DIC :: Forum ::

Galileo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Valla!
view post Posted on 14/11/2007, 01:44     +1   -1




visto due e tre.. la due è stata veramente carina e sinceramente mi ha quasi commossa più della tre :D quel bambino che voleva essere accettato dal padre e farlo felice :sniff: la tre è PROFONDAMENTE ingiusta come dice gnoma...sono proprio quelle cose senza senso :( uno non fa male a nessuno e tanti fanno male a te :( però non ho pianto...cmq l'unica puntata che fino ad ora non mi ha convinto pienamente è proprio la prima! bene bene direi ^_^
 
Top
Valla!
view post Posted on 14/11/2007, 22:57     +1   -1




vista anche la quattro,anche questa molto carina devo dire (e no non sto pensando al ragazzo in doccia :nonono:)
Una puntata che pone anche degli interrogativi su cui pensare
SPOILER (click to view)
"Se una persona uccide un'altra è un assassino, se costruisce un'arma che ne uccide centomila è un eroe" e sto pischello voleva esserlo :nonono:
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho visto anch'io il 4° ep!!! :cuute:
questo drama mi piace troppo! mi tiene incollata dal primo secondo all'ultimo!
sono stata davvero in ansia per tutto l'ep!
oltretutto
SPOILER (click to view)
è la prima volta che l'assassino viene mostrato a inizio ep :chee: quel maledetto :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2007, 21:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


gli episodi saranno solo 10 :sniff: ...e l'ultimo andrà in onda il 17 Dicembre :cuore:
 
Web  Top
Valla!
view post Posted on 15/11/2007, 21:49     +1   -1




"solo" 10 meno male.. :beota: secondo me è la lunghezza ideale.. anche perchè hanno avuto delle belle idee finora , ma non potrebbero produrne per tante episodi credo..(o almeno è molto difficile :D)
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 21:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma sento già che mi mancherà...siamo quasi a metà ç_ç

Nel 6° ep ci sarà Horikita Maki :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2007, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho sistemato meglio il primo post :corre:

a proposito kicchy...faranno anche un film? o uno special? :booh:
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 15/11/2007, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/11/2007, 22:12)
a proposito kicchy...faranno anche un film? o uno special? :booh:

Film! ^^ Uscirà nell'autunno del 2008 nelle sale giapponesi.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/11/2007, 11:08     +1   -1




PV della sigla ---> click! ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/11/2007, 22:50     +1   -1




Captures episodio 4 --> qui

Devo dire che questa puntata non mi ha entusiasmato tanto quanto le altre, sebbene sia stata quella meglio girata, secondo me. Alcune carrellate/riprese (non sono così esperta in gergo tecnico) mi hanno ricordato Liar Game, dandomi una fitta di ammOOre al puorisino.

Comunque dicevo? :lalala:

Puntata ben fatta ma non entusiasmante come le altre sotto il profilo emotivo (a parte quell'accenno di gelosia di Yukawa sensei sul finale? :shifty: ) e neanche sotto a quello dell'intreccio misterioso (alla fine si sapeva già tutto, bastava capire come è stato fatto, ma noi che fisici non siamo, poco ce cambia, siamo sinceri XD)

Comunque un bel bel bel drama, da continuare con graaande voglia!!!!

P.S. apperò che bel culetto Shingo katori! :sbav:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/11/2007, 22:09     +1   -1




5° episodio hardsubbato by Sars ---> click

Non vedo l'ora di vederlo!! :cuute:
 
Top
haruna
view post Posted on 22/11/2007, 12:24     +1   -1




Questo drama è stupendo, mi ci sono appassionata all'istante. Per le interessate, volevo dire che io ed un mio amico abbiamo deciso di fansubbarlo..

Il primo episodio in hardsub sarà pronto molto probabilmente per il week end (se considerate questo post spam o pubblicità potete cancellarlo, solo che io, cercando disperatamente sub ita dei drama, ho pensato fosse carino informare le appassionate di questa possibilità!).

Peccato che siano solo 10 episodi comunque, per me poteva durare anche un pochettino di più...
 
Top
sax3
view post Posted on 22/11/2007, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (haruna @ 22/11/2007, 12:24)
Questo drama è stupendo, mi ci sono appassionata all'istante. Per le interessate, volevo dire che io ed un mio amico abbiamo deciso di fansubbarlo..

Ciao Haruna, avevo già letto della vostra intenzione di subbare questo drama e mi fa molto piacere. Siccome mi occupo di segnalare le uscite di sottotitoli italiani, se ti interessa puoi dirmi dove possiamo reperire i sub, e io aggiornerò le uscite. Mi pare di capire che non appartenete a nessun gruppo di fansub, vero? Ora però siamo OT, c'è un topic apposito dove puoi lasciare tutte le informazioni!
Buon lavoro!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/11/2007, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (haruna @ 22/11/2007, 12:24)
se considerate questo post spam o pubblicità potete cancellarlo

Io personalmente non lo considero spam, ma solo una bellissima notizia ;)
Tienici informate a mano a mano che escono le varie releases ^__^
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruna @ 22/11/2007, 12:24)
Questo drama è stupendo, mi ci sono appassionata all'istante. Per le interessate, volevo dire che io ed un mio amico abbiamo deciso di fansubbarlo..

Il primo episodio in hardsub sarà pronto molto probabilmente per il week end

ma questa è una notizia splendida :cuute: grazie haruna :clap: :respect:

io ho appena finito di vedere il 5°ep :corre:
mi piace troppo questo drama :sbrill: :sbrill: :sbrill:
e poi, sarò tonta, ma come al solito sono stata tesa fino alla fine senza capire niente :nfg:
SPOILER (click to view)
non avrei mai pensato a un suicidio...pensavo fosse stata la moglie...e verso la fine ho pensato anche alla figlia :spavento:

lei la vedo sempre più presa dal nostro galileo :huhuhu:
SPOILER (click to view)
quando lui si corica sul letto e chiude gli occhi e lei gli si avvicina ho sperato succedesse qualcosa :huhuhu: e anche quandosi parla di Cupido e delle frecce d'oro e di piombo lei pensa subito a lui :huhuhu: buon segno


nel prossimo ep ci sarà anche la Maki :beota: e la preview promette bene :corre:
 
Web  Top
134 replies since 15/10/2007, 18:55   3717 views
  Share