DIC :: Forum ::

1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 8/2/2008, 09:50     +1   -1




Sono usciti i softs del quarto episodio nel solito topic e anche l'hardsub --->
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...7b600347b539f78
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:frill: visto e apprezzato!

:wub: mi piace proprio questo drama, leggero e divertente!
:mhuaua: e ogni volta che Kousaku si mette a piagnucolare per una ragione o per un'altra -sempre mongolissima, comunque- è uno spettacolo!
Ora, ho letto manga sportivi, ma non avevo mai visto altri drama con una buona dose di attività agonistica, quindi non potrei fare un confronto con altri drama, però apprezzo soprattutto il fatto che
SPOILER (click to view)
non vengano fatte continuamente menate su *lo sport è tanto bello, amiamoci tutti perchè siamo sportivi, la nostra vita è dedicata allo sport, w la boxe*
Kousaku è un lavativo che boxa, sì, ma appena può smette, come è successo in questo episodio. Non ho mai visto professionisti meno motivati di lui, ma in ogni caso questo mi pare un punto positivo per non appesantire: e poi la maggior parte delle scene comiche è giocata appunto sulla sua terribile volubilità :mhuaua:


Continuo ad essere continta però che i giapponesi non abbiano idea di cosa implichi l'essere una suora :nfg:

:frill: dalle anticipazioni sembra che le cose si smuoveranno parecchio nel prossimo episodio e da quanto ho capito da uno spezzoncino visto in streaming
SPOILER (click to view)
sarà S. Valentino anche lì
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Vista anche questa quarta puntata. :blush:
Il drama si sta assestando, ormai i personaggi sono abbastanza definiti e anche Kame è entrato nella parte del pugile senza la benchè minima forza di volontà... :mgnu:
E' una visione piacevole non c'è che dire: non a livelli eccelsi, ma sicuramente fa passare un'ottima oretta di spensieratezza! :mhuaua: :huhu:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2008, 18:58)
Continuo ad essere continta però che i giapponesi non abbiano idea di cosa implichi l'essere una suora :nfg:

Hai ragione da vendere: ne sono convinta anch'io!!! :hua:
Com' è possibile che una qualsiasi persona che abbia un'accenno di consapevolezza di cosa significhi essere una novizia
SPOILER (click to view)
proponga a quest'ultima un appuntamento combinato al fine di convolare a giuste nozze! :bloo:
E lei che, come una fagiola, sta lì pure a pensarci su!! :petr: :chee: :pecche:


Sono i misteri dei drama giapponesi!! ^___^ :amor:
 
Top
Aikou
view post Posted on 15/2/2008, 13:09     +1   -1




Sono usciti i softsub del 5 episodio! :frill:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57203.htm
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/2/2008, 13:43     +1   -1




Ed è uscito anche l'hardsub del 5°!

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...02f92f676a943ee

Spero che lo schema degli episodi vari un po', ma la vedo dura... :mgnu:
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 13:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/2/2008, 13:43)
Spero che lo schema degli episodi vari un po', ma la vedo dura... :mgnu:

:mhuaua: dai, la speranza è l'ultima a morire!
Prima o poi dovrà accadere qualcosa di ecclatante per giungere ad un finale, magari dal prossimo episodio ^^

:beota: metto in download!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/2/2008, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 15/2/2008, 13:47)
Prima o poi dovrà accadere qualcosa di ecclatante per giungere ad un finale, magari dal prossimo episodio ^^

:beota: Uuuhm per esempio....
SPOILER (click to view)
... finalmente Kosaku scopre che le suore non si possono sposare?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 15:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/2/2008, 13:50)
SPOILER (click to view)
... finalmente Kosaku scopre che le suore non si possono sposare?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: ecco sì! Sarebbe già un bel passo avanti!
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 13:13     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:respect: Sì!! In questo episodio, finalmente la Madre Superiora dice chiaramente a Kousaku che
SPOILER (click to view)
Suor Angela non si può sposare finchè è una suora!

:mhuaua: era ora!

Però Kousaku
SPOILER (click to view)
reagisce malissimo -ovviamente- povero :pecche:
Ma decide che deve permettere alla sua amata Sister di seguire il suo sogno!

E invece
SPOILER (click to view)
:hihi: Angela si dichiara a sua volta! :wub:

:sweat: da una parte sono contenta per Kousaku, però da ciò traspare chiaramente il fatto che Angela è veramente una suora tarocca :nonono:

:mhuaua: Bellissimo
SPOILER (click to view)
l'assalto dalle foglie! :gnegne:


:sniff: Katsumi
SPOILER (click to view)
continua ad essere vittima di quei bulletti :buu:
e a quanto traspare dalle anticipazioni sua madre si comporterà da cretina :porc:
:nfg: anche lui però...

:frill: attenderò con ansia il prossimo episodio subbato :corre:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dopo aver visto anche la quinta puntata subbata...
CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/2/2008, 13:43)
Spero che lo schema degli episodi vari un po', ma la vedo dura... :mgnu:

Mi sa che siamo proprio state accontentate... :clap: Questa puntata ha tirato su lo spirito un attimo! :mhuaua: (ormai credevo di dovermi arrendere ad uno schema in cui lui faceva le feste alla sua sister e lei rispondeva sempre semi-impassibile... :mgnu: )
SPOILER (click to view)
Invece questa dichiarazione inaspettata ha finalmente risollevato anche l'animo romantico dello spettatore :cuore: (che si era tranquillamente crogiolato nel vedere le pene d'amour del piccioncino e credeva che, strenuamente, avrebbe rifiutato!! -guardo troppi drama coreani... Salvatemi!!! :pecche: )...

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/2/2008, 13:13)
:mhuaua: Bellissimo
SPOILER (click to view)
l'assalto dalle foglie! :gnegne:

Ma che occhi da cucciolo ha in quella scena?!? :sbrill: Lo ADORO :cuute: quando lo vedo in queste uscite del tutto astruse rispetto al suo ruolo da "always cool"!! :hat:
 
Top
Aikou
view post Posted on 24/2/2008, 11:11     +1   -1




Ieri sono usciti i softsub dell'episodio 6! :annuncio:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57203.htm

E oggi gli hardsub: clicca.

CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/2/2008, 01:21)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/2/2008, 13:13)
:mhuaua: Bellissimo
SPOILER (click to view)
l'assalto dalle foglie! :gnegne:

Ma che occhi da cucciolo ha in quella scena?!? :sbrill:

Veroooo :love: :love:
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 15:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: il sesto episodio è carinissimo!
Ho praticamente riso ininterrottamente, Kame in questo ruolo è troppo scemo -ed assolutamente perfetto- :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
"Champion punch! ... Champion punch!... CHAMPION PITCH! - e s'appende come al solito-
:hua: :hua: fantasticoooo

:hero: Katsumi, fight!
Stavolta Kousaku è ancora più agguerrito
SPOILER (click to view)
:sbrill: addirittura la proposta di matrimonio!

.. resta solo il solito PICCOLISSIMO particolare che Angela è una suora :sweat: e va be', non lo vogliono capire, pace...
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:shy: Mi è piaciuto tanto anche quest'episodio...
E finalmente si è visto sul ring qualcun'altro :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Ueda è un personaggio che mi piace molto, sono contenta che ci sia stato spazio per lui!

Kousaku in versione
SPOILER (click to view)
host
era fantastico :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
con i brillantini sotto l'occhio

:hua:
:rolleyes: forse è stata una puntata un po' più seria rispetto alle altre, ma niente da ridire!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/3/2008, 21:47     +1   -1




Ho cominciato a vedere questo drama tempo fa ma senza connessione non potevo commentare... sono arrivata all'episodio 5 e devo dire che lo trovo gradevole ma nulla piu'.
Quello che non mi fa desistere dalla visione e' l'Hatanaka Kousaku di Kame, che e' splendido... caricaturale eppure vivo, lo trovo non solo adorabile, ma interpretato egregiamente, in maniera convincente.

Non mi crea moltissimi problemi ne' la faccenda della perdita di peso ne' altro perche' si tratta comunque di un drama tratto da un manga dalle premesse surreali di Takahashi Rumiko... in compenso credo che sia leggermente ripetitivo e mi strappa sorrisi ma piu' raramente risate... non so, lo trovo poco brioso, in un certo senso e' come se Kousaku fosse una spanna sopra al resto del cast come personaggio.

Suor Angela e' assolutamente odiosa e Kuroki Meisa sara' anche carina ma non troppo capace secondo me nel campo della recitazione... trovo abbastanza irritante che continui a dare consigli a destra e a manca quando non sa un cavolo della gente a cui li da' :sweat:
Pero' quello che fa alla fine dell'episodio 5 mi ha stupita ^^

Mi incuriosisce una cifra il personaggio di Katsumi e il suo sviluppo... Yamadino e' adorabile :cuute:

Per il resto, niente di che... se non ci fosse Kame nel cast sarebbe una produzione senza infamia e senza lode allo stato dei fatti... chissa' se migliora andando avanti?
Suppongo lo scopriro' presto ^^
 
Top
131 replies since 8/12/2007, 18:39   4529 views
  Share