DIC :: Forum ::

1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2008, 22:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 24/1/2008, 02:10)

:inchino: grazie.

:corre: Visto!
Continuo a trovarlo adorabile. Le facce di Kame mi hanno fatto morire
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: ma quante volte ha pianto?

:beota: ne sono deliziata.
Per il momento però mi sembra un poco sciatto il personaggio di Angela :nfg: attenderò con ansia una caratterizzazione più approfondita, anche perchè pare che non abbia ben presente cosa le richieda il suo ruolo di giovane novizia. Sevirà un corso di aggiornamento.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/1/2008, 22:54     +1   -1




Guardando il secondo episodio ho riso ancora di più che col primo!! :gnegne: Spero si mantenga così!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Visto il secondo episodio ieri sera.
Non posso spiegare quanto mi faccia strano vedere Kame in un ruolo come quello di Kousaku ma... non mi dispiace!! ^____^ :mhuaua: :huhu:
Vederlo zampettare qua e là, saltellare (la scena in cui si "appende" letteralmente al sacco da pugile è troppo pucci!! :cuute: ), usare tutta quella mimica facciale...

Forse alcune scene sono un po' troppo accentuate (vedi i momenti al rallentatore stile Matrix), ma ci sta nello stile di questo drama! :lol:

Apprezzo molto anche il fatto che finalmente Kame abbia scelto (o gli abbiano dato, chi lo sa! :tw: ) un ruolo diverso dal solito "eroe serioso", ma almeno ci mostra un suo lato ancora inesplorato!! (però io terrò sempre un posticino riservato per "Tatta" , anche se a tanti non è piaciuto...)... :sniff:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/1/2008, 22:52)
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: ma quante volte ha pianto?

:beota: ne sono deliziata.

Ma davvero!!! Io poi che sono un' "appassionata" di lacrime Johnniche, dramose e non... :amor: :gugu:
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 13:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/1/2008, 11:45)
Non posso spiegare quanto mi faccia strano vedere Kame in un ruolo come quello di Kousaku ma... non mi dispiace!! ^____^ :mhuaua: :huhu:
Vederlo zampettare qua e là, saltellare (la scena in cui si "appende" letteralmente al sacco da pugile è troppo pucci!! :cuute: ), usare tutta quella mimica facciale...

:beota: quoto!
Fa talmente tante cose stupide e talmente tante facce assolutamente stupende :mhuaua:
Mi fa ridere soprattutto il fatto che abbracci sempre qualche cosa: sacchi, pali, ginocchia, amici.. tutto! Da proprio l'idea del personaggio a volte petulante e completamente esaltato.
:hua: quando
SPOILER (click to view)
decide la prossima mossa da fare con Angela vedendo il bambino che ricatta la mamma...

:gnegne:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/1/2008, 11:05     +1   -1




Qui ci sono tante icons carine!! :cuute:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2008, 01:26     +1   -1




Soft-sub 3° episodio ----> click!^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2008, 11:31     +1   -1




Che bello gli hardsub pesano molto meno!! *__*

Non vedo l'ora di guardare Chinen!! :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 31/1/2008, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 31/1/2008, 11:31)
Che bello gli hardsub pesano molto meno!! *__*

Non vedo l'ora di guardare Chinen!! :cuute:

e' irriconoscibile in 'sto drama :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2008, 15:26     +1   -1




Porca paletta se è cambiato!! :chee:
Dov'è finito il pucci stalker?? :bwa:
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 16:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Visto il 3!
Sempre puccerrimo! :huhu:

Però :grrr:
SPOILER (click to view)
Dannati bulletti giapponesi! Katsumi non startene passivo! Fai qualcosa! Questi stupidi gradassi devono capire che non possono prevaricare sul prossimo così! :porc:


E anche La Sister... :nfg:
SPOILER (click to view)
:porc: Sei scema??? Se per legittima difesa, la violenza è permessa! Invece no, hai fatto malmenare Kusaku quando con un cazzotto al primo li faceva scappare tutti! Non voleva mica divertirsi, ma difendere te, cretina!


:beota: Comunque sono sempre deliziata!
Attendo con ansia giovedì prossimo :corre:
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 23:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed ecco il mio non indispensabile commento alla puntata tre... :hua:
Che dire? Seguo sempre con piacere questo drama! Lo scetticismo iniziale su Kame alias Kousaku si sta ridimensionando: mi sono quasi abituata a vederlo in questa veste iperattiva! :beota: :huhuhu:

SPOILER (click to view)
C'è da dire che questa puntata è stata più seriosa della precedente: che Kousaku abbia capito che deve fare sul serio?!? Naaaaa.... :gugu:
La scena in cui aveva le stufette vicino a sè in un bagno di sudore e quella della stanza chiusa in compagnia di 20 ciotole di cibo, patatine e snacks vari... mi ha fatto provare pena per lui!
Poveretto... è stato fin troppo bravo! (io mi immedesimo... Avrei desistito MOOLTO prima... :pecche: Lory affamata mode-on! :huhu: )...


CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/1/2008, 16:02)
E anche La Sister... :nfg:
SPOILER (click to view)
:porc: Sei scema??? Se per legittima difesa, la violenza è permessa! Invece no, hai fatto malmenare Kusaku quando con un cazzotto al primo li faceva scappare tutti! Non voleva mica divertirsi, ma difendere te, cretina!

Concordo pienamente. La Sister...


SPOILER (click to view)
...ogni tanto mi fa girare le balls... image image Possibile che non sappia mai cosa deve fare? Capisco il suo "ruolo", ma un po' più di decisione...
Beh, non sarebbe lei se non avesse tutte queste ritrosie!!


CITAZIONE (Kicchan86 @ 31/1/2008, 15:26)
Porca paletta se è cambiato!! :chee:
Dov'è finito il pucci stalker?? :bwa:

Io non l'avevo manco riconosciuto! Ma siamo sicuri che sia lui? (sì, la Dramawiki dice di sì...) :bloo:

Edited by Kicchan86 - 1/2/2008, 00:45
 
Top
131 replies since 8/12/2007, 18:39   4529 views
  Share