DIC :: Forum ::

Bad Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2007, 09:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie cara!!!!

Anche io aspetto i sub inglesi e poi vediamo.

SPOILER (click to view)
Non sapevo che in Corea l'adulterio fosse perseguito penalmente, ma si sa che la società coreana è molto particolare. Ricordo in Snow in August quando lei si separa dal marito e poi divorzia...la gente critica e parla nonostante lei abbia ragione a separarsi da quel marito violento e per niente premuroso. Ma lei è criticata ad ogni modo...
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/12/2007, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 4/12/2007, 09:20)
grazie cara!!!!

Anche io aspetto i sub inglesi e poi vediamo.

SPOILER (click to view)
Non sapevo che in Corea l'adulterio fosse perseguito penalmente, ma si sa che la società coreana è molto particolare. Ricordo in Snow in August quando lei si separa dal marito e poi divorzia...la gente critica e parla nonostante lei abbia ragione a separarsi da quel marito violento e per niente premuroso. Ma lei è criticata ad ogni modo...

anch'io aspetto i sub! ;)
Comunque la questione
SPOILER (click to view)
dell'adulterio in Corea, se ti ricordi, nel drama Snow in August, lei dopo aver beccato il marito e l'amante, gli fa arrestare e solo in seguito ritira le accuse, altrimenti si sarebbe passati alle vie legali, quindi non possiamo meravigliarci di vedere la stessa situazione anche in questo drama..


Bradamante hai una capacità di riassumere impressionante!
SPOILER (click to view)
la citazione al labirinto spiegata in quel modo, a me non sarebbe mai venuta! :respect:

Però sono contenta che ci siano certe scene che sbloccano un po' gli stereotipi dei drama coreani :gnegne:
SPOILER (click to view)
quella dell'ascensore :huhuhu:


ma solo a me non piace tanto la protagonista femminile? :booh:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 4/12/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 4/12/2007, 12:11)
Bradamante hai una capacità di riassumere impressionante!
SPOILER (click to view)
la citazione al labirinto spiegata in quel modo, a me non sarebbe mai venuta! :respect:

A notte fonda, mi vengono le riflessioni più impensate. :shifty:

CITAZIONE
Però sono contenta che ci siano certe scene che sbloccano un po' gli stereotipi dei drama coreani :gnegne:
SPOILER (click to view)
quella dell'ascensore :huhuhu:

Quando ho visto la scena dell'elevatore sono rimasta a bocca aperta per qualche minuto. :hihi:
Non potevo crederci.
Eppure, stavo guardando un drama coreano. :nonono:

CITAZIONE
ma solo a me non piace tanto la protagonista femminile? :booh:

Siamo in due.
Mi entusiasma come quando mangio un sedano crudo. :lone:
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/12/2007, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (Bradamante_ @ 4/12/2007, 12:51)
CITAZIONE (Indi84 @ 4/12/2007, 12:11)
ma solo a me non piace tanto la protagonista femminile? :booh:

Siamo in due.
Mi entusiasma come quando mangio un sedano crudo. :lone:

questa è bella! :hua:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 14:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


siamo in tre...nelle foto e poster messi da bradamante non mi ha per niente entusiasmato anzi mi sembra proprio una patata lessa.
Ha un'espressione...

Si hai ragione Indi sul matrimonio, anche io ho subito pensato e citato Snow in August.

Quelle scene un po' più "hard" (passatemi il termine) in effetti sono strane per un drama coreano, fosse un movie coreano lo capirei molto di più...
Bene bene!
Così magari potremo vedere qualche bella scena con i ns attori preferiti :P
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sto scaricando anch'io il primo ep di questo drama :shy:
spero escano presto i sub...dopo il riassunto del primo ep :huhuhu: mi ha incuriosito :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2007, 08:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


waoo! Sta sera scarico sicuramente :P
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 6/12/2007, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 6/12/2007, 08:58)
waoo! Sta sera scarico sicuramente :P

SPOILER (click to view)
Non vorrei smorzare il tuo entuasiasmo, ma non posso fare a meno di esternarti la mia preoccupazione. Non ho voluto vedere di proposito la seconda puntata, perchè lo sto già facendo con le raw di In-soon is pretty ed è una tortura attaccarsi ai dialoghi senza capire una parola (per fortuna, c'è qualche buon'anima che sul Soompi riassume i dialoghi coreani dai sub cinesi). Il punto è che leggendo diversi commenti, di persone che stimo per la loro onestà intellettuale, sono saltate in evidenza diverse pecche nella sceneggiatura, talmente improponibili dall'innoridire per la loro sfrontatezza. Non voglio spoilerare, però mi chiedo, sinceramente, quale direzione vorrà dare alla storia lo sceneggiatore Lee Yoo Jin, lo stesso per intenderci del drama Queen of the Game. Io avrei, inoltre, delle perplessità sugli attori protagonisti, però mi sembrerebbe un grave atto di arroganza dare un giudizio in questo momento.
Vedremo, dopo aver visto le prime due puntate con i sottotitoli in lingua inglese.
 
Top
Indi84
view post Posted on 6/12/2007, 15:02     +1   -1




Lee Yoo Jin? Quello del drama Queen of the Game???! :petr:

raga, la vedo male, anzi malissima.. quel drama è stata una sofferenza :pecche:

spero vivamente che la trama non prenda direzioni come quella di QOTG.. :nfg:

Comunque, speriamo che escano subito i sottotitoli!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 16:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie Bradamante!

In effetti ho scritto un posto molto entusiastmo ma più che altro per la rapidità della disponibilità dei file su d-addicts. Ma al contempo come ti avevo già detto la storia non lasciava un po' perplessa.
Ad ogni modo come te aspettiamo i sub :)
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


c'è qualche novità per quanto riguarda i sottotitoli inglesi? :booh:
 
Web  Top
Bradamante_
view post Posted on 12/12/2007, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/12/2007, 11:24)
c'è qualche novità per quanto riguarda i sottotitoli inglesi? :booh:

I sottotitoli per la prima e la seconda puntata sono pronti per il rilascio dalla giornata di ieri.
Credo che sia ormai una questione di ore.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


eccoli!!!
finalmente sono usciti i sottotitoli dei primi 2 episodi :joy:

Bad Love [Eng Subs] (Ep 1-2 of 20)
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 13/12/2007, 20:51     +1   -1




finalmente ho visto la prima puntata e mi ha assorbita totalmente...credo e spero che ne diventerò dipendente :wub:

il personaggio del pittore è davvero affascinante e scommetto molto su di lui.
lei non so se mi piace come personaggio...fino ad adesso mi è semrata un po' debole
SPOILER (click to view)
sarà che è follemente innamorata ma dopo aver visto lui che guarda la scena dalla macchina mentre la moglie la maltratta senza nemmeno muovere un dito, al contrario di quanto visto nella preview io avrei cercato di attuare il consiglio che le ha dato il pittore...la migliore vendetta per un amore tradito è dimenticarlo del tutto


per l'altro ho avuto un sentimento di compassione...
SPOILER (click to view)
sopportare una moglie che è davvero un'arpia (anche se sarà colpa della sua malatgtia di nervi)
, però per decidere se stare o no dalla su aparte devo vedere il seguito
 
Top
Marry79
view post Posted on 13/12/2007, 23:30     +1   -1




ho visto anche la seconda :sbrill:
SPOILER (click to view)
certo, ci sono una miriade di coincidenze e incroci (loro due che acquistano lo stesso terreno, lui che conosce benissimo il signore che ha salvato e ridato una nuova vita a lei, e soprattutto come si sapeva dall'inizio la parentela che lega lui alla famiglia del primo amore di lei

poi mi sto ricredendo sul personaggio femminile...mi è piaciuto molto il fatto che si è rimboccata le maniche e ha ricominciato a vivere dopo aver rischiato il suicidio

una cosa che non ho capito è il perchè la donna del pittore si sia uccisa. Ho capito che il padre di lui ostacolava la storia, ma perchè uccidersi se lui l'amava e poi non vivevano insieme a New York? se qualcuno ha capito può spiegarmi la cosa?


poi la preview del terzo episodio mi sembra ancora più succulenta
SPOILER (click to view)
lui nella sauna :sbav:

a parte questo sembra che nella terza incominci già un sentimento tra i due
 
Top
216 replies since 20/11/2007, 16:55   5037 views
  Share