DIC :: Forum ::

1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel)

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 8/1/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 8/1/2008, 14:37)
Comunque nonostante i miei dubbi... non cedo l'ora di guardare questo drama... magari lo smilzo mi stupirà :hua:

*modalità fangirl on*
Anch'io! Kame è adorabile e sicuramente sarà bravissimissimo e pucciosissimo e gnocchissimissimo e farà faville! :cuute: :cuute: :cuute:
*modalità fangirl off*

Gomen :gnegne:
E' che il countdown johnnico mi ha dato alla testa e così ultimamente ho gli ormoni impazziti... poverini, parlano solo giapponese e quando vedono johnnini escono di senno. :sweat: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/1/2008, 02:26     +1   -1




raw episodio 1 fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57021.htm

ricordo che avra' sia soft sub che hardsub a cura di Massuki (che la scorsa stagione ha curato Dream Again ed era decisamente veloce) e Sailor Spork Productions (di cui nulla so :sweat: ).
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 13/1/2008, 09:44     +1   -1




Evvivaaaaa!!! L'ho messo a scaricare, con la velocità della mia connessione magari la prossima settimana riesco pure a vederlo! :lone:
Grazie! ^__^
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Evviva!!! :corre:

(ciumbia che velocità per le RAW :shock: )

CITAZIONE (Misato-san @ 13/1/2008, 02:26)
Sailor Spork Productions (di cui nulla so :sweat: ).

:petr: che nome inquietante...
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 14:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: il primo episodio è stato trasmesso ieri alle 13 italiane! Quindi per il secondo bisognerà aspettare sabato prossimo, giusto? Ha cadenza settimanale solitamente, vero? :booh:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/1/2008, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/1/2008, 14:10)
:corre: il primo episodio è stato trasmesso ieri alle 13 italiane! Quindi per il secondo bisognerà aspettare sabato prossimo, giusto? Ha cadenza settimanale solitamente, vero? :booh:

Yes^^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 13/1/2008, 15:04     +1   -1




Tempo stimato per il donwload 4/5 ore :clap: me lo vedrò dopo cena, per i sub però aspetterò quelli in ita :amor:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:booh: perchè, qualcuno già si occupa dei sub ita??
 
Web  Top
*Miyobi*
view post Posted on 13/1/2008, 15:18     +1   -1




Dovrebbero occuparsi dei sub i kabocha se non vado errata, non so se saranno soft o hard sub, ma di solito loro fanno hardsub, spero comincino presto
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


si :corre: i kabocha ^^
(per controllare i fansub futuri dai un occhio qui ---> #entry193961446 ;) )
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 16/1/2008, 20:33     +1   -1




Sono usciti i soft-subs del primo episodio!! :annuncio:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57203.htm
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/1/2008, 21:17     +1   -1




ottimo! io attendo l'hs perche' questo drama non lo aspetto cosi' tanto da volerlo scaricare due volte ^^;;;
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/1/2008, 23:44     +1   -1




Eccoti esaudita XD : hardsub primo episodio ---> click
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 01:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Posso avere l'onore di fare il primo commento a questo nuovo drama invernale dopo la visione del primo episodio?! :inchino:

Diciamo che mi è piaciuto abbastanza (non è scattata la scintilla, ma siamo appena alla prima puntata e io do SEMPRE tempo al tempo!!!)... :gugu:

L'unica cosa è che NON riesco a vedere Kame in un ruolo del genere! :mgnu:
Mi spiego: lui ce la sta mettendo davvero tutta (e si vede!) ma, sarà anche per colpa dei suoi ruoli precedenti (vd. Tatta o anche Sapuri tanto per citare i due più recenti), sarà per quello che si sa e si vede di lui (o meglio, quello che Johnny vuole farci vedere - ma questo è un altro discorso...- :smoke: ) ma il personaggio del "panzone svogliato"... Non so... Mi deve ancora convincere del tutto!!
Ovviamente sto un po' esagerando: ho letto anche il manga quindi più o meno so dove andrà a parare la storia...

Ma, passiamo ai commenti a caldo di qualche scenetta in particolare:

SPOILER (click to view)
1- La scena a rallentatore Kame-Matrix salvatore della bambina mi ha fatto MORIRE!! Una "chicca" da non perdere... :hua:

2- Anche la battuta: "Vuole bere l'acqua piovana!!!"
Povero... Manco quella gli lasciano... :pecche:
Ma poi mi dico: perdere 9,2 chili in poco più di una settimana: è proprio da pazzi (o meglio: tipico dell' ideale di sacrificio strenuo -che amo :sbrill: - tipicamente GIAPPONESE!!).

3- Quando si sveglia tra le braccia della suorina, sembra davvero un PET! :shy:

4- Non posso non dire che tutte le volte che lo vedo INGOZZARSI come un maialino... sto male per lui!! (sapendo poi che in verità non è un grande amante del cibo...)


Beh, insomma... Adesso vediamo come fanno proseguire la cosa:
SPOILER (click to view)
Nella prossima puntata sembra già esserci una dichiarazione quindi... staremo a vedere!
 
Top
§Lum§
view post Posted on 19/1/2008, 18:16     +1   -1




Visto il primo episodio e devo dire che mi sembra abbastanza carino.
Per fortuna suor Angela non è così *brutta* come sembrava dalle foto, anzi... Sarà il velo che aiuta? :hihi:
Devo dire che inizialmente Kame dalle foto mi sembrava un po' troppo rachitico e in forma per fare Hatanaka, ma guardando il drama e considerando che pure essendo sovrappeso è sui 60kg la cosa mi sembra più realistica (anche se, detto tra noi, con tutto questo prendere e perdere peso dovrebbe avere delle smagliature spaventose!).
L'avversario piuttosto mi sembrava un po' troppo corpulento per essere un peso mosca...

Comunque nel complesso mi è piaciuto (sarà pure che non mi ricordo niente del manga), e quindi aspetto di vedere come va avanti ^_^
 
Top
131 replies since 8/12/2007, 18:39   4529 views
  Share