DIC :: Forum ::

1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel)

« Older   Newer »
  Share  
sax3
view post Posted on 19/1/2008, 22:01     +1   -1




Non ho il coraggio di guardarlo :lone: Le "voci" che circondano questo drama sono troppo angoscianti :bwa:
Commentate, per favore, fatemi sapere come sta il mio pet, poi magari io trovo il coraggio e me lo vedo in italiano :miser:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/1/2008, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
Non ho il coraggio di guardarlo :lone: Le "voci" che circondano questo drama sono troppo angoscianti :bwa:

In che senso?o_O
 
Top
sax3
view post Posted on 19/1/2008, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/1/2008, 22:04)
In che senso?o_O

Pare che il povero Katsu si sia dovuto abbuffare davvero, e stia dando i numeri :nfg:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/1/2008, 22:43     +1   -1




Urca :chee: Ma perchè il manager o chi per lui gli ha fatto fare un ruolo del genere?? >___<

Io comunque ho visto il primo episodio e il drama in sè mi è piaciuto abbastanza! Come ha detto Lorrry85 è un ruolo insolito per lui, però si vede che si sta impegnando molto per renderlo al meglio! ^_^
 
Top
sax3
view post Posted on 19/1/2008, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/1/2008, 22:43)
Urca :chee: Ma perchè il manager o chi per lui gli ha fatto fare un ruolo del genere?? >___<

Me lo chiedo anche io :pecche: Anche perchè PARE (mi faccio ridere da sola quando scrivo così...gossip da parrucchiera :gnegne: ) che dovesse fare un ennesimo drama del "giovanotto innamorato di signora" :gnegne:
Cmq.... lo metto a scaricare... attendo i vostri commenti man mano che escono le puntate :inchino:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/1/2008, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/1/2008, 22:43)
Urca :chee: Ma perchè il manager o chi per lui gli ha fatto fare un ruolo del genere?? >___<

Forse perche' dopo tre (me pare, con questo XD) anni di Dream Boys e considerando che il primo contattato per il ruolo e' impegnato a girare un film si presumeva potesse fare il pugile... ^^

Io ancora devo vederlo, vojo finire prima Remote ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/1/2008, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (sax3 @ 19/1/2008, 22:52)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/1/2008, 22:43)
Urca :chee: Ma perchè il manager o chi per lui gli ha fatto fare un ruolo del genere?? >___<

Me lo chiedo anche io :pecche: Anche perchè PARE (mi faccio ridere da sola quando scrivo così...gossip da parrucchiera :gnegne: )che dovesse fare un ennesimo drama del "giovanotto innamorato di signora" :gnegne:

Aaah quel famoso thriller?? :gnegne:

Io lo continuo, anche se temo di aver troppi drama da seguire questa stagione! :chee:


SPOILER (click to view)
Piccolo piccolo OT: XD
Oggi comunque Kame è andato con il suo bassotto nel programma televisivo in cui l'arashino psicotico è ospite fisso! Appena lo trovo ti passo i links, così vedi anche tu come sta ^__-
 
Top
sax3
view post Posted on 19/1/2008, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/1/2008, 23:16)
SPOILER (click to view)
Piccolo piccolo OT: XD
Oggi comunque Kame è andato con il suo bassotto nel programma televisivo in cui l'arashino psicotico è ospite fisso! Appena lo trovo ti passo i links, così vedi anche tu come sta ^__-

SPOILER (click to view)
:gnegne: Mitica Kicchan :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 12:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Visto il primo episodio subbato!

Come inizio l'ho trovato molto gradevole, i personaggi sembrano tutti interessanti, soprattutto la capa :mhuaua:
E le scenette con Maria-sama erano proprio carine :gnegne:

:lol: avendo visto Kame solo in NwP, sono piacevoltemente stupita di questo ruolo, fa un sacco di facce buffissime! :clap: e finalmente non è più così spaventosamente rachitico! Temevo gli si vedessero tutto le costole, invece no ^^

SPOILER (click to view)
Angela: "Ma non hai lottato perchè ami la boxe?"
Kame "(ò_o) no"
:gnegne: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/1/2008, 13:48     +1   -1




Ho visto anch'io il primo ep! dico solo che era meglio se non lo guardavo a tarda notte, perché mi ha scatenato una fame :sbav:
sarà perché sto a dieta anche io, che mi veniva da soffrire insieme a lui :pecche:

Comunque la storia sembra abbastanza carina, e Suor Angela è bellissima, forse la giapponese più carina che abbia visto fin'ora :hihi:

vorrei solo capire come andrà a finire tra i due.. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:petr: Ma perchè devo fare sempre la voce contro?

Ho visto il primo episodio e mi ha delusa molto. Più che altro, tenendo in considerazione la fonte, il manga della Rumiko Takahashi.
A parte che è piuttosto "molto liberamente tratto da", almeno per ora, io proprio Kame non ce lo vedo a fare il pugile con problemi di peso... in eccesso. E' proprio una questione di physique du role, ai miei occhi non è assolutamente credibile. Per questo non posso dire se sia bravo o no, proprio non ce lo vedo, porello...
Inoltre non ho riso praticamente mai. :lone:

Mah! Lo vedrò per curiosità questo sì, ma non penso proprio lo terrò, già questa prima puntata non mi disse granché.

(sarà che son abituata a vedere drama con come personaggi principali degli uomini la cui adulta età è più che evidente? Non saprei, forse sì! Boh! :sweat: )
 
Web  Top
Aikou
view post Posted on 21/1/2008, 17:08     +1   -1




Premetto che non ho letto la versione cartacea (ma spero di farlo image ).

A me é piaciuto molto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Le espressioni di Kame sono uno spasso incredibile :gnegne: :gnegne: :gnegne:

A prima vista Kame mi sembra un po' meno magro, avrà messo su qualche etto image
Mi sembra strano vederlo in una parte del tutto differente da Shuji di NwP o Hiroto di Tatta, ma mi piace moltissimo! XD
E quei capelli gli stanno benissimo *_*

L'attrice che interpreta "Shishta Angera" non mi piaceva molto (vista in Byakkotai) invece in panni da suora sta bene image però non mi sta molto simpatica ._.

L'unica pecca, come dicono praticamente tutti, é che Kame non ha il fisico adatto per questo ruolo... oltre ad essere troppo magro per dover sembrare che debba dimagrire... mi dite dove li ha messi i NOVE VIRGOLA DUE chili che avrebbe "perso"? image
Se quando si perdono nove chili da così, sei ancora così, allora smetto la dieta! XD


Accidenti Indi, dovevo darti retta e non guardarlo di notte! image
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
0

Status:


Io lo sto seguendo e non mi dispiace affatto. Segue il manga un pò saltellando gli eventi,ma cmq è comprensibile.Certi piccoli cambiamenti sono passabili e poi nel manga le altre suore non sono quasi per nulla caratterizzate a parte la madre superiora e dal punto di vista "una storia il più possibilmente verosimile" questa è una grave pecca.
Il drama forse è un pochino più lento,ma così ha il pregio di far capire meglio i personaggi.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/1/2008, 19:21     +1   -1




Sono usciti i soft-subs del secondo episodio: click :annuncio:
 
Top
131 replies since 8/12/2007, 18:39   4529 views
  Share