DIC :: Forum ::

What's Up Fox?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2007, 09:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 15/11/2007, 23:22)
mi ero dimenticata di citare la mia scena preferita di tutto il drama... :sbav:
SPOILER (click to view)
quando Byeong Hee prima si tasta tutto Cheol Su, e poi gli da una pacca al sedere, e lui dopo un secondo di smarrimento, le prende la mano e se la porta "lì" e le dice che se voleva quello poteva poteva dirlo subito! :spavento: :chee: :huhuhu: :beota: :perv:

:gugu: :gugu: :gugu: :gugu: :gugu: veramente interessante! :corre:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 20/11/2007, 09:56)
CITAZIONE (Indi84 @ 15/11/2007, 23:22)
mi ero dimenticata di citare la mia scena preferita di tutto il drama... :sbav:
SPOILER (click to view)
quando Byeong Hee prima si tasta tutto Cheol Su, e poi gli da una pacca al sedere, e lui dopo un secondo di smarrimento, le prende la mano e se la porta "lì" e le dice che se voleva quello poteva poteva dirlo subito! :spavento: :chee: :huhuhu: :beota: :perv:

:gugu: :gugu: :gugu: :gugu: :gugu: veramente interessante! :corre:

E' quella che ti ho raccontato io, il bello che le dice qualcosa tipo:
SPOILER (click to view)
se è questo quello a cui volevi arrivare bastava che lo dicessi subito :gnegne:

 
Top
Indi84
view post Posted on 20/11/2007, 11:54     +1   -1




:perv: mi state facendo venir voglia di rivederlo!!! :sbrill:

ma come dimenticare un'altra scena??!
SPOILER (click to view)
quando lei va dal dottore per portargli le lettere a cui deve rispondere, e poi le cadono dalla borsa una marea di profilattici? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Verooooooooooooooooo :pazz: che figura di merda :gnegne:

E il dottore era pure bono :beota:
 
Top
Marry79
view post Posted on 20/11/2007, 17:48     +1   -1




si, m isono divertita tanto anche io a quella scena

e anche quando
SPOILER (click to view)
lui felice di aver saputo che lei non è incinta abbraccia tutte dicendole di volerle bene e quando arriva da lei torna indietro...lei fa una faccia!!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 25/11/2007, 11:49     +1   -1




salve a tutteeeeeeeee (chi non muore si rivede) questo Drama è uno dei miei preferiti è toppo spassoso! Una coppia davvero ben assortita e dei bravissimi attori! Ma anche tutti gli altri protagonisti sono fantastici: chi ho adorato??? La vera sorellona di lui! una davvero a modo e gentile!" ahahahah!
Lui ad un certo punto mi sembra un pò ossessionato ma è sempre troppo pucci! Le scene che mi hanno fatto morir dal ridere? oiltre quelle che evete raccontato
SPOILER (click to view)
lei e il dottore che ritornano a casa di notte, lui li vede...la scena si risposta sulla coppia e mentre fanno i pucci pucci gli arriva una bella secchiata d'acqua...la cosa piu' bella? la faccia soddisfatta di lui che gliel'ha tirata!
secondo pezzo, il dottore deve chiedere alla famiglia di lei di poterla sposare...lui fino all'ultimo rimane chiuso nella sua cameretta poi gli viene un lampo di genio inizia a correre a per di fiato scavalca la guardia della sorella di lei e fa la sua scena...chiede lui di poterla sposare!
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Lui comunque quasi fin dall'inizio
SPOILER (click to view)
è gelosissimo
di lei e lei è
SPOILER (click to view)
super protettiva nei suoi confronti( vedi casco da moto)
:cuore: :beota: :cuore: :beota:

Poi da morire quando tutti le chiedono se è la zia col nipotino!!!!
:hua: :hua:

:sbav: :sbav: :sbav: Lui ha un profilo da infarto :sbrill: :sbrill: :sbrill:

SPOILER (click to view)
Quando sia lei che lui dovrebbero concludere con i rispettivi ma non ce la fanno perchè pensano all'altro...


:gnegne: :gnegne: Comunque la parte che adesso mi ha fatto piu' ridere è stata
SPOILER (click to view)
quando lui sa che lei non è incinta e abbraccia e bacia tutte le donne di casa e quando vede lei, lei si aspetta l'abbraccio, e lui si gira e ricontinua a saltare e gridare
ECCO LA GIOIA DI UN UOMO!!!! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 10:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


9
Un uomo distrutto
SPOILER (click to view)
Quando lui le dice che la ama r lri gli risponde che non sonoi affari suoi
:sniff: :sniff: :sniff:

10
Lui
SPOILER (click to view)
la bacia d'impeto e lei gli dice che non è un uomo..è solo un bambino!
Lui cerca in tutti i modi di incastrarla...se fossi stata in lei mi sarei data subito a lui!!!
SPOILER (click to view)
Si propone
Quando le fa da ombrello con le mani e fa il sorrisone è da prenderlo e strizzarlo!!! :sbav: :sbav: :cuute:

11
Che bei ricordi... :corre:
SPOILER (click to view)
Lui pensava già di sposarla ,al funerale dei suoi genitori,quando si era riposato sulle ginocchia di lei e aveva visto il suo viso...


12
Ho i peli che fanno la ola!!!! :frill: :frill: :frill: :frill: :frill: :frill:
SPOILER (click to view)
Le dice che la ama ma dietro il portone c'è lei che sente tutto

SPOILER (click to view)
Durante l'operazione di lei ,pensava al funerale e a tutti i momenti che ha passato con lui..
ha capito :huhuhu: :dance:
SPOILER (click to view)
corre da lui in vestaglia e sviene tra le sue braccia


13
Appuntamento idilliaco..
SPOILER (click to view)
interrotti dalla polizia!
:porc: :porc: :porc:
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 10:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


14
Le sfighe non vengono mai da sole :buu:
SPOILER (click to view)
Lui parte per il militare


15
Sono distrutti :shock:
SPOILER (click to view)
Lui le fa un regalo di compleanno in anticipo...non si vedranno,perchè lui sara' via.
Lei lo deve aprire il giorno giusto

Poi le dice di rompere


16
SPOILER (click to view)
E' la chiave del pulmino che lui ha rimesso a porto e parla di loro.Lei parte e se lo va a riprendere.
Lo aspetta nel campo militare e poi quando lo vede lo trascina sul pulmino....
Stanno insieme....
:joy: :joy: :joy: :joy:
Lei è veramente forte di spirito :hero:

"FOLLOWING MY HEART"
SPOILER (click to view)
io ci vedo un finale positivo...spero quindi che lei lo aspetti e passati i 2 anni stiano insieme!
:shy:

Un drama piacevole, con dei bei protagonisti...
SPOILER (click to view)
la storia è un po' tormentata, non mancano le gag, soprattutto quelle ordite da lui!!!
Lui anche se piu' piccolo, lo vedo piu' maturo.Lei invece mi sembra troppo rassegnata alla vita,solo alla fine si da una mossa e si rende attiva!!!!
:huhuhu:

VOTO 7
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho aperto questa discussione più di un mese fa pensando di fare subito il commento e invece... :spavento:

Non ho voglia di scrivere troppo quindi perdonatemi :huhuhu:
Dunque la storia è superlativa :hehehe: nonostante molte incomprensioni, battibecchi e incesti incestuosi mi è piaciuta tantissimo, è carinissima. Ci sono delle scene che mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere, come quella che abbiamo raccontato io e Indi, direi che di tutte le scene che ci sono state quella è sicuramente una delle mie preferite. La protagonista ha fatto una faccia...
SPOILER (click to view)
:shock: e pure io ero così :gnegne:


I personaggi sono stati divertenti, la sorella di lui poi...è fantastica, una gran cartola :gnegne: che sagoma, voglio anche io una sorella così :sbrill: dio...delle volte le avrei preso la testa e gliel'avrei infilata in mezzo ai dvd...comunque va beh.
Il protagonista non era bellissimo ma tanto pucci :cuute: sembrava una scimmietta...era pure tanto peloso :spavento: lo si vede dalla barba e dai capelli :spavento: e poi ha dei lineamenti particolari :hihi:
La protagonista invece mi stava simpatica e antipatica a tratti, delle volte illudeva il poveretto poi improvvisamente gli alimentava le fantasie...grrrr :grrr: da sberle!! Però anche lei mi ha fatto ridere un sacco...
SPOILER (click to view)
quando si portava in giro l'utero?! :gnegne:


Come Dida anche io dò un bel voto al drama, ma sì...anche io gli dò un bel 7!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo drama dovrebbe essere la prossima serie del mese di D-A :cuute:
io lo prenderò sicuramente (ce l'avevo in lista :ioio: )
mi fa piacere leggere che è stato apprezzato da molte di voi :cuute:

chi ha intenzione di recuperarlo ne approfitti perchè finora era senza seed :annuncio:
 
Web  Top
***monica***
view post Posted on 6/5/2008, 19:05     +1   -1




Mooolto carina la trama :cuute: seguirò il tuo consiglio Zucu :corre:
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


a me l'avevno consigliata quache tempo fa (anni?? :gnegne:) perchè dicevano che era un drama molto divertente e simpatcio. Ma poi non l'ho mai vista.
Vedo se iniziarla (tempo e spazio su pc -_-)
 
Top
kaory72
view post Posted on 6/5/2008, 20:39     +1   -1




Io l'ho terminato ieri....non è un capolavoro, ma abbastanza gradevole...

il protagonista è tenerissimo (è piccolino --vale la pena vedere questa serie solo per lui) :wub: :wub: la protagonista molto di meno



Consigliato

Edited by kaory72 - 6/5/2008, 22:26
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 00:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Terminato.

Allora, mi e' decisamente piaciuto e il fatto che sia vietato ai minori di 17 l'ha aiutato: cioe', in sempre piu' drama sembra che i personaggi abbiano perfino paura di toccarsi, sono di un "casto" per me assurdo (baci da seconda media, abbracci un po' appassionati manco a parlarne, ecc.). Qua invece le cose finalmente vanno un po' meglio (e se ne becco altri vietati ai 17 daro' loro la priorita' senza pensarci due volte), si entra in quello che personalmente definisco un mix di realismo/ragionevolezza.

Non deve ingannare il vietato ai 17, non c'e' assolutamente niente di scabroso (almeno per me), tanto che se venisse messo in onda in occidente passerebbe tranquillamente con il bollino verde.

Detto questo, ci sono stati tanti bei momenti (anche intensi/romantici) e l'attrice protagonista mi e' piaciuta parecchio, molto naturale e simpatica (quando fa la timidona pensando a situazioni romantiche e ridendosela poi da sola). Poi alcuni momenti che definire divertenti e' veramente poco (gli effetti causati da disturbi intestinali quando i quattro si trovavano a pranzo e la visita prostata, per esempio). Il protagonista maschile ha un bel fisico ma non mi e' mai andata giu' la sua faccia e trovo che abbia zero fascino, non ci posso far niente.

Comunque drama consigliato.

ciao
 
Top
49 replies since 15/11/2007, 11:10   2328 views
  Share