DIC :: Forum ::

Bad Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Hana87 @ 8/12/2009, 19:17)
Anche se ho odiato
SPOILER (click to view)
In Jung nella 9° puntata perchè scappava sempre :porc: :porc: nonostante lui facesse di tutto per tenersela con se e mostrarle il suo amore :sbrill: :sbrill: l'ha sfinito a quel poverino :perv:

già :goccia: lei a volte era da prendere a scarpate in fronte :goccia:
oltretutto l'attrice ha un'espressione da perenne depressa :gnegne:

CITAZIONE
sperando che la fine non mi deluda :occhi: :occhi:

a me un po' aveva deluso... ma solo perchè
SPOILER (click to view)
dopo tutte quelle sfighe mi aspettavo qualcosa di più emozionante nel finale, non perchè finisca male tra loro due :wub:
 
Web  Top
Hana87
view post Posted on 24/12/2009, 21:12     +1   -1




Finalmente posso venire anch'io a commentare:joy: :joy:

Nonostante il drama l'ho finito due settimane fa, circa :nfg: :nfg:
Forse come diceva zucu la fine non è d'effetto ma nel complesso mi è piaciuto molto...
SPOILER (click to view)
già che nessuno dei protagonisti è morto è una cosa positiva :goccia: :goccia: infatti visto le varie sfighe a un certo punto avevo paura che succedesse :pecche: :pecche: Forse proprio per questo che il regista ha voluto una fine tranquilla, per darne un po' anche a noi spettatori :goccia:
Facendoli ritornare lì dove è nato il loro amore :amor: :amor:

Resoconto sui protagonisti
SPOILER (click to view)
In Jung:ci sono stati momenti in cui davvero non la sopportavo :capa: :capa: :capa:
Fino alla fine non ha mai avuto il coraggio di fare il primo passo :porc:

Yong Ki l'ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto :love: :love: Non solo dal punto di vista fisico :sbav: :sbav: mi piaceva il suo comportamento, come dimostrava il suo amore e il suo coraggio :cuute: :cuute:

Soo Hwan anche se all'inizio poteva sembrare poteva sembrare un egoista, alla fine a me è dispiaciuto molto che è morto :bwa: :bwa: :bwa: pensavo che sarebbe salvato e :innocent: rimesso con la moglie


Devo dire che a me è piaciuto molto :love: :love: :love: sarò anche strana, ma a me questi generi drammatici mi piacciono un sacco :cuute: :cuute: E' come se la storia la stessi vivendo con loro anche nei pianti :pecche: e nelle poche volte in cui ci sono momenti dolci :cuute: :cuute:
Quindi il mio voto è un bell'8 e mezzo!!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
love!
view post Posted on 16/7/2010, 20:31     +1   -1




Alloooooooooooora l'ho finito da un po' ma ora m'è venuta l'ispirazione per commentarlo :gnegne:
C'ho messo un po' a finirlo, ma non perché non fosse bello, anzi, ma solo per vari impegni quindi a volte mi perdevo qualche passaggio :gnegne:
Cmq partire col dire che questo drama ha un cast maschile di TUTTO RISPETTO!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :perv: :perv:
Ma andiamo con ordine...In Jung: All'inizio potevo benissimo comprendere il suo modo di fare
SPOILER (click to view)
cavoli scopri che la persona di cui sei innamorata in realtà è sposata....scopri di essere incinta...perdi il bambino....muoiono i tuoi genitori :spavento: :spavento: ('na strage :gnegne: )quindi la sua depressione era comprensibile :pecche:
Poi finalmente ritrova l'amore (e che uomo poi :love: ) e va tuttooooooooo bene, ma appena scopre che lui è il cognato del suo vecchio amore eccola là che ritorna depressa :spavento: Ok sì, all'inizio ci sta tutto...ma dopo un po' basta :nonono: E quello che più mi faceva incavolare è che nonostante lui avesse scoperto tutto, e gli stava bene, lei si ostinasse a volerlo lasciare...ma sei scema??? :porc: Dove lo ritrovi un altro così?? :mattoni:
Poi 'sta storia che loro devono allenarsi a lasciarsi, così che dopo avrebbero sofferto meno...ma chi l'ha inventata?? :mattoni: Non ha senso...cioè loro non potevano stare insieme perché la sorellastra di lui non voleva...ma dico siamo matti??? :grrr:


Yong Ki: c'è da commentare???? :huhuhu: no, lui è l'uomo perfetto, a parte la sua bellezza fisica, proprio come personaggio l'ho adorato!!! :love: :love: non so cosa ci trovasse in lei :emu: :gnegne: :gnegne: però vabbe' :gnegne:

Per il resto
SPOILER (click to view)
Soo Hwan mi faceva un po' pena e infatti mi è dispiaciuto un sacco della sua morte :pecche: Alla fine ha solo seguito il suo cuore per una volta :sniff: però pena che poteva risparmiarsi se non si sposava quella donna odiosa solo per avere successo :porc: non capisco come si possa sposare un uomo anche se si è consapevole che lui non ti ami :nonono: :nonono: Mi ricordo che a un certo punto lei dice che In Jung le ha rovinato la vita...secondo me lei le ha solo messo davanti gli occhi la sua vera vita, quella che lei si ostinava a non vedere :nonono:


Cmq come drama mi è piaciuto molto, soprattutto verso la metà
SPOILER (click to view)
quando tra i due iniziano a vari problemi...lei scappa...lui la insegue :huhuhu: ecco durante quelle puntata sono rimasta letteralmente appiccicata allo schermo :gnegne:

Belle anche le OST :cuute: :cuute: cmq il mio voto finale è stato un bel 8 :clap:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 17/7/2010, 19:27     +1   -1




Ho visto il drama mesi fa però ammetto che non mi è piaciuto granché. O meglio: all'inizio si, la storia d'amore tra In Jung ed il personaggio del mio oppa Kim Sung Soo era molto dolce e tenera anche se a lui non ho perdonato la codardia e l'arrivismo sfrentato che l'ha portato a fare una scelta della quale poi si è pentito per tutta la vita.
Da circa la metà in poi l'ho trovato pesantissimo per le stesse ragioni che avete detto ovvero il personaggio della protagonista, tanto che ho fatto fatica a finirlo.
PS: è uno dei pochi che ho cancellato dal disco rigido
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
(...)
Cmq partire col dire che questo drama ha un cast maschile di TUTTO RISPETTO!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :perv: :perv:

:perv: "orca"!!! uno meglio dell'altro..lei dove capitava capitava andava (più) che bene --- ragazza fortunata.... :sbav:


CITAZIONE
Ma andiamo con ordine...In Jung: All'inizio potevo benissimo comprendere il suo modo di fare
SPOILER (click to view)
cavoli scopri che la persona di cui sei innamorata in realtà è sposata....scopri di essere incinta...perdi il bambino....muoiono i tuoi genitori :spavento: :spavento: ('na strage :gnegne: )quindi la sua depressione era comprensibile :pecche:

in effetti... anzi, per una che ha subito tutti sti traumi è un miracolo che non si sia suicidata..(anzi, non ci sia riuscita :gnegne: )
lei come personaggio all'iniziomi piaceva parecchio... poi si è trascinata troppo....(camminava anche trascinando i piedi) :spavento:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi 'sta storia che loro devono allenarsi a lasciarsi, così che dopo avrebbero sofferto meno...ma chi l'ha inventata?? :mattoni: Non ha senso...cioè loro non potevano stare insieme perché la sorellastra di lui non voleva...ma dico siamo matti??? :grrr:

unamega cavolata.... ma proprio gigantesca.... si potevano inventare altro...
a me lei ha fatto tenerezza alla scena che lo và a cercare
SPOILER (click to view)
in quella casa sperduta, e lei si sente male fuore alla porta... :sniff: cucciola... sei proprio sfigata

CITAZIONE
Yong Ki: c'è da commentare???? :huhuhu: no, lui è l'uomo perfetto, a parte la sua bellezza fisica, proprio come personaggio l'ho adorato!!! :love: :love: non so cosa ci trovasse in lei :emu: :gnegne: :gnegne: però vabbe' :gnegne:

bhè a parte i suoi occhi sempre arrossati.. ricordo (più che bene :sbav: ) uno dei primi episodi dove lui (ci grazia) della vista del suo favoloso PETTO!!! (perfetto) :sbav: una visione celestiale! :sbav: :sbav:
ma anche il personaggio che interpretava era davvero puccioso :cuute:
CITAZIONE
Per il resto
SPOILER (click to view)
Soo Hwan mi faceva un po' pena e infatti mi è dispiaciuto un sacco della sua morte :pecche: Alla fine ha solo seguito il suo cuore per una volta :sniff: però pena che poteva risparmiarsi se non si sposava quella donna odiosa solo per avere successo :porc: non capisco come si possa sposare un uomo anche se si è consapevole che lui non ti ami :nonono: :nonono: Mi ricordo che a un certo punto lei dice che In Jung le ha rovinato la vita...secondo me lei le ha solo messo davanti gli occhi la sua vera vita, quella che lei si ostinava a non vedere :nonono:

HO PIANTO!!! :sniff:
SPOILER (click to view)
hanno chiamato anche il presidente per fargli fare sta benedetta operazione...ma tanto muore lo stesso... mi è diapiaciuto troppo!!!! :sniff: (che perdita)

il drama all'inizio mi aveva catturata... ma poi tende a diventare troppo pesante... ....
ma la storia è bellina e intensa... :blush:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/5/2011, 21:35     +1   -1




Oddioooo ma perché ho iniziato questo drama?!?!?! :pazz:
Un dramma più sfigato di questo non me lo potevo scegliere, per la miseria!
Che palle! T____T
Sono arrivata alla fine dell'8° puntata. T____T
Certo che la sceneggiatrice (o sceneggiatore) si è VERAMENTE impegnata per partorire sto drama! Ce ne vuole eh! Ma questa povera In Jung è sfigatissima!
La morale della favola è insomma
SPOILER (click to view)
"non innamorarti di un uomo sposato". XD
Cacchiarola!
Passando alle mie impressioni, ciò che ho pensato all'inizio è che era tutto troppo affrettato. Non so se è stata solo una mia impressione ma in un solo episodio succedono TREMILA cose u_u ma veramente succedono tremila cose! XDXD
Cioè in 4 episodi ho visto una decina di baci! Ok, non dieci, ma giù di lì! XDXD
Va bene che cercavo un drama un po' spinto ma con questo ci sono rimasta!
Per non parlare del bacio in ascensore nel primo episodio, lui che glie strappa le calze.
Oppure In Jung e
SPOILER (click to view)
lo sposato che manco se conoscono e vanno a letto insieme! u_u
Mai visto in un drama. XDXD Ed erano sobri! O.O"
Vaaabbè. Tristissima sta storia comunque, lei passa praticamente l'inferno per essersi innamorata di lui (odio la moglie del tipo!) e quando finalmente sta per rifarsi una vita con Yong Ki, ecco che scopre che il cognato non è altri che il suo ex! Cioè ma porella!
No veramente, questa è cattiveria da parte della sceneggiatrice! T___T
Per di più LUI scopre tutto e anche lui come un COGLIONE si mette a supplicare all'altro! Ma dico e PARLATEVI per l'amor di Dio! Parlatevi, ponderate la situazione e scappatevene insieme! No che state a fa sti giochetti! Uffaaaaaa.
E lei ora che fa? Scappa! E lui? La insegue! E viene investito! E se rialza e la chiama!

Cioè! u_u Ed io dovrei sorbirmi altri 12 episodi così?!!?!? <.< Vi prego! Ditemi che prende una piega differente ad un certo punto perché già mi sento esausta solo dopo 8 episodi! Non ce la posso fare, vado avanti solo perché sto attraversando la fase Lee Yo Won. u_u
Ah e piuttosto! Ma ora chi è quella tipa IDENTICA
SPOILER (click to view)
alla defunta amante di Yong Ki? u_u
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 3/5/2011, 09:16     +1   -1




Ragazze, io l'ho abbandonato alla seconda puntata... Mi è sembrato veramente eccessivo. Infatti
SPOILER (click to view)
mi sembrava strano che ci fosse una scena di letto già dal primo episodio. Di solito è un brutto segnale :buu:


In ogni caso, mi è bastato vedere la scena dove
SPOILER (click to view)
la moglie va a prenderla a legnate mentre suona e lei non reagisce. Troppo trash per i miei gusti...


Sono contenta che a qualcuno sia piaciuto e magari, più avanti, migliora pure ma per me potevano proprio evitare di produrlo! :goccia:

Alla prossima...
 
Top
216 replies since 20/11/2007, 16:55   5037 views
  Share