DIC :: Forum ::

Galileo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 1/1/2008, 09:39     +1   -1




Ma quindi, se il finale...
SPOILER (click to view)
resta così "freddino", speriamo in una seconda serie???? :wub:
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 19:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 1/1/2008, 09:39)
Ma quindi, se il finale...
SPOILER (click to view)
resta così "freddino", speriamo in una seconda serie???? :wub:

SPOILER (click to view)
Forse nel film previsto per autunno 2008, anche se ne dubito fortemente visto che i jap sono piuttosto emozionalmente "conservativi" perfino nei drama commedie/romantiche, figuriamoci in un genere come questo e che ha due protagonisti ben poco "espansivi" image



Edited by Kicchan86 - 5/2/2008, 12:03
 
Top
Valla!
view post Posted on 6/1/2008, 13:33     +1   -1




Non ho mai sperato in una loro storia perchè come dice Nui è un drama di genere ben diverso...e non essendo fan delle storie amorose non la desideravo neppure...
Il drama si mantiene costante, sempre episodico, le puntate sono sempre carine e fatte bene , ciò che non ho sopportato era il momento dell"epifania (tanto per restare in tema con oggi :nfg: ) , la solita musichetta, lui preso dal solito fervore scientifico scrive dapperttutto, si tocca la fronte sempre nel solito modo...e che palle...
come amusing e slightest clue :buu: di solito i clichè autoironici mi fanno ridere ma qui stavo impazzendo :buu:
Per il resto tutto godibile, senza infamia nè lode,da vedere una puntata la settimana più che tutto in una botta :nfg:


Kou con i capelli sciolti :amor:
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/1/2008, 18:31     +1   -1




Sto seguendo i sub italiani di questo drama, sono al sesto episodio...per ora a me piace, devo ammettere che a me i gialli piacciono in generale, quindi sono a posto...
Il rapporto tra Utsumi e il professor Yukawa mi intriga assai :huhuhu: cioè non nel senso sentimentale, visto che non succede nada de nada...però mettere a confronto due opposti come loro è fantastico, quando si battibeccano tra loro è come vedere due mondi paralleli vicini!xD

I casi sono interessanti, l'unica cosa è che lui è davvero ridicolo quando si mette a scrivere ovunque le sue formule...spero di non incontrare mai nella realtà uno così!! :chee:(dubito xD) Invece le musiche di sottofondo sono tutte azzeccate,belle!

I sub italiani sono ben fatti secondo me...peròdal sesto episodio ho notato che è rimasto solo Radicchio...qualcuno sa cosa sia successo?

Del film previsto si sa niente? ma mi rendo conto che è presto...

*povero assistente!!mi fa troppo pena questo personaggio!! :sniff: *
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono contenta che ti stia piacendo jejjia :corre:


a me è piaciuto tanto questo drama :amor:
l'ho seguito di settimana in settimana man mano che lo subbavano in inglese e me ne sono innamorata :blush:

sembrerà strano ma non riesco a trovargli difetti :nfg:
ho adorato utsumi e yukawa-sensei :cuore: e soprattutto il loro rapporto, i loro sguardi, le loro frecciatine e i loro bettibecchi :gnegne: mi sono piaciuti tutti tutti tutti gli episodi perchè non li ho mai trovati banali, mi tenevano in ansia e curiosa come una scimmia per 45 minuti :mhuaua: , mi è piaciuto tantissimo l'ultimo episodio :cuore:
SPOILER (click to view)
la bomba di quel pazzo del sensei di galileo :shock: il loro volersi salvare a vicenda :cuore: quell'abbraccio :amor: ahhhhhh mi è venuta voglia di rivedermelo :corre:

è stata senza alcun dubbio la serie del 2007 che ho seguito più piacevolmente :corre:

per il suo genere IMHO un gran bel drama con 2 meravigliosi protagonisti :cuute:

VOTO: 7/8

Edited by tsukushi*makino - 30/6/2008, 14:21
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2008, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho appena iniziato la visione di questo drama che mi ero persa durante la scorsa stagione (i vostri commenti mi hanno fatto decidere!!)... :tw:
Per ora sono arrivata alla puntata 3 e... mi piace davvero moltissimo! :amor:
Mi sono scostata un attimo dal genere sentimentale (anche perchè qui di rapporto tra i due protagonisti, non si accenna ancora niente e, sinceramente per ora, mi va bene così! :hihi: )... ma non mi sono pentita della scelta!
Il professor Yukawa alias Galileo è un personaggio davvero interessante, freddo e calcolatore ma mai troppo (tanto da non farlo passare assolutamente come un protagonista antipatico).
La detective (come adoro Kou Shobasaki... fin da Orange Days... :cuore: ) è... tutto il contrario di lui! E il rapporto fra due mondi così diversi fa crescere una perfetta alchimia! :mhuaua:

CITAZIONE (jejja88 @ 28/1/2008, 18:31)
I casi sono interessanti, l'unica cosa è che lui è davvero ridicolo quando si mette a scrivere ovunque le sue formule...

Su questo hai pienamente ragione: i momenti di "possessione da scienziato" sono davvero esilaranti! :hua: Li riconosci anche dalla musichetta sempre uguale! :mgnu:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/1/2008, 19:11)
sembrerà strano ma non riesco a trovargli difetti :nfg:
ho adorato utsumi e yukawa-sensei :cuore: e soprattutto il loro rapporto, i loro sguardi, le loro frecciatine e i loro bettibecchi

Quoto tutto! Mi è venuta una voglia matta di proseguire la visione del drama (me deve ancora iniziare Utahime, si sente in colpa! :pecche: )... non so se riuscirò ad aspettare i sub italiani!!
Viva l'inglese!! :hero:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/2/2008, 12:04     +1   -1




E' uscito il 7° episodio hardsub in italiano: click! ^^
 
Top
fra.av
view post Posted on 9/4/2008, 15:31     +1   -1




Ed anche il 9 qua

Edited by Gnoma - 9/4/2008, 17:40
 
Top
fra.av
view post Posted on 16/4/2008, 13:07     +1   -1




Avevo resistito tanto a gurdarmi la 9, cercando di ridurre l'attesa della 10, ma oggi ho ceduto e l'ho guardata... cavolo è collegata alla 10 (non l'avevo letto prima nei vostri post) e ora come faccio, non avete lasciato neppure spoiler sull'ultima :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/4/2008, 13:12     +1   -1




Sono nella tua stessa situazione fra :bwa:
Che ansiaaaaaaaa :pazz:

Però devo dire che rispetto a Joshi Deka trovo Galileo così all'acqua di rose che mi mette infinita ansia di meno... :hihihi:
 
Top
fra.av
view post Posted on 16/4/2008, 13:17     +1   -1




è che io sono fissata devo sapere la fine, se dico come leggo i libri gialli vengo picchiata :miser: , per quello per me è fatica seguire le serie in corso o che non hanno i sub completi. :pazz:
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/4/2008, 13:26     +1   -1




Mi sono accorta ora che avete messo anche la bandierina film.....quando dovrebbe uscire? e soprattutto è strettamente collegato alla serie e dovrebbe spiegare le cose non chiarite nel drama sempre che ce ne siano (io da brava bambina sto aspettando tutti gli episodi in ita per cui non conosco la fine ) o è una specie di episodio a parte? Perchè se il caso fosse il primo aspetto anche il film per vedermelo

-----
Fra non so tu ma io a metà libro leggo direttamente la fine nei gialli e poi riprendo da dove ho interrotto :miser:
 
Top
jejja88
view post Posted on 16/4/2008, 18:03     +1   -1




Oh la nove è collegata alla dieci?
buono a sapersi, così aspetto prima di vederla, altrimenti rischio crisi isteriche e voglio assolutamente seguire le uscite italiane!

Per il film pare che non se ne sappia ancora niente...o qualcuno ha notizie?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/4/2008, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 16/4/2008, 14:26)
Mi sono accorta ora che avete messo anche la bandierina film.....quando dovrebbe uscire? e soprattutto è strettamente collegato alla serie e dovrebbe spiegare le cose non chiarite nel drama sempre che ce ne siano (io da brava bambina sto aspettando tutti gli episodi in ita per cui non conosco la fine ) o è una specie di episodio a parte? Perchè se il caso fosse il primo aspetto anche il film per vedermelo

Sì, praticamente sarà come un episodio tv, ma solo un po' più lungo...
Il cast è lo stesso! ^^ In più ci sarà Tsutsumi Shinichi nel ruolo dell'avversario di Fukuyama, ovvero sarà un altro genio della matematica che creerà un alibi perfetto per la donna che ama, sospettata di omicidio.

Però il film dovrebbe uscire in autunno, quindi contando anche il tempo che passerà prima dell'uscita del dvd e sperando che venga subbato da qualche anima pia relativamente presto, passerà almeno un annetto! :mgnu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/4/2008, 18:13     +1   -1




Insomma, farebbero prima a fare una season 2 e anche una 3, tanto, per quel che si sviluppa a livello di continuità, potrebbero pure andare avanti all'infinito XD
 
Top
134 replies since 15/10/2007, 18:55   3717 views
  Share