DIC :: Forum ::

What's Up Fox?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2008, 00:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio! mi è venuta ancora più voglia di verlo :woot:
l'ho appena masterizzato :corre:
lo vedrò presto :gugu:

ps: nui di vietato ai minori c'è anche il recentissimo Hyena ;)
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 8/5/2008, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 8/5/2008, 01:06)
Il protagonista maschile ha un bel fisico ma non mi e' mai andata giu' la sua faccia e trovo che abbia zero fascino, non ci posso far niente.

Comunque drama consigliato.

Il protagonista mi è piaciuto non per il suo fisico o il suo viso ---- fascino se non zero sicuramente non è a grandi livelli ----ma perchè è dolce e tenero mi sembra un cucciolotto, e appena ne vedo uno mi intenerisco

Non sapevo che fosse vietato ai minori di 17, e non capisco il perchè....
SPOILER (click to view)
scene hot non ce ne sono...neanche i baci (peraltro pochi) sono chissà cosa
.....forse più per la trama che per altro?

Edited by tsukushi*makino - 8/5/2008, 13:41
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 12:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 8/5/2008, 10:33)
SPOILER (click to view)
neanche i baci (peraltro pochi) sono chissà cosa....

SPOILER (click to view)
Nei baci per me c'e' un po' piu' di partecipazione e sono piu' sentiti (cioe' avvengono nei momenti giusti e si avvinghiano un pochetto),
ma non e' solo quello: il romanticismo generale e' vissuto meno da "cartolina impaurita" ma piu' normalmente
SPOILER (click to view)
(per esempio quando dormono insieme nello stesso letto vestiti, quando lei gli accarezza i capelli, ecc.).

Io non cerco le slinguazzate o cose scabrose/volgari, voglio solo che il pathos che un drama crea vicissitudine dopo vicissitudine sia poi anche espresso tra i partner in maniera sentita, trasportata, pure con semplici gesti (anche baci sulla guancia, carezze varie, ecc.).

E' su questo versante che questo drama mi ha soddisfatto leggermente di piu' rispetto alla (aspetta che li conto perche' ne tengo traccia in un file) maggior parte dei 33 drama coreani che ho visto.

Per il vietato ai 17 puo' aver contribuito anche il fatto
SPOILER (click to view)
della mano sul "pacco" (che per dei bacchettoni quali sono deve essere uno shock da paura... :gugu: )


ciao

Edited by tsukushi*makino - 8/5/2008, 13:43
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 8/5/2008, 13:40)
Per il vietato ai 17 puo' aver contribuito anche il fatto
SPOILER (click to view)
della mano sul "pacco" (che per dei bacchettoni quali sono deve essere uno shock da paura... :gugu: )

decisamente un shock :gnegne: :gnegne: :gnegne:


ps: attente agli spoiler ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------

2 curiosità di questo drama :shy:

1-lo sceneggiatore è lo stesso di My name is Kim Sam-Soon :joy: (motivo per il quale tempo fa lo aggiunsi in lista :cuute:)
2-il ruolo del protagonista venne offerto prima a Hyun Bin...che però rifiutò la parte (per recitare in Snow Queen)
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 5/5/2009, 07:23     +1   -1




Ieri sera ho finito di vedere questo drama :clap: che non mi aveva ispirato molto inizialmente (avevo visto l'attore protagonista in X-man e sinceramente non gli davo due soldi, in quanto mi sembrva un poco tonto :nfg: ) invece mi son dovuta ricredere :gnegne:
Il drama è molto carino e fatto bene, non è certo tra le mie commedie romantiche favorite, ma comunque l'ho apprezzato molto, sia pe il realismo per alcune cose sia per il tempo narrativo e la scelta di non metterci troppi drammi (ci sono, ma sono abbastanza superflui)... è un drama leggero, senza troppe pretese, e che parla anche di sesso (cosa straordinaria per un drama coreano :mhuaua: ) e di altre questioni abbastanza viste male in corea (l'età tra i partner, il senior di lei gay), sinceramente ho goduto di tutti i 16 episodi, forse la fine non mi ha soddisfatta abbastanza, da una parte sono d'accordo nel lasciare
SPOILER (click to view)
il finale aperto in quanto si mantiene sulla linea realistica che aveva sin dall'inizio, però dall'altra lascia alcune domande irrisolte

Una su tutte e per il quale non troverò mai pace :pecche:
SPOILER (click to view)
CHE COSA AVEVA DI STRANO IL CULO DI BYEONG GAK (Il direttore di moda)???? :porc: :bwa: voglio saperlo!!! :pazz: Io fino all'ultimo speravo che ce lo avebbero mostrato in qualche modo :miser: accidenti...

I personaggi erano tutti perfetti, lui molto carino, anche se come voi lo preferivo all'inizio con barba e capelli lunghi che lo facevano sembrare più omo, inoltre direi che quando si sbarba perde anche un po' di quella rozzaggine, proprio nel carattere, che aveva inizialmente... diventa più buono :nfg: (possibile che cambiando look, cambi anche l'atteggiamento? :nfg: ), lei mi è piaciuta un po' meno
SPOILER (click to view)
spesso il suo personaggio con le sue "bugie bianche" non fa alto che peggiorare le situazione :nonono:
la sorella di lui assolutamente meravigliosa (mi chiedo perchè non fanno protagonisti alcuni personaggi secondari :mhuaua: ), l'unico momento in cui non l'ho adorata è stato quando
SPOILER (click to view)
fa andare il fratellino a fare il servizio militare per allontanarlo dalla protagonista nonchè sua migliore amica :nonono: e poi si dispera quando questo se ne deve andare :nonono:
comunque veramente fantastica come personaggio come dimenticare certe scene
SPOILER (click to view)
Lei che insegue i due protagonisti con la mazza da baseball :gnegne:
image
image
oppure quando li mena entrambi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
image
image
image
image

image
image
image
che dire se non meravigliosa :respect:
Comunque come dicevo è un drama leggero e carino, sono tante le parti comiche, come quella da voi già citate
SPOILER (click to view)
sinceramente io ho riso molto anche nella scena in cui la madre rinchiude in camera sua la protagonista e lui la va a trovare e le parla da fuori della sua finestra e parte la musica di Romeo e Giulietta e poi alla fine viene arrestato e si vede questa scena, (non so se doveva essere drammatica, ma io c'ho riso come non mai :gnegne: ) di lui che dalla volante della polizia chiama il suo nome e lei che gli corre appresso zoppicante, lui con il "MY BABY!!!!!!" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: giuro, son morta... non so se per colpa della musica di Romeo e Giulietta (che io adoro e trovavo assurdo metterla in questo drama :mhuaua: ) o se per il "My Baby" fatto sta che sono morta dal ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e le fantasie erotiche della protagonista???!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: morivo giuro!! Che poi sono abituata a vedere Lee Hyuk Jae in veste di comico negli show televisivi, vederlo come amante focoso m'ha fatto morire :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: (mi ha ricordato una puntata di X-man in cui faceva il latin lover nello speciale della Germania) :gnegne: :gnegne:
Insomma davvero carino lo consiglio a chi vuole qualcosa di leggero :gnegne: volevo fare un commento più ampio ma son stanca e devo prepararmi a uscire, perciò casomai più tardi posto un commento più ampio, che di cose da dire ne avrei :lol:
 
Top
kaory72
view post Posted on 5/5/2009, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
Ieri sera ho finito di vedere questo drama :clap: che non mi aveva ispirato molto inizialmente (avevo visto l'attore protagonista in X-man e sinceramente non gli davo due soldi, in quanto mi sembrva un poco tonto :nfg: ) invece mi son dovuta ricredere :gnegne:

Sono stata per ben 10 minuti a cercare su internet notizie sul protagonista Chun_Jung_Myung per vedere quando aveva partecipato a X-Man (il film sui supereroi).....dopo non aver trovato niente mi è venuto il lampo di genio ed ho capito che stavi parlando della trasmissione :shock: :buu: :gnegne: :gnegne: sono proprio un genio :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
Il drama è molto carino e fatto bene, non è certo tra le mie commedie romantiche favorite, ma comunque l'ho apprezzato molto, sia pe il realismo per alcune cose sia per il tempo narrativo e la scelta di non metterci troppi drammi (ci sono, ma sono abbastanza superflui)... è un drama leggero, senza troppe pretese, e che parla anche di sesso (cosa straordinaria per un drama coreano :mhuaua: ) e di altre questioni abbastanza viste male in corea (l'età tra i partner, il senior di lei gay),

Concordo con te, nulla di eccezionale, ma drama carino; quando lo vidi - tempo fa- rimasi parecchio colpita quanto potesse dare tanto fastidio in korea che la donna in un rapporto fosse più grande del compagno..... era al di fuori dei loro schemi mentali :chee:.
In questo drama è vero che la loro differenza di età tra i protagonisti non è poca,
SPOILER (click to view)
se non sbaglio 9 anni, però invadere la privacy di una persona e oltrepassare i limiti, come ha fatto la sorella di lui per separare la coppia è veramente esagerato; questa ragazza per un suo pregiudizio personale, fa partire il fratello militare per ben due anni, quando c'era invece la possibilità di fargli fare il servizio civile - comportamento inconcepibile- ...... si è intromessa e a giocato con ben due anni della sua vita e lui alla fine non le dice niente.....mi aspettavo dal protagonista una reazione un pò più violenta a questo atto criminale della sorella


CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
sinceramente ho goduto di tutti i 16 episodi, forse la fine non mi ha soddisfatta abbastanza, da una parte sono d'accordo nel lasciare
SPOILER (click to view)
il finale aperto in quanto si mantiene sulla linea realistica che aveva sin dall'inizio, però dall'altra lascia alcune domande irrisolte

Il finale
SPOILER (click to view)
ha deluso abbastanza anche me, non tanto per la scena ultima che va più che bene - in cui i protagonisti parlano del loro rapporto di coppia che vivranno giornalmente - ma per come i due riniziano la loro relazione...insomma dopo tante avversità, speravo in qualcosa di più della visita al campo militare e della cena al camper ( questa scena proprio non mi è piaciuta, lei lo tratta ancora come un bambino).
Insomma ci sono rimasta un pò male


CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
I personaggi erano tutti perfetti, lui molto carino, anche se come voi lo preferivo all'inizio con barba e capelli lunghi che lo facevano sembrare più omo, inoltre direi che quando si sbarba perde anche un po' di quella rozzaggine, proprio nel carattere, che aveva inizialmente... diventa più buono :nfg: (possibile che cambiando look, cambi anche l'atteggiamento? :nfg: ), lei mi è piaciuta un po' meno
SPOILER (click to view)
spesso il suo personaggio con le sue "bugie bianche" non fa alto che peggiorare le situazione :nonono:
la sorella di lui assolutamente meravigliosa (mi chiedo perchè non fanno protagonisti alcuni personaggi secondari :mhuaua: ),

Con quella barba e i capelli lunghi aveva un suo perchè il ragazzo :gnegne: :gnegne: .... peccato che quest'aria così maschile sia totalmente scomparsa nel giro di un episodio.... però il personaggio mi è parecchio piaciuto; lei l'avrei preferita meno indecisa e con meno paranoie ; la sorella simpatica per ben 15 episodi per poi crollarmi all'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
quante boffe le avrei dato :grrr: :grrr:

Altri personaggi simpatici sono il dottore,
SPOILER (click to view)
per qualche istante ho tifato per lui, gentile e sempre grazioso nei confronti di lei

il ricco milionario, uno spasso con i suoi problemini di salute :gnegne: :gnegne:
il datore di lavoro.
la madre
SPOILER (click to view)
con quella sua strana storia con il suo impiegato all'agenzia immobiliare :gnegne: :gnegne:

Alla fin fine uno dei pochi drami in cui non è presente nessuna figura negativa

Per passare qualche ora spensierata è un drama consigliato

Edited by kaory72 - 5/5/2009, 13:02
 
Top
GraceF
view post Posted on 5/5/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 5/5/2009, 11:48)
Sono stata per ben 10 minuti a cercare su internet notizie sul protagonista Chun_Jung_Myung per vedere quando aveva partecipato a X-Man (il film sui supereroi).....dopo non aver trovato niente mi è venuto il lampo di genio ed ho capito che stavi parlando della trasmissione :shock: :buu: :gnegne: :gnegne: sono proprio un genio :gnegne: :gnegne:

Ahahahaha :gnegne: don't worry, colpa mia che non ho specificato :lol: effettivamente per come l'ho detta sembrava così difatti :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
Il drama è molto carino e fatto bene, non è certo tra le mie commedie romantiche favorite, ma comunque l'ho apprezzato molto, sia pe il realismo per alcune cose sia per il tempo narrativo e la scelta di non metterci troppi drammi (ci sono, ma sono abbastanza superflui)... è un drama leggero, senza troppe pretese, e che parla anche di sesso (cosa straordinaria per un drama coreano :mhuaua: ) e di altre questioni abbastanza viste male in corea (l'età tra i partner, il senior di lei gay),

Concordo con te, nulla di eccezionale, ma drama carino; quando lo vidi - tempo fa- rimasi parecchio colpita quanto potesse dare tanto fastidio in korea che la donna in un rapporto fosse più grande del compagno..... era al di fuori dei loro schemi mentali :chee:.
In questo drama è vero che la loro differenza di età tra i protagonisti non è poca,
SPOILER (click to view)
se non sbaglio 9 anni, però invadere la privacy di una persona e oltrepassare i limiti, come ha fatto la sorella di lui per separare la coppia è veramente esagerato; questa ragazza per un suo pregiudizio personale, fa partire il fratello militare per ben due anni, quando c'era invece la possibilità di fargli fare il servizio civile - comportamento inconcepibile- ...... si è intromessa e a giocato con ben due anni della sua vita e lui alla fine non le dice niente.....mi aspettavo dal protagonista una reazione un pò più violenta a questo atto criminale della sorella

Anch'io mi aspettavo una reazione maggiore da parte dei protagonisti a questa vicenda, ma non solo
SPOILER (click to view)
mi aspettavo anche delle scuse un po' più sentite dalla famiglia di lei, soprattutto dalla madre, che fino a poco tempo prima aveva trattato il ragazzo come un figlio e poi, dopo il suo annuncio shock, come il peggior dei deliquenti, non dimentichiamoci che lo fa andare in galera, anche se solo per un giorno, poi alla fine con un "Mi dispiace" e "Non puoi essere mai e poi mai mio genero, ma solo un figlio in questa famiglia" è tutto risolto :shock: mhà... anche l'atteggiamento della protagonista in tal proposito mi ha sorpreso, quando alla fine, dopo che lui è andato a fare il servizio militare, ri-è pappa e ciccia con l'amica che non l'ha proprio trattata benissimo :nfg: bhò... cioè da una parte ho apprezzato che non ci fossero drammi a tal proposito ma tutto venisse preso abbastanza alla leggera (anche gli ex ad esempio non si intromettono come negli altri drama romantici), da un altra però non posso concordare con i personaggi (molti non solo i protagonisti) che lasciano passare tutto come se niente fosse :grrr: non dico fare una strage, ma almeno incazzarsi di brutto :porc:


CITAZIONE
CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
sinceramente ho goduto di tutti i 16 episodi, forse la fine non mi ha soddisfatta abbastanza, da una parte sono d'accordo nel lasciare
SPOILER (click to view)
il finale aperto in quanto si mantiene sulla linea realistica che aveva sin dall'inizio, però dall'altra lascia alcune domande irrisolte

Il finale
SPOILER (click to view)
ha deluso abbastanza anche me, non tanto per la scena ultima che va più che bene - in cui i protagonisti parlano del loro rapporto di coppia che vivranno giornalmente - ma per come i due riniziano la loro relazione...insomma dopo tante avversità, speravo in qualcosa di più della visita al campo militare e della cena al camper ( questa scena proprio non mi è piaciuta, lei lo tratta ancora come un bambino).
Insomma ci sono rimasta un pò male

Ti dirò anch'io m'aspettavo qualcosa di svillupato un po' meglio
SPOILER (click to view)
anche una conversazione nel furgoncino un po' più significativa se vogliamo, invece tutto è stato molto veloce in quei 5 minuti dalla fine (perchè la riapacificazione avviene in 5 minuti netti :spavento: ) cioè... un po' lascia l'amaro in bocca, tant'è che io guardavo spasmodicamente il tempo perchè non riuscivo a capire come potesse concludersi in così breve tempo, una storia che per 16 episodi era stata ben sviluppata narrativamente parlando :shock:
ma vabbè.. diciamo che io un episodio in più ho anche soli 10 minuti in più li avrei graditi :smoke:

CITAZIONE
CITAZIONE (GraceF @ 5/5/2009, 08:23)
I personaggi erano tutti perfetti, lui molto carino, anche se come voi lo preferivo all'inizio con barba e capelli lunghi che lo facevano sembrare più omo, inoltre direi che quando si sbarba perde anche un po' di quella rozzaggine, proprio nel carattere, che aveva inizialmente... diventa più buono :nfg: (possibile che cambiando look, cambi anche l'atteggiamento? :nfg: ), lei mi è piaciuta un po' meno
SPOILER (click to view)
spesso il suo personaggio con le sue "bugie bianche" non fa alto che peggiorare le situazione :nonono:
la sorella di lui assolutamente meravigliosa (mi chiedo perchè non fanno protagonisti alcuni personaggi secondari :mhuaua: ),

Con quella barba e i capelli lunghi aveva un suo perchè il ragazzo :gnegne: :gnegne: .... peccato che quest'aria così maschile sia totalmente scomparsa nel giro di un episodio.... però il personaggio mi è parecchio piaciuto; lei l'avrei preferita meno indecisa e con meno paranoie ; la sorella simpatica per ben 15 episodi per poi crollarmi all'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
quante boffe le avrei dato :grrr: :grrr:

Altri personaggi simpatici sono il dottore,
SPOILER (click to view)
per qualche istante ho tifato per lui, gentile e sempre grazioso nei confronti di lei

il ricco milionario, uno spasso con i suoi problemini di salute :gnegne: :gnegne:
il datore di lavoro.
la madre
SPOILER (click to view)
con quella sua strana storia con il suo impiegato all'agenzia immobiliare :gnegne: :gnegne:

Alla fin fine uno dei pochi drami in cui non è presente nessuna figura negativa

Per passare qualche ora spensierata è un drama consigliato

Sì la sorella cade solo all'ultimo per la scelta bastarda che fa, tuttavia l'ho adorata :gnegne: e inoltre un po' posso comprenderla, non giustificarla, ma comprenderla sì
SPOILER (click to view)
vedere il proprio fratello che tu stessa hai cresciuto, l'unico membro della tua famiglia e tutta la tua vita che sembra gettare la propria vita per un amore che magari col tempo e la crescita da parte di quest'ultimo svanirà, posso capire che si sia sentita in dovere di fermarlo a tutti i costi, anche con una scelta estrema, in modo tale da dargli in quei 2 anni modo di riflettere sui suoi sentimenti, per accorgersi che non è la scelta migliore.. ecco in questo posso anche capirla, tuttavia, non la giustifico, ne da questo punto di vista posso perdonarla, a differenza dei protagonisti, così facilmente, perchè vabbè essere apprensivi cercare il meglio per la persona che più ami, ma prima di decidere da sola ciò che è meglio, rifletti attentamente, è veramente per il bene del fratello separarlo a ogni costo dalla donna che ama da una vita??
comunque vabbè.. anch'io ho adorato tutti i personaggi
SPOILER (click to view)
inizialmente il direttore di moda mi stava un po' antipatico, ma quando intraprende quel patto con la sorella della protagonista e lo vediamo in altre vesti e in particolar modo quando a causa dei suoi problemi :gnegne: :gnegne: si ritrovain situazioni imbarazzanti :gnegne: :gnegne: :gnegne:
La protagonista invece, sebbene non è che mi piacesse tantissimo, non l'ho trovata troppo indecisa
SPOILER (click to view)
difatti una cosa che ho apprezzato di questo drama, come già detto, è il tempo narrativo, la protagonista non è che si accorge subito che i sentimenti che nutre per il ragazzo sono queli d'amore e per tanto si angoscia nell'indecisione,ma ha una lenta presa di coscenza, che arriva direttamente solo quando è sotto anestesia, appena si accorge dei suoi reali sentimenti non si fa più seghe mentali e corre direttamente a lui. Ho apprezzato questa lenta presa di conoscenza, in quanto molto realistica, qui parliamo di una donna che da sempre (e davvero da sempre) ha visto quel fratellino della sua mgliore amica, come un suo stesso membro famigliare, perciò è naturale che per lui provi un'affetto speciale, così come è naturale che quando succede tutto il casino e inizia a vederlo con occhi diversi, provi delle sensazioni contrastani e la sua mente le dica di non star provando amore, in quanto sentimento da lei visto quasi come incestuoso, anche se non legati da vincoli sangugni, per anni lei gli ha fatto da sorella, l'ha visto nascere e crescere, per tanto nella sua mente lui è visto come un fratello, perciò l'amore che inizia a provare non lo riconosce subito, ma ha una realizzazione lenta ma inesorabile. Come ho detto da questo punto di vista perciò io l'ho apprezzata, perchè appena realizza i suoi veri sentimenti corre da lui, non si fa mille dubbi. Piuttosto non l'ho apprezzata in certe sue scelte di dire bugie per lei bianche, nell'omottere certe cose, oppure dirne altre confondendo il ragazzo (parlo più che altro quando stanno già insieme, che lei non gli dice che sta per andare a vedere il dottore, e quando lui giustamente si arrabbia e le chiede di sbettere di vederlo, lei invece si incazza e quasi sembra lui in torto :nonono: oppure quando gli dice che rimpiange di essersi messa insieme a lui e via dicendo) spesso dalla sua bocca escono cose che non fanno altro che peggiorare la situazione e per questo non mi è piaciuta un granchè :nonono:

Lui troppo carino, in tutti i sensi, magari non esattamente il mio tipo, ma assolutamente un cucciolo
SPOILER (click to view)
maturo abbastanza da saper trattare con la sua noona che spesso si dimostra più infantile di lui, nonostante l'età, e che è adorabile quando cerca di competere con il medico, oppure quando si mettono finalmente insieme e lui scrive un piano per baciarla e andare a letto con lei... che amore :joy:

Poi effettivamente l'età era tanta, sebbene io adoro le storie in cui lei è più grande di lui, in questo caso la preoccupazione della protagonista e delle loro famiglie un po' era motivata, cioè a me non me ne frega niente di per sè, ma posso capire che 9 anni di differenza specie tra donna-uomo facciano paura, per noi nonostante tutto è accettabile in quanto, sempre per la nostra cultura, viviamo in un contesto sociale in cui effettivamente i 40 anni per una donna vengono visti ed accettati un po' come i trenta (una donna che fa un figlio a 40 anni non è vista in modo troppo differente), mentre in paesi asiatici i 40 anni sono 40 anni, anche 50 volendo, una donna che a 30 anni non è sposata e con figli viene etichettata immediatamente, figuriamoci a 40, se poi aggiugiamo il fatto di aver per marito uno con praticamete 10 anni di meno... posso capire l'insicurezza sul futuro e posso capire anche la paura di lei di doverlo
SPOILER (click to view)
aspettare per 2 anni mentre questi è a fare il servizio militare, con la possibilità che lui cambi e aver sprecato così un momento importante per la sua vita, e per costruirsi una famiglia arrivando a 35 anni ancora non sposata e senza figli a dover correre in cerca di un nuovo amore
e che dire della storia della sorella di lei
SPOILER (click to view)
con il direttore di moda, un differenza d'età di ben 17 anni! Insomma tratta di cose che nei drama comuni e nella socità coreana non sono affatto ben viste

Insomma davvero un drama carino e consigliato
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 08:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Attiratta dai vostri commenti ho deciso di guardare questo drama.
Devo ammettere le prime puntate mi hanno preso in modo particolare, poi la storia è andata un po' scadendo.
Nonostante tutto lo trovato un drama leggero e divertente, da guardare con piacere. Non un capolavoro ma comunque da vedere.
Effettivamente tra i due protagonisti la differenza di età è veramente tanta e poi lui ha questo faccino da cucciolotto che lo fa sembrare ancora più giovane! :occhi:




 
Top
Kimu
view post Posted on 14/8/2010, 17:16     +1   -1




Ragazze, ma... siamo sicure che questo sia davvero un drama creano? :shifty: :spavento: Sto guardando il primo episodio e mi sto scompisciando non solo dalle risate :hua: ma soprattutto mi chiedo come faccia ad esserlo visto che già all'inizio dell'episodio le battute divertenti e spintarelle non sono mancate. Poi ho letto il commento qui sotto e ho capito che si tratta ovviamente di un korean drama ma assolutamente atipico e, finalmente, meno ipocrita di tutti quelli che ho visto finora e quindi, la cosa mi piace parecchio. :ghgh:

CITAZIONE (Nui_Mg @ 8/5/2008, 01:06)
Terminato.

Allora, mi e' decisamente piaciuto e il fatto che sia vietato ai minori di 17 l'ha aiutato: cioe', in sempre piu' drama sembra che i personaggi abbiano perfino paura di toccarsi, sono di un "casto" per me assurdo (baci da seconda media, abbracci un po' appassionati manco a parlarne, ecc.). Qua invece le cose finalmente vanno un po' meglio (e se ne becco altri vietati ai 17 daro' loro la priorita' senza pensarci due volte), si entra in quello che personalmente definisco un mix di realismo/ragionevolezza.

Mi sto divertendo da matti e, come ripeto, sono solo all'inizio. Ci sono giò delle scene davvero divertenti, come quella:
SPOILER (click to view)
in cui lei immagina di ambientare un racconto erotico su un set di un drama storico e si vede 2 in abiti storici, appunto, che si appartano e cominciano a palpeggiarsi e, sul più bello, mentre lui si accorge che lei non porta l'intimo, si appoggiano a una trave, probabilmente per concludere e... fanno crollare tutto, facendoli scoprire in flagrante da tutta la troupe. :hua: :gnegne:


Per non parlare poi di quando:
SPOILER (click to view)
la tipa fa la finta sexy davanti allo specchio, facendo e dicendo cose un tantinello osè e in quel mentre, entra un tizio davvero bono :sbav: che la guarda tra il divertito e lo stupito, mentre lei, poco dopo, si rende conto della figura del cavolo che ha fatto e si chiede fino a che punto lui l'avese sentita e vista.


Sto morendo, ragazze vi ringrazio davvero per questo inaspettato regalo collettivo.:clap: L'unione fa devvero la forza e, in questo caso, come in moltri altri casi, la scelta è stata più che azzeccata e mi sa che, leggendo alcuni dei vostri commenti, ne vedrò ancora delle belle. :huhuhu:
 
Top
Yoona
view post Posted on 14/8/2010, 20:21     +1   -1




Anche io ringrazio tutte per il lavoro :love:
Appena smatisco un po' di roba vedo anche questo :beota:
 
Top
Kayanon1
view post Posted on 16/8/2010, 14:41     +1   -1




Ho iniziato a vedere i primi episodi e neanch'io credevo fosse un drama coreano dalle battute un pò spinte e penso che lo continuerò a vedere anche per questo motivo(anche perché rispetto alla maggior parte dei drama innocenti questo é anche più realistico). Il primo episodio fino ad adesso é il più divertente di tutti. Grazie a tutti i fansub che l'anno tradotto. ^ ^

Tra parentesi intendevo i drama coreani innocenti, ho mancato una parola.
 
Top
Kimu
view post Posted on 16/8/2010, 15:21     +1   -1




L'ho finito. :gnegne: Posso riassumere brevemnte questo drama che mi è davvero piaciuto con le scene che che mi sono piaciute e che mi hanno divertito di più:
SPOILER (click to view)
1)Quando lei, con la scusa di vedere quanto fosse cresciuto, lo palpeggia ben benino e lui le afferra la mano e gliela mette "lì" dicendole " se è questo che volevi potevi dirlo subito". :shifty: La faccia di lei è stata un mix di incredulità, shock e "mamma mia cosa c'è qui sotto". :spavento: :huhuhu:
2) Le scene in generale quando lui è geloso marcio di quel figo del dottore.
3) Quando al loro primo appuntamento ufficiale vanno al luna park e salgono su quella giostra che sale e scende all'improvviso e lei si avvinghia tutta spaventata a lui e lui le dic e" micetta spaventata" :cuute: quando poi, alla fine, il più terrorizzato era lui.
3) Quando lui le dice "vorrei dormire con te".
4) La proposta di matrimonio del dottore all madre di lei... quanto l'ho invidiata in quel momento.
5) Quando lei viene riaccompagnata a casa dal dottore e CS che già sta insieme a BH li vede nella macchina e li osserva dal finestrino con quello sguardo da gelosone arrabbiato e dice al dottore " grazie per aver portato a casa la mia baby". :hua:
6) Quando la sorella di lui scopre che hanno avuto un rapporto sessuale e mena di brutto BH, poveretta...
7) Quando, ancor prima di mettersi insieme, BH e CS litigano rinfacciandosi a vicenda di essersi rubati la prima volta. Tutto pensavo tranne che lui fosse ancora vergine.
8) Quando la ginecologa le dice che arrivare vergine a 30 anni è anormale e le consiglia di andare fuori, di innamorarsi e, particamente, di fare sesso. :clap: E brava la nostra ginecologa, mai consiglio fu più saggio. :tw:
9) Quando BH e il dottore, di ritorno da un appuntamento, si imbattono fuori dalla casa di lei con la sorella di lei e il direttore di moda e vengono invitati tutti e 4, anzi 5 se contiamo il povero CS che, per l'occasione è stato messo da parte, sottoponendo i rispettivi uomini delle figlie al terzo grado, dimostrando chiaramente di non gradire l'accompagnatore della figlia più giovane. :porc:
10) Il discorso duro ma sincero e realista di BH quando, dopo l'ennesimo tentativo di conquistare il suo cuore, lei gli dice che non lo ama perchè vuole un uomo che le faccia battere il cuore come il dottore e che loro non possono stare insieme perchè lei praticamente lo ha cresciuto, che non lo ama ma che ama il dottore. Questo discorso può sembrare troppo duro, ma lei ha ragione, perchè in quel momento lo vede come un fratello, lei è una donna che sa, più o meno, com'è la vita e ragiona come tale, con la testa e non con il cuore, con il dottore si sente al sicuro per tante ragioni, lui, in quel momento, oltre alle belle parole e al suo cuore, che cosa può offrirle? Lui è il ragazzo che ha visto nascere e crescere, il buon senso le dice che non può e non deve abbandonarsi ad una passione che, prima di tutto non sente, almeno in quel momento, perchè non se la sente di perdere la sua migliore amica nonchè sorella di lui e di mettersi contro tutta la famiglia. Io non l'ho biasimata del tutto anche se ha fatto soffrire parecchio CS lei lo ha messo di fronte alla dura realtà, e cioè che lei non lo vedeva come un uomo.
11) Quando nel finale, riescono finalmente a vivere la loro prima volta, lei da sobria e lui più consapevole.


Un bel drama, leggero e godibile, senza nessun personaggio negativo che mette i bastoni tra le ruote ai protagonisti:
SPOILER (click to view)
sorella di lui a parte che, dopo aver scoperto che i 2 si amano fa chiaramente capire il suo dissenso costringendo lui ad andare a fare il servizio militare allontanandolo da lei.

Lui è di un tenero allucinante, :cuute: sembra ancor più giovane dell'età che ha e il dottore... mamma mia che figo :sbav: :respect: , che fascino e che bello. Ma chi è l'attore che lo interpreta? Corro ad informarmi. :corre:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:




à tout le monde!

Dopo aver letto il commento di Kimu sono obbligata a vedere questo drama!
A rileggerci!
 
Top
martinaal
view post Posted on 26/9/2010, 01:41     +1   -1




sinceramente il finale mi ha lasciato l'amaro in bbocca....credevo accadesse qualcosa di meglio....quasi troppo realistico...a me piacciono le storie vere ma cge devono fare anche sognare e finire a "tarallucci e vino" insomma un bel finale tutto lovely ed invece.... lui è troppo CICCINO
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 20:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Mi sto sbeliicando dalle risate con questo drama. Sono ancora alla 9° puntata, chissà come andrà a finire tra i due protagonisti, e anche alla sorella e alla madre di Ko Byung Hee.
Era un pò che non vedevo un drama divertente che facesse ridere.
Lui con quegli occhi da cerbiatto e quel sederino che viene sempre inquadrato dalle telecamere (chissà come mai?!) :B): , sembra caruccio e dolce!
Ma anche il dottore non è mica male.
 
Web  Top
49 replies since 15/11/2007, 11:10   2328 views
  Share