DIC :: Forum ::

Yukan Club

« Older   Newer »
  Share  
Ransie°
view post Posted on 14/1/2008, 13:54     +1   -1




Una mia penfriend giapponese mi ha informato di come questo drama non sia risultato per nulla popolare in patria.Molti fans della storia originale (tra cui lei)sono delusi e arrabbiati (alcuni hanno smesso di guardarlo)perchè la storia nel drama differisce palesemente dal manga.Prima di tutto perchè l’eroina principale nel manga è Yuri kenbishi ,ma nel drama è Miroku,poi perchè la storia è stata eccessivamente sconvolta rispetto alla versione cartacea.Io ho incominciato a vederlo,è divertente,(un pò troppo chiassoso :lol: )ma come avete già scritto ha un umorismo nullo e una trama a volte inconsistente. :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/2/2008, 01:08     +1   -1




Niente commenti finchè non vedo l'ultimo episodio, ma intanto ho messo online le captures fino all'episodio 8
Le trovate qui ---> http://gnomagno.livejournal.com/4430.html
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/2/2008, 16:32     +1   -1




I commenti in un altro momento, per ora... Tutte le captures (yoko puntate 9 e 10 merita assai :sbav: )

captures 1/10 completo o singoli episodi (a scelta download batch completo o zip per ogni puntata) ---> http://gnomagno.livejournal.com/tag/drama:+yukan+club
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/2/2008, 08:50     +1   -1




Non mi era mai capitato di dire, alla fine di un drama... HALLELUJA FINALMENTE ME LO TOLGO DAI PIEDI!!! :gnegne:

L'ultima puntata è stata una sofferenza: 5 minuti di drama e mezz'ora di moderazione forum per rilassarmi dalla noia... Un vero incubo!!!

Io mis tupisco di Misato, che ha sempre così buon gusto nei drama, e ha preferito questo titolo a HanaKimi. Sono entrambi due drama senza grosse pretese e fatti solo per fanservice, ma secondo me hanno due differenze sostanziali: HK almeno fa fanservice (YC manco quello :nonono: ) e poi, da non sottovalutare, in HK ci sono degli... Come si chiamano? ATTORI? Ah sì quella cosa sconosciuta lì che in YC io mica ho visto... Mi spiace, ma questo drama io lo boccio su tutta la linea, o quasi.

Ci salvo solo due cose:
1) YOKO: non ritengo la sua una grande prova d'attore, sinceramente, sebbene sia sorprendente che Y-O-K-O faccia un ruolo da figo e intelligente e serio e risulti perfino credibile!!! Ma questo purtroppo non basta a ritenerlo un bravo attore, e lo dico col dolore nel puorisino. Di Haikei, Chichiue-sama ho visto uno spezzone (sto aspettando i sub ita delle DAF) e mi sembrava immensamente più bravo e variegato, soprattutto nelle modulazioni della voce, che qui sono troppo forzate ed impostate.
2) IL BIONDO: stesso discorso di Yoko: non grande interpretazione, ma adorabile in quanto lui! Quel biondo sbrilluccicoso a me è piaciuto troppo!!!! Così come le sue facce da vittima sacrificale in ogni episodio, e il suo sbrill sbrill a destra e a manca, assolutamente adorabile sì!!!!

Il resto, innmonibaile. Non riesco neanche a scriverlo! :gnegne: INNOMINABILE! :nonono:

A h no salvo ancora due cose!!!
3) LE SCENOGRAFIE: ma quanto è bella la Saint President? E la stanza del Club? Maronna che belle!!!
4) I COSTUMI DI YURI: dovrebbe essere stata Karen la gnoccona della situazione? Mah... A me veniva voglia di passarle una cioccolata sotto banco ogni tanto, mi faceva proprio impressione vedere una ragazzina che a neanche 25 anni ha già la faccia completamente non biodegradabile: c'ha più PVC in faccia lei che tutto il mio impianto idrico di casa!!!!!!! Occhi allargati, pelle tiratissima, labbra gonfiate, zigomi rialzati... Che schifo... E non so se le avete visto le braccia e le gambe... Sembra scappata da un campo di concentramento! Se lei è sexy io sono alta biona con gli occhi azzurri! Invece Yuri, alias Minami, fatele un taglio di capelli decente che non sembri uno scopettino da cesso e sarà bella da far paura: pelle naturalmente liscissima, delle gambe muscolose da paura, e un girovita da far invidia alle signorine dell'800 coi bustier. Bella e sana! Ma insopportabile nelle esagerazioni delle espressioni, uffa... Ah i costumi, me ne dimenticavo! Bellissimi i suoi cappottini improbabili, le collant con le stampe assurde, i pon-pon ovunque, i cappellini dalle forme che sfidano la legge di gravità, i colori acidissimi... Bello bello!!!!

Dai, mi sono sforzata di trovare cose buone a questo drama, sono stata brava! :lol:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/2/2008, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 8/2/2008, 08:50)
Non mi era mai capitato di dire, alla fine di un drama... HALLELUJA FINALMENTE ME LO TOLGO DAI PIEDI!!! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:


Un applauso per il coraggio di essere arrivata fino in fondo!! :clap: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 11:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
HALLELUJA FINALMENTE ME LO TOLGO DAI PIEDI!!! :gnegne:

Festeggio anche io con te :clap:
Non se ne poteva più :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 11:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Lo sto finendo anche io.Non mi piace lasciare le cose a metà.

Rispetto ai primi 3 episodi, le cose che si ripetono son sempre le stesse.

Certo mi fanno comunque ridere in alcune scene, ma la pappa è trita e ritrita. image

 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 14:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Oddio e pensare che io lo stavo scaricando edaspettavo di averli tutti per vederlo :spavento: ...ma dopo questi commenti mi sento persa in una selva oscura :petr: ... :lone: ! Ma davvero fa così tanto schifo? Se è vero sarebbe il primo drama che cancello in tutta la mia vita... :pecche: Boh magari aspetto che scarichi e poi do un'occhiata lo stesso...Ma sono sfiduciata... :sniff:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/3/2008, 22:30     +1   -1




ti avevo promesso una risposta discepola portaborse del mio cuor... eccomi :mgnu:

CITAZIONE (Gnoma @ 8/2/2008, 08:50)
Non mi era mai capitato di dire, alla fine di un drama... HALLELUJA FINALMENTE ME LO TOLGO DAI PIEDI!!! :gnegne:

Neanche a me... non ci arrivo alla fine se non mi prende ^^;

CITAZIONE
Io mis tupisco di Misato, che ha sempre così buon gusto nei drama, e ha preferito questo titolo a HanaKimi. Sono entrambi due drama senza grosse pretese e fatti solo per fanservice, ma secondo me hanno due differenze sostanziali: HK almeno fa fanservice (YC manco quello :nonono: ) e poi, da non sottovalutare, in HK ci sono degli... Come si chiamano? ATTORI? Ah sì quella cosa sconosciuta lì che in YC io mica ho visto... Mi spiace, ma questo drama io lo boccio su tutta la linea, o quasi.

Nulla di cui stupirsi... per me Hanakimi e' noiosissimo. Ma tanto. Non sono riuscita ad andare oltre il secondo episodio perche' e' riuscito ad addormentarmi e non mi ha affatto attratta.

Yukan invece... e' una di quelle storie che non scegli per la recitazione, e benche' meno per la trama... ma solo per lo spasso.
Ed e' fortemente godibile imho solo se stacchi veramente il cervello e ti godi i jokes interni basati sui personaggi e i loro interpreti...

CITAZIONE
Ci salvo solo due cose:
1) YOKO: non ritengo la sua una grande prova d'attore, sinceramente, sebbene sia sorprendente che Y-O-K-O faccia un ruolo da figo e intelligente e serio e risulti perfino credibile!!! Ma questo purtroppo non basta a ritenerlo un bravo attore, e lo dico col dolore nel puorisino. Di Haikei, Chichiue-sama ho visto uno spezzone (sto aspettando i sub ita delle DAF) e mi sembrava immensamente più bravo e variegato, soprattutto nelle modulazioni della voce, che qui sono troppo forzate ed impostate.

Io invece la trovo una prova notevole proprio perche' e' un ruolo inconsueto per lui.
Poi tutto il drama e' caricaturale e impostato, quindi che lo sia anche Seishirou e' normale.

Per il resto l'ho visto recitare anche altrove e lo apprezzo assai... Haikei devo vederlo anche io ma e' in la' a venire... devo procacciarmelo ancora ^^

CITAZIONE
2) IL BIONDO: stesso discorso di Yoko: non grande interpretazione, ma adorabile in quanto lui! Quel biondo sbrilluccicoso a me è piaciuto troppo!!!! Così come le sue facce da vittima sacrificale in ogni episodio, e il suo sbrill sbrill a destra e a manca, assolutamente adorabile sì!!!!

Io amo Bidou :love: :love: :love:
Junno al contrario di Yokocho non e' assolutamente un grande attore in linea proprio generica... ha poca esperienza ed e' puccioso... fa onestamente quello che gli viene richiesto e nulla piu'.
Ma come Bidou era meraviglioso... io vedo il Grandmarnier e penso a lui XDDDDD
(per Natale mi hanno pure regalato un panettone al grandmarnier per questo XDDDDD)

E poi amavo quella fogna di Yuri :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
A h no salvo ancora due cose!!!
3) LE SCENOGRAFIE: ma quanto è bella la Saint President? E la stanza del Club? Maronna che belle!!!

bellissime si' :love:

Io salvo anche le lacrime di Miroku perche' mi facevano crepare dalle risate... ma nel complesso era troppo scemo per essere vero e l'ho amato XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 22:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finito di veder anche questo drama!! A me sinceramente è piuaciuto proprio perchè era stupidissimo. Le cose che più ho apprezzato, nonostante "trash":

Akanishi Jin!!!! Sarebbe sexy anche seduto sul water! Certo la recitazione non è proprio il massimo, ma l'importante, in un drama del genere, è la figura :mhuaua:

Adoro Bidou! Non solo per il suo biondo platino, ma perchè fa sempre il figo e poi si spaventa di niente! Mi sono divertita tantissimo, anche solograzie a lui.
SPOILER (click to view)
Soprattutto quando la vecchietta si innamora di lui! :gnegne: Pensavo che alla fine lui si sarebbe realmente innamorato di lei!


E poi Yuri: è totalmente uguale a me! Anche io come lei sono una fogna...(uguale solo in quello! :mhuaua: Per il resto Yuri è proprio bella!!!)

La scena che più mi ha fatto ridere in assoluto è quando i ragazzi si travestono da donna...Lo sembravano veramente! e anche belle donne! Jin mi sembrava assomigliasse vagamente ad hilary duff!! :spavento:

Per concludere, questo drama mi ha divertito moltissimo. E' da prendere alla leggera e da vedere anche solo per l'aspetto di Bidou!

Edited by Luci forever - 28/12/2008, 14:49
 
Top
Jajaku
view post Posted on 12/2/2009, 12:51     +1   -1




Siccome sono malata mentale, e avevo bisogno di melassa e un pochino di Koyama,mi sono riscaricata la puntata 6..
Che dire..semplicemente adorabile..Mi dispiace un pochino per Yokoyama l'adorabile spronzo, ma Kei era proprio un'amore..Tra l'altro non l'ho mai visto fare il teppistello dal cuore d'oro, ma è stato piuttosto bravo..Certo, di fianco ad Akanishi ci vuol poco :gnegne: :gnegne: ..
Tra le altre cose, pure qui ho visto la fontana di Sapuri e Anego :nfg: :nfg: ..Mi perseguita :nfg: :nfg:

Per il resto questo drama non mi è piaciuto, soprattutto rsipetto ad altri del genere, tipo Hanakimi..Forse perchè ho trovato abbastanza insulsi i personaggi..A parte Yuri, che avrei volentieri adottato :cuute: :cuute: ..Qualche risata a suo tempo l'ho fatta, ma niente di che..La cosa più divertente alla fine era Akanishi che aveva il ruolo di un "timido e riservato" figlio di poliziotto, mentre girava in moto con un giubbotto di pelle e un leccalecca sempre in bocca :gnegne: :gnegne: ..La quintessenza della timidezza :gnegne: :gnegne: ..

E in ultimo, un appello:più drama romantici a Koyama così non mi tocca riscaricare cose simili e meno drama in generale ad Akanishi..
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 21:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Composto da 10 episodi, ogni puntata ha una sua trama indipendente e non ha connessioni tra di loro, dimostrando sempre un nuovo caso da risolvere.
Come suggerisce il nome, è un club il cui obiettivo è quello di trovare il modo di trascorrere il loro tempo. Perché? Questo perché tutti e sei i membri del club membri appartengono ad una delle classi ricche e più prestigiose della società. Così più o meno, essi non hanno un sacco di cose da fare dal momento che sono ricchi sfondati e popolari. Quando ci sono "strani" eventi in arrivo (spesso creano le cose "strane" stesse), sono pronti a divertirsi, risolvendo misteri complicati per ammazzare il tempo e, talvolta, per aiutare la gente. I membri del club, con l'eccezione di uno o due, sono i migliori della scuola. Fanno parte del consiglio degli studenti, hanno una stanza privata con il cartello “Yukan Club” fuori dalla porta. La scuola vista dall’esterno sembra un castello fiabesco.
Ognuno ha i loro punti di forza, debolezze e motivazioni, ognuno è un archetipo unico ed insieme ne fanno una squadra fresca, anche se strana. Miroku è il leader, anche se è solo il Vice-Presidente del Consiglio degli Studenti, ha un fascino fanciullesco e di bell'aspetto, che nella serie è in realtà sottovalutata, invece la sua sensibilità è ciò che guida il suo carattere. (Per chi non lo sapesse è un membro della band giapponese Kat-Tun). Seishiro è un brillante campione di arti marziali la cui determinazione, cervello, ed abilità di combattimento sono fondamentali in caso di gravi inceppamenti. (Anch’esso membro di una band giapponese chiamata Kanjani8). Bido è l’unico personaggio che non mi è andato a genio, odiavo i suoi capelli biondo platino e i suoi gesti vanitosi e stupidi, poi si spaventava anche per scemenze.
Le ragazze che compongono l'altra metà della squadra sono altrettanto uniche e a loro modo contribuiscono a rendere il club interessante, come Yuri nota non solo per il suo atletismo in tutto, ma anche per la sua fame costante e la sua famiglia stravagante. Noriko è conosciuta come una ragazza riservata, che ha una paura straordinaria degli uomini, e proviene da una famiglia dal più vecchio stile giapponese, con una madre che fa cerimonie del tè e un padre che fa arte tradizionale giapponese. L'ultimo membro del club è Karen, molto simile a Bido, conosciuta principalmente per il suo look e vanità personale.
La serie incorpora elementi soprannaturali di fantasmi che appaiono in due episodi del drama. C'è poco romanticismo nella serie, ed è poco profonda
SPOILER (click to view)
ed è possibile vedere un tratto di romanticheria nel 6° episodio con Noriko, nel quale ho apprezzato molto vedere un altro lato del suo carattere.

È principalmente una serie di mistero. I misteri sono più di thriller dal momento che non richiedono molta logica. Ogni personaggio ha una personalità unica che si adatta in qualche modo con i casi in cui si occupano di risolvere.
SPOILER (click to view)
I misteri sono problemi comuni come la corruzione, il sequestro di persona, il gioco d'azzardo, piccoli elementi che avvengono nella società.

La sceneggiatura è decente, gli attori hanno recitato adeguatamente, tranne Suzuki Emi (Karen) che mi è sembrata rigida. I personaggi secondari del drama, sono simpatici come i personaggi principali, soprattutto l'ispettore capo Tokimune, il presidente Kenbishi e sua moglie, per me sono stati tra i personaggi collaterali più divertenti.
La trama può sembrare infantile, ma ci sono scene mature soprattutto per quel che ne concerne il significato dell’amicizia, un tema che ho apprezzato in questo drama. La loro è un’amicizia abbastanza forte, si aiutano sempre a vicenda.
Inoltre, nel 7° episodio c’è un cameo in cui recita l’attore Mike He
SPOILER (click to view)
ed è stato carino vederlo nei panni del principe che cerca di masticare monosillabi in lingua giapponese. Mi facevo un sacco di risate, era buffo!

La musica che accompagna la serie è compatibile con le scene.
Se cercate qualcosa di leggero, divertente e semi-demenziale per spezzare la tensione tra un drama coreano all’altro è l’ideale. Se cercate situazioni sciocche e personaggi folli, alla ricerca di un ritmo casuale, si potrebbe dare un’occhiata. È scorrevole. Non ha una storia accattivante o pieno di suspense, ha un po’ di tutto ma in quantità minima. Ha una trama a volte inconsistente, ma è divertente e a tratti chiassoso. Ideale per un intrattenimento leggero, ma nulla di memorabile. Secondo me questo drama è un must, ci sono momenti che fa ridere ed anche far cadere qualche lacrimina.

Edited by kushina82 - 28/3/2011, 23:48
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 18/11/2011, 09:54     +1   -1




Ho avuto l'infelice idea di cimentarmi con questo drama - lo confesso, per Akanishi Jin che mi era piaciuto in Anego - ed è stata una delle sofferenze doramiche peggiori della mia vita: por dios, es intragable!!!
Anche con il massiccio ricorso all'avanti veloce non finiva mai.
Lo considero il peggior modo di buttar via un pomeriggio (la prima puntata me la sono vista tutta una sera e dopo un circa 4/5 mesi ho deciso di finirmi le altre in un pomeriggio, appunto)
 
Top
132 replies since 17/9/2007, 13:09   2993 views
  Share