DIC :: Forum ::

The Legend

« Older   Newer »
  Share  
Marry79
view post Posted on 10/2/2008, 10:18     +1   -1




anche io l'ho finito di vedere da alcuni giorni e mi piaciuto moltissimo, e ho adorato il personaggio di Sujini (pensare che l'interprete era al suo primo ruolo come attrice)

qualcuno sa dirmi se i WITH S2 subberanno anche il secondo special?
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/2/2008, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 10/2/2008, 10:18)
anche io l'ho finito di vedere da alcuni giorni e mi piaciuto moltissimo, e ho adorato il personaggio di Sujini (pensare che l'interprete era al suo primo ruolo come attrice)

qualcuno sa dirmi se i WITH S2 subberanno anche il secondo special?

già l'hai finito? :petr:
si vede che ti è piaciuto :huhuhu:

comunque il secondo special verrà rilasciato appena pronto, almeno è quello che c'è scritto su d-addicts nel primo QUOTE

oggi spero di finirmi la 18 :pecche: anche se ci sono rimasta un po' male quando
SPOILER (click to view)
il re dice a Sujini, che quando ha saputo che si sarebbe dovuto sposare con lei, si era sentito triste, perché sapeva di perdere la sua migliore amica :nfg: :sniff:


intanto continuo a sbavare sul drago blu :sbav:
ha certe labbra :wub:
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/2/2008, 01:16     +1   -1




ho finito il 18, e dalle anticipazioni, la prossima puntata sarà bellissima :love:
SPOILER (click to view)
se non sbaglio, Sujini rivelerà il suo potere, e gli anziani del suo villaggio, saranno costretti ad ucciderla (ovviamente non sarà così :huhuhu: ), e lei in cambio chiede come ultimo desiderio, di poter passare un po' di tempo con il re, per poterlo salutare. Subito dopo fanno vedere la scena in cui lei abbraccia Bae, e inizia a piangere, e lui le dice che non può abbracciare un re in quel modo, ma poi capisce che sta piangendo e... boh? :booh: mi tocca aspettare la prossima puntata per scoprirlo :gnegne:
ah! finalmente quella ciabatta di Kiha, si è ricordata di avere sorella, ora vediamo se il capo del villaggio del fuoco le farà un altro lavaggio del cervello (ma quanto mi sta antipatico questo qui.. ma poi, che risata ha? :nfg: )

 
Top
Indi84
view post Posted on 13/2/2008, 13:18     +1   -1




FINITOOOOOOO! :frill:

un bellissimo drama :cuore:
con un finale
SPOILER (click to view)
dolce-amaro
Il re che se ritorna nei cieli, risolvendo anche "l'indovinello" della sua venuta sulla terra :gnegne:
peccato per Sujini, che subito dopo aver ritrovato l'uomo che ama, è costretta a perderlo nuovamente, lasciandole anche il figlio.
E poi.. mi è dispiaciuto per la morte del cugino del re, perché se è diventato quel che è, è dovuto principalmente alla mente contorta dei sui genitori, più quella di Kiha.
Almeno si sono salvati i custodi dei simboli sacri, compreso quello del Drago Blu (inutile dire che è davvero troppo bello!!! :love: )
 
Top
Marry79
view post Posted on 13/2/2008, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 13/2/2008, 13:18)
SPOILER (click to view)
dolce-amaro
Il re che se ritorna nei cieli, risolvendo anche "l'indovinello" della sua venuta sulla terra :gnegne:
peccato per Sujini, che subito dopo aver ritrovato l'uomo che ama, è costretta a perderlo nuovamente, lasciandole anche il figlio.
E poi.. mi è dispiaciuto per la morte del cugino del re, perché se è diventato quel che è, è dovuto principalmente alla mente contorta dei sui genitori, più quella di Kiha.
Almeno si sono salvati i custodi dei simboli sacri, compreso quello del Drago Blu (inutile dire che è davvero troppo bello!!! :love: )

SPOILER (click to view)
tu dici che i custodi si sono salvati? perchè a me è sembrato che i guardiani si accasciassero su loro stessi sul finale mentre lui ritornava nella luce. Anche perch la profezia su quella pergamena ritrovata negli ultimi episodi sulla spada di Jumong diceva che se lui usava quel modo sarebbe stata la fine sua ma anche dei 4 guardiani...cioè, lui è ritornato in paradiso coni 4 simboli perchè il destino del mondo non dovrebbe essere fatto da loro ma dal paradiso stesso. Forse mi sono sbagliata? il fatto è che mi preso tanto che ho fatto una vera maratona nel guardarlo e forse mi è sfuggito questo punto


cmq concordo Philiph Lee è davvero un bel pezzo di figliolo :love: , questa era la sua prima prova d'attore, speriamo ne seguino tante tante altre :wub:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/2/2008, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 13/2/2008, 13:35)
SPOILER (click to view)
tu dici che i custodi si sono salvati? perchè a me è sembrato che i guardiani si accasciassero su loro stessi sul finale mentre lui ritornava nella luce. Anche perch la profezia su quella pergamena ritrovata negli ultimi episodi sulla spada di Jumong diceva che se lui usava quel modo sarebbe stata la fine sua ma anche dei 4 guardiani...cioè, lui è ritornato in paradiso coni 4 simboli perchè il destino del mondo non dovrebbe essere fatto da loro ma dal paradiso stesso. Forse mi sono sbagliata? il fatto è che mi preso tanto che ho fatto una vera maratona nel guardarlo e forse mi è sfuggito questo punto

SPOILER (click to view)
io ho visto che i tre hanno iniziato a sentirsi male, come se avessero ricevuto un pugno nello stomaco, ma il drago ha continuato a combattere, e poi nient'altro. Quindi presumo che si siano solo sentiti momentaneamente male perché i quattro simboli che custodivano, ormai non ci sono più.
E poi Sujini, in un certo modo, era la custode cattiva della fenice, e lei non è morta. :booh:


CITAZIONE (Marry79 @ 13/2/2008, 13:35)
cmq concordo Philiph Lee è davvero un bel pezzo di figliolo :love: , questa era la sua prima prova d'attore, speriamo ne seguino tante tante altre :wub:

ed è stato molto bravo nel suo ruolo :joy:
ombroso e dolcissimo :wub:
speriamo veramente di vederlo in tantissimi altri drama e film :beota:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 28/3/2008, 21:21     +1   -1




Guardate che bel video ha fatto JennyProduction

https://www.youtube.com/watch?v=nAIVftueKN4
 
Top
@ Val @
view post Posted on 8/6/2008, 15:03     +1   -1




:sbrill: Un altro drama storico coreano!
Mi sto appassionando al genere! I coreani in abiti storici sono decisamente sexy, anzi in genere i coreani sono assai più sexy di tutti gli altri asiatici :wub:
Devo ringraziare chi mi ha assegnato a tradurre HGD per questa scoperta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


io l'ho scaricato già tutto ma voglio aspettare i sottotitoli italiani per gustarmelo al meglio altrimenti penso non riuscirei a capirci un' acca :sweat: :sweat:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (@ Val @ @ 8/6/2008, 16:03)
:sbrill: Un altro drama storico coreano!
Mi sto appassionando al genere! I coreani in abiti storici sono decisamente sexy, anzi in genere i coreani sono assai più sexy di tutti gli altri asiatici :wub:
Devo ringraziare chi mi ha assegnato a tradurre HGD per questa scoperta :gnegne:

devi ringraziare anche chi ha lasciato la traduzione di HGD, è la fortuna!

Io non ho visto Legend perchè c'è Bae che non apprezzo molto come persona (non come attore), anche se molti me lo consigliano perchè merita come drama.
Vediamo, magari dopo qualche vostro commento ^^
 
Top
midorineko
view post Posted on 23/6/2008, 23:37     +1   -1




Ho visto al prima puntata e mi è parso davvero ben fatto,con ottimi attori e una storia molto interessante...
Credo che continuerò a vederlo con piacere, e soprattutto sono curiosa di vedere cosa combinerà il personaggio di Sujini che porta dentro di sè
SPOILER (click to view)
lo spirito della fenice nera!!!


Edited by midorineko - 6/8/2008, 19:40
 
Top
midorineko
view post Posted on 6/8/2008, 19:09     +1   -1




Sono ncora alle puntate dove loro sono bambini e Kiha mi sta già sulle scatole.

Mano mano che va avanti la storia mi sto togliendo dei dubbi, effettivamente la prima prima parte è un pò difficile da capire per gli intrighi di palazzo e le mire dai cattivi, ma poi si spiega tutto...

Non vedo che passi al vivo dell'azione, sto iniziando l'episodio 5!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


l'ho iniziato... ebbene si.. ogni tanto mi guardo drama di questo genere per fantasticare un pò sulla cultura antica Koreana... (e mi piace) :nfg:
sono arrivata all'undicesimo episodio in 3 giorni... :shifty:
il primo impatto non è stato dei migliori... :spavento:
visto tutto il primo episodio mi son detta: ma la storia è sempre quella??
Dio sceso in terra, ingravida la prima di turno... 7 giorni di pioggia e aspettiamo che ritorni tra di noi..
mi era familiare un pochettino :spavento: :nfg:
ma dal titolo certo non mi potevo aspettare qualcosa di più reale... in effetti titolo più che giusto Legend... perchè tutte ste "religioni" sono solo favolette per bambini.
ritorniamo al drama....
la storia procede, mi prende anche...
la sacerdotessa del fuoco, anche sè non ha fatto ancora nulla, mi è antipatica :nonono: ..
Il principe sembra sempre che stia facendo una scampagnata, e la protagonista che dovrebbe essere la "tonta" di turno.. è una bestia. :clap: non fà tutto lei..ma quasi...
SPOILER (click to view)
è forte, agile, furba e giusta (oltre qualce furto qua e là..ma piccolezze... :gnegne:

mi sono messa a commentare perchè a metà episodio dell'undici.. il mio presagio si è rivelato!! :spavento:
SPOILER (click to view)
quella notte, dentro quella cavolo di capanna, quei due hanno fatto il fattaccio!!! e quella appena la tocchi me rimane incinta!!!???? ma porc! :spavento: ... il mio primo pensiero:
e ora quando lo perde?
secondo pensiero:
ma la protagonista non è l'altra?? cioè, qua le rincarnazioni si devono adeguare alla storia di 2000 anni fà.. o non vale... :nfg: perciò è la ragazzina sveglia che deve rimanere incinta cavolo!
invece qua già hanno fatto danno... :patpat:

spero con tutto il cuore che questa faccia un favore alla storia...e si getti da una rupe come solo lei sà fare...
SPOILER (click to view)
cavolo, quella ha l'erede del Dio del cielo!!! ma porc! :spavento:

richiesta.... vi prego rispondete... non importa... sè mi rovino la storia...
ma la custode del ciondolo (quella più vecchia... insomma quella che veste sempre di bianco)
SPOILER (click to view)
il figlio lo perde?? la uccidono? non partorisce vero??? :sniff:

al prossimo commento!
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/7/2010, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 11/7/2010, 00:49)
richiesta.... vi prego rispondete... non importa... sè mi rovino la storia...
ma la custode del ciondolo (quella più vecchia... insomma quella che veste sempre di bianco)
SPOILER (click to view)
il figlio lo perde?? la uccidono? non partorisce vero??? :sniff:

SPOILER (click to view)
il bambino lo avrà, ma verrà cresciuto da mani più amorevoli, mentre la sua vera madre e il suo vero padre, che si rivedranno tempo dopo.. :lalala:

non ti dico più niente altrimenti poi ti passa davvero la voglia di continuare :smoke:
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 00:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 11/7/2010, 01:12)
CITAZIONE (KinAky @ 11/7/2010, 00:49)
richiesta.... vi prego rispondete... non importa... sè mi rovino la storia...
ma la custode del ciondolo (quella più vecchia... insomma quella che veste sempre di bianco)
SPOILER (click to view)
il figlio lo perde?? la uccidono? non partorisce vero??? :sniff:

SPOILER (click to view)
il bambino lo avrà, ma verrà cresciuto da mani più amorevoli, mentre la sua vera madre e il suo vero padre, che si rivedranno tempo dopo.. :lalala:

non ti dico più niente altrimenti poi ti passa davvero la voglia di continuare :smoke:

noooooooooooooooooooooo :bwa:
che brutta notizia!!!!!!
SPOILER (click to view)
ma io Re non si nnamora di Sujini ????? :sniff:
 
Top
211 replies since 19/9/2007, 22:10   5987 views
  Share