DIC :: Forum ::

Bad Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2007, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Marry79 @ 13/12/2007, 20:51)
finalmente ho visto la prima puntata e mi ha assorbita totalmente...credo e spero che ne diventerò dipendente :wub:

anche a me ha fatto lo stesso effetto :wub:
appena ho tempo mi gusto la seconda :corre:
 
Web  Top
Bradamante_
view post Posted on 17/12/2007, 21:25     +1   -1




La quinta puntata, versione Ental, di Bad Love è disponibile sul clubbox dei WITH S2.
 
Top
Marry79
view post Posted on 17/12/2007, 21:32     +1   -1




sto diventando maniaca riguardo a questo drama...

praticamente ogni ora vado a controllare se magari per miracolo (so che è ancora presto) siano pronti i sottotitoli dei seguenti episodi...sono quasi tentata di vederlo senza sub!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io appena posso controllo se ci sono nuovi sub marry XD
prima ho finalmente finito il 2 :corre:
mi sta prendendo proprio tanto questo drama :wub:
 
Web  Top
Bradamante_
view post Posted on 17/12/2007, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 17/12/2007, 21:32)
sto diventando maniaca riguardo a questo drama...

praticamente ogni ora vado a controllare se magari per miracolo (so che è ancora presto) siano pronti i sottotitoli dei seguenti episodi...sono quasi tentata di vederlo senza sub!!!

Beh, potresti seguirlo lo stesso grazie ai tanti commenti dei vari appassionati sul Soompi.
Ma, non sarebbe proprio la stessa cosa.
Le raw sono una vera tortura da seguire per chi non conosce il coreano.
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/12/2007, 21:44     +1   -1




Bello, bellissimo!! questo drama è stupendo!! :love:
I due attori protagonisti poi.. :perv:
anche lei tutto sommato ci sta bene nel suo ruolo :beota:

Spero che si mantenga su questo livello e che non cada verso il solito drama coreano :smoke:

@Bradamente, hai una firma... :sbav: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 10:17     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho visto entrambe le puntate grazie al suggerimento di Tzuku e Indi. :wub:

Il drama mi piace, è un misto di passione, tristezza, amore e desolazione.

I protagonisti sono bravissimi.
Gli uomini li ho già visti recitare in film e drama :clap: :sbav: .Le donne non mi fare.

La storia è veramente intricata e gia' con solo 2 puntate , molta carne è stata messa sul fuoco! :petr:

La protagonista è
SPOILER (click to view)
sfortunatissima sia nell'amore che nella vita in generale.
La moglie dell'altro gliene ha combinate proprio di tutti i colori.Le ha distrutto la vita!


Io naturalmente parteggio
SPOILER (click to view)
per il bello e dannato.Decisamente desidero che stiano insieme.Tra l'altro nella seconda puntata si ritrovano nello stesso villaggio di pescatori! E' un buon inizio!


L'altro macho
SPOILER (click to view)
l'uomo sposato lo avrei distrutto quando le ha detto che è sposato..e poi con una arpia malata di mente!


Mi intriga parecchio....e ti prende moltissimo, come tutti i drama coreani degli ultimi periodi! :corre:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 18/12/2007, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 17/12/2007, 21:44)
@Bradamente, hai una firma... :sbav: :wub:

OT.
Lo so, lo so. :wub:
Sento tremare dall'emozione il mio cuoricino tutte le volte che lo guardo negli occhi. :cuore:
Non sai quanto invidi la sua fidanzata... :miser:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 18/12/2007, 10:17)
Ho visto entrambe le puntate grazie al suggerimento di Tzuku e Indi. :wub:

brava didaaaaaaaa :clap:
io aspetto con ansia la terza...che dalla preview sembra promettere bene :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 12:49     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Siii a chi lo dici!
:beota: :beota: :beota:
L'attesa è snervante!

Ma mi domando
SPOILER (click to view)
come fanno a non ricordarsi a vicenda, se solo 5 anni prima si erano visti 2 volte e lui l'aveva persino consolata???
:booh: :booh: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/12/2007, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 19/12/2007, 12:49)
Siii a chi lo dici!
:beota: :beota: :beota:
L'attesa è snervante!

Ma mi domando
SPOILER (click to view)
come fanno a non ricordarsi a vicenda, se solo 5 anni prima si erano visti 2 volte e lui l'aveva persino consolata???
:booh: :booh: :huhuhu: :huhuhu:

sinceramente neanche io mi sarei ricordata dell'altro
SPOILER (click to view)
cinque anni sono tanti, soprattutto se quei due incontri sono durati un paio di minuti in totale, e poi bisogna comprendere il triste passato di entrambi che si portano sulle spalle.
Lei che ha perso l'uomo amato, il bambino e la capacità di poter riprendere a suonare, in più la madre è morta, e il padre è infermo su una sedia a rotelle.
Lui :cuore: invece ha perso la donna amata nel modo più brutto possibile, cioè si è suicidata.. :sniff:


Comunque non posso dire per chi parteggio, perché entrambi i protagonisti maschili mi piacciono, e poi l'uomo
SPOILER (click to view)
sposato mi fa una tristezza, perché a differenza del cognato, lui non ha avuto la possibilità di poter vivere la propria storia d'amore, è costretto a sottostare alla moglie e alla sua famiglia, per il bene della madre che è una poco di buono ed è egoista fino alla fine. :nonono:
La scena di quando si mette la mano sul petto perché per il dolore di aver perso la donna amata, era troppo forte da fargli perdere il respiro.. ahhh :sniff: :bwa:
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 13:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 19/12/2007, 13:25)
Comunque non posso dire per chi parteggio, perché entrambi i protagonisti maschili mi piacciono, e poi l'uomo
SPOILER (click to view)
sposato mi fa una tristezza, perché a differenza del cognato, lui non ha avuto la possibilità di poter vivere la propria storia d'amore, è costretto a sottostare alla moglie e alla sua famiglia, per il bene della madre che è una poco di buono ed è egoista fino alla fine. :nonono:
La scena di quando si mette la mano sul petto perché per il dolore di aver perso la donna amata, era troppo forte da fargli perdere il respiro.. ahhh :sniff: :bwa:

No No no!!
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Io l'uomo
SPOILER (click to view)
sposato non lo tollero! :porc:


Chi l'ha obbligato a stare con quella pazza scatenata con la pettinatura a palloncino cotonato?? :buu: :buu: :bwa:
Meno male che adesso se li è fatti crescere!!!

La mia coppia ideale ce l'ho già in mente, naturalmente :huhuhu: :dance:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/12/2007, 13:42     +1   -1




ma secondo te, lui
SPOILER (click to view)
l'ha sposata perché l'amava? io penso solo perché voleva risollevarsi economicamente, per lui e la madre.
Non sapendo che la mogliettina sarebbe stata tanto vipera, costringendolo a quella vita. Lui voleva anche divorziare, ma la suocera l'ha minacciato, tirando in ballo la madre. Per questo all'uscita della stazione di polizia, dopo aver spiattellato tutto il dolore alla madre, si è sentito male, perché aveva le mani legate.

Pensa la sofferenza nel dover vedere la donna amata essere trattata in quel modo e non poter far nulla, perché le loro leggi lo impediscono.. :pyu:
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 13:48     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 19/12/2007, 13:42)
ma secondo te, lui
SPOILER (click to view)
l'ha sposata perché l'amava? io penso solo perché voleva risollevarsi economicamente, per lui e la madre.
Non sapendo che la mogliettina sarebbe stata tanto vipera, costringendolo a quella vita. Lui voleva anche divorziare, ma la suocera l'ha minacciato, tirando in ballo la madre. Per questo all'uscita della stazione di polizia, dopo aver spiattellato tutto il dolore alla madre, si è sentito male, perché aveva le mani legate.

Pensa la sofferenza nel dover vedere la donna amata essere trattata in quel modo e non poter far nulla, perché le loro leggi lo impediscono.. :pyu:

Si ma nessuno
SPOILER (click to view)
l'ha obbligato a stare con quella, anche se la sua condizione economica era disastrosa, nessuno l'ha costretto a stare con la tipa.

Poi anche il fatto che sia rimasto immobile quando sua moglie picchiava l'altra donna....ma che uomo è??
Poteva scendere dall'auto e prendersi sua moglie e portarla via, dicendo di non infierire, o comunque di non mettersi in ridicolo picchiando un'altra donna davanti a un carcere...

Con furbizia poteva aiutarla!
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/12/2007, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 19/12/2007, 13:48)
Si ma nessuno
SPOILER (click to view)
l'ha obbligato a stare con quella, anche se la sua condizione economica era disastrosa, nessuno l'ha costretto a stare con la tipa.

Poi anche il fatto che sia rimasto immobile quando sua moglie picchiava l'altra donna....ma che uomo è??
Poteva scendere dall'auto e prendersi sua moglie e portarla via, dicendo di non infierire, o comunque di non mettersi in ridicolo picchiando un'altra donna davanti a un carcere...

Con furbizia poteva aiutarla!

Si, nessuno l'ha obbligato, ma secondo me lui pensava che le cose sarebbero potute andare per il verso giusto..
e poi la scena davanti al
SPOILER (click to view)
carcere, lui non poteva fare proprio niente, perché erano appena usciti di carcere, per reato di adulterio, e sapendo il caratterino della moglie, se avesse fatto quello che dici tu, stai sicura che sarebbero ritornati dritti dritti in carcere per un bel pò di tempo.
Lei è troppo capricciosa per poter capire i sentimenti degli altri, pensa solo a se stessa, è egoista pure lei.. basta pensare a quella povera commessa che si è vista ricevere uno specchio sulla fronte :spavento:
 
Top
216 replies since 20/11/2007, 16:55   5037 views
  Share