DIC :: Forum ::

Yi San

« Older   Newer »
  Share  
giada@
view post Posted on 29/9/2007, 12:12     +1   -1




sono già passata a ringraziare :joy: :joy: :joy:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 30/9/2007, 07:21     +1   -1




Il treno è partito! :beota:
Da D-Addicts.
Mily2 e MrsKorea hanno rilasciato i sottotitoli in lingua inglese per la prima puntata, versione Ental, di Yi San.
Il link:

-Yi San - King Jeong-Jo [Eng Subs] (Ep 1 of 60)
 
Top
giada@
view post Posted on 4/10/2007, 17:32     +1   -1




sono usciti i sub della seconda e terza puntata*_*

io intanto mi sono guardata la prima e mi ha preso moltissimo *_*
 
Top
giada@
view post Posted on 4/7/2008, 10:38     +1   -1




Ho ricominciato a guardare questo bellissimo drama!*_* A quanto pare dall'ultima volta che ho messo piede su d-addicts si è allungato di 17 episodi! quindi il drama si compone in tutto di 77 episodi! >_<
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 12:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il drama è appena finito...
Lo hanno allungato per l'ottimo andamento che ha avuto.
 
Top
Kimu
view post Posted on 31/10/2010, 19:13     +1   -1




Questo drama lo voglio vedere assolutamente perchè mi sembra che ne abbiate parlato bene. Ormai sono passati ben 2 anni :spavento: dall'ultimo post e io arrivo adesso a scoprirlo. Meglio tardi che mai, :lalala: disse il saggio( :inchino:)
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama l'ho visto fino al trentatreesimo episodio e poi ho ceduto le armi.
Non so se il seguito è migliore dei primi episodi.
La storia è struggente e le storie d'amore coreane lo sappiamo come sono
i tre amici si rivedono in età
adulta e la storia d'amore tra il principe(bello come il sole) e la damo è bellissima.Il principe ha sempre il viso spento preoccupato che s'illumina quando incontra la damo.

Se avrò qualcuno con cui condividere queste emozioni
riprenderò la visione.

Edited by crostata - 31/5/2019, 23:11
 
Top
Kimu
view post Posted on 31/10/2010, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 31/10/2010, 20:33) 
Questo drama l'ho visto fino al trentatreesimo episodio e poi ho ceduto le armi.
Non so se il seguito è migliore dei primi episodi.
La storia è struggente e le storie d'amore coreane lo sappiamo come sono
Se avrò qualcuno con cui condividere queste emozioni
riprenderò la visione.

Dove ci sono le storie d'amore ci sono io,:cuute: nel senso che io amo le storie d'amore, anche se, come dici tu, si sa già come sono le storie d'amore coreane.... passione... nada de nada, niet, nothing, nani-mo nai, amugòd; insomma, mi avete capito. :infid:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kimu hai capito tutto quel che volevo dire.
Non ci sono cose di quel genere perchè il periodo storico
non è prodigo di effusioni però
Il principe è uno spettacolo!Da vedere e rivedere sono le immagini quando scopre il nome della ragazza attraverso un disegno di Y San e corre a gambe levate a casa sua ,non la trova .Vedere la disperazione di quest'uomo per il mancato incontro e la radiosità del suo volto al primo incontro

Il sorriso del principe abbaglia !Le fossette fanno il resto.

Edited by crostata - 31/5/2019, 23:11
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


image

Kimu fammelo sapere quando lo inizi o se l'hai iniziato così faccio il ripasso .Da luglio ne è passata di acqua sotto i ponti.
Potremmo iscriverci nella pagina :Che drama state guardando?
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/11/2010, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 3/11/2010, 08:19) 
image

Kimu fammelo sapere quando lo inizi o se l'hai iniziato così faccio il ripasso .Da luglio ne è passata di acqua sotto i ponti.
Potremmo iscriverci nella pagina :Che drama state guardando?

Ho scaricato le prime 7 puntate ma non ho ancora iniziato con la visione, anche se non vedo l'ora di farlo. Quando inizio te lo faccio sapere. :innocent:
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/11/2010, 21:48     +1   -1




:annuncio: udite, udite, ho visto il primo episodio e l'ho trovato....
STRAORDINARIO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO E INCREDIBILE!! Adesso è un pò presto per dirlo, ma credo che se continua così, mi conquisterà totalmente come ha fatto QSD, anche perchè è sul generis, anche se mi sa che questo ha un certo non so che di romantico. :joy: Mi ha colpita subito per gli scenari meravigliosi, bellissimo, davvero. Commenterò in maniera dettagliata nei prossimi giorni, ora devo andare a far dormire il mio piccolino, è già tardi. Ci leggiamo nei prossimi giorni per commentare questo drama che si preannuncia davvero emozionante. :corre:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kimu hai visto come è avvenuto il primo incontro?Ci sono episodi commoventi.
Ti seguirò dal settimo quando inizia la storia recitata dagli adulti.
Se ricominciassi dall'inizio sarebbe il terzo ripasso!No!Non
ricomincio!
 
Top
Kimu
view post Posted on 9/11/2010, 11:11     +1   -1




La mia prima impressione- positiva- che ho avuto per questo drama, si riconferma ad ogni episodio. Adesso sono al decimo e, ragazze, che meraviglia, anche se il principe, poveraccia:
è davvero sfigato. Tutti che congiurano contro di lui, la matrigna, i ministri, la figlia del re e cioè suo nonno che l'ha avuta da una concubina, il figlio adottivo di lei, insomma, tutta la corte che trama contro di lui mettendolo in cattiva luce agli occhi di tutti ma soprattutto del re che non lo vede di buon acchio. Il nonno è un despota nei suoi riguardi, sin da piccolo lo ha messo di fronte a preve difficili da superare, è stato duro e inflessibile con lui perchè reo di essere figlio di colui il quale, a torto, crede essere responsabile del, poi sventato, colpo di stato organizzato anni prima. In realtà i colpevoli sono altri, ma il re non lo sa, certo, forse adesso comincia davvero a capire che c'è una congiura contro il principe e gli ha dato carta bianca per poter indagare a fondo e trovare i veri colpevoli, promettendogli che se ci riuscirà, non avrà alcuna pietà. Si spera che sia così, perchè anche se il re è davvero duro e prevenuto nei riguardi del principe, quando vede che, in effetti vede cose ingiuste, non esita a dirlo e a punire i colpevoli, quindi credo, anche perchè mi sono spoilerata qualcosa qua e là sui vari episodi :lalala: che il nostro principe ce la farà a scoprire i colpevoli e a riscattare il buon nome di suo padre ingiustamente infangato.


Veniamo all'aspetto romantico che per adesso è solamnte accennato, ma vedo e prevedo grandi amori in arrivo e la cosa mi piace assai, :blush: anche se non credo ci sarà una grande passione conoscendo i drama coreani, ma mi accontentento :pecche: del puro e semplice romanticismo, anche perchè:
l'avvenuto incontro dopo 10 anni tra il principe e la sua amica d'infanzia che, pur avendola avuta sotto gli occhi perchè lei lavora a palazzo, lui non l'aveva riconosciuta. Dopo varie vicissitudini e casini vari, la poveretta viene venduta per essere spedita in un bordello, fortuna vuole che il principe scopre la sua esistenza e quella dell'amico d'infanzia, il quale è in parte responsabile per ciò che stava per succedere alla ragazza, grazie al suo fidato capo degli eunuchi. Dopo varie vicissitudini, la ragazza viene salvata in extremis e tra i 2 c'è un bellissimo ed emozionante incontro che prelude ad un inizio di una bellissima storia d'amore. :joy:


Bello, bellisimo, finora tra tutti i drama storici che ho visto è il più bello e coinvolgente dopo QSD, ovviamente.

Edited by crostata - 31/5/2019, 23:11
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


Eccomi qui...dopo aver visto l'immagine di questo drama nella firma di kimu non ho potuto fare a meno di iniziare a guardarlo. Ho fatto benissimo...per adesso sono arrivata al 3 episodio e devo vedere il 4 e già mi ha preso enormemente!
Il principino è un tesoro..più lo guardo e più lo trovo adorabile. Ha un cuore enorme e questo mi ha colpito tantissimo. L'attore che interpreta questo ruolo è assurdamente bravo, ed è solo un bambino.
Non vedo l'ora di vedere il resto!!!

Edited by simlyme - 12/11/2010, 21:52
 
Top
37 replies since 21/9/2007, 13:18   37773 views
  Share