo....Sbircio un pò anch'io! :hihi: Così mi sforzo anche di capire il giapponese, lingua che sto cercando di imparare... :gnegne: Non so se hai notato che cmq Shun ha un bel collega accanto eh!!! :perv: Che carino quel ragazzo! E carino anche come personaggio! :amor: Cmq una cosa si capisce a chiare lettere: la bontà del personaggio di Shun :innocent: :wub: è meraviglioso :clap: ....pensa sempre e solo al prossimo, senza curarsi molto di se stesso....E' adorabile... :sniff:
Lo amo!!! Assolutamente! Poi mi fa ridere che si commuove per tutto! :gnegne: Mi fa ridere ma evidenza la sua sensibilità... Oppure quando fa certe caricature o sogna certe cose....E' fortissimo!!! :mhuaua: Questo è un drama davvero ben riuscito secondo me....speriamo nei subs al più presto! :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 18:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Pazza per Oguri Shun, pazza per questo drama, pazza anche per il contributo di madre natura... :mhuaua: :gnegne: sono qui per farvi sapere che è uscito l'episodio 7 Raw (NON VEDEVO L'ORAAAAAA! :shy: ) ...
:cuore: Binbo Danshi ep07 :cuore:
Mi piace troppo questo drama...guardo e riguardo gli episodi anche senza sottotitoli perchè in fondo qualcosa si capisce e poi è divertente come pochi...nell'episodio 6 invece...
SPOILER (click to view)
Mi sono commossa tantissimooooooo con la storia dell'amico di Shun.... :bwa:

Sono cotta di Shun :cuute: con questo drama ormai mi ha completamente rapita... Non che prima non lo fossi ma adesso, appunto, completamente.... :amor:
Riguardo i suoi capelli, beh uno povero come lui con i capelli ribelli come se li ritrova non sarebbe molto credibile se li tenesse perfettissimi, curatissimi...Anche il suo abbigliamento non è da meno comunque :gnegne: però è vero che i suoi capelli sembrano una criniera :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E' il Re della foresta :gnegne: :mhuaua:
Una cosa è certa sta bene anche con i capelli arruffati, senza vestiti sciccosi....così è come vederlo appena alzato la mattina...forse nella realtà è pure meglio :hua: E visto il risultato tutto ciò me lo rende ancora più meraviglioso...Per il bene di tutte le sue fan proverò e vi farò sapere :hero: :corre:

:pecche: Ma perchè non sono nata in Giappone????? :buu:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (JanetChou @ 27/2/2008, 18:17)
Sono cotta di Shun :cuute: con questo drama ormai mi ha completamente rapita... Non che prima non lo fossi ma adesso, appunto, completamente.... :amor:

Janett.. Condividi con me lo sbavo su Shun e saremo sorelle a vita :cuore: ... (sono veramente imperdonabile, ho una lista infinita di preferiti... Ma come faccio a scegliere?!? :huhuhu: )...
E sì che tante lo snobbano... :pecche:

Io non ho ancora visto la sette raw (non posso permettermi di vedere tutte le puntate intere perchè, come dicevo, senza sub capisci solo il senso generale e ti perdi tante piccole chicche!)...
Ma ADORO la sua espressione da bimbo innocente (il suo ruolo da poveraccio e il carattere dolce e credulone gli si confanno parecchio!) e tutta quella mimica facciale...
Quando ci sono poi le scene serie... (di cui aspiro poterne capire presto il significato!), cambia totalmente e diventa davvero sensual!! :huhuhu: :tw: :amor:
Non sopporto doverlo dire ma... Vorrei i subbbbbbb!!!!! :bwa: :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 14:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Allora siamo già sorelle a vita! :bwa: :shy: Io sono completamente persa per lui! :amor: Anch'io ho una lista da far paura di orientali che amo...ma come si fa a scegliere o a limitarsi a pochi? Sono stupendi!!! :bloo:
Hai ragione su tutto! Anch'io amo le caratteristiche che hai citato di Shun in questo drama. Non sto seguendo interamente gli episodi se no mi rovino tutto ma sono sicura che essendo davvero così bello questo drama non stancherebbe nemmeno visto in mille lingue diverse...Per mille volte consecutive...
E poi Shun ha quella voce così adorabile...sensuale...e divertente quando serve... Se tante lo snobbano...beh peggio per loro eh eh eh e meno concorrenza per noi :hua: ... Lui mi piace proprio perchè non ha la staticità del tipo "sono bello e devo stare fermo se no i capelli mi vanno controvento e poi non esco figo come vorrei" :gnegne: Lui da davvero tutto se stesso quando recita...Fa certe espressioni...Non sopporto gli attori statici e quindi i finti attori... :hihi:
Cmq anche il resto del cast non è male...
Non appena escono i subs (ho controllato appena adesso ancora niente :sniff: ) commentiamo insieme ogni episodio ok? :wub:
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 02:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Ieri hanno trasmesso l'ultima puntata! A me questo drama e` piaciuto, l'ho trovato molto carino, lo consiglio.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/3/2008, 02:58     +1   -1




purtroppo di sottotitoli neanche l'ombra :bwa:
la stagione che sta finendo e' stata stupenda sotto il profilo dei subbers perche' tantissimi titoli sono stati considerati e anche con tempistiche dal buono all'eccellente... questo drama nonostante il protagonista di rilievo non ha avuto la stessa fortuna...
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/3/2008, 10:21     +1   -1




Non è giusto....io voglio i subbiiiiiiiiii!!!!
L'uomo LAMA è STUPENDISSIMO e BRAVISSIMO!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Beh, Shun non è certo l'omo della mia vita, ma il drama mi sembrava assai carino, più che altro dalle preview che si erano viste al tempo!

:lol: Uffamelo, anche io voglio sapere la lingua! Sti maledetti subbers ritardatari (anzi, assenti! :mhuaua: )
 
Web  Top
79 replies since 21/12/2007, 11:36   2220 views
  Share