DIC :: Forum ::

1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel)

« Older   Newer »
  Share  
Miki_Kimi
view post Posted on 9/12/2007, 01:37     +1   -1




Non sapevo che facevano un drama anche di one-pound gospel
Il manga mi è piaciuto, per cui credo proprio che non me lo perderò!
Però per quanto mi riguarda non hanno azzeccato le parti dei protagonisti... :nonono: Non è che non mi piacciano come attori ma non ci vedo nessuno dei due... lui è la metà di quello che dovrebbe essere (anche per una persona normale è troppo magro, figuriamoci per il pugile sovrappeso :nfg: ) e lei sembra sempre maliziosa nelle sue espressioni, invece la suorina del manga è tanto dolce e innocente :chee:
Staremo a vedere, magari mi ricredo completamente e mi piacciono tantissimo nel loro ruolo! :lol:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 9/12/2007, 01:59     +1   -1




ma lui in che categoria sta? non me lo ricordo e il manga non ce l'ho più per controllare! :sweat:
*troppo pigra per cercare su internet*
così vediamo il peso... perché (adesso credo che sia un po' di più dei 54 kg sulla dramawiki) insomma, certo per pesi welters già non è più credibile, ma per i leggeri... :dance: (come perdere tempo in stupidaggini :huhuhu: )

p.s. Ciao Yui, benvenuta! :hat:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 02:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Premetto che non ho letto il fumetto, quindi non conosco il personaggio e non so come dovrebbe apparire, se esile o ben piantato, ma Kame lo vedo bene nel ruolo del pugile e il fatto che sia così magro non vuol dire che non possa essere sovrappeso, come diceva Sux dipende tutto dalla categoria di peso a cui appartiene: le più basse sono i minimosca 48 Kg per i dilettanti e i mosca 50 kg (e i paglia 47 Kg, dove riconosciuti) per i professionisti, perciò essere sovrappeso per questi ragazzi significa anche pesare solo 51 Kg (diversi chili meno di me :pecche: )
Sono davvero molto curiosa di vederlo :sbrill:
 
Top
Aikou
view post Posted on 9/12/2007, 21:13     +1   -1




Piccole preview: preview 1, preview 2

Video da cui sono state tratte le caps postate da cris (grazie!): clicca. Kame é bellissimo. *_*

@sux
CITAZIONE
ma lui in che categoria sta?

Sulla wiki c'é scritto:
" [...] As result, he has been forced to change his weight class since high school. Going from flyweight, all the way up to feather weight..."

Quindi dai pesi mosca (dai 48 ai 51 kg) é passato poi ai pesi piuma (dai 54 ai 57 kg).
 
Top
Anelith
view post Posted on 9/12/2007, 21:46     +1   -1




Beh, sono proprio contenta che facciano questo drama, e chi ci sia Kame... *__*
In effetti a vederlo è taaanto tanto magro, però come si diceva può rientrare senza troppi problemi nei pesi piuma. Tra l'altro, vedendo il video, ha messo su dei bei muscoletti... :perv:

Kame comunque in questi video sembra parecchio stanco... non so se è per l'allenamento o perchè non è truccato, forse, ma mi sembra un po' sciupato. :gnegne:

Che caruccia lei! *__*
 
Top
sax3
view post Posted on 10/12/2007, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 9/12/2007, 21:46)
Kame comunque in questi video sembra parecchio stanco... non so se è per l'allenamento o perchè non è truccato, forse, ma mi sembra un po' sciupato. :gnegne:

A quanto pare il poverello sta mangiando fin troppo, il problema è che dopo si sente davvero male! E infatti tu hai notato una certa stanchezza...
Capisco entrare nel ruolo, ma non è il caso di ammalarsi eh! :sweat: Anche perchè ci sono tanti attori molto meglio piazzati di lui tra cui avrebbero potuto scegliere...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/12/2007, 13:28     +1   -1




nella fansub map della wiki c'è scritto che questo drama è stato già prenotato per i sub ita dai kabocha!!! *__*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/12/2007, 20:11     +1   -1




Non è neanche cominciato il drama che già ne han fatto delle iconcine!

Enjoy its!!!!
http://preciouskizuna.livejournal.com/27313.html
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (*Miyobi* @ 6/1/2008, 17:13)

Mamma mia quanto è ingrassato!! :spavento:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 6/1/2008, 19:23)
CITAZIONE (*Miyobi* @ 6/1/2008, 17:13)

Mamma mia quanto è ingrassato!! :spavento:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Era ora, anche se non è ingrassato poi così tanto :P

Devo dire che questo drama inizia a interessare anche a me :huhuhu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/1/2008, 20:42     +1   -1




Accidenti, non ci sta neanche tutto nel monitor! :spavento:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/1/2008, 21:07     +1   -1




Alla fine credo che sarà carino come drama, ma aspetto il primo episodio, manca solo una settimana.
 
Top
Anelith
view post Posted on 8/1/2008, 14:18     +1   -1




Comunque per me era ora che si irrobustisse un po'... era così magro che faceva spavento! :gnegne:

Così sta molto meglio... mi piace un sacco Kame e qui, adesso, lo vedo proprio bene. Non vedo l'ora di vederlooooo! :joy:

Anche se di viso non ricorda per niente il protagonista, che aveva un volto molto più rotondo (ma vabbè che tutti i personaggi maschili della Takahashi hanno praticamente lo stesso viso... :nfg: :gnegne: ).
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 14:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 8/1/2008, 14:18)
(ma vabbè che tutti i personaggi maschili della Takahashi hanno praticamente lo stesso viso... :nfg: :gnegne: ).

Beh anche le protagoniste femminili, ma almeno possono cambiare pettinatura :gnegne:

Comunque nonostante i miei dubbi... non cedo l'ora di guardare questo drama... magari lo smilzo mi stupirà :hua:
 
Top
131 replies since 8/12/2007, 18:39   4529 views
  Share