DIC :: Forum ::

Yukan Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2007, 11:17     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 30/11/2007, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 17/11/2007, 13:37)
Tra l'altro lui studiacchia giapponese da almeno un paio d'anni, speriamo che sia bravissimo nella pronuncia, e che torni ancora a recitare in Giappone ( ma in drama migliori :corre: )

mi dicevano che ha la pronuncia del Tohoku :chee:

il principe burino non me lo posso perdere... oggi ho una cifra da fare e la takipirina a cena ma se riesco devo cominciare a recuperare 'sto drama... come divertissement per me e' notevole :wub:


CITAZIONE (dida82 @ 30/11/2007, 11:17)

beh anche ovviamente su d-addicts!
e' uscita ieri, pensavo l'aveste segnalato (onde non spoilerarmi non avevo letto il thread e avevo fatto bene, mi son beccata il primo post da Shade, mannaggia a lei :bwa: )...

riepilogando... episodio 7
versione Love Song:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55597.htm

e versione Nya!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55590.htm
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 15:01     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


6
Noriko
SPOILER (click to view)
si è innamorata e si è lasciata toccare la spalla da un tipo che l'ha salvata da un gruppo di delinquenti
e Seishiro
SPOILER (click to view)
è geloso
:hihi: :shifty:

Come sempre
SPOILER (click to view)
salvano il poveretto e sgominano la banda di malviventi...a Noriko ritorna la fobia...

:beota:
7
Prima immagine di Mike e già rido come una matta.. :hua:
Ma come l'hanno conciato!!! :spavento:
Ma con la divisa..... :sbav:
Il suo giapponese è un po' forzato e gli danno dei monosillabi da dire...ma va bene ugualmente :dance:

Quando lo liberano
SPOILER (click to view)
dalla polizia che gli sta alle costole..persino in bagno.
Se ne va da solo con Karen che sbava per lui, ma nel suo paese il re è stato salvato e deve ritornare a casa, ma chiede a Karen di sposarlo!!!!!!!!! :ioio:

Ma che sfiga son stati presi dai terroristi...il gruppo li va a salvare...ma Karen perde il pegno d'amore che Mike le ha dato e per correre a riprenderlo, le sparano......cade ma è il tacco che si è rotto a farla cadere, il proiettile lo prende Miroku che per fortuna aveva il giubbotto antiproiettile. :corre:

Mike se ne va. Karen gli dice che appena si sarà diplomata andra' da lui....ma arrivano le altre sue fidanzate..e lo manda al diavolo
:pecche:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/12/2007, 03:54     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 17/11/2007, 11:15)
Captures episodio 5 ---> qui

Sono ben 185 caps di cui almeno quasi tutte con yokochuccho :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

chissa' perche' vedendo l'episodio lo temevo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sto recuperando il thread man mano che vedo...

La 4 mi e' piaciuta tanto, non vedevo Yukan da troppo per la nota causa di forza maggiore... e becco un episodio su Bidooooooooooo Bidooooooooo :wub:
E poi ecco Miroku che piange mi fa schiattar dal ridere, Jin e' sempre quello che e' ma in se' la faccenda e' comica :gnegne:


La 5 e' stata il trionfo di Yuu-chan... sono fiera di lui, e' proprio bravo e credibile... quando alla fine hanno fatto la pubblicita' del manga ed era tornato il solito broccolo scemo di sempre mi sono spaventata almeno quanto mi e' successo quando l'ho visto in completo-faccia kakkoi-occhiali ( :love: ) :spavento:
Discepola dopo questo drama il numero delle tue compagne crescera' :gnegne: :huhuhu:

Seishiro lo adoro... ma sono contenta che Miroku gli abbia fatto abbassare un pelo la cresta :lol:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/12/2007, 01:23     +1   -1




 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/12/2007, 20:10     +1   -1




 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/12/2007, 20:52     +1   -1




Questa donna è un genio!!! :gnegne:
http://nike-y.livejournal.com/52615.html
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto anche io il famoso episodio incriminato con Mike... che è troppo bello :sbav:

Ma questo drama è di una demenza allucinante :chee: :nfg:

Se me lo consentite...

SPOILER (click to view)
Ma che cacata!!! :gnegne:


Mike è bravissimo e bellissimo...

E' tutto ciò che ho da aggiungere ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/12/2007, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 10/12/2007, 21:06)
Se me lo consentite...
SPOILER (click to view)
Ma che cacata!!! :gnegne:

E lo dico da settimane!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Se non fosse per yokochuccho del mio cuor e junno versione sbrilluccicosa lo cestinerei dopo i primi 3 minuti (di pubblicità :mhuaua: )
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/12/2007, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 10/12/2007, 20:52)
Questa donna è un genio!!! :gnegne:
http://nike-y.livejournal.com/52615.html

lo e' :love: :love: :love:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/12/2007, 18:12     +1   -1




 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/12/2007, 01:46     +1   -1




raw della 10 fuori (da un po' ^^)... la mia dose di minchiaggine settimanale e' finita :pazz: :pazz:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_56252.htm

commenti alle 2 che ho recuperato nel frattempo...

episodio 6
Noriko paraculaaaaaaaa XDDDDD
Ok che Keichan e' carino, ma
SPOILER (click to view)
non era Seishiro il suo esempio maschile? :infid:
Nonostante cio' episodio carino carino ^_^


episodio 7
Ho tifato per Karen tutto il tempo, ed ero curiosissima di vedere Mike He recitare... continua a non dirmi nulla ne' come uomo ne' come attore, aveva sempre un'espressione svanita ed era stranissimo perche' parlava meglio in giapponese (anche se con accento burino :gnegne: ) quando rispondeva che quando diceva le frasi stereotipiche... i vari ringraziamenti per esempio erano stentati... non so se volevano ottenere l'effetto: "e' uno straniero che sta parlando una lingua non sua e si sforza" a me faceva solo ridere perche' avrei trovato piu' naturale che fosse fluente nel ringraziare che non nell'articolare un discorso...
La storia era super classica
SPOILER (click to view)
e fino alla fine ci si credeva quasi che Karen ce l'avesse fatta ma, memore anche dell'episodio precedente e della struttura del drama... alla fine e' tutto tornato come prima e ci stava. Pero' ci sono rimasta male per lei :sniff:


Prossimamente, spero, l'ottavo.
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/1/2008, 00:04     +1   -1




Ho sprecato un'ora della mia vita per vedere la prima puntata. :buu: ......definirlo demenziale è fargli un complimento....(trama inesistente, recitazione pessima....umorismo nullo)...insomma niente da prendere

Mi dispice che Mike abbia recitato (anche se solo in un episodio) in un dorama così stupido...speravo di meglio per lui :smoke: .............

che delusione...



Sconsigliato
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/1/2008, 01:03     +1   -1




recitazione pessima di alcuni (Miroku, Mike He) ma non di altri (Yokoyama You e' meraviglioso... dou suru Seishiro? :wub: :gnegne: ).

Per quanto mi riguarda (l'ho finito da qualche giorno) e' stato un ottimo passatempo, era assolutamente divertente e senza pretese... ci ho fatto grassissime risate :cuore:
 
Top
132 replies since 17/9/2007, 13:09   2995 views
  Share