DIC :: Forum ::

Galileo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 29/10/2007, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2007, 15:25)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 29/10/2007, 15:17)
il massimo del piacere in tal senso me lo danno gli esperimenti di Aibachan e ho detto tutto...

Oggesù :gnegne: Ma posso capire in effetti :mhuaua:

:beota:
la sua idiozia e' travolgente... :beota:

CITAZIONE
CITAZIONE
mi interessano molto le persone...

A me ha fatto molta tenerezza, invece, le due cose che ha già citato zucusci di lui
SPOILER (click to view)
il suo totale imbarazzo/ritrosia/incapacità a parlare con la bimba e il suo farsi fregare come un cretinetto di primo pelo dalla storiaccia lacrimosa di lei :gnegne:

quella parte infatti mi piace... ma tra lui che mi e' genericamente antipatico e il fatto che comunque la parte sui personaggi non era preponderante rispetto al resto.. non sono rimasta convinta...

CITAZIONE
CITAZIONE
Anche a me come coppia son piaciuti, anche se non sento l'esigenza di una storia tra loro

Sento che il personaggio interpretato da Kitagnocco (ancora non so i nomi) sia già interessato a lei, e prevedo un'interessante e banalissimo triangolo che io godrò profondamente a vedere :huhuhu:

Dame :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
Valla!
view post Posted on 29/10/2007, 18:27     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
il caso fosse risolto e che la seconda parte della puntata avrebbe mostrato una seconda indagine, come bonus da primo episodio

invece secondo me sta cosa era prevedibilissima...ultimamente fatico a trovare polizieschi non hanno sto risvolto..°___°
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 29/10/2007, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 29/10/2007, 18:27)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
il caso fosse risolto e che la seconda parte della puntata avrebbe mostrato una seconda indagine, come bonus da primo episodio

invece secondo me sta cosa era prevedibilissima...ultimamente fatico a trovare polizieschi non hanno sto risvolto..°___°

concordo...
SPOILER (click to view)
io ho pensato: "gia' risolto? e allora qualcosa ci sfugge" :pyu:



btw raw episodio 3 fuori ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_54583.htm
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2007, 15:25)
CITAZIONE
Anche a me come coppia son piaciuti, anche se non sento l'esigenza di una storia tra loro

Sento che il personaggio interpretato da Kitagnocco (ancora non so i nomi) sia già interessato a lei, e prevedo un'interessante e banalissimo triangolo che io godrò profondamente a vedere :huhuhu:

saremo in due :huhuhu:

CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2007, 15:30)
L'altra sera io e zucusci abbiamo deciso che Galileo piace solo a chi ama il genere ed è tonto come noi X°D

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 30/10/2007, 19:45     +1   -1




E' uscito il secondo episodio hardsubbato by Sars:click!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/11/2007, 17:17     +1   -1




Uhm questo drama non mi convince ancora pienamente. Sinceramente nel primo episodio ho trovato alcune cose troppe prevedibili!
Già il secondo episodio mi è piaciuto più (che bravo il bimbo :sniff: ) e i due protagonisti erano più in sintonia tra loro!
Boh staremo a vedere... proverò a vedere anche la terza puntata :mhuaua: , dove tra l'altro c'è Hirosue Ryoko come guest star! :frill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/11/2007, 12:08     +1   -1




Vista la 2!

Diversa dalla prima sotto parecchi aspetti:
- intanto manca kitagnocco!
- più buonismo per un caso meno truculento del precedente, però non mi ha dato fastidio, alla fine era una bella storia, semplice e sussurrata
- un po' meno shipping tra Yukawa-sensei e lei, e questo mi dispiace, anche se ora sono curiosa del perchè Galileo abbia sta idiosincrasia patologica per i bimbi :P

Però continua a piacermi!!! :dance:

Captures episodio 2 + ending --> qui

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/11/2007, 22:37     +1   -1




Episodio 3 hardsubbato... douzo! :frill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/11/2007, 22:46     +1   -1




Che velocità!!!! Volooooo!!!! :dance:
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho visto sia il 2 che il 3 e devo dire che questo drama mi piace sempre di più :cuute:
l'ep 2 non mi preso più di tanto ma il 3 mi è piaciuto tantissimo! è quello che mi è piaciuto di più finora...anche se era un ep tristissimo e verso la fine ho anche pianto come un vitello :sniff:
inoltre mi piace tantissimo il rapporto tra Galileo e Sae (XD per me lei è sempre Sae :gnegne: assecondatemi :gnegne: )
SPOILER (click to view)
e alla fine del 3 mi è piaciuto tantissimo come si è comportato galileo image forse un pò umano lo è XD
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/11/2007, 11:41     +1   -1




Vista anche io la 3!!

Captures episodio 3 --> qui

Quoto zucusciscema nel dire che questa puntata è tristissima, ma anche la più bella finora. Non ho pianto, ma poco ci è mancato...
In un telefilm occidentale, il mistero della scomparsa del marito
SPOILER (click to view)
sarebbe stato scontatamente in realtà un omicidio... E non me l'aspettavo che anche in un j-drama andasse a finire proprio così!!! Non l'ho vista come una "copiatura" per questo motivo, però, è solo che non capita spesso in un drama asiatico che si muoia davvero e in condizioni che non portino ad un dramma esagerato (tipo jotei) o a una sdrammatizzazione surreale (vedi yukan club 4 visto proprio ieri). Qui in Galileo questo omicidio è stato "semplice", istintivo, brutale, continuato nel suo nasconderlo, nei sensi di colpa seguiti, nell'amaro di ciò che ha lasciato alla moglie vedova e al feto di 4 mesi nella sua pancia.
Il pianto finale della detective era come il pianto di una bambina che urla "non è giusto, non è giusto, non è giusto!" perchè effettivamente non è giusto. Ma la vita è fatta anche di cose ingiuste, e quindi esisterà un episodio 5 e si andrà avanti.


Sulla dramawiki Galileo pare essere, nel kanto, al top dell'auditel, e anche con un distacco notevole dagli altri: ha sempre superato il 20% di share!!!! Chi invece sta andando malissimo è Utahime, che triste :(
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma che profonde le parole di questa saggia gnomoca :sbrill:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/11/2007, 18:42     +1   -1




Ma mi pigli per il culo? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


naaaaaaaa image
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 13/11/2007, 22:45     +1   -1




Uscito l'episodio 4 hardsub:click

Shingoooooo!!! :sbrill: :corre:

CITAZIONE (Gnoma @ 12/11/2007, 11:41)
Quoto zucusciscema nel dire che questa puntata è tristissima, ma anche la più bella finora.

Verissimo!! :sniff:
Più va avanti e più mi piace!! *_* E dire che ero partita un po' prevenuta! ;P
 
Top
134 replies since 15/10/2007, 18:55   3717 views
  Share