DIC :: Forum ::

Bad Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2008, 00:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi ma... hai letto il mio precedente post? :beota:

SPOILER (click to view)
ho la tua stessa idea e spero che i due si rimettano assieme anche perchè per ora KSW non mi ha entusiasmato.
E mi piace più l'altra coppia.
Ma so che non avremo speranza :sniff:
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/1/2008, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 15/1/2008, 00:00)
indi ma... hai letto il mio precedente post? :beota:

SPOILER (click to view)
ho la tua stessa idea e spero che i due si rimettano assieme anche perchè per ora KSW non mi ha entusiasmato.
E mi piace più l'altra coppia.
Ma so che non avremo speranza :sniff:

hai ragione Misa! anche perché quei due
SPOILER (click to view)
si amavano molto all'inizio :wub: se non fosse stato per la legge coreana, sarebbe andato tutto diversamente :pecche:

comunque KSW, inizierai ad apprezzarlo con l'andare avanti delle puntate :amor: :corre:
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/1/2008, 23:17     +1   -1




Arrivata alla sei! :corre:
la fine di questa puntata mi ha lasciato con il fiato sospeso! :shock:
SPOILER (click to view)
Yong Ki e In Jung si sono finalmente messi insieme (mi fanno una tenerezza questi due :shy: ), ma adesso la matrigna di lui ha invitato la ragazza al compleanno di suo marito, perché ha grandi progetti malefici in mente! :grrr:
e mentre In Jung entra in casa dei suoceri.. ecco che spunta Soo Hwan, ed entrambi rimangono sconvolti, e poi fine.. :pecche:

domani cerco di andare avanti, perché sono troppo curiosa! :sbrill: e poi i due protagonisti maschili sono davvero bellissimi! io gli avrei presi entrambi :sbav:

dimenticavo :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Soo Hwan ha scoperto che la moglie ha una relazione con il suo migliore amico. :tw:
ora voglio vendetta! spero che gli renda la stessa moneta che ha ricevuto lui in passato quando stava con In Jung :porc:
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 08:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io mi sono fermata perchè ho avuto da fare in queste sera, ma in attesa di Robbers, sta sera vado avanti e commento :)
 
Top
Marry79
view post Posted on 16/1/2008, 12:40     +1   -1




io ho una cosa che proprio non riesco a capire in questo drama
premetto che mi piace tantissimo e attendo con ansia i prox sub ma
SPOILER (click to view)
non credete che IJ e YG si siano innamorati troppo in fretta l'uno dell'altro?
dopotutto YG aveva perso da poco tragicamente l'amore della sua vita e IJ esce da una storia disastrosa anche se pe rlei sono passati due anni, quindi ci può stare per lei che abbia voglia di rimettersi in gioco...
ma lui? cos'è successo in effetti di così forte che abbia scatenato questo grande amore di lui verso di lei? (e se andate avanti negli episodi vedrete chelui fa proprio di tutto per tenerla al suo fianco anche quando saprà la verità su passato)

però poi mi viene da pensare che la risposta stia proprio nel perchè mi piace tanto questo personaggio
SPOILER (click to view)
è spontaneo, non riesce a trattenersi mai, e agisce e parla così come in quel momento il suo cuore sta dicendo di fare
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/1/2008, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 16/1/2008, 12:40)
io ho una cosa che proprio non riesco a capire in questo drama
premetto che mi piace tantissimo e attendo con ansia i prox sub ma
SPOILER (click to view)
non credete che IJ e YG si siano innamorati troppo in fretta l'uno dell'altro?
dopotutto YG aveva perso da poco tragicamente l'amore della sua vita e IJ esce da una storia disastrosa anche se pe rlei sono passati due anni, quindi ci può stare per lei che abbia voglia di rimettersi in gioco...
ma lui? cos'è successo in effetti di così forte che abbia scatenato questo grande amore di lui verso di lei? (e se andate avanti negli episodi vedrete chelui fa proprio di tutto per tenerla al suo fianco anche quando saprà la verità su passato)

però poi mi viene da pensare che la risposta stia proprio nel perchè mi piace tanto questo personaggio
SPOILER (click to view)
è spontaneo, non riesce a trattenersi mai, e agisce e parla così come in quel momento il suo cuore sta dicendo di fare

hai ragione Marry, credo come dici tu, che il personaggio di Yong Ki sia proprio spontaneo. Forse all'inizio lui si è avvicinato
SPOILER (click to view)
a In Jung, solo perché entrambi soffrivano per amore; poi, secondo me, ha iniziato un po' ad odiare la sua ex, e questo ha spinto maggiormente YK verso IN, capendo che lei al contrario della sua ex, ha scelto la via più difficile, cioè affrontare i problemi.
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 14:31     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mi sto recuperando tutte le puntate sino alla 13.
Spero di avere un attimo per vederle.....
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 18/1/2008, 09:29     +1   -1




Da D-Addicts.
I WITH S2 hanno rilasciato i sottotitoli in lingua inglese per la nona, la decima e l'undicesima puntata di Bad Love.


-Bad Love [Eng Subs] (Ep 1-11 of 20)
 
Top
Marry79
view post Posted on 18/1/2008, 16:10     +1   -1




cioè...ma avete visto l'inizio della 9???? image
SPOILER (click to view)
quando lui sanguinante continua a correre dietro l'autobus??? e poi le cose che le dice? che la ama...che si sente morire senza di lei???


a voi non vi si è stretto il cuore? io mi sono sciolta sulla tastiera e adesso bisogna raccogliermi con un cucchiaino image
non so proprio come faccia a non convincere in patria questo drama, sembra che i coreani abbiano cambiato gusto e che apprezzino adesso gli hospital drama e quelli in costume dimenticando i melodramma...io invece li apprezzo ancora tanto :)
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/1/2008, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 18/1/2008, 16:10)
non so proprio come faccia a non convincere in patria questo drama, sembra che i coreani abbiano cambiato gusto e che apprezzino adesso gli hospital drama e quelli in costume dimenticando i melodramma...io invece li apprezzo ancora tanto :)

sinceramente non capisco neanche io questa rotta di direzione dei coreani. Questo drama è bellissimo, ti prende dalla prima puntata :joy: e non vedo l'ora di vedermi la nona :cuore: anche se mi sono spoilerata un po' di tutto dal Soompi :corre:
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 17:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


no no no!

Hanno già rilascato i sub fino all'11sima puntata cacchio! Sono ferma alla 2. Devo muovermi!!

(a me per ora convince non troppo questo drama, preferisco Robbers, mi sembra più fresco, divertente e sicuramente con una trama meno pesante.
Ma prima del giudizio definitivo devo vedere ancora qualche puntata di Bad Love)
 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/1/2008, 11:44     +1   -1




Dite che è un drama così così? Io sto aspettando che escano più sottotitoli per cominciarlo, ma ho grandi aspettative. Ho letto che lo sceneggiatore è lo stesso del mio adorato Queen of the Game e non posso perdermelo. :nonono:
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/1/2008, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 21/1/2008, 11:44)
Dite che è un drama così così? Io sto aspettando che escano più sottotitoli per cominciarlo, ma ho grandi aspettative. Ho letto che lo sceneggiatore è lo stesso del mio adorato Queen of the Game e non posso perdermelo. :nonono:

è il classico dramma coreano, però i due attori maschile sono davvero belli ( :sbav: ) e bravi, e la storia per quanto
SPOILER (click to view)
struggente
ti prende benissimo! :wub:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/1/2008, 11:58     +1   -1




Che bello! A mia sorella non era piaciuto e mi aveva fatta deprimere. :sniff:
Mi mancano i bei draMmi coreani. Sembra che ultimamente siano un pò cambiati, li trovo leggermente troppo americaneggianti... :rolleyes:

Certo che effettivamente non saprei dire chi è più bello tra SangWoo e Sung Soo. E poi come sa piangere Sang Woo ce ne sono pochi
SPOILER (click to view)
a parte Gongy :lol: . Lo so che sono ripetitiva :lalala:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 21/1/2008, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 21/1/2008, 11:44)
Dite che è un drama così così? Io sto aspettando che escano più sottotitoli per cominciarlo, ma ho grandi aspettative. Ho letto che lo sceneggiatore è lo stesso del mio adorato Queen of the Game e non posso perdermelo. :nonono:

Sarò drastica e brutale.
Io ho smesso di guardarlo.
Tempo perso.
 
Top
216 replies since 20/11/2007, 16:55   5037 views
  Share