DIC :: Forum ::

A Million Stars Falling From The Sky

« Older   Newer »
  Share  
superstar17
view post Posted on 13/2/2018, 21:12 by: superstar17     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


E questo drama colpisce ancora a quanto pare perché io Me ne sono completamente innamorata :love:
Ho adorato tutto di questo drama, tutto. L'unica pecca è il finale
drammatico.
Preferisco gli happy ending
ma ciò non toglie la bellezza di questo drama che continua a fare strage di cuori.
A proposito di cuori il mio è stato rubato dal protagonista Ryo. È diventato uno dei miei personaggi preferiti. Adoro i personaggi un Po psico e lui dall'inizio alla fine è stato un personaggio complesso *-* Passavo dal detestarlo all'adorarlo senza mai arrivare al punto di odiarlo, era impossibile per me.
Di lui non mi è piaciuto molto il fatto che baciassse è andasse a letto con chiunque fosse disponibile, il fatto che non amasse mai.Almeno prima di Yuko.
Infatti tutte le sue relazioni con le altre sono basate sul sesso anche quella con Minwa nonostante lui dica di amarla. È interessato solo ai soldi o al gioco dato che vede solo come delle delle proprie pedine. La relazione con Yuki invece è più sincera ed è L'unica ragazza con cui farà l'amore, a cui fa delle promesse, con cui passa il tempo anche fuori dalla Camera da letto, L'unica che porta a casa sua,L'unica di cui si preoccupa. Quando le mostra la cicatrice la prima volta le dice difatti che quando è con lei "perde il controllo" . Se non è amore questo.*-*
Certo ho detestato quando dopo averla baciata la 1 volta fa sessocon Yuki e quando per ottenere una pistola fa sesso con Sirayuki. Ma il suo cuore appartiene solo a Yuko. Adoravo la loro coppia la loro relazione e poi la scoperta finale: sono fratelli di sangue. Io fortunatamente non odio gli incesti, per me l'amore non ha limiti ne confini ma nella loro coppia ho trovato molto forte il loro amore soprattutto quando si scopre che 25 anni prima Ryo aveva cercato di proteggere la sorella coprendo la col corpo e avendo una maggiore ustione. Per proteggerla arriva a uccidere Sirayuki e diventando un assassino. In quella scena ho pensato "No non farlo ! Diventi un assassino così " e "ma stai zitta (rivolta a sirayuki)" Il motivo per cui Ryo la fa fuori è più nobile xd
Yuko che si convince che Ryo si sia avvicinato a lei per vendicarsi di Kanzo (responsabile della morte del padre di Ryo che era un assassino) decide di proggerlo e uccide Ryo.
Prima di essere ucciso le dice delle parole molto forti, dolci e romantiche "Io non so nulla di cose come l'amore. Ma ti ho amata. " In seguito Yuko scopre che sono fratelli leggendo una lettera destinata a kanzo e si suicida sotto gli occhi di quest'ultimo. Dato che non possono stare insieme in vita staranno insieme nella morte . Un finale drammatico ma non c'era altra scelta per loro.
Non vi so dire quanto Ryo e il suo sguardo. *-*
Minwa
sinceramente è il personaggio che più ho odiato xd.È disposta a tutto per Ryo e quando pensa di uccidere Il suo pretendente per poter stare con lui ho pensato che fosse impazzita. Scappa perfino di casa ma poi plagiata da Ryo arriva a uccidere il suo pretendente. Quando Ryo si prende la colpa ero convinta che lo avesse fatto per lei ed ero infastidita. Ero per la coppia RyoxYuko. Poi è arrivata la rivelazione di Lanzo ed ero sia felice e ammetto L'ho detestato un Po. Però Minwa ha fatto tutto da sola xd
Ryo è innocente. L'ha solo un po manipolata...bhe almeno ci siamo liberati di lei xd

Yuki
anche lei molto attaccata a Ryo, quasi ossessionata da lui ma è chiaro che ha problemi psicologici. Aiutata da Kanzo riesce ad uscirne e si pende una cotta per lui.

Sirayuki
sorella del pretendente di Minwa. Innamorata (?) Di Ryo finirà per essere uccisa da quest'ultimo. Un personaggio insignificante anche se non lo era poi tanto visto che sono stata felice della sua morte. xd

Yuko
il primo e unico amore di Ryo. L'ho adorata. È attratta da Ryo fin dall'inizio ma per il bene di Minwa mette i suoi sentimenti da parte.Ho adorato la sua relazione con Tuo ed è L'unica ragazza a non impazzire per colpa sua (Yuki, Minwa ma soprattutto Minwa -_-)Per cercare di proteggere kanzo lo uccide credendo che lui voglia vendicarsi del padre. E li io ero tutta un "ma No, non se ne ricordava neanche, lui ti ama davvero" E Ryo non nega e le da ragionecon quella maledetta frase che nemmeno so come Yuko abbia trovato la forza per ucciderlo. Alla fine anche Yuko scopre che sono fratelli e che quindi suo padre è un assassino. Tutta la fatica che aveva fatto Ryo per proteggerla è stata invana ma lui è riuscito a protteggerl a finché era in vita. Perché, perché dovevate essere fratelli? Ryo era cambiato, potevate stare insieme, avere un happy ending e invece... :sniff:
Ho adorato la rivelazione di kanzo " Per Ryo essere ucciso per mano di Yuko è un modo per proteggere sia Yuko sia se stesso". Almeno staranno insieme nella morte. Ah io li adorati insieme ancora non supero il finale ma perché!?
Kanzo
Il sopravissuto, insieme a Yuki. Ho capito che cercava di ostacolare la relazione della sorella per protteggerla ma anche perché sospettava che fossero fratelli. Se lui non avesse ucciso padre e se Ryo non fosse scappato avrebbero potuto vivere insieme come tre fratelli. Non me la sento di giudicarlo perché anche lui era umano. Alla fine ha distrutto quella famiglia e ha perso sia sua sorella che Tuo al quale ci era affezionato.

Kotoko
collega di kanzo di cui è innamorata segretamente. È sua amica e lo sostiene
Ora sappiamo cosa succede alla protagonista di INK se Non si fosse innamorata di Irie-kun xd
Il finale :È in linea con la storia narrata ma davvero avrei preferito un altro tipo ,
più felice.

Ciò non toglie che è un drama stupendo, perfetto, unico. Uno dei migliori e va visto si o si :amor:

Edited by cris01 - 14/2/2018, 01:19
 
Top
73 replies since 25/9/2007, 11:45   6395 views
  Share