DIC :: Forum ::

Sore wa, Totsuzen, Arashi no You ni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2009, 15:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Finalmente ho tutta la serie hardsubbata è......... :miser: .. non riesco ad andare al di là della seconda puntata, mi piglia una noia e un sonno mostruoso :bloo: :buu: .
Ora lo sistemata in un Hd contenitore, più avanti vedrò se riesco ad andare avanti con la storia.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Skylar @ 8/2/2009, 15:39)
mi piglia una noia e un sonno mostruoso :bloo: :buu: .

:sniff: non ti piace quell'esuberante di Takuma?
Non ti ispira come stanno trattando la tematica? :sniff:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 16:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


In questo momento non tanto, riproverò questa sera, se riesco a proseguire.
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/2/2009, 12:01)
Innanzitutto non mi è piaciuto il fatto che
SPOILER (click to view)
non si sia messa con Pino. A questo punto, dopo tutto quel casino, ci poteva anche provare a far funzionare la cosa. :nonono: Proprio non la capisco.

Per come la vedo io...
SPOILER (click to view)
era assurdo sin dall'inizio.
Non so come spiegartelo, perchè è passato davvero tanto tempo da quando lo vidi e non posso fare esempi pratici però, a me non è mai parso che Takuma e Kozue fossero fatti davvero l'uno per l'altra e che lei fosse INNAMORATA di lui...
Insomma lei lo conosce in un momento particolare e la prende come forse non faceva il marito da un po' di tempo ma questo non voleva dire che lei fosse innamorata di takuma e non fosse innamorata più di hideo, semplicemente... ha avuto un momento di confusione


CITAZIONE
Mi è piaciuto il fatto che comunque sia
SPOILER (click to view)
è diventata indipendente. Non ce la facevo proprio a vederla nelle condizioni di prima. Ora è libera, è una donna che lavora, mi piace.

Sono d'accordo :)
[QUOTE]
CITAZIONE (Dama Heiko @ 7/2/2009, 12:38)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/2/2009, 12:01)
E per finire, non sono riuscita a capire la fine.
Cioè
SPOILER (click to view)
lei e Hideo-san si guardano.....embè? Che significa? Cioè finisce così? Tutto qui?
E il mio Pino? Pure con lui finisce così?

Secondo me significa semplicemente che
SPOILER (click to view)
ora che tutti e 3 hanno messo dei punti fermi nelle proprie vita (e hanno cercato una strada ognuno per i fatti propri soprattutto) potrà adesso succedere qualcos'altro. Kozue ed Hideo si guardano --> decideranno di incrociare nuovamente le loro strade? E' possibile.

Sono d'accordo con Dama
CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/2/2009, 14:54)
Pure a me dispiaceva per lui, era il tipico uomo da sposare anche se come ha detto Anelith
SPOILER (click to view)
forse semplicemente non era l'uomo per lei. :sniff:

Secondo me invece Hideo
SPOILER (click to view)
era proprio l'unomo per lei. Il loro matrimonio aveva iniziato ad andare in crisi dal momento che Kozue all'esterno non si sentisse realizzara, non all'interno.
Lei ha ribadito varie volte che ama e stima suo marito. Quello che hanno costruito non è poco, vanno comunque d'accordo, nessuno dei due vuole che gli sforzi dell'altro per stare insieme vadano sprecati.
Nel momento in cui Kozue non sentiva realizzata la sua vita professionale e quindi la sua vita individuale inizia ad allontanarsi un po'. La comparsa di Takuma poi la confonde ulteriormente: con lui si trova bene, la capisce molto molto bene, ma più di una volta nel corso della storia Kozue lo allontane a gli fa presente che non può funzionare e secondo me non erano solo "allontanamenti" dovuti alla necessità di allungare il brodo. Kozue spiega perchè non può stare con Takuma.
Nel momento in cui è Hideo a non riuscire a stare con lei come prima, allora staccano entrambi per un po' la spina.
Ma adesso che lei ha risolto i suoi problemi all'esterno, è perfettamente in grado di ricominciare in maniera costruttiva il suo rapporto con Hideo.
Avrebbero potuto far incontrare di nuovo Kozue e Takuma dopo un po' di anni - lui è cresciuto, lei è un po' invecchiata, ma vabbè- ma sarebbe stato estremamente facile e romanzesco. Lei incontra di nuovo Hideo perchè la storia d'amore protagonista, quella che è stata messa alla prova, che era veramente profonda, era proprio quella con suo marito, non quella con Takuma.

O almeno, io l'ho colto così.

IDEM IDEM IDEM e mille volte IDEM :cuore:

CITAZIONE
Che poi si tifi per l'una o l'altra fazione è naturale, pure io
SPOILER (click to view)
mi son rattristata le volte in cui Takuma veniva rifiutato
però comprendevo decisamente le motivazioni di Kozue. Ed è proprio per questo che sono soddisfatta pure della conclusione.

Sarò ripetitiva ma... QUOTO
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 15:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ed eccomi a commentare questo drama. Mi è piaciuto abbastanza, non solo perchè c'è YamaP, ma anche perchè ero coinvoltissima dalla storia. Continuavo ad aspettare che Takuma e Kozue provassero almeno a mettersi insieme,
SPOILER (click to view)
poi mi sono accorta che era già la 9 puntata, e ho capito quindi che forse non avrebbero sviluppato questo lato della loro storia d'amore :mhuaua: ....Ecco, forse l'ho trovato un po' magro proprio per questo: in realtà la vera storia, come la intendo io, quella solita dei drama, non c'è stata!Mi è rimasta una sensazione di incompletezza! Voglio dire, per me è come se non fosse finito, e ancor meno mi è piaciuto quello sgurdo che si sono dati Hideo e Kozue alla fine...Io tifavo per Takuma, perchè è YamaP, perchè mi piaceva, e perchè era quello giusto per lei; avrei, al massimo, potuto capire una scelta definitiva di lei di rimanere con il marito....ma non dopo un divorzio!! Se i sentimenti di Kozue per Takuma erano così forti da accettare la proposta di divorzio, nonostante volesse un gran bene al marito, non vedo perchè allora alla fine non abbia potuto almeno provare a stare con Takuma! Magari si sarebbero poi accorti di non poter andare avanti, e così anche Takuma si sarebbe messo il cuore in pace...così invece tutti sono rimasti a piedi :mhuaua: . Va beh, si è capito che io avrei voluto l'happy ending!In fondo era un drama con del potenziale a parer mio. pEccato per questo finale fin troppo reale...ma si sa...io nei drama voglio la favola! :wub:


Il personaggio migliore è Takuma. Sa bene quello che vuole, e non si fa troppi problemi per raggiungerlo. Sfigatissimo, c'è da dirlo, ma adorabile. YamaP lo ha reso sexy, e ci stava da dio :love: , proprio così doveva essere! (a parte quella riga di capelli nera sensa significato... :gnegne: )Mi è piaciuto il fatto che lui
SPOILER (click to view)
avesse deciso di partecipare comunque alla gara, anche se sapeva di non poter vincere però...


Kozue, è quella che mi è piaciuta meno di tutte. Non è che se sei sposata devi smettere di vivere, e tanto meno se
SPOILER (click to view)
sei divorziata! Non è stato un personaggio negativo, ma comunque troppo insicura...per capire quello che voleva ha dovuto rendere infelice se stessa, suo marito, il ragazzo e in parte la sua famiglia. Forse fin troppo reale come personaggio, ma comunque molto debole. Certo potevo capire quando da sposata non volesse lasciarsi andare con Takuma, ma dopo il divorzio...per cosa lo hai fatto allora?


Hideo. Quando si dice che i buoni sono buoni, ma quando si incazzano....Un marito perfetto, ma forse, un po' affrettato
SPOILER (click to view)
il divorzio. Lei c'è da dire che ha provato a sopprimere i suoi sentimenti, perchè gli voleva veramente tanto tanto bene. Forse non amore, ma affetto nmolto profondo!
In fondo avrebbe anche potuto vedere la relazione Takuma-Kozue, come una cosa
SPOILER (click to view)
non spinta dall'amore, ma più come un amore materno: lei molto più vecchia, lui giovanissimo, lui malato e costretto a rinunciare a tutto, senza un'appoggio affettivo vero. E' ovvio che una donna ci si affezzioni!
Quante volte ho sperato che Hideo facesse lo stronzo :pecche: , in modo che Kozue potesse liberarsi di lui senza troppi pensieri, e quando ho visto l'arrivo di Yuriko,
SPOILER (click to view)
ma niente.... :pecche:
.

Ayase Haruka, che secondo me è la versione femminile di Jin Akanishi, mi stava sulle balls a pelle, fin dalla prima puntata..un po' troppo ragazzina ribelle e immatura, personaggi che nei drama aborro, si è ripresa unpo' sul finale! L'altra proprio non l'ho individuata. Forse all'inizio era una mogliettina to be troppo sottomessa, pensavo che sarebbe finita con Takuma e che poi avrebbe fatto la fine di Hideo-Kozue, anzi, peggio, perchè lei non sembra innamorata... Il suo era vero amore!? Questo non l'ho capito. Più che amore è un voler bene profondissimo, ma da sorella, non da estranea! Comunque non certo un cattivo personaggio, ci mancherebbe, era tutta carina, ma quando ha dovuto ha saputo fare il fatto suo,
SPOILER (click to view)
ma io non ero contenta quando stava con Takuma
:nfg: :gnegne:

Il finale si può dire essere stato morale, in quanto rispecchia quello che dovrebbe essere in una società giapponese, dove il matrimonio è molto importante:
SPOILER (click to view)
la relazione profonda tra marito è moglie in fondo è quella che è stata rovinata, tuttavia io, pur avendo una concezione di matrimonio bellissima ed eterna, non riuscivo a non tifare per Takuma.
:blush: Perchè siamo in un drama, e qui tutto può accadere. Poi il fatto esteriore per me ha contato moltissimo! Se i ruoli di lui e YamaP fossero stati invertiti (ovviamente invecchiatie ringiovaniti), non so come avrei reagito...... :gnegne: :gnegne: :mhuaua: :mhuaua:

VOTO: 7 1/2

Edited by Mimi-chan - 17/1/2010, 16:16
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 17/1/2010, 15:03)
SPOILER (click to view)
pEccato per questo finale fin troppo reale...ma si sa...io nei drama voglio la favola! :wub:

[...]
Il finale si può dire essere stato morale, in quanto rispecchia quello che dovrebbe essere in una società giapponese, dove il matrimonio è molto importante

in effetti è proprio così, non è che il finale sia brutto, solo che... era la scelta ovvia, quella obbligata, specie se si comincia a pensare con la mentalità giapponese, perché se si fosse trattata di una sit-com italiana o un telefilm americano, non escludo il finale opposto, ma non "da favola" perché per me in questa storia c'è poco di favola ;)

tutti i personaggi sono molto realistici e poco "azzeccati" l'uno all'altra, ovvero: uno ci si aspetta che l'antagonista sia un bLutto chitivo e invece il marito di kozue è un marito ideale, sì avrà anche lui i suoi difetti, ma è un personaggio realistico e buono. Lei contrariamente a molte protagoniste lei è cazzuta ma fino a 99, le prendono mille insicurezze. Vuole fare la donna emancipata ma spesso è troppo insicura per farlo, quindi ci si rende conto come la proiezione di se stessi e la realtà possano cozzare. Takuma... beh, forse l'unico personaggio romanzato. Quello che soffre in silenzio quello forte al momento giusto ma debole ad altrettanti momenti giusti per essere coccolato. Non ho adorato particolarmente Pino in questo drama forse proprio per questo, attenzione ho detto "non ho adorato particolarmente" e non "non mi è piaciuto" ;)


CITAZIONE
Ayase Haruka, che secondo me è la versione femminile di Jin Akanishi,

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
VOTO: 7 1/2

:joy:

 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ieri sera ho finalmente finito di vedere questo drama, che, devo dire, mi è piaciuto parecchio.
Tuttavia ho odiato quasi tutti i personaggi a parte Takuma...non mi piaceva soprattutto lei come attrice e come personaggio! Non sono mai stata cosìì contraria a una storia d'amore!!!

Le tematiche erano molto importanti soprattutto perchè rispecchia decisamente il punto in cui è arrivata la società di oggi e sono state affrontate bene, però non mi è piaciuto per niente il loro modo di recitare, non lo so perchè..c'era qualcosa che proprio non mi convinceva :nonono:

Kozue coerente con i suoi principi e la sua morale, ma allo stesso tempo poco coerente
SPOILER (click to view)
È una brava mogliettina che assolve benissimo al suo compito ma che sente che manca qualcosa alla sua vita. Vorrebbe tornare ai tempi del liceo, dove tutti i sogni sono possibili, dove si è sempre ottimisti e dove si può realizzarsi. Ha bisogno di qualcosa e quel qualcosa glielo da la carriera, il lavoro a cui si dedica con impegno, ma improvvisamente incontra uno strano ragazzo che la colpisce, da cui si sente attratta..c'è qualcosa che non quadra allora: il suo problema non è solo non sentirsi realizzata, ma soprattutto non sentirsi donna! Il suo problema è anche a livello fisico!! Il marito non la fa sentire particolarmente bella, dopo 7 anni di matrimonio i due ormai non parlano quasi più, la passione è calata e sono chiusi in qualcosa che fa sembrare il matrimonio un'oppressione..questo mancato sentirsi donna viene fuori da subito:il rossetto, lo smalto, il profumo che finalmente può usare, e soprattutto le avance di Takuma. E ci casca subito, anche se non lo ammette


Takuma dall'altro lato è fantastico...vogliamo parlare del sorrisino famtastico che si ritrova???? :love:
L'ho adorato e mi sono sbellicata dalle risate quando
SPOILER (click to view)
salta giù dal letto dell'ospedale e con quel faccino maraviglioso esclama:"Divertiamoci, baby!" :gnegne: :gnegne: Io non me lo sarei fatta dire due volte!! :ghgh:

Poi è così tenero e soprattutto così.....MAGRO :spavento: ma lo fanno mangiare a quel poveretto???
SPOILER (click to view)
e poi me lo picchiano pure!Ma tesoro mio ci credo che non sei bravo nei combattimenti con quel fisichetto che ti ritrovi! :gnegne:
In ogni caso è stato bellissimo l momento in cui si èè confessato..poveretto, rifiutato per due volte...


Il rapporto tra i due non lo vedevo tanto di buon occhio e l'o già detto, in particolare lui è troppo giovane (non che sia contraria agli accoppiamenti di questo tipo, però 18 anni! è davvero troppo giovane per lei!)

Per quanto riguarda Hideo-san per qunto può essere un maritino perfetto, aveva i suoi difetti
SPOILER (click to view)
non parlava mai con la moglie!anche quando c'era da discutere si faceva scivolare tutto addosso ache se si vedeva che soffriva..e questo io lo trovo totalmente sbagliato!
Po anche quando scopre della relazione si limita a dirle che il fatto che lo ama è sufficiente :nonono:
La cosa più assurda è che quando Takuma è in ospedale e lei scappa via dalla macchina, lui torna a casa tranquillo e solo alla fine dice: quel giorno ho pensato ci fosse sotto qualcosa.
Pensatooo?????ma è evidentissimoooo!!Svegliati Hideoooo!! :annuncio: e poi fa le cose troppo affrettate, come il divorzo!


Il finale mi è piaciuto perchè non ho mai pensato anche solo per un istante che potesse
SPOILER (click to view)
esserci qualcosa tra Kozue e Takuma

Per quanto riguarda l'amica una vera
SPOILER (click to view)
Spronza!!

Le altre due ragazze non le ho nemmeno individuate. :huhuhu:

Non so se dai commenti si evince il contrario però mi è piaciuto!
Quindi per me merita un bel 7e 1/2
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 15:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 22/3/2010, 13:02)
Ieri sera ho finalmente finito di vedere questo drama, che, devo dire, mi è piaciuto parecchio.

:corre:
CITAZIONE
Tuttavia ho odiato quasi tutti i personaggi a parte Takuma...non mi piaceva soprattutto lei come attrice e come personaggio! Non sono mai stata cosìì contraria a una storia d'amore!!!

:gnegne: idem con patate... però a me piacque anche il personaggio di Hideo... ma ne parliamo dopo ;)

CITAZIONE
Le tematiche erano molto importanti soprattutto perchè rispecchia decisamente il punto in cui è arrivata la società di oggi e sono state affrontate bene,

verissimo :smoke:

CITAZIONE
Kozue coerente con i suoi principi e la sua morale, ma allo stesso tempo poco coerente
SPOILER (click to view)
È una brava mogliettina che assolve benissimo al suo compito ma che sente che manca qualcosa alla sua vita. Vorrebbe tornare ai tempi del liceo, dove tutti i sogni sono possibili, dove si è sempre ottimisti e dove si può realizzarsi. Ha bisogno di qualcosa e quel qualcosa glielo da la carriera, il lavoro a cui si dedica con impegno, ma improvvisamente incontra uno strano ragazzo che la colpisce, da cui si sente attratta..c'è qualcosa che non quadra allora: il suo problema non è solo non sentirsi realizzata, ma soprattutto non sentirsi donna! Il suo problema è anche a livello fisico!! Il marito non la fa sentire particolarmente bella, dopo 7 anni di matrimonio i due ormai non parlano quasi più, la passione è calata e sono chiusi in qualcosa che fa sembrare il matrimonio un'oppressione..questo mancato sentirsi donna viene fuori da subito:il rossetto, lo smalto, il profumo che finalmente può usare, e soprattutto le avance di Takuma. E ci casca subito, anche se non lo ammette

Beh qui direi che invece è tutto l'opposto di quel che dicevi prima... ovvero che non ti piace come sono state recitate le parti... in effetti io credo che fosse proprio questa limmagine che volevano dare di Kozue... (anche se è un'immagine forse irritante)
SPOILER (click to view)
ma anche no... in fondo come dici tu, una donna sposata da 7 anni... senza aver alcun tipo di contatto esterno esclusa la sua famiglia, desidera tornare ad essere una 20enne... con le esperienze lavorative e amorose tipiche di quella età...

Io credo che purtroppo non sia colpa di nessuno... io credo che semplicemente certe cose capitino... in fondo a me non pare che ci fosse questa totale assenza di comunicazione tra i due coniugi... mentre invece, come tu stessa hai notato, c'è sicuramente mancanza di passione... i 2 dopo sette anni sembravano più due amici che due innamorati.


Tutto ciò non per difendere né l'attrice né il personaggio perché neanche io li ho graditi tanto ;)

Ma passiamo a...

CITAZIONE
Takuma dall'altro lato è fantastico...vogliamo parlare del sorrisino famtastico che si ritrova???? :love:
L'ho adorato e mi sono sbellicata dalle risate quando
SPOILER (click to view)
salta giù dal letto dell'ospedale e con quel faccino maraviglioso esclama:"Divertiamoci, baby!" :gnegne: :gnegne: Io non me lo sarei fatta dire due volte!! :ghgh:

Poi è così tenero e soprattutto così.....MAGRO :spavento: ma lo fanno mangiare a quel poveretto???
SPOILER (click to view)
e poi me lo picchiano pure!Ma tesoro mio ci credo che non sei bravo nei combattimenti con quel fisichetto che ti ritrovi! :gnegne:
In ogni caso è stato bellissimo l momento in cui si èè confessato..poveretto, rifiutato per due volte...

L'anoressico Yamapuzzolo :wub:
La scena all'ospedale direi che è una delle più belle di tutto il drama :gnegne:

CITAZIONE
Il rapporto tra i due non lo vedevo tanto di buon occhio e l'o già detto, in particolare lui è troppo giovane (non che sia contraria agli accoppiamenti di questo tipo, però 18 anni! è davvero troppo giovane per lei!)

Beh... c'è a chi piace... io tifo molto di più per le grandi differenze di età dove lui è quello più grande... ma è una questione di gusti, ripeto ;)

CITAZIONE
Per quanto riguarda Hideo-san per qunto può essere un maritino perfetto, aveva i suoi difetti
SPOILER (click to view)
non parlava mai con la moglie!anche quando c'era da discutere si faceva scivolare tutto addosso ache se si vedeva che soffriva..e questo io lo trovo totalmente sbagliato!
Po anche quando scopre della relazione si limita a dirle che il fatto che lo ama è sufficiente :nonono:
La cosa più assurda è che quando Takuma è in ospedale e lei scappa via dalla macchina, lui torna a casa tranquillo e solo alla fine dice: quel giorno ho pensato ci fosse sotto qualcosa.
Pensatooo?????ma è evidentissimoooo!!Svegliati Hideoooo!! :annuncio: e poi fa le cose troppo affrettate, come il divorzo!

In effetti non è un geniaccio e non si è accorto di molte cose... però non lo reputo "cattivo" né gli do la colpa (oddio non riesco a fondare bene la mia tesi, ma è tanto che ho visto questo drama... più di 2 anni :nfg: )

CITAZIONE
Il finale mi è piaciuto perchè non ho mai pensato anche solo per un istante che potesse
SPOILER (click to view)
esserci qualcosa tra Kozue e Takuma

neanche io mi aspettavo niente del genere... quello che mi ha fatto più storcere il naso è che alla fine
SPOILER (click to view)
Hideo e Kozue si reincontrano... come a dare una speranza per il loro rapporto... secondo me non era necessario


CITAZIONE
Non so se dai commenti si evince il contrario però mi è piaciuto!
Quindi per me merita un bel 7e 1/2

nella media :joy:
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Beh qui direi che invece è tutto l'opposto di quel che dicevi prima... ovvero che non ti piace come sono state recitate le parti... in effetti io credo che fosse proprio questa limmagine che volevano dare di Kozue... (anche se è un'immagine forse irritante)
SPOILER (click to view)
ma anche no... in fondo come dici tu, una donna sposata da 7 anni... senza aver alcun tipo di contatto esterno esclusa la sua famiglia, desidera tornare ad essere una 20enne... con le esperienze lavorative e amorose tipiche di quella età...

Io credo che purtroppo non sia colpa di nessuno... io credo che semplicemente certe cose capitino... in fondo a me non pare che ci fosse questa totale assenza di comunicazione tra i due coniugi... mentre invece, come tu stessa hai notato, c'è sicuramente mancanza di passione... i 2 dopo sette anni sembravano più due amici che due innamorati.

Tutto ciò non per difendere né l'attrice né il personaggio perché neanche io li ho graditi tanto ;)

Beh Gelsi a me non piaceva il modo di recitare dell'attrice, ma alla fine l'immagine che volevano dare l'hanno data abbastanza bene, altrimenti noi non l'avremmo capita, giusto? :mhuaua: il mio era solo gusto personale.
Per il fatto che non sia colpa di nessuno e che le cose a volte capitano anche senza volerle, sono decisamente d'accordo con te! e infattti ti quoto anche quando dici
CITAZIONE
In effetti non è un geniaccio e non si è accorto di molte cose... però non lo reputo "cattivo" né gli do la colpa

A me Hideo-san non ha fatto impazzire solo perchè avrebbe dovuto essere più aperto e sincero...
SPOILER (click to view)
per il resto mi faceva così tanta pena, perchè si vede che ama genuinamente sua moglie.


Poi è anche vero che nel commentare i drama è sempre tutta una questione di gusti ;)

CITAZIONE
neanche io mi aspettavo niente del genere... quello che mi ha fatto più storcere il naso è che alla fine
SPOILER (click to view)
Hideo e Kozue si reincontrano... come a dare una speranza per il loro rapporto... secondo me non era necessario

Beh in effetti non era necessiario perchè alla fine si è realizzata però nei drama devono per forza
SPOILER (click to view)
far trionfare l'amore!! :gnegne: E dopo aver finalmente trovato una stabilità ed essere riuscita a imparare a fare le cose da sola, ad essere autosufficiente, può finalmente avere accanto una persona che la ama davvero.. :joy:
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Rileggendo il confronto Gelsi - Moko ho ricordato quanto anche io non amassi l'attrice interpretante Kozue nella sua recitazione :patpat:
CITAZIONE (<moko-me> @ 22/3/2010, 20:02)
CITAZIONE
neanche io mi aspettavo niente del genere... quello che mi ha fatto più storcere il naso è che alla fine
SPOILER (click to view)
Hideo e Kozue si reincontrano... come a dare una speranza per il loro rapporto... secondo me non era necessario

Beh in effetti non era necessiario perchè alla fine si è realizzata però nei drama devono per forza
SPOILER (click to view)
far trionfare l'amore!! :gnegne: E dopo aver finalmente trovato una stabilità ed essere riuscita a imparare a fare le cose da sola, ad essere autosufficiente, può finalmente avere accanto una persona che la ama davvero.. :joy:

:gnegne: Neanche a me il finale finale era piaciuto ai tempi, in realtà non l'ho mai visto come una
SPOILER (click to view)
speranza per il loro rapporto quanto piuttosto per una gran forzatura...

Ti prego, permettimi di dissentire, non è vero che nei drama devono far sempre
SPOILER (click to view)
trionfare l'ammmmore
:gnegne: :gnegne: però a volte penso che gli sceneggiatori passino dalla sezione J di questo forum e a furia di leggere che un drama non è piaciuto o non ispira perchè "non c'è tanta tanta tanta romance e tutti vivono felici e contenti" decidano di infilarci in qualche modo le richieste del pubblico di "prima mano", che temo non siano poi così diverse da quelle che abbiamo qui :gnegne:

SPOILER (click to view)
Più drama non romantici per tutti! :hero:
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
però a volte penso che gli sceneggiatori passino dalla sezione J di questo forum e a furia di leggere che un drama non è piaciuto o non ispira perchè "non c'è tanta tanta tanta romance e tutti vivono felici e contenti" decidano di infilarci in qualche modo le richieste del pubblico di "prima mano", che temo non siano poi così diverse da quelle che abbiamo qui :gnegne:
SPOILER (click to view)
Più drama non romantici per tutti! :hero:

:gnegne: :gnegne: forse hai ragione!!! :gnegne:
Per quanto adori i drama sentimentali, quando sono troppo mielosi o troppo forzati finiscono per non piacermi...
SPOILER (click to view)
Più drama di qualunque genere per tutti!! :wub:
(scusami se riprendo la tua frase :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 22/3/2010, 20:39)
SPOILER (click to view)
Più drama di qualunque genere per tutti!! :wub:
(scusami se riprendo la tua frase :gnegne: )

:corre: Ma quali scuse, dovremmo diffondere il verbo! Ti attendo sul topic della tua prossima j-visione! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/3/2010, 21:05)
CITAZIONE (<moko-me> @ 22/3/2010, 20:39)
SPOILER (click to view)
Più drama di qualunque genere per tutti!! :wub:
(scusami se riprendo la tua frase :gnegne: )

:corre: Ma quali scuse, dovremmo diffondere il verbo! Ti attendo sul topic della tua prossima j-visione! :sbrill:

Certo, devo commentare ancora un paio di cose già concluse!! :amor:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 00:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Dopo aver rivalutato yamapi, ho voluto rivedere questo drama.......Niente da fare non mi piace proprio.
Yama è un cucciolotto, lei è una bigotta, il marito un vero martire, la sorella che aspetta il principe azzurro, gli unici sono i genitori che nel drama si salvano.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho iniziato a vedere questo drama...primo ep...le prime battute...non miattiravano proprio...la vita di una casalinga stressata che vuole tornare a lavorare... :lone:
poi però quando ha incontrato per strada takuma/yamapi..tutto è CAMBIATO...!!!! :joy:
SPOILER (click to view)
il personaggio di takuma mi piace tantissimo!!!si è presentato super sfacciatamente ed arrogante nei confronti di lei...però attizza tantissimo!!!!! i pezzi con lui sono stati i più interessanti... :joy: e il finale... :spavento: senza peli sulla lingua takuma...!!!!! ma bene...!!! è così che si deve fare!!! :pecche:

comunque d'ora in poi nei giorni di pioggia cercherò di fare attenzione a ragazzi che stanno in mezzo alla strada... :corre:
il marito della protagonista è LUI!!!!!
KURODA SENSEI!!!!!!!!!! :pecche: quanto mi piaceeee!!!!
ok guardo questo drama per yamaPI e kuroda sensei... :corre:
p.s.la protagonista è bella...mi piacciono molto i suoi capelli così lunghi...(specie perchè io non riesco a farmeli crescere così...) :pazz:
 
Top
56 replies since 21/11/2007, 19:55   3628 views
  Share