DIC :: Forum ::

The Legend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2007, 22:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


la tua faccina spaventata mi preoccupa...Bae ha fatto un'altra vittima??? :gnegne:
 
Top
naidasa
view post Posted on 10/10/2007, 23:03     +1   -1




QUOTE
La tua faccina spaventata mi preoccupa...Bae ha fatto un'altra vittima???

Guarda, francamente, se all'improvviso perdessi la memoria e le sue immagini passate
(Winter sonata e via dicendo) venissero cancellate dai miei pensieri, ammetto che l'avrebbe
già fatta :huhuhu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/10/2007, 23:09     +1   -1




quoto Naidasa!!! Bae è affascinante, si!! :joy:
sta benissimo con i capelli lunghi bianchi, ma anche con capelli lunghi castani e con mezza coda :huhuhu:
ed ha un fisico :sbav:
almeno da quello che si intravede
SPOILER (click to view)
nella settima puntata, peccato che i coreani hanno la strana abitudine di farlo con i vestiti.. :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


comunque deve essersi allenato molto con le arti marziali per questo drama, perchè
SPOILER (click to view)
quando fanno vedere i dietro le quinte, si vede una scena mentre salta contro un muro (quella quando deve sconfiggere quella ragazza guerriero per poter uscire dalla segregazione nelle tombe reali), e si vede che non aveva nessuna corda che lo aiutasse a sorregersi :huhuhu:


@Misa prova a vedertelo, a me ha preso parecchio.. sono tutti bravissimi a recitare e poi si vede che hanno speso un bel pò di soldi per relizzarlo, perchè è fatto davvero bene! :sbrill:
 
Top
naidasa
view post Posted on 10/10/2007, 23:12     +1   -1




Sì è stato proprio quel dietro le quinte che mi ha incuriosito a vederlo.


E poi sono rimasta proprio affascinata anche dalle scene di quel gioco a cavallo. Più che guardare un drama di mi sembrava di vedere un film!!


SPOILER (click to view)
Scusa Indi ma per te quei due sono diventati amanti? No perchè a parte il fatto dei vestiti ancora addosso, di romantico in quell'attimo c'è stato veramente poco. Neanche un bacio!!! Io sono tutt'ora in dubbio!! Sottintendere sì ma cavolo...... di fantasia ce ne vuole molta.


Edited by naidasa - 11/10/2007, 00:16
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/10/2007, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 11/10/2007, 00:12)
Sì è stato proprio quel dietro le quinte che mi ha incuriosito a vederlo.


E poi sono rimasta proprio affascinata anche dalle scene di quel gioco a cavallo. Più che guardare un drama di mi sembrava di vedere un film!!

Ma quel gioco a cavallo, non ti sembrava più che altro il
SPOILER (click to view)
"polo della morte"? :spavento: madò cioè l'importante era che il cavallo non morisse per non essere squalificati.. mentre i cavalieri potevano benissimo essere fatti a brandelli, senza che nessuno dicesse niente.. :nfg:
 
Top
naidasa
view post Posted on 10/10/2007, 23:17     +1   -1




Effettivamente era quello il suo bello :hua: :hua: :hua:
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/10/2007, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 11/10/2007, 00:17)
Effettivamente era quello il suo bello :hua: :hua: :hua:

un pò macabro il fatto :hua:
però non è strano vedere Bae che interpreta un ragazzo di 17 anni? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
miiii ma che bel ragazzuolo cresciutello :perv:
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 08:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ieri sera presa dalla curiosità ho guardato il thread in soompi, gestito dalla bravissima liezle (fan anche di Jiusb ^_^).
Devo dire che le caps di Bae non mi hanno proprio detto nulla, cioè lo continuo a trovare brutto brutto (a tratti inguardabile), ma forse ho un background particolare nei suoi confronti e sono prevenuta.

Si indi lo proverò...spero di averne il tempo, DIC mi porta mi tante ore e per vedere drama il tempo scarseggia sempre ;__;
(devo anche finire Snow in August)
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/10/2007, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 11/10/2007, 09:09)
ieri sera presa dalla curiosità ho guardato il thread in soompi, gestito dalla bravissima liezle (fan anche di Jiusb ^_^).
Devo dire che le caps di Bae non mi hanno proprio detto nulla, cioè lo continuo a trovare brutto brutto (a tratti inguardabile), ma forse ho un background particolare nei suoi confronti e sono prevenuta.

Si indi lo proverò...spero di averne il tempo, DIC mi porta mi tante ore e per vedere drama il tempo scarseggia sempre ;__;
(devo anche finire Snow in August)

Misa.. devi vederlo in azione.. è proprio un bell'uomo :wub:

anch'io devo finirmi di vedere SiA.. ma più che tempo e questione di predisposizione
SPOILER (click to view)
alla tragedia :sniff:
 
Top
lLuca
view post Posted on 11/10/2007, 10:40     +1   -1




Auuh non mi ero accorto ch eci fosse un topic su questo Drama, che sto seguendo da qualche tempoi anch io, più che altro iniziato a farlo perché Ri yoko Ikeda ha inziato da qualche tempo la serializzazione della sua versione "mangosa".

Devo dire che al contrario dei soliti Drama, e non me ne voglia chi di solito li segue, trovo questo molto ben fatto e sopra la media, non per altro ho letto delle critiche molto positive ed è sempre tra i programmi più visti in Corea, La programamzione in Giappone dovrebbe inziare invece a Dicembre.

Spero che prima o poi qualche gruppo italiano di fan sub (ogni riferimento a Misa è puramenter casuale :hihi: ) decida di tradurre i sub in Italiano inmodo da potermelo seguire con più relax senza il dover stare a tradurre.
 
Top
naidasa
view post Posted on 11/10/2007, 10:45     +1   -1




Non disperare lLuca non si può mai dire.... :hua:
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/10/2007, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (lLuca @ 11/10/2007, 11:40)
Auuh non mi ero accorto ch eci fosse un topic su questo Drama, che sto seguendo da qualche tempoi anch io, più che altro iniziato a farlo perché Ri yoko Ikeda ha inziato da qualche tempo la serializzazione della sua versione "mangosa".

Devo dire che al contrario dei soliti Drama, e non me ne voglia chi di solito li segue, trovo questo molto ben fatto e sopra la media, non per altro ho letto delle critiche molto positive ed è sempre tra i programmi più visti in Corea, La programamzione in Giappone dovrebbe inziare invece a Dicembre.

devi capirci.. ormai siamo diventate coreane consapevoli! :joy: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sono contenta che ci sia un altro a seguirlo, almeno potremo commentarlo in molti :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 13:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (lLuca @ 11/10/2007, 11:40)
Spero che prima o poi qualche gruppo italiano di fan sub (ogni riferimento a Misa è puramenter casuale :hihi: ) decida di tradurre i sub in Italiano inmodo da potermelo seguire con più relax senza il dover stare a tradurre.

:lalala:

sento profumo di sub...forse da una certa naidasa :hihi:
 
Top
naidasa
view post Posted on 11/10/2007, 13:32     +1   -1




Tenendo conto di quel prima o poi :gnegne:
 
Top
lLuca
view post Posted on 11/10/2007, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 11/10/2007, 14:32)
Tenendo conto di quel prima o poi :gnegne:

Holeee! :clap:

Auuh così potrò vedermelo per bene e beninos enza dover stopapre ogni tanto nella frasi più complicate o perdermi dei pezzi :lol:

Grazie mille naidasa e speriamo che sia un più prima che poi! :hihi:
 
Top
211 replies since 19/9/2007, 22:10   5987 views
  Share