DIC :: Forum ::

Over Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 17:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Debbo dire una cosa: non posso davvero pensare tutto il bene del mondo di un drama che abbia due """antagonisti""" (non che li siano davvero, lo sappiamo!) così antipatici. O meglio,
SPOILER (click to view)
una che è una emo girl ante litteram, e l'altro che potenzialmente per aspetto mi starebbe simpatico, ma che alla fine pensa solo a sé stesso.


Il tema dell'amicizia
SPOILER (click to view)
è gestito proprio in maniera graziosa, e i minidrammi personali di ciascuno sono breve parentesi sia per offrirci un po' il carattere della persona stessa, sia per vedere come tutto il gruppo reagisce alla problematica di turno. Da questo punto di vista Over Time è molto realistico, anche tenuto conto di quando è nata l'amicizia fra queste persone (sia fra le 3 donne che le niu entries maschili), ossia in età adulta. Quindi, se da una parte c'è la condivisione cazzara insieme, e dall'altra un sostenersi a vicenda, alla fine non abbiamo una idilliaca visione del rapporto, che poteva derivare da una conoscenza dai tempi delle scuole, bensì una presa di coscienza razionale, anche se per questo non senza calore, dei vari termini di discussione.
Ora, in ciò Natsuki è una "MINORENNE" e minorata. Anche se c'è quella che la dà in giro, Natsuki sarà la protagonista e piena di vita etc.., fatto sta che, "click" che scattò sin da subito fra il Sorimacio e lei, onestamente è così piena di fisime e anche così infantilina che non mi sta simpatica manco per la mengola. Al massimo a tratti provo empatia per immedesimazione, perché prova cose che provai io tipo alle superiori, ma di certo non provo per lei alcun tipo di ammirazione.
Tuttavia l'amicizia amorosa fra lei e il Sorimacio è degna di nota. Come amicizia maschio -femmina (che no, non esiste, anche io la penso come la morchia ragazza attuale di lui) è credibilissima, perché si conoscono a fondo nell'intimo, perché condividono gli stessi pensieri, capiscono cosa hanno bisogno vicendevolmente. NOI sappiamo che sarebbero adatti ad avere una qualche liason perché sono perfetti insieme ma, come ogni amicizia che si rispetti, ancora il "click" fra di loro non c'è stato, non c'è stata quella causa scatenante (che in genere è la gelosia o il "pericolo di perdere l'altro che ne se deve andare", o la rabbia anche) che gli abbia fatto esplorare sentieri "carnali", o comunque passionali anche se, con l'animo sono sicuramente senza ombra di dubbio una coppia.


Quindi insomma, sono un nì per ora, per antipatia (o poca simpatia) per alcuni personaggi e per la visione in streaming (pessimo!! Ma è colpa mia che volevo vederlo), ma onestamente non lo trovo così pessimo (edit: il drama nel complesso in sé)!

Vedremo dove ci porterà! :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non ti spezzo le gambine :wub:


CITAZIONE (KallistA @ 21/11/2008, 17:29)
non posso davvero pensare tutto il bene del mondo di un drama che abbia due """antagonisti""" così antipatici. O meglio,
SPOILER (click to view)
una che è una emo girl ante litteram, e l'altro che potenzialmente per aspetto mi starebbe simpatico, ma che alla fine pensa solo a sé stesso.

oddio li abbiamo praticamente descritti quasi allo stesso modo :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2008, 17:34)
SPOILER (click to view)
piaghetta lagnosa e dottore egoista a parte XD

CITAZIONE
Il tema dell'amicizia
SPOILER (click to view)
è gestito proprio in maniera graziosa, e i minidrammi personali di ciascuno sono breve parentesi sia per offrirci un po' il carattere della persona stessa, sia per vedere come tutto il gruppo reagisce alla problematica di turno. Da questo punto di vista Over Time è molto realistico, anche tenuto conto di quando è nata l'amicizia fra queste persone (sia fra le 3 donne che le niu entries maschili), ossia in età adulta. Quindi, se da una parte c'è la condivisione cazzara insieme, e dall'altra un sostenersi a vicenda, alla fine non abbiamo una idilliaca visione del rapporto, che poteva derivare da una conoscenza dai tempi delle scuole, bensì una presa di coscienza razionale, anche se per questo non senza calore, dei vari termini di discussione.

hai centrato in pieno quello che mi ha fatto innamorare di questo drama :cuute:
di solito le storie d'amicizia non mi prendono più di tanto perchè non le trovo mai sviluppate in modo che mi garbino totalmente...qui invece sì :joy:
in questo drama l'amicizia è alla base di tutto e questo, invece di annoiarmi, mi faceva rimanere con un sorrisetto idiota per tutta la puntata :beota:
non mi annoiava davvero niente...nemmeno un solo secondo :spavento: cosa che non mi succede praticamente nemmeno coi drama che amo di più :cuute:
mi faceva proprio stare bene :cuute:

per non parlare poi dell'amicizia-amorosa (come la chiami tu XD) tra i 2 protagonisti :joy: :joy: :joy:

CITAZIONE
Tuttavia l'amicizia amorosa fra lei e il Sorimacio è degna di nota.
SPOILER (click to view)
Come amicizia maschio -femmina (che no, non esiste, anche io la penso come la morchia ragazza attuale di lui) è credibilissima, perché si conoscono a fondo nell'intimo, perché condividono gli stessi pensieri, capiscono cosa hanno bisogno vicendevolmente. NOI sappiamo che sarebbero adatti ad avere una qualche liason perché sono perfetti insieme ma, come ogni amicizia che si rispetti, ancora il "click" fra di loro non c'è stato, non c'è stata quella causa scatenante (che in genere è la gelosia o il "pericolo di perdere l'altro che ne se deve andare", o la rabbia anche) che gli abbia fatto esplorare sentieri "carnali", o comunque passionali anche se, con l'animo sono sicuramente senza ombra di dubbio una coppia.

altra cosa che ho amato :joy:
il loro rapporto mi faceva battere il puorisino :cuore:
SPOILER (click to view)
il loro capirsi anche senza parlarsi, il loro sostenersi a vicenda, il loro...episodio 10 :gnegne:


CITAZIONE
Quindi insomma, sono un nì per ora, per antipatia (o poca simpatia) per alcuni personaggi

su questo ti quoto però io amavo così tanto gli altri che su quelli sorvolavo :shy:

CITAZIONE
ma onestamente non lo trovo così pessimo (edit: il drama nel complesso in sé)!

son contenta allora :cuute:



un consiglio...non guardare le preview :spavento: in questo drama nelle anticipazioni fanno vedere tutto e d'ora in poi non guardarle più :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2008, 01:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:bwa: zucu crudeleeee! Non farmi vedere 'ste coseeeeeeeeeh!
E' in pratica la fine che volevo per (doppio spoiler, beware)
SPOILER (click to view)
Orange Days!

Ma è terribileeee! :bwa: Kalla sensibbbile è a 'ste cose! E poi che le dedica il suo libro di fotografie!!!


:smoke: Sìsì, capii, faccio un sunto coerente domattina!
Comunque debbo dire che rimango della mia opinione, per me il voto gira attorno al 7 perché i contenuti sono proprio ma proprio carini, però la "resa su drama" non è sempre ad alti livelli. A volte ci sono scene che per come gestite sono notevoli, però quelle "inutili" o di raccordo sono un po' troppe, e quindi rompe il ritmo. Sembra un drama coreano in ciò, ti dirò. No "drama coreano" generico, ma il cliché del drama agrodolce d'amore coreano. Oserei dire forse per ciò alla Kicchy schifò immondamente.

:pazz: Comunque giappici del cavolo, rimasterizzate i vostri drama! La qualità video è scarsissima!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2008, 03:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2008, 01:25)
SPOILER (click to view)
Ma è terribileeee! :bwa: Kalla sensibbbile è a 'ste cose! E poi che le dedica il suo libro di fotografie!!!

anche zucu ç_ç
SPOILER (click to view)
e ci rimase di cacca anche se se lo aspettava :sniff:
quanto ho pianto per quella fine ç_ç l'ultimo abbraccio poi ç_ç
soichiro baka ç_ç


CITAZIONE
:smoke: Sìsì, capii, faccio un sunto coerente domattina!

lo aspetto *_*

CITAZIONE
A volte ci sono scene che per come gestite sono notevoli, però quelle "inutili" o di raccordo sono un po' troppe, e quindi rompe il ritmo.

ohhhh io invece non avrei tolto niente niente niente :wub:
l'ho amato tutto :cuute: scene di raccordo comprese :cuute:
è un drama a cui ogni tanto, tuttora, penso...e quando lo faccio mi si scalda il puorisino :blush:
ha avuto uno strano effetto su di me :shy:

CITAZIONE
Sembra un drama coreano in ciò, ti dirò. No "drama coreano" generico, ma il cliché del drama agrodolce d'amore coreano.

su questo ti quoto :ioio:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 23/11/2009, 22:27     +1   -1




Ciao! ho visto la prima puntata! :corre:

No, ma che carino!! :amor: dalle premesse promette bene, benissimo! :corre:
Mi sono divertita un sacco anche nelle scene più "scontate"
SPOILER (click to view)
tipo il primo incontro in albergo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi sembrava di vedere una commedia americana degli anni '50 :wub:
SPOILER (click to view)
e quando arriva il fantomatico fratello minore ... e chi poteva mai essere se non lui?? :gnegne:

Io però tendo a calarmi un po' troppo nei panni dei protagonisti :infid:
SPOILER (click to view)
per dire...l'omiai è stata una tortura proprio :pazz: mai nella vita farei una cosa così deprimente :pff: neanche morta :tiè:

e anche per questo mi stanno già simpatici sia Natsuki che Soichiro! faccio presto io! :mhuaua:

ma da quel che ho letto e visto, soprattutto nella sigla di chiusura, sembra che ci sarà un bordello di comprimari/secondari! sono curiosa!! :sbrill:

Il Sorimachi è... incommentabile! :sbav:

L'unica pecca: la qualità video :patpat: e i sub ogni tanto sono fuori sincro ; ci si può passare sopra facilmente, comunque!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 23/11/2009, 22:27)
Ciao! ho visto la prima puntata! :corre:

stefy :sbrill: ma tu lo sai che ti amo?! :amor:
CITAZIONE
No, ma che carino!! :amor: dalle premesse promette bene, benissimo! :corre:

a me è piaciuto dal primo secondo all'ultima puntata e spero sarà lo stesso anche per te :wub:

CITAZIONE
Mi sono divertita un sacco anche nelle scene più "scontate"
SPOILER (click to view)
tipo il primo incontro in albergo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi sembrava di vedere una commedia americana degli anni '50 :wub:

il loro incontro è stato meraviglioso a dir poco :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando lei rimane chiusa fuori dalla porta in asciugamano stavo morendo per lei :gnegne:
e lui costretto ad andar giù poraccio :gnegne:


CITAZIONE
ma da quel che ho letto e visto, soprattutto nella sigla di chiusura, sembra che ci sarà un bordello di comprimari/secondari! sono curiosa!! :sbrill:

e a parte 2 (diciamo uno e mezzo) io li ho amati tutti tutti :amor:
comunque questo è un drama che tratta più che altro di amicizia (e per me lo fa in maniera deliziosa *_* e per nulla scontata o patetica) .

CITAZIONE
Il Sorimachi è... incommentabile! :sbav:

vero, in questo drama è veramente meraviglioso. :blush:

CITAZIONE
L'unica pecca: la qualità video :patpat: e i sub ogni tanto sono fuori sincro ; ci si può passare sopra facilmente, comunque!

vero anche questo purtroppo ;_; vorrei tanto una versione dvd!



ohhhh vedere questo topic uppato mi fa andare al lavoro contenta :corre:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 24/11/2009, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/11/2009, 09:16)
CITAZIONE (lakelady @ 23/11/2009, 22:27)
Ciao! ho visto la prima puntata! :corre:

stefy :sbrill: ma tu lo sai che ti amo?! :amor:

:amor: l'amore è reciproco! :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
No, ma che carino!! :amor: dalle premesse promette bene, benissimo! :corre:

a me è piaciuto dal primo secondo all'ultima puntata e spero sarà lo stesso anche per te :wub:

lo spero davvero! :corre:

CITAZIONE
il loro incontro è stato meraviglioso a dir poco :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando lei rimane chiusa fuori dalla porta in asciugamano stavo morendo per lei :gnegne:
e lui costretto ad andar giù poraccio :gnegne:

andar giù
SPOILER (click to view)
senza nemmeno l'accappatoio
:gnegne: :gnegne: sì poi qualcuno un giorno mi spiegherà il motivo
SPOILER (click to view)
per cui fanno quelle porte malefiche che tichiudono fuori di casa tua..ok stavolta era un albergo, ma insomma!! :gnegne: ...ah!! ma che stupida sono! servono per creare situazioni imbarazzanti nei drama e nei film :gnegne: :tw:


CITAZIONE
e a parte 2 (diciamo uno e mezzo) io li ho amati tutti tutti :amor:
comunque questo è un drama che tratta più che altro di amicizia (e per me lo fa in maniera deliziosa *_* e per nulla scontata o patetica) .

oh sì! vuoi dire che per una volta il riassunto di dramawiki è fedele? :mhuaua: il fatto che parli di amicizia me lo rende ancora più interessante :sbrill:

CITAZIONE
ohhhh vedere questo topic uppato mi fa andare al lavoro contenta :corre:

mi fa piacere!! :amor:
spero di vedere presto la seconda puntata! :corre:
 
Top
lakelady
view post Posted on 12/12/2009, 14:25     +1   -1




nonostante le mie buonissime intenzioni la seconda puntata sono riuscita a vederla solo oggi :bwa:

mi han fatto morire le due telefonate:
SPOILER (click to view)
la prima Soichiro/Nazuna...quando lei se ne esce che vuole andare a Disneyland mi sono messa a ridere insieme ai 4 spioni che origliavano dall'altro telefono :gnegne: :gnegne: :gnegne: e la seconda Soichiro/Natsuki :shifty: mentre lei aspettava di essere chiamata da quell'altro (aspetta e spera mi sa :nfg: sto dottore mi sa di un affidabile!! :nfg: mi sbaglierò...) e lui chiama per dire che non rientrerà a casa per la notte...ora il fatto che lui si chieda che telefonata lei aspetti e lei che una volta messo giù si rende conto di cosa ha detto lui, in un romantico mondo doramistico già presuppone sentimenti sospetti :huhuhu:
starò a vedere :shifty: cercando di non illudermi troppo!
quindi è entrata in scena Miss "tiriportol'impermeabile" al secolo Nazuna :mhuaua: ditemi che non la dovrò odiare :gnegne:
comunque sia non ho da aggiungere molto a quanto detto dopo la visione della prima puntata :cuute: mi piace sempre e non vedo l'ora di vedere la terza! corro :corre:
 
Top
lakelady
view post Posted on 12/12/2009, 16:08     +1   -1




A me quella casa lì sembra sempre di più la sede staccata di un asilo infantile,... tralasciando gli alcolici magari!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi fan troppo ridere :gnegne: adesso si sono aggiunti i due che si imbucano continuamente per cena/dopocena alcolico :gnegne:

Intanto il caro Soichiro continua a uscire
SPOILER (click to view)
con Nazuna ma a me sembra che si diverta molto di più con Natsuki & co :gnegne: e Nazuna l'ha capito subito :gnegne: come pure viceversa Natsuki si lascia prendere dal dottor Kuga e i suoi regalini "che neanche una bambina di 5 anni vorrebbe" ma si diverte di più a fare uno scemissimo gioco con un uovo con Soichiro :shifty: mmm!


Si è scoperto che il Dr. Kuga
SPOILER (click to view)
è sposato e padre ma molto convenientemente separato/divorziato

si è capito ce non mi piace molto questo qui? :infid: almeno per ora...

:spavento: la preview del 4° episodio è terribile :bwa:


Tra l'altro sono l'unica ad aver notato che le tre coinquiline hanno tutti nomi con una stagione dentro?: Haruko, Fuyumi, Natsuki manca solo l'autunno che forse OTdobbiamo andare a pescare nella protagonista di Saigo no Koi?/FINE OT :mhuaua:

Edited by lakelady - 12/12/2009, 16:37
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 12/12/2009, 14:25)
nonostante le mie buonissime intenzioni la seconda puntata sono riuscita a vederla solo oggi :bwa:

per un attimo ho temuto di leggere "nonostante le mie buonissime intenzioni questo drama mi fa proprio schifo :beota: " :gnegne:

CITAZIONE
mi han fatto morire le due telefonate:
SPOILER (click to view)
la prima Soichiro/Nazuna...quando lei se ne esce che vuole andare a Disneyland mi sono messa a ridere insieme ai 4 spioni che origliavano dall'altro telefono :gnegne: :gnegne: :gnegne: e la seconda Soichiro/Natsuki :shifty: mentre lei aspettava di essere chiamata da quell'altro (aspetta e spera mi sa :nfg: sto dottore mi sa di un affidabile!! :nfg: mi sbaglierò...) e lui chiama per dire che non rientrerà a casa per la notte...ora il fatto che lui si chieda che telefonata lei aspetti e lei che una volta messo giù si rende conto di cosa ha detto lui, in un romantico mondo doramistico già presuppone sentimenti sospetti :huhuhu:
starò a vedere :shifty:

sì infatti :tw:
comunque le telefonate mi facevano sempre morire :gnegne:
SPOILER (click to view)
e questa non sarà l'ultima volta che li vedrai origliare :gnegne:

per il discorso dottore
SPOILER (click to view)
posso dirti che lui inizialmente non mi piaceva... poi ha toccato il fondo ed è risalito :mhuaua:

vorrei dirti altro ma poi ti spoilero davvero troppo ed è meglio di no :gnegne:
CITAZIONE
cercando di non illudermi troppo!

ecco,
SPOILER (click to view)
fai bene :gnegne:

CITAZIONE
quindi è entrata in scena Miss "tiriportol'impermeabile" al secolo Nazuna :mhuaua: ditemi che non la dovrò odiare :gnegne:

io l'ho odiata dal primo secondo in cui è entrata in scena :grrr: quella piaga :grrr:

CITAZIONE
A me quella casa lì sembra sempre di più la sede staccata di un asilo infantile,... tralasciando gli alcolici magari!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi fan troppo ridere :gnegne: adesso si sono aggiunti i due che si imbucano continuamente per cena/dopocena alcolico :gnegne:

e sarà sempre peggio :gnegne:
comunque questo è uno dei motivi per cui ho tanto amato questo drama :cuute:
ho davvero adorato il rapporto che poco alla volta si viene a creare... un rapporto vero, su cui si può contare in ogni momento, non solo per i momenti cazzeggioni, ma anche per quelli più tosti... e questo mi trasmetteva sicurezza e mi rasserenava :blush: .
oltretutto l'amicizia amorosa (cit. kalla XD) tra Soichiro e Natsuki è un qualcosa di meraviglioso :wub:

CITAZIONE
Intanto il caro Soichiro continua a uscire
SPOILER (click to view)
con Nazuna ma a me sembra che si diverta molto di più con Natsuki & co :gnegne: e Nazuna l'ha capito subito :gnegne: come pure viceversa Natsuki si lascia prendere dal dottor Kuga e i suoi regalini "che neanche una bambina di 5 anni vorrebbe" ma si diverte di più a fare uno scemissimo gioco con un uovo con Soichiro :shifty: mmm!

già :gnegne: ma purtroppo son due baka!

CITAZIONE
si è capito ce non mi piace molto questo qui? :infid: almeno per ora...

fra qualche puntata probabilmente lo odierai ancora di più :gnegne:

CITAZIONE
:spavento: la preview del 4° episodio è terribile :bwa:

oddio che succedeva di terribile? :spavento:
comunque dall'ep 6-7 in poi non guardarti più le preview perchè sono spoilerosissime :spavento: ti fa vedere il più bello :spavento:

CITAZIONE
Tra l'altro sono l'unica ad aver notato che le tre coinquiline hanno tutti nomi con una stagione dentro?: Haruko, Fuyumi, Natsuki manca solo l'autunno che forse OTdobbiamo andare a pescare nella protagonista di Saigo no Koi?/FINE OT :mhuaua:

io non l'ho notato perchè non so davvero niente di giapponese :gnegne:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 12/12/2009, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/12/2009, 16:31)
CITAZIONE (lakelady @ 12/12/2009, 14:25)
nonostante le mie buonissime intenzioni la seconda puntata sono riuscita a vederla solo oggi :bwa:

per un attimo ho temuto di leggere "nonostante le mie buonissime intenzioni questo drama mi fa proprio schifo :beota: " :gnegne:

AHAHAH! difficile che tu senta una cosa del genere da me :gnegne:

CITAZIONE
sì infatti :tw:
comunque le telefonate mi facevano sempre morire :gnegne:
SPOILER (click to view)
e questa non sarà l'ultima volta che li vedrai origliare :gnegne:

me l'immagino! :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
quindi è entrata in scena Miss "tiriportol'impermeabile" al secolo Nazuna :mhuaua: ditemi che non la dovrò odiare :gnegne:

io l'ho odiata dal primo secondo in cui è entrata in scena :grrr: quella piaga :grrr:

umammaaa! l'ennesima
SPOILER (click to view)
piaga!! :bwa: sì già sta sfoderando la sua piagosità ma per ora solo lievemente, sottilmente :infid:


CITAZIONE
CITAZIONE
A me quella casa lì sembra sempre di più la sede staccata di un asilo infantile,... tralasciando gli alcolici magari!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi fan troppo ridere :gnegne: adesso si sono aggiunti i due che si imbucano continuamente per cena/dopocena alcolico :gnegne:

e sarà sempre peggio :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: non vedo l'ora di vedere che combinano!


CITAZIONE
ho davvero adorato il rapporto che poco alla volta si viene a creare... un rapporto vero, su cui si può contare in ogni momento, non solo per i momenti cazzeggioni, ma anche per quelli più tosti... e questo mi trasmetteva sicurezza e mi rasserenava :blush: .
oltretutto l'amicizia amorosa (cit. kalla XD) tra Soichiro e Natsuki è un qualcosa di meraviglioso :wub:

Per quanto ne posso capire finora, concordo!!

CITAZIONE
CITAZIONE
si è capito ce non mi piace molto questo qui? :infid: almeno per ora...

fra qualche puntata probabilmente lo odierai ancora di più :gnegne:

benebenebene :infid:

CITAZIONE
CITAZIONE
:spavento: la preview del 4° episodio è terribile :bwa:

oddio che succedeva di terribile? :spavento:
comunque dall'ep 6-7 in poi non guardarti più le preview perchè sono spoilerosissime :spavento: ti fa vedere il più bello :spavento:

seguirò il consiglio, di solito lo spoiler non mi dà tanto fastidio, però in alcuni casi preferisco non vedere troppo nemmeno io!

dunque la preview della 4 mostra
SPOILER (click to view)
sangue!! :spavento: spero di guardare la 4 e scoprire che Fuyumi sta (relativamente) bene e che si trattava di un trip di qualcuno degli altri personaggi! :spavento: o qualcosa del genere
comunque penso che già dal prossimo episodio la preview non la guarderò più! :pecche:
 
Top
lakelady
view post Posted on 12/12/2009, 23:42     +1   -1




episodio 4
:nfg: ...me lo dovevo aspettare :grrr:
SPOILER (click to view)
che scemotta quella Fuyumi!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: alla fine era una messinscena :mhuaua: ehm sì... ma solo per metà! :sniff:

mi avevan fatto prendere un colpo
SPOILER (click to view)
si vede che mi sono abituata alle tragedie...
quel che è certo è che mi faccio fregare come un baccalà!! :nonono: :gnegne:

uggesù... quei due che giocano ad Othello (ma tutta la notte? :nfg: ) :nonono: :capa:
lei (Nazuna) comincia a starmi effettivamente un po' sulle balls! :infid:

e quel dottore!
SPOILER (click to view)
per tutta l'ultima parte della puntata ero lì che dicevo tra me e me "NUUUOOO! :bwa: Natsuki non ti fidare di quello lì!!! :porc: " :lalala: non ti fidaaar di un bacio a mezzanotteee :lalala:


Domani proseguo!
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 12/12/2009, 23:42)
episodio 4
:nfg: ...me lo dovevo aspettare :grrr:
SPOILER (click to view)
che scemotta quella Fuyumi!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: alla fine era una messinscena :mhuaua: ehm sì... ma solo per metà! :sniff:

mi avevan fatto prendere un colpo
SPOILER (click to view)
si vede che mi sono abituata alle tragedie...
quel che è certo è che mi faccio fregare come un baccalà!! :nonono: :gnegne:

sinceramente questa parte non me la ricordavo nemmeno :gnegne:
però su una cosa posso rassicurarti :tw:
SPOILER (click to view)
non ci sarà nessuna tragedia :patpat: puoi star tranquilla!

CITAZIONE
lei (Nazuna) comincia a starmi effettivamente un po' sulle balls! :infid:

quella palla al piede inutilissima :infid:
CITAZIONE
e quel dottore!
SPOILER (click to view)
per tutta l'ultima parte della puntata ero lì che dicevo tra me e me "NUUUOOO! :bwa: Natsuki non ti fidare di quello lì!!! :porc: " :lalala: non ti fidaaar di un bacio a mezzanotteee :lalala:

ahahahahahaha :gnegne:
sarà peggio ma anche meglio di quanto tu possa pensare :gnegne:
(chiaro no? XD)
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 13/12/2009, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/12/2009, 11:37)
sinceramente questa parte non me la ricordavo nemmeno :gnegne:

:gnegne: ti sei dimenticata di questa magnifica piece teatrale
SPOILER (click to view)
con tanto di ketchup e tabasco :gnegne: ..però poi in parte era anche vera :sniff:


CITAZIONE
però su una cosa posso rassicurarti :tw:
SPOILER (click to view)
non ci sarà nessuna tragedia :patpat: puoi star tranquilla!

Menomale!! :pecche:

CITAZIONE
CITAZIONE
e quel dottore!
SPOILER (click to view)
per tutta l'ultima parte della puntata ero lì che dicevo tra me e me "NUUUOOO! :bwa: Natsuki non ti fidare di quello lì!!! :porc: " :lalala: non ti fidaaar di un bacio a mezzanotteee :lalala:

ahahahahahaha :gnegne:
sarà peggio ma anche meglio di quanto tu possa pensare :gnegne:
(chiaro no? XD)

:mhuaua: come no? chiarissimo!!! :gnegne:

sto per guardarmi la 5...

edit: vista la quinta puntata!

Sembra non succeda niente e invece mi accorgo che non è proprio così:
anzitutto il povero Soichiro
SPOILER (click to view)
viene licenziato..e com'era prevedibile :mhuaua: la prima persona a cui lo dice è Natsuki e quell'altra:"aaaah l'hai detto a Natsuki e a me noooo bwaaaahh :sniff: " mmmmmmmmmmm :infid: che polenta! ma naturalmente coglie la palla al balzo per dirgli che lo amerà sempre qualsiasi cosa succeda (anche se a me sembra che abbia detto: mi piacerai ma vabbè alla fine è lo stesso concetto) e ri-mmmmmmm e qui mi aspettavo o meglio temevo baci apppassionati invece si abbracciano soltanto :goccia: due volte...


poi bellissima telefonata tra Fuyumi e
SPOILER (click to view)
Endo! :wub: ma che carini! :sbrill: e lei all'inizio della sesta puntata e già di nuovo lì con l'amore e le farfalline etc che tipo :gnegne: mah speriamo bene! :gnegne:


Edited by lakelady - 13/12/2009, 14:59
 
Top
lakelady
view post Posted on 13/12/2009, 16:07     +1   -1




episodio 6

che ridere la scenetta in macchina
SPOILER (click to view)
di totale imbarazzo
tra Natsuki e il Dr. Kuga :gnegne: :gnegne: ma i dialoghi/battibecchi tra Soichiro e Natsuki mi hanno fatto morire anche di più :gnegne: :wub: e le telefonate! :gnegne:
Intanto hanno scoperto che la nuova "preda"
SPOILER (click to view)
di Fuyumi è Kazuya (Endo) AHAHAH! :gnegne: Lui è andato un po' fuori di testa, cioè più di prima, per lei o sbaglio? :gnegne: poverino!!bella la strategia Fuyumesca in amore illustrata da Haruko e Natsuki :mhuaua:


e intanto Natsuki si accorge che con il Dr. Kuga
SPOILER (click to view)
c'è qualcosa che non va in termini di conoscenza reciproca
dall'altra parte Nazuna nota ancora meglio la mancanza di confidenza...sarà una piaga ma certo non si può dire che non noti le cose...forse fa parte anche quello dell'essere piaga? :nfg: non è che la biasimi neanche proprio del tutto
SPOILER (click to view)
se se la prende così tanto! :uff: ma sono in totale disaccordo con lei sul fatto di essere o meno "tutto" per la persona amata...stranamente sono d'accordo con il dottore :spavento:


per favore ditemi che sparisce
SPOILER (click to view)
l'altra piaghetta in miniatura: la ragazza che è ricoverata in ospedale, curata dal Dr. Kuga!! miii e sarà triste e tutto quello che volete ma i personaggi così mi fanno salire dentro un nervoso :infid: serviva solo per rompere la macchina fotografica di Soichiro? :lone:


Più vado avanti con gli episodi più mi accorgo che sul tema principe del drama "possono un uomo e una donna essere solo amici?" mi sento piuttosto combattuta :sorry: ho le idee un po' confuse in merito!
 
Top
52 replies since 17/10/2007, 20:39   1610 views
  Share