DIC :: Forum ::

Bull Fighting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2007, 12:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


La foto di Mike che salta con la palla da basket in mano è paradisiaca!

Che giorno della settimana lo trasmettono?
 
Top
querida
view post Posted on 25/11/2007, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 25/11/2007, 12:07)
La foto di Mike che salta con la palla da basket in mano è paradisiaca!

Che giorno della settimana lo trasmettono?

La domenica :beota: e cioè oggi :beota:

Finalmente YDY ha rilasciato il primo episodio raw:

http://bt.ydy.com/view.php?tid=47742&language=cn

Il primo me lo guardo :huhuhu: :huhuhu: poi però aspetto i sub :beota:

Edited by querida - 25/11/2007, 19:13
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


non vedo l'ora di vederlo ho una caterma di drama che devo vederli
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 26/11/2007, 14:39     +1   -1




Ho appena letto che questo drama in Tw, sta avendo un successone, la prima puntata ha avuto un alto indice di ascolti, ad hanno fatto anche molti complimenti a tutti e tre gli attori protagonisti, specialmente a Mike, perchè sembrava che stesse veramente giocando una partita di basket.. :hat:
si preannuncia IL drama della stagione :tw:
:clap: :clap: :clap:

appena escono i sub mi fiondo :corre:
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:30     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wow non vedo l'ora!!! :sbrill:

Guardarmi la raw...o non guardarla?!?!?!
Questo è il problema :pecche: :smoke:
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì sì... questo drama sembra essere partito proprio bene, anche gli ascolti a Taiwan lo stanno premiando. ^_^ La trama è carina, anche se secondo me il segreto del successo è che ci sono un sacco di bei maschioni. :huhuhu:

Mike è qualcosa di eccezionale in questo drama... il suo personaggio emana un carisma che ricorda molto Ahmon di DBY... anzi secondo me lo supera. E poi è bravissimo a giocare a basket... l'avevo visto già giocare sia in DBY, sia in WWL, ma in questo drama è veramente in gamba... si deve essere allenato e preparato fisicamente a lungo per risultare così credibile. E' una meraviglia guardarlo. :sbav:

A proposito ho visto la seconda puntata (raw ovviamente) per metà e il promo della terza... ci sono delle scene bellissime! :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


da come lo dite mi viena ancora più voglia i vedere!!!!!!!!! ma non ho mai il tempo
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2007, 23:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, ho appena notato che su youtube hanno uploadato la prime 2 parti della I puntata di Bull Fighting con i sub inglesi e presto metteranno anche le restanti parti. Questa è la prima parte: https://www.youtube.com/watch?v=jRPBLln6hrQ . Altrimenti per chi volesse scaricare questa versione subbata, la si trova al clubbox http://down.clubbox.co.kr/xiaojunnie/fllaf .
Il torrent ancora non c’è perché questi subs non sono stati rilasciati dai gruppi di fansub ufficiali, quelli cioè che hanno preso in cura il progetto di subbare la serie, ma sono una versione più amatoriale, utilizzando magari le traduzioni della prima puntata che sono state postare su AF e altri forum. Comunque, mi sembrano attendibili e in mancanza di meglio... :rolleyes:

Io intanto ho visto per intero la seconda puntata di questo drama, finalmente è uscito il torrent raw di ydy. Beh, che dire… mi piace proprio questo drama. :wub: I 3 protagonisti sono interessanti e in questa seconda puntata le loro carattestiche emergono in maniera più spiccata. ^_^

Il personaggio di Hebe, Sheng Xue, è irritante e simpatico al tempo stesso. :mhuaua: Irritante perché sembra una bambina capricciosa… si mette in testa una cosa e, incurante delle conseguenze che ne possono derivare, non c’è verso di farle cambiare idea. Però è simpatica perché è un maschiaccio e non c’è niente che la spaventi… è temeraria, a volte un po’ troppo impulsiva, ma ha grinta da vendere. :clap: Mi piace molto anche ZiCong, interpretato da Lee Wei, perché, nonostante sia temuto e ossequiato da tutti, di fronte a Sheng Xue sa essere dolce come pochi e diventa come un cagnolino mansueto… non sa dirle di no, la difende, addossandosi talvolta anche colpe che non ha, e fa quasi tenerezza la sua totale devozione a lei (e di cui la ragazza si approfitta pure -_-).

Naturalmente però, il personaggio che mi ha maggiormente colpito è Ruo He. :sbrill: A mio avviso, dalla seconda puntata vien fuori un personaggio che, rispetto a tutti quelli finora interpretati da Mike, ha un notevole fattore di novità. Perché Ruo He è il leader carismatico del TRIO e della scuola Dong Shang, è ricco, è bello, e tutti lo idolatrano e lo temono. In più, è uno studente modello e, nonostante l’aria da sbruffone, cioè da colui che è abituato sempre a vincere, in realtà è anche un ragazzo gentile, leale, premuroso, generoso, quindi è amato dai suoi amici e ammirato dai suoi nemici. Perciò, a differenza di altri personaggi di Mike, Ruo He non è il solito bello e dannato (tipo Ahmon di DBY o Huo Da di WWL), non è lo scapestrato, il bad boy ribelle e pericoloso, ma, al contrario, è un ragazzo con la testa sulle spalle, ammantato da un’aura di perfezione e circondato da grande venerazione da parte degli altri. Ma essere considerato sempre da tutti il migliore, il dover sempre dimostrare di essere un vincente, può alla lunga risultare soffocante. E l’incontro con Hebe, che invece è spontanea e tutt’altro che perfetta, credo che cambierà parecchie cose in Ruo He. E poi lasciatemelo dire… con che stile e che portamento Mike cammina in divisa… è uno spettacolo, sembra che sfili in passerella. :love: :love: :love:

Nella seconda puntata, c’è una scena da sbavo, da non dormirci la notte. :sbav: Sheng Xue di nascosto osserva la schiena nuda di Ruo He, mentre è in infermeria, e vedendolo, con sua grande sorpresa, ha un tuffo al cuore. Ho uplodato la scena su youtube… è una sequenza di soli 2 minuti tratta dalla puntata 2 e non è eccessivamente spoiler. Se volete dare un’occhiata alla sexy back di Mike, ecco il fimato: https://www.youtube.com/watch?v=4Djo_rkffY8

:perv:
 
Top
querida
view post Posted on 28/11/2007, 00:10     +1   -1




Logicamente Curry è andata subito a sbirciare la schiena sexy di Mike :perv:
Mi sento un pò sollevata nel leggere il tuo post Shade :sweat: Proprio ieri ho finito di vedere il primo episodio raw e non mi ha entusiasmato particolarmente. Ho avuto il timore che il personaggio interpretato da Mike fosse esattamente come quelli di DBY e WWL.
In genere però non mi fermo al primo episodio per esprimere un giudizio quindi continuerò a seguirlo :beota:
Come hai detto tu, la scena introduttiva è molto carina :cuute: e Mike è decisamente stupendo :sbav:
Avete notato che la madre di Hebe è la madre di Zhi Shu?? :mhuaua: :love:
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


veramente?????????
anke qui fa la parte della super madre???????????
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2007, 00:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
anke qui fa la parte della super madre???????????

Mmm, supermadre proprio no, ma fa la parte della seconda moglie del padre di Sheng Xue (Hebe) che l'aiuta e la supporta in ogni sua azione. Tutto sommato è un personaggio molto carino. :cuute:

Io intanto ho visto sempre raw(mamma mia, ma quanto ci mettono per 'sti sub :pecche: ) la terza puntata. Quest'ultimo episodio è stato imho un po' moscietto, per via del fatto che è maggiormente incentrato sul rapporto fra Sheng Xue e ZiCong
SPOILER (click to view)
(stava per scapparci quasi un bacio :nfg: ),
che non fra la ragazza e Ruo He, alias Mike. Però interessante è il fatto che...
SPOILER (click to view)
appare la fidanzata riccastra che il padre di Ruo He vorrebbe affibbiare al figlio per salvare la compagnia e scopriamo in realtà che Ruo He in passato aveva già una ragazza di cui era molto innamorato, ma poi la storia è finita male perchè la ragazza s'è stufata del fatto che lui pensasse spesso agli affari di famiglia e s'è trovata un altro. Quindi Ruo He da questa esperienza è uscito molto male e ancora soffre al ricordo della sua ex (povero ciccio, ti consolo io :amor: ).


Edited by tsukushi*makino - 5/12/2007, 12:03
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 09:15     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 26/11/2007, 20:54)
Sì sì... questo drama sembra essere partito proprio bene, anche gli ascolti a Taiwan lo stanno premiando. ^_^ La trama è carina, anche se secondo me il segreto del successo è che ci sono un sacco di bei maschioni. :huhuhu:

Anche perchè, secondo me, tratta di un argomento leggero proprio come per DBY...e le persone ci si stanno buttando a capofitto! :dance:


A me nel
SPOILER (click to view)
ruolo drammatico
SPOILER (click to view)
in WWL(le ultime puntate)
mi era piaciuto troppo e, secondo il mio parere, possiamo notare la sua maturazione da artista proprio in quello!

Spero che ci stupisca anche in questo drama e non solo perchè è bravo a basket! :huhuhu:




CITAZIONE (shade77 @ 27/11/2007, 23:14)
Ho uplodato la scena su youtube… è una sequenza di soli 2 minuti tratta dalla puntata 2 e non è eccessivamente spoiler. Se volete dare un’occhiata alla sexy back di Mike, ecco il fimato: https://www.youtube.com/watch?v=4Djo_rkffY8

:perv:

BRAVA! avevo notato che eri stata tu a metterla su!
Continua così!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


un vero peccato!!!!!!!!!!!!!
era così simpatica
 
Web  Top
querida
view post Posted on 5/12/2007, 22:08     +1   -1




Io mi sono guardata anche il secondo episodio raw.....
Mi ha fatto impressione quando
SPOILER (click to view)
Il padre di Hebe frusta...non ricordo i nomi....Zhi Cong???...
Specialmente quando era ragazzino :sniff: :sniff: :sniff:

Mamma mia!!!! :shock: Mi ha dispiaciuto un sacco, anche se non ho capito il motivo per cui lo fa...
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 22:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Mamma mia!!!! Mi ha dispiaciuto un sacco, anche se non ho capito il motivo per cui lo fa...

Io lo so, io lo so...
SPOILER (click to view)
Il padre se la prende con ZiCong perchè ha aiutato Sheng Xue a trasferirsi alla scuola Dong Shang, senza fargli sapere nulla e senza chiedergli prima il permesso. In realtà la colpa è tutta di Sheng Xue, che si è messa in testa di trasferirsi alla stessa scuola di Ruo He solo per ridicolizzarlo davanti a tutti gli altri studenti, in seguito alla sconfitta nella partita con l'altra scuola, ma non può chiedere al padre di assecondare questo suo capriccio, quindi fa in modo che ZiCong l'aiuti in segreto, senza pensare che così facendo mette il ragazzo in una brutta situazione di fronte al padre.

E infatti non tardano le conseguenze negative.:pecche:


ZiCong, il personaggio di Lee Wei, nonostante l'apparenza da duro, è proprio adorabile... anche se Mike come sempre è imbattibile. :sbav:
 
Top
198 replies since 9/11/2007, 15:26   6073 views
  Share