DIC :: Forum ::

Queen of the Game

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 18/11/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 18/11/2007, 21:29)
a proposito del modo di guidare dei coreani, ma la freccia non la usano???

quasi in tutti i drama c'è la precisa scena in cui chi sta guidando si inca**a e senza pensarci sopra due decimi di secondi e senza guardare nemmeno dallo specchio retrovisore fa una sterzata che fa rimanere anche metà gomma a terra e puntualmente....mai un tamponamento!!! :chee:

verissimo! questa sena sta in quasi tutti i drama coreani che ho visto! :spavento:
almeno qui si sono viste le conseguenze che ne possono derivare :nonono:
 
Top
Indi84
view post Posted on 25/11/2007, 17:35     +1   -1




Finalmente l'ho finito di vedere!!! :frill:

sinceramente non mi è piaciuto molto, il finale è stato tutto troppo veloce..
SPOILER (click to view)
lei che va ad abitare con il marito, perchè vuole fargliela pagare alla suocera, solo che tutte le cattiverie che si dovevano fare sono finite in meno di una giornata! :chee: c'è il perdono di entrambe, la protagonista cede anche un pezzo del suo fegato per salvare la vita della suocera.. poi dopo l'operazione va in depressione, ma subito pochissimo tempo guarisce.. I due come viaggio di nozze vanno dove si sono conosciuti..


Tutto questo in meno di due puntate!!!! :nfg:

Anche la recitazione non mi è piaciuta..
il protagonista e l'amica facevano certe espressioni che non rispecchiavano i sentimenti che bisognava mostrare in quel momento.. :mgnu:

francamente è un drama troppo assurdo :sweat:

 
Top
Marry79
view post Posted on 25/11/2007, 21:29     +1   -1




concordo col finale, come ho già detto è troppo affrettato...però il durante e lo svilupparsi della storia d'amore a me è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 15:03     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Drama caruccio tutto sommato, però mi aspettavo una cosa totalmente diversa. Altro che Queen of the game! Lei è proprio Victim of the game!! Praticamente la sua vendetta nei confronti di lui durò da Natale a santo stefano mentre io m'aspettavo cose stratosferiche dfa parte di lui che tentava di riconquistarla :lone: Non fosse stato per il fatto che lui a un certo punto
SPOILER (click to view)
perde la memoria e per 5 anni nessuno sulla faccia della terra lo trova :petr:
poteva pure finire prima!
Però la prima parte in cui loro sono all'estero, ora non ricordo dove, ma mi pare nord europa :emu: è molto pucciosa, paesaggi bellissimi e scene romantiche (che sono tutto un programma nel vero senso della parola! :gnegne: )
Altra cosa da sottolineare la belliisssssssssssima "Midnight Blue" nella colonna sonora :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 20/9/2009, 16:03)
Però la prima parte in cui loro sono all'estero, ora non ricordo dove, ma mi pare nord europa :emu: è molto pucciosa, paesaggi bellissimi e scene romantiche (che sono tutto un programma nel vero senso della parola! :gnegne: )
Altra cosa da sottolineare la belliisssssssssssima "Midnight Blue" nella colonna sonora :cuute:

l'inzio e la fine si trovano nella Nuova Zelanda
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 23:33     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ah ecco! Certo che a memoria io! :gnegne:
Grazie Tulipano! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Questo drama mi incuriosisce parecchio :huhuhu: ...lui che si vuole vendicare tramite lei...mi ispira mi ispira.
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte.Mi è venuta voglia di vedere questo drama per la seconda volta.Lei è bellissima a poco a poco lo seduce e sarà lei ad avere il coltello dalla parte del manico.Mi piacerebbe trafiggere un tocco d'uomo così bello , fascinoso ed elegante .Ho l'acquolina in bocca sto pregustando e trepidando per quello che vedrò tra poco .Ciao! :amor:
 
Top
luciaanon
view post Posted on 20/2/2010, 20:34     +1   -1




Bello...anzi bellissimo :wub: , visto tante volte da non ricordare quante!!!Carinissimo!!!Sentimentale!!!Lo consiglio a tutti!!!
Lei bella e lui....beh che dire, bellissimo!!! :joy:
 
Top
KIMU
view post Posted on 15/4/2010, 12:05     +1   -1




Questo drama mi sta prendendo un sacco,pur non essendo la storia originalissima,la trovo comunque ben fata e ben interpretata dai vari personaggi. :clap: Gli scenari ambientati in Nuova Zelanda sono strpitosi e super romantici,lui è di un bello addirittura sfacciato :love:,è perfettamente a suo agio nel ruolo di spronzo fascinoso,lei è dolcissima e già completamente"fatta"di lui(e come darle torto :lalala:),anche se:
SPOILER (click to view)
visto che mi sono spoilerata un bel pò di commenti-finale compreso-questa idilliaca situazione è destinata a cambiare presto.Quindi sono curiosa di vedere in che modo lei scoprirà il fatto che lui la stia usando e di come lui si innamorerà veramente di lei cadendo nella stessa trappola che aveva destinato a lei. :booh:

Non dimentichiamoci dell'OST,che è bellissima,soprattutto la loro canzone Midnight Blue degli ELO,semplicemente meravigliosa,e,come dice Chase quando l'ascolta con lei:
SPOILER (click to view)
la melodia è chiara e ti entra dentro.E li ci rimane,aggiungo io.

A me sta creando una certa dipendenza,ci penso spesso durante la giornata e non so se è per la storia che comunque è coinvolgente,o per il fascino pazzesco di lui. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 12:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Vero è una bella storia, e la loro canzone anche a me è piaciuta un sacchissimo.
Peccato che come drama sia poco apprezzato, è anche romanticoso e intrigante come trama.
SPOILER (click to view)
certo a parte il fatto che lui scompare per un periodo indefinito di tempo e nessuno lo cerca, ma vabbè :ghgh:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 17/4/2010, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 15/4/2010, 13:59)
Vero è una bella storia, e la loro canzone anche a me è piaciuta un sacchissimo.
Peccato che come drama sia poco apprezzato, è anche romanticoso e intrigante come trama.
SPOILER (click to view)
certo a parte il fatto che lui scompare per un periodo indefinito di tempo e nessuno lo cerca, ma vabbè :ghgh:

Vero che è meravigliosa la loro canzone?Come lo è lui,del resto. :huhuhu:
Peccato davvero che questo sia un drama poco apprezzato,e non ne capisco il motivo,visto che,a parte i soliti clichè che ormi fanno parte di tutti i drama koreani:
SPOILER (click to view)
il fatto che lui sparisca per un pò di tempo e che nessuno si degni di cercarlo,stranamente :ghgh: e questa è davvero una cosa ridicola:ma come,hai fatto di tutto e di più,hai una madre,che,va beh,dal poco che ho visto non è del tutto a posto ma è giustificata visto ciò che ha sofferto,2 donne che ti amano,va beh,dopo ciò che hai fatto 1 sola,insomma,conosci il mondo e nessuno sa che fine hai fatto? :buu:

Da notare che le cose scritte sotto spoiler le so,a grandi linee,perchè mi sono spoilerata un pò di commenti e ieri sera,involontariamente,mi sono pure spoilerata il video sull'episodio finale. :capa: Va beh,almeno so che cosa mi aspetta. :smoke:
Dicevo,peccato davvero che on sia stato apprezzato a dovere,anche perchè merita davvero,soprattutto adesso che il gruppo delle D r a m a L l a m a Q u e e n s lo sta subbando in italiano,quindi molte più persone che non conoscono l'inglese o che lo conoscono a malapena hanno la possibilità di guardarlo con i loro sub.Anch'io,pur non avendo grossissime difficoltà a seguire i drama con i sub in inglese,preferisco comunque quando c'è la possibilità di vederli subbati nella nostar bellissima lingua. :wub:
 
Top
KIMU
view post Posted on 4/6/2010, 11:47     +1   -1




:annuncio:
Doppio post :inchino: per annunciare che ho finito anche questo splendido drama. Purtroppo sono stata cattiva e mi fustigherò da sola non appena mi passerà la sbornia da QOTG ma soprattutto la sbornia per il mio adorato, bellissimo e affascinante Joo Jin-mo :cuore: :sbav: :cuute: :joy: che in questo drama, oltre ad essere come al solito bravissimo supera sè stesso in quanto a fascino, bellezza e sexaggine. Comunque, dicevo....ah si, che sono stata cattiva perchè mi ero ripromessa di arrivare alla fine del drama aspettando i sub in italiano e invece non ci sono riuscita. Il richiamo di JJM era troppo forte e la curiosità di vedere come andava a finire mi ha fatto cedere e dal nono episodio in poi me lo sono vista con i sub in inglese.
Un drama splendido, un amore disperato che comincia con la voglia di vendicarsi e finisce:
SPOILER (click to view)
con lui che si innamora alla follia e che alla fine si rende conto che l'amore è più forte di qualsiasi cosa. Lui, per fortuna, anche se ne passa davvero tante, soprattutto la perdita di memoria in seguito all'incidente d'auto che lo terrà lontano per ben 5 anni restando addirittura all'oscuro di quele sia il suo nome. La madre di lui, invece, fin quasi all'ultimo non molla e non permette ai 2 che, fortunatamente si sono ritrovati e piano piano insieme riescono a superare gli ostacoli, e continua a mettere alla coppia i bastoni tra le ruote.


Raramente si vede un drama in cui le cose:
SPOILER (click to view)
non si risolvano all'ultimo minito dell'ultima puntata, e questo è sicuramente uno dei tanti punti a favore di questa bella, triste e combattutissima storia d'amore.


Un bel 10 se lo merita tutto, la loro canzone Midnight Blu è davvero qualcosa di meraviglioso, una delle più belle canzoni che mi sia capitato di ascoltare in un drama- e non solo-. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buona fine mattinata a tutti!Ho scelto tutti gli episodi che mi hanno presa di più tra tutti i drama visti e sto facendo
un'antologia.Questo drama non mi fa decidere ancora cosa estrapolare perchè è bellissimo !Per non far torto a me e JJM
lo rivedo ed ogni volta è sempre la prima volta!
Gli episodi dove mi fa tanta tenerezza e tristezza sono quelli :
SPOILER (click to view)
1)dopo l'ennesimo litigio lei si rifugia nel casotto dove hanno concepito il figlio(il bellissimo Summer).2)Lui cerca lei dopo aver girato a vuoto si ricorda del loro rifugio e la trova pensierosa seduta sulla sabbia ed il loro ritrovarsi mi fa venire la pelle d'oca.3)Quando lei gli fa vedere l'ecografia del figliolo scelgono il nome se sarà
maschio il nome sarà Summer perchè la nascita avverrà in estate.4)Quando gli mettono le manette per quell'accusa infamante del padre di lei.5)Quando si riincontrano e sente attrazione per Summer lo porta al parco giochi e lei li raggiunge.

Me lo rivedo! Una cura a base di JJM non può che far bene anzi benissimo! :love: :cuute: :joy: :amor:
 
Top
KIMU
view post Posted on 4/6/2010, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 4/6/2010, 13:26)
Buona fine mattinata a tutti!Ho scelto tutti gli episodi che mi hanno presa di più tra tutti i drama visti e sto facendo
un'antologia.Questo drama non mi fa decidere ancora cosa estrapolare perchè è bellissimo !Per non far torto a me e JJM
lo rivedo ed ogni volta è sempre la prima volta!
Me lo rivedo! Una cura a base di JJM non può che far bene anzi benissimo! :love: :cuute: :joy: :amor:

Come non quotarti, :clap: JJM è splendido, in questo ruolo ha dato davvero tutto sè stesso, rendendo il personaggio di Chase molto credibile, con la sua aria fredda e calcolatrice, quella voglia di vendicarsi ma che poi:
SPOILER (click to view)
grazie alla dolcezza e all'amore di lei si ritrova a cadere nella sua stessa trappola.


Mi piace il cambiamento che, a poco a poco cambia radicalmente Eun Seol e Chase: lei, dapprima dolce, tenera, ingenua e fiduciosa per forza di cose si ritrova:
SPOILER (click to view)
ad essere fredda e dura perchè arrabbiata e ferita per il tradimento di Chase.


Chase, all'inizio duro e con la sola voglia di vendicarsi alla fine:
SPOILER (click to view)
capendo che al cuor non si comanda e che lei è tutto ciò che di più bello ha nella vita, abbandona i propositi di vendetta per abbandonarsi a quel bellissimo sentimento che provava prima di perdere la memoria, anche se, stavolta senza tutto quell'adio che sentiva nei confronti del padre di lei, ci si può dedicare anima e corpo. :sbrill:


Qusto drama va davvero goduto fino in fondo, tutto il cast ha reso in maniera perfetta l'idea del carattere dei personaggi che ognuno di loro ha interpretato. :respect: Con loro ho pianto, gioito e inveito quando le cose non si mettevano bene, un drama decisamente bello, struggento e che vale davvero la pena di vedere fino alla fine perchè non ci si annoia mai. :nonono:
 
Top
37 replies since 11/11/2007, 00:24   2040 views
  Share