DIC :: Forum ::

Galileo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 9/12/2007, 22:25 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mi sono ricordata di non aver commentato nè il 6 nè il 7...male male :nonono: del 7 sono a metà quindi commenterò domani o appena lo finisco :lol: per ora commento il 6!

ep. 6
come i precedenti episodi anche questo mi è piaciuto molto e mi ha tenuto curiosamente in ansia dall'inizio alla fine! :cuute:

questo caso mi inquietava parecchio
SPOILER (click to view)
...il fatto che hachi da piccolo (prima ancora che remi nascesse) già fosse ossessionato da questo nome :nfg: e la vocina che lo chiamava all'inizio dell'ep...brrrrr :spavento: le lettere galleggianti, la canzoncina collegata alla casa, il pittore e la storia con la mamma di remi...
insomma sono stata tesa tutto l'ep XD

il rapporto tra Galileo e Kaoru mi fa impazzire :love:
SPOILER (click to view)
i loro battibecchi continui (come quello sui nomi :gnegne: ) o quando lei gli imita la risata :gnegne: mi fanno morire come sempre XD
e poi l'intensità del loro sguardo, quando lei alterata gli chiede se per lui è più importante fronteggiare i numeri che non le persone, mi ha sciolta :wub: ...che galileo abbia avuto una brutta esperienza in passato? :booh: quando poi restano chiusi nella nave e lui le spiega la solitaria vita degli scienziati mi ha fatto tenerezza
li voglio insieme *-* :gnegne:
 
Web  Top
134 replies since 15/10/2007, 18:55   3718 views
  Share