DIC :: Forum ::

Black & White

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (querida @ 19/7/2008, 22:00)
Ora l'immagine dal set :shock:

image

waaaaaaaa :sbrill: :sbrill: :sbrill: ma che bellaaaaa :joy:
lo seguirò sicuramente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 9/9/2008, 10:04     +1   -1




Ho una bella notizia da darvi :joy: Nel blog della Prajna Works c'è scritto che a ottobre rilasceranno il primo trailer del drama!!!! :joy:
Non vedo l'ora!!! :sbrill: :corre:
Le riprese non sono ancora terminate. Zai Zai ha dovuto abbandonare il set per recarsi in Giappone e prepararsi per il concerto. Ricominceranno a girare al suo rientro dal Giappone e la cosa non mi dispiace affatto :gugu:
 
Top
querida
view post Posted on 15/9/2008, 00:26     +1   -1




Primo video ufficiale!!!! :annuncio: :annuncio: :annuncio:
Prajna Works
:dance: :dance: :dance:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/9/2008, 01:16     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 15/9/2008, 01:26)
Primo video ufficiale!!!! :annuncio: :annuncio: :annuncio:
Prajna Works
:dance: :dance: :dance:

zai incazzato è da super sprutt reiterante!!! :joy:
 
Top
querida
view post Posted on 15/9/2008, 20:52     +1   -1




Su asianfanatics potete leggere la traduzione di ciò che dice la produttrice di B&W della Prajna Works (ovvero la moglie del regista ^^) nel trailer.
A me ha fatto ridere un sacco quando ha detto che PiZi (ovvero Zai Zai) è un poliziotto codardo e con la paura di morire :gnegne: che scappa via non appena si trova in una brutta situazione :gnegne: mentre si fionda a flirtare non appena vede una bella ragazza :gnegne:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/9/2008, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 15/9/2008, 21:52)
PiZi (ovvero Zai Zai) è un poliziotto codardo e con la paura di morire :gnegne: che scappa via non appena si trova in una brutta situazione :gnegne: mentre si fionda a flirtare non appena vede una bella ragazza :gnegne:

chiamalo scemo!!! :sbav: :cuute: :pecche: :amor: :amor:
 
Top
querida
view post Posted on 10/10/2008, 18:26     +1   -1




Primo trailer ufficiale di Black and White subbato in Inglese!!!!!! :dance: :dance: :dance:
http://www.wretch.cc/video/prajnaworks&fun...55&o=time_d&p=1
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


cribbio :woot:
mi ingrippa un sacco :love: lo voglio :love:
quanta azione :love: quante sparatorie :love: e quante scene flirtose :love:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Alla faccia del trailer... è lunghissimo :sweat:

Comunque wow, è un poliziesco fighissimo, non sembra nemmeno un drama. Anzi è il Miami Vice taiwanese. M'intriga parecchio e Zai è super fascinoso. :respect:

Ma la ragazza... si tro**a entrambi, sia il black che il white (giusto per non farsi mancare niente)? E Kingone fa la parte del cattivo? :booh:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 10/10/2008, 21:13     +1   -1




sembra una produzione hollywoodiana....me piace... :tw:
così come me piace la coppia black/white...bell'assortimento :tw: e poi due scene da brivido :perv: :white che si trastulla con una ragazza su un mobile.. :tw: ... e Zai/black........ :perv: che armeggia su un letto con una ragazza che sembra inizialmente restia ......... che scena inguardabile :tw:
SPOILER (click to view)
quando inizia ????che non prendo impegni da altri drama..... :smoke:


sbaglio o oltre all'attore che interpreta l'amico di ling in mars..c'è pure kingone????è il tizio al minuto 2:11.....quello strafatto..e al minuto 2:26 in metrò.......e c'è pure l'attrice che ha fatto la dottoressa nel drama The hospital... :booh:
tutta sta gente c'è??? :nfg: o il mio cervello è andato completamente in tilt :bloo:
:hua: sì è kingone ha già risposto shade ......solo che non avevo visto il suo post....ero intenta a guardare e riguardare il trailer......perciò è affermativo....è Kingone :beota:

Edited by umeboshi - 10/10/2008, 22:21
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
sbaglio o oltre all'attore che interpreta l'amico di ling in mars..c'è pure kingone????è il tizio al minuto 2:11.....quello strafatto..e al minuto 2:26 in metrò

Yes yes, è Kingone. A quanto pare interpreta un personaggio molto diverso dai precedenti... di solito è il ragazzo responsabile e pacato e qui invece ha un'aura negativa. :shifty:

CITAZIONE
tutta sta gente c'è???

Io ho intravisto pure il tizio che faceva Anson in Fated to Love you. :lol:

 
Top
umeboshi
view post Posted on 10/10/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 10/10/2008, 22:20)
Io ho intravisto pure il tizio che faceva Anson in Fated to Love you. :lol:

capperi sto tizio mi manca :petr: ...non ho ancora visto Fated to love you .....bisogna che mi aggiorni... :leggo:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 11/10/2008, 20:31     +1   -1




Oh my God! :shock:
Questo drama sembra la versione taiwanese di Distretto di Polizia! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque sono sicuro che me lo gusterò volentieri perchè, oltre al fatto che uno dei protagonisti è Zai :shy: , c'è anche Kingone che è uno dei miei attori preferiti :amor: ...Non vedo l'ora di vederlo finalmente in un personaggio totalmente diverso dai soliti ruoli interpretati... :joy:
Che bello!!! :clap:
Ma quando inizia? :booh:
 
Top
querida
view post Posted on 13/10/2008, 14:06     +1   -1




Alla fine del trailer c'è scritto 2009 quindi suppongo vada in onda l'anno prossimo. Al momento non so nulla. Vi terrò informate :dance:
Comunque è fatto molto bene, sembra di vedere un film :love:
KingOne fa la parte di un trafficante di droga ed è fantastico :love: Nell'immagine in cui sta maneggiando delle fialette di non so cosa sembra indemoniato :spavento:
Ivy, una delle protagoniste femminili, fa la parte della figlia di un boss della malavita e si tromberà sia il ruffian che l'hero :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
come si suol dire: due fave con un piccione :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 13/10/2008, 15:06)
Ivy, una delle protagoniste femminili, fa la parte della figlia di un boss della malavita e si tromberà sia il ruffian che l'hero :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
come si suol dire: due fave con un piccione :mhuaua:

:huhuhu: Oddio oddio, consetitemi la battuta...io direi piuttosto...
SPOILER (click to view)
2 piccioni con una fava! :gnegne:


Comunque questo drama è veramente promettente! :dance:
 
Top
197 replies since 1/12/2007, 11:54   5856 views
  Share