DIC :: Forum ::

Yukan Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2007, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me č sembrato di una stupiditā diversa...e non mi ha preso per niente :sniff:
mentre ho adorato la demenzialitā di hanakimi :gnegne:
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 21/10/2007, 13:02     +1   -1




Secondo me č peggio di Hanakimi :mhuaua: (senza contare che in YC mancano giusto quei trenta bishounen, che rendevano guardabile tutto quel trash XD )
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/10/2007, 13:19     +1   -1




oddio Jin con 'sti capelli piace persino a me... :spavento:
ho visto i primi 5 minuti... penso di postare i commenti che sto mandando alla mia migliore amica quando avro' finito perche' mi evoca cose assurde 'sto drama :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/10/2007, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 21/10/2007, 13:56)
Mmm qua allora ci vorrebbe il parere di Gnoma che li hai visti entrambi... Se č stupido come o peggio di HanaKimi penso sarā difficile che ti piaccia :sniff:

Secondo me č peggio Yukan Club, perchč Hana Kimi VOLEVA essere assurdo, invece Yukan Club sembra avere quasi/forse/chissā/perfino la pretesa di non essere nonsense... :nfg:

Perō anche Hana Kimi mi aveva fatto schifo al primo episodio... E comunque c'č yokochuccho che č davvero belliccimoimage e Junno che č diventato il mio mito della settimana, lui č la sua cagarella image



CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 21/10/2007, 14:19)
oddio Jin con 'sti capelli piace persino a me... :spavento:

A me non ha fatto nč caldo nč freddo, i miei occhi lo hanno bellamente filtrato :mhuaua:
CITAZIONE
penso di postare i commenti che sto mandando alla mia migliore amica quando avro' finito perche' mi evoca cose assurde 'sto drama :gnegne: :gnegne:

Sėsėsėsėsėsėsė volere sapere!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/10/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/10/2007, 15:48)
CITAZIONE (erisa chan @ 21/10/2007, 13:56)
Mmm qua allora ci vorrebbe il parere di Gnoma che li hai visti entrambi... Se č stupido come o peggio di HanaKimi penso sarā difficile che ti piaccia :sniff:

Secondo me č peggio Yukan Club, perchč Hana Kimi VOLEVA essere assurdo, invece Yukan Club sembra avere quasi/forse/chissā/perfino la pretesa di non essere nonsense... :nfg:

E invece... imho e' ANNI LUCE MEGLIO Yukan Club.
Ma proprio tantissimo, non c'e' paragone!
E soprattutto... son drama diversi.
Quello era totally non sense, questo ha un approccio scolastico e in un certo senso caricaturale ai personaggi, ma c'e' qualcosina in piu'... diciamo che come impostazione mi
ha dato l'idea di essere character-based tipo Host Club, e si vede anni luce di piu' che e' tratto da un fumetto (che mi spiace non conoscere perche' in patria e' un must).


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 21/10/2007, 14:19)
CITAZIONE
oddio Jin con 'sti capelli piace persino a me... :spavento:

A me non ha fatto nč caldo nč freddo, i miei occhi lo hanno bellamente filtrato :mhuaua:

Personalmente parlando non e' che mi abbia fatto gridare al miracolo o ad altro anche perche' recitativamente parlando non ci siamo proprio... Miroku non ha espressioni, non mi trasmette alcuna emozione e via dicendo (non che mi aspettassi che Jin avesse imparato a recitare eh!
e' solo che mi fa comunque tristezza pensare che abbia avuto la parte non per meriti)...
pero' di solito a me visivamente l'Akanishi pare una donna, almeno qui riuscivo a vederlo come ragazzo :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
penso di postare i commenti che sto mandando alla mia migliore amica quando avro' finito perche' mi evoca cose assurde 'sto drama :gnegne: :gnegne:

Sėsėsėsėsėsėsė volere sapere!

A te pensavo... li metto sotto spoiler perche' alcuni sono spoilerosi e altri imbarazzanti per me che li ho partoriti :gnegne: :pyu: :beota:
Alcuni sono molto JE-related quindi non so quanto siano comprensibili :huhu:

SPOILER (click to view)
1. Yoko figo&elegante mi ha ucciso dopo due secondi. :spavento:

2. E Junno nel bagno di rose e' pure peggio.


3. Quei capelli sono un faro :chee: Rendono il sorriso ancora piu' brillante :huhu:

4. La tizia affamata pare Shingo Machida :gnegne: :gnegne: :gnegne:

5. Se fossi il dentista di Jin farei la hola a saperlo a interpretare la parte di uno che mangia leccalecca per mesi di fila... :huhuhu:

6. I BAFFIIIIIIIII :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

7. Ma soprattutto... YOKOYAMA YUU che dice di non guardare le tette di una donna!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
nota: qui ho dovuto stoppare per il troppo ridere. ed era pure credibile. Yoko io adoro come reciti ecco :wub:

8. Povero Bidoooooo XDDDD
Junno coi capelli legati all'indietro e' :wub:
Il pezzo della cagarella e' il mio secondo preferito assoluto (Yoko non maniaco non si batte :gnegne: ) :hua: :hua: :hua:


Insomma mi e' piaciuto e il secondo lo vedro' di sicuro... non e' che si prospetti esattamente come il drama della mia vita, ma per me e' stato piacevole e divertente e non lo dico solo perche' mi ha permesso di vedere uno Yoko meravigliosamente intelligente fare cose che non gli vedro' mai fare quando non recita... fosse stato solo quello mi sarei annoiata a morte, e invece trovo i personaggi simpatici (l'unica che al momento non mi piace e' Noriko... odia tutti gli uomini, ma cacchiarola gli amici gnocchi no eh? :infid: ) e la formula col caso da risolvere carina e niente affatto pretenziosa.

Vedremo come andra' il secondo episodio... ^_^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/10/2007, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 21/10/2007, 19:41)
E invece... imho e' ANNI LUCE MEGLIO Yukan Club.

E per me tutto il contrario, quindi mi sa che se continuiamo a parlarne non ne usciamo pių :gnegne:
Limitiamoci a guardarlo e a commentare le minchiate che faranno :mhuaua:

Alla fine quel che quoto non č poi sto gran spoiler, e poi č la prima puntata, quindi le metto in chiaro ^^

CITAZIONE
1. Yoko figo&elegante mi ha ucciso dopo due secondi. :spavento:

Io ero spaventata per davvero!!!! :chee:

CITAZIONE
5. Se fossi il dentista di Jin farei la hola a saperlo a interpretare la parte di uno che mangia leccalecca per mesi di fila... :huhuhu:

Ho pensato la stessa cosa! :sweat:

CITAZIONE
6. I BAFFIIIIIIIII

erano bruti... ma veramente bruti bruti bruti.... :nonono:

CITAZIONE
7. Ma soprattutto... YOKOYAMA YUU che dice di non guardare le tette di una donna!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questa mi ero dimenticata di scriverla, ma evo dire che anche io mi sono ribaltata dalla sedia e stavo a lacrimare... Pensavo che da un momento all'altro gli cadesse l'impalcatura della faccia e cominciasse a sbavare senza ritegno incitando junno a mettere la faccia dentro ogni decollete :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/10/2007, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/10/2007, 22:45)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 21/10/2007, 19:41)
E invece... imho e' ANNI LUCE MEGLIO Yukan Club.

E per me tutto il contrario, quindi mi sa che se continuiamo a parlarne non ne usciamo pių :gnegne:

Beh diciamo che siamo pari... Hanakimi aveva attori migliori, questo si'... perche' Yukan Club ha Yoko che spacca (e anche Minami promette bene), Hanakimi ne aveva mille mila bravi.

Personalmente preferisco comunque le storie con un minimo di trama e che soprattutto... non mi facciano addormentare :sniff:

CITAZIONE
Alla fine quel che quoto non č poi sto gran spoiler, e poi č la prima puntata, quindi le metto in chiaro ^^

e' che sostanzialmente ho scritto un paio di cose indecentemente deficienti ecco :huhu:

CITAZIONE
CITAZIONE
1. Yoko figo&elegante mi ha ucciso dopo due secondi. :spavento:

Io ero spaventata per davvero!!!! :chee:

Anch'io ho tirato un urlo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
5. Se fossi il dentista di Jin farei la hola a saperlo a interpretare la parte di uno che mangia leccalecca per mesi di fila... :huhuhu:

Ho pensato la stessa cosa! :sweat:

*batti cinque discepola* :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
6. I BAFFIIIIIIIII

erano bruti... ma veramente bruti bruti bruti.... :nonono:

orrendi e finti come non so cosa e gli stavano pure di un male EPICO... pero' mi sono rotolata in terra dal ridere. :huhu:

CITAZIONE
CITAZIONE
7. Ma soprattutto... YOKOYAMA YUU che dice di non guardare le tette di una donna!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questa mi ero dimenticata di scriverla,

:porc: <- a nome di Yoko :hua: :hua: :hua:
ma come lui si impegna tanto per essere credibile a dire una roba del genere e ci riesce pure e tu te ne dimentichi?
Della scena chiave di Yukan Club per ogni buon fan dei Kanjani 8?
Povero Kimitaka... povero povero...

CITAZIONE
ma evo dire che anche io mi sono ribaltata dalla sedia e stavo a lacrimare... Pensavo che da un momento all'altro gli cadesse l'impalcatura della faccia e cominciasse a sbavare senza ritegno incitando junno a mettere la faccia dentro ogni decollete :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
io ho stoppato perche' non stavo capendo piu' un cacchio dal ridere.
Sono riuscita a fermarmi, ho rimesso su la scena da quella battuta, ho ripreso a ridere e sono scappata al bagno perche' mi bruciavano gli occhi dal piangere per le risate. :gnegne: :miser:

Spettacolare, veramente :respect:
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 03:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (erisa chan @ 21/10/2007, 13:22)
QUOTE (tsukushi*makino @ 21/10/2007, 12:06)
ps: enju svengo ogni volta che vedo la tua firma :sbav:

QUOTISSIMO :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Per la gioia dei vostri occhi la serie continua! :frill:

Pare che gli ascolti della prima puntata siano andati abbastanza bene, intorno al 15% se non ricordo male. Cmq qua il manga e` famoso, avra` attirato spettatori.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/10/2007, 15:57     +1   -1




si' il primo episodio ha superato un pochino il 15%, il secondo mi sembra gia' piu' basso ma vabbe'... so che i fans non hanno gradito in particolare Miroku... onestamente a prescindere dalla fedelta' al manga Jin e la recitazione non sono esattamente strade che si incontrano... :sweat:


ma invero ero passata per spoilerare ma non troppo... qui:
http://community.livejournal.com/boku_nari_no/2724.html
c'e' uno zip di scan dalle ultime guide tv con uno spoiler su Yukan Club che mi ha fatto schiattare dal ridere e che riguarda Yokocho :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 25/10/2007, 12:48     +1   -1




D-addicts e' in spostamento server programmato (ancora :sweat: ), ma tramite i feeds e' possibile accedere ai torrents nuovi e il tracker e' up... sicche' non posso segnalare l'url per il torrent di yukan club 2 per ora... ma posso spacciarvi il torrent stesso.
Douzo!
http://www.mediafire.com/?2gdexmnjymy


Edited by Misato-san (AYW) - 25/10/2007, 15:17
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/10/2007, 13:50     +1   -1




Ecco qui: hardsubs del secondo episodio! ^__^
 
Top
Aikou
view post Posted on 25/10/2007, 23:17     +1   -1




Ho visto il primo episodio :mhuaua:
Nulla di pretenzioso, ma scompisciante in certi punti. :gnegne:


Yokochuccho mi ha shockata.
Sono rimasta cosė: :spavento: dopo averlo visto, un Yokochuccho serioso, intelligente, vestito col kimono, super spia, e che fa pose del genere --> image é una cosa indescrivibile.

Le sue sopracciglia mi sembrano diverse... alla Kamenashi... :unsure:


Bellissime le super villone. *_*
Ma la chiesa che fanno vedere in questo episodio, non vi sembra quella di ProDai?? :unsure:
Oyaji mi sembra il padre di Light in Death Note, anche qui fa l'investigatore!

I diversi personaggi dello Yukan Club mi hanno affascinata. *_*
Seishiro (Yoko) e Bidou (Junno) sono troppo LOL, la tizia sempre affamata mi fa venire fame °į° (e mi chiedo anche come faccia ad essere cosė magra :pecche: ) e i suoi genitori sembrano matti pure loro, Noriko anche se ha un'eccessiva paura per gli uomini é un bel personaggio, Karen non mi ha detto molto, e Miroku mi é sembrato moscio.

Bravissimo Otokoyama (il cane di Miroku) *_* e anche Cherie *_* troppo pucci *_*

Guarderō sicuramente il secondo episodio.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 26/10/2007, 22:35     +1   -1




se state seguendo la versione dei Nya... questo e' il secondo episodio loro ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_54492.htm
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/10/2007, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (Aikou @ 26/10/2007, 00:17)
Yokochuccho mi ha shockata.
Sono rimasta cosė: :spavento: dopo averlo visto, un Yokochuccho serioso, intelligente, vestito col kimono, super spia, e che fa pose del genere --> image é una cosa indescrivibile.

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
io ho appena visto il secondo e mi ha shockata di nuovo per gli stessi motivi :huhu:

CITAZIONE
Ma la chiesa che fanno vedere in questo episodio, non vi sembra quella di ProDai?? :unsure:

Boh XD

CITAZIONE
I diversi personaggi dello Yukan Club mi hanno affascinata. *_*
Seishiro (Yoko) e Bidou (Junno) sono troppo LOL, la tizia sempre affamata mi fa venire fame °į° (e mi chiedo anche come faccia ad essere cosė magra :pecche: ) e i suoi genitori sembrano matti pure loro, Noriko anche se ha un'eccessiva paura per gli uomini é un bel personaggio, Karen non mi ha detto molto, e Miroku mi é sembrato moscio.

Miroku E' moscio... ma e' colpa del Bakanishi. :sweat:
Nel secondo episodio e' un pochino meglio...



e parliamo del secondo episodio... ma quanto non e' scema Yuri? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Farsi rapire, si fa per dire, per passare il tempo e' qualcosa di incommentabile... quando Yuriko l'ha ben cazziata son stata contenta... avrei voluto che menasse anche Miroku :grrr:


Per fortuna lui si fa perdonare con l'azione da eroe con la quale risolve l'intera puntata tra l'altro beccando una macchina favolosa in un posto assolutamente privo di vita dove non passa un cane :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Spettacolare Seishiro ogni volta che viene inquadrato... Yokocho continua a stupirmi, ma quanto sei bravo? :joy:
Se non lo conoscessi potrei crederci al fatto che e' una persona seria e intelligente.
Praticamente aspetto le scene sue :huhu: e poi mi inquieto :huhu:

Bido era tanto in ombra in questo episodio :sniff:
Ora che sono abituata a kira-kira-Junno vorrei vederlo meglio in azione :beota:

E' proprio carino 'sto drama... :lol:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2007, 13:51     +1   -1




Visto anche il secondo episodio, e, se possibile, lo trovo anche pių stupido e senza capo nč coda del primo, ma continuo imperterrita a vederlo. Stavolta, causa Junno in secondo piano, la visione č stata meritata da altre cose:
- Yokochuccho con camicia rosa e cravatta sotto ad un gilet a V (l'uomo in camicia e golfino a V č un mio feticismo :innocent: ), Yokochuccho in tenuta marziale :sbav: , Yokochuccho in divisa da poliziotto :perv:
- i due sosia di Maya sama :wub:

Captures episodi 1 e 2 --> qui
 
Top
132 replies since 17/9/2007, 13:09   2993 views
  Share