DIC :: Forum ::

Binbo Danshi

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 1/5/2008, 14:13 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (JanetChou @ 30/4/2008, 20:07)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/4/2008, 01:05)
Mi fiondo anche sul secondo episodio (e non dubitavo della cordata con Janet... Ormai andiamo passo passo! :joy: )...
SPOILER (click to view)
Certo che se uscisse una puntata in più ogni tanto non mi dispiacerebbe... Così si rischia di perdere il filo... image image

Infatti Lorry e la pensiamo nello stesso modo anche riguardo ai subs .... :lone:
Intanto gioiamo perchè è uscito anche il terzoooooo! :joy:
Io ultimamente sono molto impegnata e devo ancora vederlo il secondo ... così adesso me li vedo tutti e tre di fila così almeno reggo meglio :lol:
Presto commento :amor:

Hai avuto la mia stessa idea! Vacanzina ina = ripresa di Binbou Danshi! :cuute: :beota:
Devo recuperare oggi! Ho appena finito di vedere la due e il mio commento a caldo è: 'sto drama mi sta prendendo da matti (ma to'!!) :joy:
Questa volta risparmio gli elogi alle mille sfaccettature di Kazumi/Shun anche se, sono convinta che, quando rimani incantata a vedere le varie reazioni e, volta per volta, tifi per il protagonista e "squittisci" :gnegne: ad ogni minimo cenno di risoluzione della storia... E' già un ottimo segno del fatto che la trama ti sta prendendo e che gli attori sono credibili!! :amor:
CITAZIONE (Anelith @ 1/5/2008, 14:07)
Shiraishi-chan è adorabile e pucciosissimo :cuore:, mi fa tanta tenerezza ma al contempo vorrei proprio saperne di più sul suo passato e sulla sua famiglia...

Dopo aver visto la puntata due mi interessa ancora di più il suo ruolo. Mi sembra davvero un ragazzo "d'onore". E' diverso dal poliziotto e dall'impiegata. Il suo carattere e quello di Kazumi si completano a vicenda. Sono troppo pucci!!! :blush: :huhu:
SPOILER (click to view)
Quando parlano di notte insieme davanti al loro parco pasto e Kazumi gli dice "Non far piovere!" e lui naturalmente: "Far piovere?!?" ho riso per 5 minuti! Che carini!! :cuore:
Quando invece Kazumi si mette a vendere i moyashi per la strada e la folla si accalca per comperare da lui: è' bello pensare che, con poco, con l'ascolto, si possa arrivare davvero alla meta sperata. :hero: Kazumi mi fa pensare un po' così. :lol:
E te lo fa sembrare vero, anche se assurdo nei modi.
Mimi invece oggi mi ha reso leggermente insofferente alla sua persona. Pur sapendo che non è cattiva, ha detto veramente troppo per i miei gusti. :pecche: Va bene essere labili, va bene ammetterlo. Ma dopo che lui ti ha aiutata, ti è corso dietro come un amico vero... Non mi sembra un comportamento da tenere!!
Ma forse devo cominciare a capire che non è questo il piano in cui si deve leggere la storia. O almeno non il solo. :huhu:
Kazumi non parla di riconoscenza. Mai. E quello che riceve non pensa nemmeno a tenerlo per se (bellissima la scena del Papà Gambalunga!).
Se si guarda sotto questa prospettiva, forse anche i personaggi più indigesti lo diventano meno. Anche Mimi diventa una donna che sa di aver sbagliato, lo sa bene. Tanto che le viene da piangere da quanto "amore" ha ricevuto e dalla sua non volontà a riceverlo fino in fondo. :bwa:
Da questo punto di vista diventa meno "drama" e più storia di tutti, che non sono perfetti, non hanno sempre una sorta di redenzione o un lieto fine.
Basta per oggi.

Volo alla tre! :corre: :corre: :corre:
 
Top
79 replies since 21/12/2007, 11:36   2222 views
  Share