DIC :: Forum ::

Galileo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 22/8/2008, 10:56     +1   -1




news: nello stesso giorno di uscita del film (4 ottobre!) la Fuji Tv mandera' in onda uno special di Galileo ambientato 3 anni prima rispetto alla serie col reincontro tra Kusanagi (Kitagnocco :sbav: ) e Yukawa.

Parte del cast includera' Miura Haruma :wub: , Karina :wub: e la Nakapiaga :pecche:
SPOILER (click to view)
cioe'... niente Shibashi Kou ma si' alla Nakapiaga? che abbiamo fatto di male? :bwa:


fonte & piu' info: http://www.tokyograph.com/news/id-3680
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 22/8/2008, 11:20     +1   -1




appena finirò di scaricare quello con i subbi in italiano, posso guardarmelo anche io ^o^
 
Top
•concy™•
view post Posted on 22/8/2008, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 22/8/2008, 11:56)
news: nello stesso giorno di uscita del film (4 ottobre!) la Fuji Tv mandera' in onda uno special di Galileo ambientato 3 anni prima rispetto alla serie col reincontro tra Kusanagi (Kitagnocco :sbav: ) e Yukawa.

Parte del cast includera' Miura Haruma :wub: , Karina :wub: e la Nakapiaga :pecche:
SPOILER (click to view)
cioe'... niente Shibashi Kou ma si' alla Nakapiaga? che abbiamo fatto di male? :bwa:

Adoro Miura :wub: :wub:
Io in questi giorni devo iniziare il drama, già si prospetta bene.
Non vedo l'ora di vedere lo special :sbrill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/8/2008, 10:58     +1   -1




Nonostante il film uscirà solo fra qualche settimana, è già disponibile il singolo dei KOH+ (che altri non sono se non gli stessi Fukuyama Masaharu e Kou Shibasaki! La canzone si chiama SAIAI e trovo sia decisamente evocativa.
http://community.livejournal.com/jpop_uploads/4556254.html
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 4/9/2008, 10:13     +1   -1




Ieri ho visto d'un botto i primi 3 episodi.. mi sono innamorata *___*
diciamo che l'avevo scaricato tanto per aver qualcosa da guardare, ma devo proprio dire che mi piace ogni secondo di più!
La Shibasaki Kou l'adoro, è troppo carina!
e anche Masaharu.. ehm... :P diciamo che ormai mi sto orientando verso una selezione maschile un po' più adulta.. uhm... *___* e che dire di Kitagnocco? *sbav*
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 9/9/2008, 22:05     +1   -1




finito di vedere.
peccato per la fine un po'.. strana, anche se comunque aspettarsi qualche cosa di tipo sentimentaloso forse non ci sarebbe stata bene.. ma vabbè ^^ chissà com'è il "tre anni prima"...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/9/2008, 23:29     +1   -1




Volevo solo ricordare che il 4 ottobre usciranno, in contemporanea, sia lo SPECIAL TV, Galileo: Episode Zero , sia il film, Yougisha X no Kenshin, con lo stesso cast della serie (ma nello sp non ci sarà la shibasaki) più personaggi aggiuntivi.

Nello special avremo anche Miura Haruma (nella parte del giovane Galileo), Nagasawa Masami (speriamo sia la morta -__-) e Karina. In entrambi pare che il kitagnocco si vedrà di più che nella serie tv ;)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/10/2008, 08:58     +1   -1




Oggi è il grande giorno! SPECIAL E FILM in uscita insieme, e, nonostante io no sia una shipper, che nel film succeda qualcosina, cacchio!!! Nello special impossibile, visto che è ambientato prima che galileo e la detective si conoscessero. :pecche:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/10/2008, 08:40     +1   -1




Disponibile già la RAW dello SPECIAL!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66005.htm
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/12/2008, 18:27     +1   -1




Halleluja! Habemus finalmente l'hardsub dello special di GALILEO che, ricordo, tanto per... E' con Miura Haruma, ANCHE ;)
http://community.livejournal.com/mister_popcorn/5775.html
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io penso di aspettarlo in ita...radicchio disse che per questo special si sarebbe dato da fare in queste vacanze di natale quindi penso uscirà a breve :cuute:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 15/12/2008, 20:58     +1   -1




Anche io aspetto lo Special in ita dato che i tempi non dovrebbero essere lunghi
Ma radicchio farà anche il film?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/1/2009, 23:54     +1   -1




hardsub dello special SARS version!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69775.htm
 
Top
jejja88
view post Posted on 25/1/2009, 01:31     +1   -1




Ancora nessuno si è visto lo speciale? :sniff:
Allora parto io con i commenti! (stasera non c'avevo una mazza da fareXD) :corre:

Giudizio generale: mi è piaciuto un sacco! :cuute:
Mi mancavano tanto Yukawa sensei e il suo fare razionale :amor:
SPOILER (click to view)
La storia è ambientata 3 anni prima dell'inizio del drama, prima di conoscere la detective che appunto non c'è (peccato, perchè mi stava simpatica). Il caso in sè è abbastanza interessante, assassinio in un locale chiuso e senza vie di fuga..Karina interpreta la sorella della vittima, che dopo 5 minuti ti fa venir voglia di vederlo morto tanto è simpatico XD

C'è taaanto Kitagnocco per chi fosse interessato,
SPOILER (click to view)
tanto più che si parla anche del suo passato, e di come fosse stato sospettato di omicidio...e proprio per quel motivo chiese aiuto all'allora giovane Yukawa, suo compagno di facoltà, per farsi aiutare a provare la sua innocenza!E da qui è nata la loro collaborazione...


Ora, solo una cosa.
E' la prima volta che vedo recitare Miura Haruma.
Mi ha ipnotizzato :love:
SPOILER (click to view)
voglio vedere altroooo su di lui subito subitoooo :pazz: *crisi*
Quanto è bello... :pecche:

E' semplicemente perfetto nel ruolo del giovane Yukawa sensei...non so quanto lo abbia studiato da vicino, ma era identico: gesti, espressioni, posture...bravissimo :sbrill:

Ah giusto, c'era pure la Nagasawa. :nfg: E purtroppo no, non fa il cadavere,
SPOILER (click to view)
ma è una studentessa secchiona del sensei che si diverte a rompere le balle come solo lei sa fare che lo segue ovunque, e si improvvisa pure investigatrice :spavento: c'è una scena in cui ho esultato, chissà se pure voi (capireteXD) ma la cosa positiva è che alla fine se ne và (infatti mi chiedevo perchè poi non comparisse nel drama..)


Gli ultimi 5 minuti sono dedicati all'inizio del film, che viste le anticipazioni mi incuriosisce e spero di vedere presto!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 30/1/2009, 13:00     +1   -1




Hardsub in italiano dello special fuori, dai Radicchio!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_70247.htm
 
Top
134 replies since 15/10/2007, 18:55   3718 views
  Share