DIC :: Forum ::

A Million Stars Falling From The Sky

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 4/7/2009, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Rowky @ 5/7/2009, 00:33)
Ok, sono approdata per caso in questo topic (è stato il titolo ad intripparmi a dire la verità XD) è dopo aver letto tutti questi commenti positivi, ovviamente cercando di evitare il più possibile di spoilerarmi... ho deciso di mettere a scaricare questo drama...
Un file da 4,15 gb di roba... il mio povero computer sta chiedendo pietà, e non so quando riuscirò a vederlo.
Dalle foto il protagonista merita parecchio, vedremo nella recitazione cosa sa fare... aspetterò di vedere il primo episodio!

Brava ragazza, per la recitazione :ghgh: non chiedertelo, se Kimutaku :cuore: ti ha colpito in foto, sappi che è dove rende di meno, ogni drama dove c'è lui, almento per quello che ho visto fin'ora, è una garanzia e questo di certo non ti deluderà :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 08:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Rowky @ 5/7/2009, 00:33)
Ok, sono approdata per caso in questo topic (è stato il titolo ad intripparmi a dire la verità XD) è dopo aver letto tutti questi commenti positivi, ovviamente cercando di evitare il più possibile di spoilerarmi... ho deciso di mettere a scaricare questo drama...
Un file da 4,15 gb di roba... il mio povero computer sta chiedendo pietà, e non so quando riuscirò a vederlo.
Dalle foto il protagonista merita parecchio, vedremo nella recitazione cosa sa fare... aspetterò di vedere il primo episodio!

E' un pacco non indifferente di roba! :gnegne:
Questo è stato il mio primo drama col Kimura - che non mi piace molto fisicamente ma la sua recitazione mi intrippò assai - ed è un pò particolare. Ci sono dentro tante cose... c'è il mistero, la storia d'ammmore, lo strizzamento di cervella per far quadrare tutto evvviadicendo :joy:
Spero che possa piacerti e prenderti come prese me all'epoca, fu uno dei miei primi drama e lo guardai praticamente di corsa, ritrovandomi a singhiozzare rumorosamente nel cuore della notte perchè l'avevo finito :sniff: :gnegne:
Buona visione! :corre:
 
Top
Rowky
icon12  view post Posted on 5/7/2009, 17:49     +1   -1




Visto l'episodio 1 e 2

In una pausa dallo studio mi sono sparata i primi due episodio di questa serie... che dire:

Per quanto riguarda la trama è ancora troppo presto per parlare visto che non è arrivata ancora ad uno sviluppo vero e proprio, mi piace il modo in cui viene svelata mano a mano, inserendo lentamente tutti i collegamenti. La trama non è affrettata e questo tiene lo spettatore inchiodato ed alla ricerca dei collegamenti fra i vari personaggi.

Il detective Kanzo mi fa tagliare, vive in un mondo tutto suo, ma si vede già dai primi episodi che è un personaggio di spessore e psicologia complessa.
SPOILER (click to view)
...aspetterò di sapere di più sull'incidente di Yuko, perchè sento odore di senso di colpa, chissà perchè :smoke:

Mi ha fatto morire la scena iniziale nella casa della ragazza assassinata e la sua goffagine, e poi quando accompagna la sorella all'appuntamento al buio che fa un casino con il tipo :mhuaua:

Lui e la sua collega di lavoro sono tenerissimi insieme... si devono assolutamente sposare quei due :occhi:


Ryo è un figo, con quell'aria da bello e dannato, è il classico personaggio bastard inside MODE ON che piace tanto a noi ragazze :joy:
SPOILER (click to view)
Apparentemente sembra trovarsi per caso in ogni situazione, ma dal modo in cui gestisce gli eventi si vede che ha un piano in mente, e che sta perseguendo un misterioso scopo che tutti noi siamo in attesa di scoprire... ha quanto pare ha anche dei superpoteri cognitivi niente male :mhuaua:
Ora dobbiamo scoprire per quale motivo sta seducendo Miwa...

La tipa con le unghie chilometriche mi gela il sangue nelle vene... non so perchè ma ciò una strana sensazione :buu:


E' molto interessante vedere come il suo personaggio che all'inizio non ha una delineazione precisa si va svelando passo passo con la storia.

L'unica cosa che proprio non so sopporto è quel cappellaccio da ferroviere che si calca in testa... stai meglio senza ragazzo, ti si vede meglio il bel faccino che tieni :sbrill:


Yuko, lei è come il fratello, simpaticissima e dolcissima, adoro il rapporto che ha con lui. Si vede che si vogliono un bene dell'anima e che farebbero di tutto l'uno per l'altra...
E questo porta dritti dritti alla mia riflessione:
SPOILER (click to view)
...se il detective dovesse scoprire che Ryo ha commesso l'omicidio e la sorella si dovesse innamorare di lui come penso accadrà, staremmo veramente inguaiati :smoke:
Ho capito va... scorta di Clinex :hua:

Comunque anche per lei è troppo presto parlare, aspetterò i prossimi episodi che cosa sarà in grado di combinare.


Ed adesso arriviamo alla nota dolente... quell'ameba di Miwa
E' il classico personaggio senza un briciolo di carattere che io non sopporto...
SPOILER (click to view)
Ma insomma... quello ti ha sparato una cavolata clamorosa con la storia della madre malata... tu cerchi di fare la donna con gli attributi facendolo sentire un essere insignificante con i tuoi soldi... e poi ti fai abbindolare di nuovo?
Ok, una volta ci può stare.... ma alla seconda? La tua migliore amica ti dice che questo c'ha un'altra e tu vai lì tutta impettita per poi ti sciogli come burro appena lui ti fa un sorrisetto da gran figlio di buona donna (per carità... avrei trovato difficoltà anche io a resistergli, ma almeno avrei ceduto con stile :corre: )
Vabbe almeno saprò che tutte le sfighe che gli capiteranno da adesso in poi se le sarà meritate ed io godrò come un riccio :hua:



Ok, e per il momento è tutto... me ne torno a studiare, in attesa che finisca di scaricarsi anche la terza puntata... sperando di vederla entro stasera :pazz:
 
Top
Rowky
view post Posted on 16/7/2009, 16:22     +1   -1




Ok, stanotte ho finito la visione di questo drama, maratonandomi tutti d'un fiato gli ultimi tre episodi :occhi:
Ho evitato di fare commenti a caldo poichè alle 3 di notte ed in preda all'emozione avrei sicuramente scritto delle cose senza senso :buu:

Ma andiamo con ordine:
In generale posso dire che è stato un drama bellissimo, che mi ha tenuto incollata alla schermo per tutte e 11 le puntate, che mi ha fatto sospirare e sperare, che mi ha commosso ed anche un pò riflettere su quello che può spingere una persona a compiere determinate azioni.
Kimura oltre ad essere un uomo affascinante (per non dire sorco da paura :joy: ) è anche un bravissimo attore. Riesce perfettamente ad interpretare questo ruolo, la freddezza dell'espressione, che viene tradita solo dal suo sguardo... e durante i momenti d cedimento del personaggio poi è una cosa che farebbe venir voglia di andare lì e consolarlo personalmente :huhuhu:
E poi ha un modo di recitare così naturale, a paragone del solito standard di recitazione giapponese, che sono quasi sempre tutti un pò legnosi, mentre lui è sciolto al punto giusto e ci piace tanto :amor: .

Anche l'attore che interpreta il detective (non mi ricordo come si chiama), e l'attrice protagonista sono bravi... ma alla fine all'interno di questo drama gli attori sono stati scelti con cura e danno tutti una buona prova.

Ma passiamo alla storia vera e propria:

SPOILER (click to view)
Mi ha convinto tutta la vicenda, anche se rischiava di apparire una trama da telenovela argentina... ma alla fine quello che conta è il come vengono affrontate le cose. E questa sceneggiatura riesce benissimo a rendere credibile questo tipo di eventi.
Primo perchè sembra quasi che non ci sia mai una regia vera e propria degli eventi, ma ogni situazione è frutto di una scelta del personaggio o di interazioni fra questi.
Alla fine questo è un dramma umano, un dramma delle incomprensioni e delle verità celate... che fa comprendere quanta violenza ci può essere anche solo dietro ad una parola taciuta o ad una parola di troppo...

La follia di Ryo coinvolge ogni personaggio, perchè fa leva sulle debolezze di ogni personaggio. Così Yuki, per paura di perdere l'unica persona che sembra interessarsi a lei, percepisce in un modo completamente distorto la realtà e si macchia di omicidio; Miwa, vede in Ryo l'unica sua possibilità di fuggire da una vita che non le appartiene e uccide l'uomo che ostacola la sua libertà, ma poi per il senso di colpa si uccide. Ed il detective Kanzo, che vede riflesso nel volto di Ryo la prova e le conseguenze delle sue colpe, si sente responsabile della sua follia... anche se fino a poche puntate dalla sua fine non ne è veramente cosciente...prova sgomento di fronte al ragazzo, perchè il suo sguardo risveglia il passato che lui ha sempre cercato di dimenticare.

Yuko è poi il personaggio più pulito dell'intera vicenda. Lei è innocente, in tutto e per tutto, ed p questo probabilmente che attira Ryo, al punto di innamorarsi della sua ingenuità e mancanza di malizia.
Anche lei però viene tratta in inganno dalla rete di menzogne che Ryo è riuscito a tirare su... e purtroppo è troppo tardi perchè le cose si risolvano per il meglio.
Ryo ha seminato discordia, e tutto ciò gli ritorna indietro con una potenza devastante, le cose non posso ritornare come prima... delle persone sono morte, e lui stesso, per proteggere la sua ritrovata sorella commette un omicidio.

Il suo ultimo errore consiste nel pensare che Yuko non avesse bisogno di una spiegazione, tutte quelle incomprensioni e la volontà di proteggere il fratello che l'ha cresciuta ed amata, la portano ad uccidere il vero fratello ed unico uomo che lei abbia mai amato.
La follia ha quindi travolto anche lei, anche lei ha commesso lo stesso errore di tutti i personaggi (come a voler indicare che alla fine gli esseri umani sono fatti tutti allo stesso modo, che certe cose come l'odio e il rancore possono risolversi solo con la morte).
L'ultima lettere di Ryo le da modo di scoprire la verità, ma ormai è veramente troppo tardi per tutti e due...

Alla fine rimane solo Kanzo, che per 25 anni aveva vissuto una vita in funzione della sorella adottiva, aveva donato la sua vita per ripagare quella che aveva tolto... forse da questo momento in poi potrà cominciare a vivere per se stesso.
Non so voi, ma io ci ho voluto comunque leggere un messaggio di speranza.



Poi, passiamo alla ship vere e proprie:
SPOILER (click to view)
Yuko e Ryo sono una cosa meravigliosa :sbrill: , le loro love scene sono veramente fatte bene, c'è passione ed anche moltissima tenerezza... gran parte comunque secondo me lo gioca il sex appeal di Kimura :joy:
Certo poi andare a pensare di aver fatto certe cose che la propria sorella di sangue deve essere stato un bello shock :petr:

Kanzo e la sua collega sono dolciosissimi :corre: cavolo ma sto scemo che cavolo aspetta a sposarsela? Lei gli viene dietro da una vita.. :ghgh: .



Bene, credo di aver detto tutto quello che volevo dire...
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 6/9/2010, 15:29     +1   -1




nel leggere i vostri commenti mi è venuta la curiosità di vederlo...
ma i sub ita non ci sono?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/9/2010, 15:44     +1   -1




manu ti rimando al topic Richieste di download per qualunque richiesta riguardante raw, ma anche sottotitoli, inoltre alla lista dei SOTTOTITOLI ITALIANI per vedere se ci sono o no i sub. :beota:
Mi raccomando per la prossima volta. XDDD
SPOILER (click to view)
I sottotitoli italiani sono completi e sono a cura dei Doramisti Anonimi. ;)
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 6/9/2010, 15:48     +1   -1




uu sorry :mattoni:
grazie mille la prossima volta controllerò li!!!!!
xD
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 9/9/2010, 10:27     +1   -1




rettifico.......XD
allora bel thriller con molte
SPOILER (click to view)
scene d'amore
non usuali nei drama jappi,inoltre è pieno di colpi di scena davvero emozionanti che ti fanno stare li attaccati allo schermo per sapere come la storia va finire.....

il protagonosta è una vera e propria "calamita" con le donne anche se non è per niente il mio tipo, avrei preferito uno più carino però nel ruolo ci stava bene :-)
merita di essere visto!!!
 
Top
eli-sa
view post Posted on 3/11/2010, 19:30     +1   -1




Impressioni post visione episodio V

Solitudine, gabbia, ferite, ineluttabilità. Quattro parole. Poche, forse, per riassumere, e interpretare, la moltitudine di emozioni, immagini, domande e brividi che si intrecciano in me, dopo la visione dei primi cinque episodi di A Million stars falling from the sky. :respect:
Sono soli, pur nella stretta rete di connessioni e relazioni che li legano, i personaggi di questo drama.

SPOILER (click to view)
Yuko -così bella, espressiva, empatica- lo ammette. Dice apertamente a Ryo quanto sia sempre stata sola e come l’essergli accanto amplifichi questo senso di smarrimento e mancanza. Ha, sì, un fratello, che si prende cura di lei in modo tenero e impacciato, ma è orfana e le manca un compagno, un amore vero. Persino il rapporto d’amicizia con Miwa appare stonato, impari: è Yuko che offre molto all’amica ricevendo poco in cambio. Appare già ovvio che la sua solitudine collimerà con quella di Ryo, amplificandole entrambe però. Almeno credo.

Miwa – così ricca, bella (inzomma :booh: ), corteggiata- è veramente un’isola. Non ha legami veri, profondi, questa donna. Vive avvolta nella finzione. Ha due genitori per i quali funge da biglietto da visita, un fidanzato apertamente interessato al suo status e altrettanto palesemente disinteressato a lei e ai suoi sentimenti, un’unica amica che le è vicina perché è stata la sua insegnante ed è troppo buona per mollarla. Ha anche un amante, che la bacia ad occhi aperti, la fa sua sul bancone d’acciaio della cucina :sbav: ma ovviamente pensa ad altro. E non a qualcosa di erotico o inerente, quanto d’inquietante. Non prevedo nulla di buono, per te, povera (davvero) Miwa. :patpat:

Kenzo –così sagace, protettivo, attento- è cieco. Sposato al suo lavoro e alla causa “devo occuparmi di mia sorella minore che mia sorella non è” non si accorge di come la collega, tale Kotoko ( il fatto che ricordi anche il suo nome la dice lunga rispetto al mio interesse verso questo drama! :cuute: ), sia innamorata di lui e non aspetti altro che colmare i suoi vuoti affettivi. Ma lui no, persevera verso la strada lastricata di sacrifici, pasti consumati in solitudine nella scrivania dell’ufficio, serate al fianco della sorellina che nasconde la sua tristezza dietro a dolci sorrisi e risate (ingiustificate) per un drama. Anche per lui le sofferenze, prevedo, devono ancora iniziare. :goccia:

Capelli lunghi e unghie lunghissime, aka l’amante/pugnalatrice (qui il nome mi sfugge). Ecco l’esemplificazione non solo della solitudine ma dell’abbandono. Da sempre poco intelligente, questa ragazza è stata allontanata dalla famiglia che si vergognava di lei e delle sue incapacità. La mancanza d’affetto e l’essere rinnegata ne hanno fatto, ovviamente, un’autolesionista e una psicopatica che tenta di ammazzare coloro che avvicinano il suo uomo, che suo non è dato che si divide tra diverse pulzelle. La cortina di capelli neri a nasconderle il viso è veramente l’elemento che caratterizza la sua chiusura rispetto al mondo. Le unghie lunghissime, nere pure quelle, il simbolo di un’aggressività e del bisogno primordiale di afferrare con violenza l’amore che le è negato.

Ryo :love: . Infine LUI. Sfuggente, ma sempre presente. Allusivo ed esplicito. Interessato, disinteressato. Incantevole, disincantato. Splendido amante, incapace d’amore. Un uomo, un ossimoro. Univocamente sexy, però. Ryo ha tante donne ma nessuna è sua. Frequenta tanti letti ma il proprio non l’ha mai condiviso. Ama con il corpo ma il suo cuore è distante, ferito, spaventato. L’unica che suscita in lui emozioni, colei che è entrata a casa sua, la sola a cui chiede di restare, quella che sembra comprenderlo, dice che non tornerà mai più. Sarebbe meglio per entrambi ma, io credo, non sarà così (altrimenti che trama è?! :lalala: ).


La metafora della gabbia è ampiamente usata in questo drama.

SPOILER (click to view)
È in una gabbia dorata Miwa, chiusa in una casa da cui vuole fuggire, incastrata in una ragnatela di interessi che vorrebbe spezzare.

È sempre ripreso attraverso i riquadri della rete metallica del suo appartamento, quando è solo, in casa, Ryo. Appare libero, sornione, felino quando si muove per strada, quest’uomo; è in realtà ingabbiato quando è ripreso nello spazio limitato del suo loft (simbolo del suo io interiore, del suo cuore?). Ospita addirittura un uccellino candido nella sua gabbietta in questo spazio così vuoto e spartano. Limite nel limite? Espressione concreta della propria consapevolezza di sé?

Corre in sella alla sua bici Yuko. È lei lo spirito puro, libero. Penso che qualche sbarra fermerà anche lei. :pecche:

Per non parlare della scena finale dell’ep. V, quando Kenzo appare inquadrato davanti ad una porta con le inferriate, mentre attende di udire la verità. Bellissimo. :clap:


E le ferite, del corpo e dell’anima. Ustioni che lacerano la carne segnandola per sempre, legami che si spezzano ferendo l’animo. Cicatrici che si vorrebbero eliminare ma che rimangono lì, simboli di un passato che forse deve essere rivisto.

SPOILER (click to view)
E un legame di sangue che si palesa ai nostri occhi. Quando, ci si chiede, diverrà lampante anche a quelli dei due protagonisti? Credo troppo tardi.


Infine l’ineluttabilità. Il senso d’impotenza e necessità di un destino che deve compiersi. La sensazione che tanto di oscuro deve palesarsi. Il presentimento che, forse, si dovrebbe fuggire da una visione che in realtà ci incatena allo schermo. Ma si prosegue e, questa sera, un’altra puntata (se non due) mi farà immergere nelle vite di Ryo e Yuko. È inevitabile. :corre:

:amor: Elisa

 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (eli-sa @ 3/11/2010, 19:30) 
Impressioni post visione episodio V

Solitudine, gabbia, ferite, ineluttabilità. Quattro parole. Poche, forse, per riassumere, e interpretare, la moltitudine di emozioni, immagini, domande e brividi che si intrecciano in me, dopo la visione dei primi cinque episodi di A Million stars falling from the sky. :respect:
Sono soli, pur nella stretta rete di connessioni e relazioni che li legano, i personaggi di questo drama.

Benvenuta! :corre:
Grazie della tua bella analisi up to now :beota:
E' stato uno dei miei primi drama e i ricordi sono un po' sbiaditi, salvo quelli relativi al finale, e mi hai aiutata a ricordare un po' di cose :occhi:
Che Miwa la odiavo però, me lo ricordavo :gnegne: :patpat:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E un legame di sangue che si palesa ai nostri occhi. Quando, ci si chiede, diverrà lampante anche a quelli dei due protagonisti? Credo troppo tardi.

Davvero lo hai trovato così lampante? :spavento:
Ricordo che per me era stata una sorpresa, ma d'altronde ero piccola e inesperta :patpat:

CITAZIONE
Infine l’ineluttabilità. Il senso d’impotenza e necessità di un destino che deve compiersi. La sensazione che tanto di oscuro deve palesarsi. Il presentimento che, forse, si dovrebbe fuggire da una visione che in realtà ci incatena allo schermo. Ma si prosegue e, questa sera, un’altra puntata (se non due) mi farà immergere nelle vite di Ryo e Yuko. È inevitabile. :corre:

Attendo i tuoi pareri sul finale allora :amor:
 
Top
eli-sa
view post Posted on 8/11/2010, 20:54     +1   -1




Questo è il tempo delle lacrime, non delle parole.
SPOILER (click to view)
È il tempo della pena, infinita, per l’ultimo abbraccio di due anime cullate in una barca simbolo dell'utero che le ospitò.
È il tempo dell'ascolto di un dolore che è emozione.
È solo un drama. Ma è arte, se il cuore ti si stringe e ciò che hai di fronte ti appare più vero del reale.
Un commento di pancia, breve, questo che ho scritto. Un commento a pochi secondi dalla visione di quest’ultimo, meraviglioso, undicesimo episodio. Dirò di più quando i sentimenti, ora in subbuglio, saranno sedimentati. Merita un’analisi approfondita questo gioiello giapponese che, pur nei suoi limiti, è poesia.

:occhi: Elisa

Edited by Mimi-chan - 6/1/2011, 22:02
 
Top
Asherty
view post Posted on 15/12/2010, 11:35     +1   -1




Visti i primi due episodi.
mmmhhhh, pensavo ci fosse un poco più di suspance, però è abbastanza chiaro che ci saranno diversi colpi di scena :joy: e quel Ryo ovviamente è
SPOILER (click to view)
loschissimo :shifty:

aspetto di vedere altre puntate per commentare decentemente, però un personaggio mi sta già ampiamente sulle pelotas: Miwa :mhuaua:
SPOILER (click to view)
ma quant'è sssshtupida?!?
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 15/12/2010, 11:35) 
aspetto di vedere altre puntate per commentare decentemente, però un personaggio mi sta già ampiamente sulle pelotas: Miwa :mhuaua:
SPOILER (click to view)
ma quant'è sssshtupida?!?

:gnegne: L'odio per Miwa è un tratto comune :patpat:
SPOILER (click to view)
Veramente, penso che ai tempi in cui l'ho visto fosse il personaggio più idiota del mio repertorio di visioni! :petr:
 
Top
Asherty
view post Posted on 27/12/2010, 11:16     +1   -1




son quasi giunta alla fine del drama, mi mancano le ultime due puntate... :nfg:
credo di aver già capito alcune cose, che già avevo intuito precedentemente e che si stanno sempre più confermando (sono un genio, lo so :hua: )
SPOILER (click to view)
Ryo e Yuko sono senz'altro fratelli :beota: il poliziotto Kanzo commise quell'errore molti anni fa (perchè e percome non s'è ancora capito), uccise il padre di Ryo e Yuko (i due fratellini portano le cicatrici derivanti dall'acqua calda del bollitore e Ryo deve aver protetto Yuko perchè le sue cicatrici sulla spalla e schiena sono molto più ampie), e per rimediare tirò su Yuko come sua sorella, mentre il povero Ryo è finito in orfanotrofio (perchè poverino?:sniff: )

Almeno, questo è ciò che ho pensato durante la visione di questo drama, poi magari non è così :tw:
L'unica cosa che mi sfugge e che spero venga rivelata negli ultimi episodi è
SPOILER (click to view)
il coinvolgimento di Ryo nell'omicidio della studentessa universitaria - anche se poi in realtà è stata Yuki ad ucciderla perchè sarà stata gelosa di una tresca di questa ragazza con Ryo

Insomma, quello che non capisco è perchè Ryo abbia tutti questi intrallazzi amorosi con queste donnette riccone: è solo una questione di soldi o c'è dell'altro?
Va beh, tanto lo finirò nei prossimi giorni, per cui mi toglierò il dubbio (spero ) :nfg:
Ad ogni modo, trovo questo drama abbastanza originale e sperimentale, non so, ha qualcosa di innovativo in un certo senso, e ovviamente il buon Kimutaku è qualcosa di divino :sbav: , mannaggia a lui...!
 
Top
Asherty
view post Posted on 6/1/2011, 18:59     +1   -1




Finito :sniff:
uff, pensavo che non avrei versato una lacrima, che sarei già stata pronta a tutto
SPOILER (click to view)
avevo già capito che Yuko e Ryo fossero fratelli, ed ero anche consapevole purtroppo che ci sarebbe stata una tragedia finale

ma l'ultima puntata mi ha dato una vera e propria bastonata :patpat:
che dire, è un drama molto bello, fa male la solitudine angosciante di tutti i protagonisti, pur essendo tutti paradossalmente così vicini...
devo un pochino metabolizzare il tutto, ma il Kimutaku è stato divino come al solito :wub: e anche la Fukatsu devo dire mi è piaciuta molto :clap:
:bwa: i giappi quando ci si mettono sono tremendi però!
 
Top
73 replies since 25/9/2007, 11:45   6383 views
  Share